Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 74
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 28 novembre 2020 14:08:00
Sabato 28 novembre 2020 12:54:59
Che direste di un giornale che esca con gli articoli scritti uno sopra l’altro, in modo che non si riesca più a leggere niente? Scusate allora: la stessa cosa, avviene nei talk-show quando due o più partecipanti si parlano l’uno sull’altro, spesso e volentieri anche il conduttore. Il programma diviene così del tutto autoreferenziale, con i vari personaggi che interloquiscono tra loro senza che nessuno capisca più nulla. Forse, a testimonianza della loro inutilità e di quella del talk-show. Questo in generale: ieri sera poi con Giannini che si sovrapponeva ad Orlando e anche Lilli che gli dava sulla voce è successa proprio la stessa cosa. E non ce l'ho né con Giannini né con Orlando. Possibile però che il regista e il conduttore non si rendano conto che la sovrapposizione delle voci annulla del tutto il contenuto? Scrivo volentieri a Lilli (per la prima volta in vita mia) di cui vedo Otto e mezzo tutte le sere e che, devo dire, riesce in genere ad evitare l'inconveniente. Saluti
Venerdì 27 novembre 2020 10:44:26
Gentilissima Signora Gruber,
Vorrei sottoporre alla Sua attenzione questo articolo che ho reperito oggi 27-11-2020 nel sito di Russia Today (RT), di cui al seguente link:
https: //www. rt. com/op-ed/50 7937-covid-pcr-test-fail/
Le anticipo che trattasi di una sentenza della Corte d'Appello di Lisbona che dà ragione a 4 turisti tedeschi, tenuti illegalmente in quarantena sulle isole Azzorre a seguito della positività al tampone di uno di questi..
Per la Corte portoghese è stata una decisione illegale, poiché la metodologia attuale su cui ci si basa nella UE per asserire la positività al covid è inattendibile!
Quindi tutto il castello su cui si basano i "numeri" sfornati dai nostri media ed i conseguenti lockdown crollerebbe miseramente!
Sono sicuro che uno Spirito Libero come Lei non perderà occasione di approfondire l'argomento e di informare prontamente i telespettatori su un tema di così vitale importanza.
Cordiali saluti.
Roberto Orsi
Lunedì 23 novembre 2020 22:02:21
Gentilissima Lilly Gruber, ho ascoltato con interesse la sua intervista al Presidente Conte. Ho sempre apprezzato la sua sobrietà ed eleganza professionale in tutte le sue trasmissioni, venute a mancare, peraltro, questa sera. Peccato!!!
Lunedì 23 novembre 2020 21:55:52
È stato per me vergognoso ascoltare il suo modo di porsi con il presidente del consiglio: arrogante, saccente (e invece ignorante), frettoloso, con frequenti domande futili e da donnetta provinciale, e molto altro... forse credeva di abbellire il suo ego sembrando sferzante e priva di ogni rispetto? Creda, ho sentito le opinioni di molti conoscenti e amici, tutti concordi circa la squallida figura che ha fatto stasera. Con disgusto.
Gianpaolo Vicentin
Lunedì 23 novembre 2020 21:54:26
Buonasera, signora Gruber,
Le scrivo mentre guardo la puntata d' oggi con l' intervista a Giuseppe Conte.
L' ammiro per il suo lavoro, ma mi è sembrata una mancanza di tatto e un tantino una mancanza di rispetto nei confronti di Conte averle detto che "è un prestato nella politica italiana "..
Credo che con tutto quello che ha dimostrato in questo periodo, Conte ha fatto vedere all' Italia ed al resto del mondo, che è meglio avere un Presidente del Consiglio come lui, che senza avere una formazione o trascorso politico, ha dimostrato cosa significa fare politica. Ovvero, essere uno statista.
Perché la differenza tra Conte e i politici come Rensi, o Salvini o Berlusconi, è che uno statista pensa alle prossime generazioni, ed un politico pensa solo alle prossime elezioni.
Augurandole una splendida settimana, Le porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.
Buona serata,
Ernesto.
Lunedì 23 novembre 2020 21:47:40
Buon sera Lilli
seguo sempre la Sua trasmissione su LA 7 e la stimo come professionista.
Ho ascoltato l’incalzante intervista al presidente Conte e mi sono chiesta “ alla scuola sono stati dedicati 3 secondi su 40 minuti.
In questo modo non andremo da nessuna parte e le assicuro che il dolore dei nostri ragazzi è tangibile.
Ma niente.. chiudiamoli a casa senza scuola, senza sport, senza amici.
Veramente da irresponsabili e ciechi.
La saluto cordialmente e Le chiedo se possibile di fare sentire la voce dei ragazzi a volte più saggia di quella degli adulti
Buona serata
Mariola Mantero
Como
Lunedì 23 novembre 2020 21:47:25
Gentile Sig. ra Gruber,
non capisco e quindi non condivido il perché abbia rivolto al Presidente Conte la domanda su Draghi. La trovo inopportuna e irrilevante rispetto al contesto dell'intervista. Mi è sembrato un pochino sorpreso e 'stizzito" il Presidente. Cosa si sarebbe aspettata in risposta ?
Distinti saluti.
E. Di Carli
Lunedì 23 novembre 2020 21:36:12
Seguo sempre con interessa otto e mezzo. Programma che apprezzo molto.
Che tono verso Conte!!!
Non in linea con lo stile di sempre. Sembra un'antipatia personale.
Un cordiale saluto
Lunedì 23 novembre 2020 21:32:52
Gentilissima Lilli Gruber, Sono Frignani Fabio, titolare della Dancing Day srl, azienda che opera nel settore sartoria e commercio articoli da ballo e danza da 30 anni, le chiedo cortesemente di evidenziare come tutte le aziende di questo settore, essendo chiuse le sale da ballo e le scuole di danza, pur essendo aperte, stiano subendo una riduzione di fatturato che si aggira intorno al 90%.. Siamo disperati, non riusciremo a sopravvivere a discapito di tanti lavoratori. Chiedo di venir presi in considerazione per cospicui ristori e esenzioni di tasse. La ringrazio infinitamente e le lascio un mio contatto per eventuale approfondimento
328-------
Cordialmente Saluto
Fabio Frignani