Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 75
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 14 novembre 2020 06:40:35
Venerdì 13 novembre 2020 20:45:40
Gent. ma Gruber, seguo ogni sera Otto e mezzo, fa lei condotta con professionalità ed intelligenza. L'unico consiglio che mi sento un darle è quello di variare un po' gli argomenti, ritenendo che da troppo tempo siano incentrati tutti sul covid.
Venerdì 13 novembre 2020 16:31:54
Uffa. Ma è mai possibile che non si voglia muoversi per il futuro? Arriveranno 30 milioni di vaccini per solo 15. 000. 000 di italiani e gli altri? Stoccaggio a temperatura minima - 75 gradi. E che si fa?. .. A voi le considerazioni del caso.
Venerdì 13 novembre 2020 10:30:47
Cara la giornalista più faziosa d'Europa, può chiedere al suo amico Travaglio se è sempre convinto che l'ospedale in Fiera sia stata una cattedrale nel deserto e una speculazione privata ??? !!! Ovviamente se ne guarda bene dal fare simili domande: molto meglio invitare Ranieri Guerra. CHE SCHIFO ! !
Venerdì 13 novembre 2020 09:24:53
Smettila gruber di seminare dubbi ieri sera era chiarissimo sia arcuri che guerra
piuttosto fai domande sulle eventuali conseguenze sia sulle ricadute (se ci sono già statistiche), sul vaccino se sarà del tipo tetano o definitivo e se esiste una statistica su gli attacchi del virus sugli altri organi cuore fegato... ecc
pensa che era chiarissimo pure sallusti
un malato ospedalizzato
Gino
Giovedì 12 novembre 2020 23:05:05
Gentile signora Gruber insieme ad altre mie conoscenze ci siamo stupite che questa sera abbia invitato nella sua trasmissione il prof. Ranieri Guerra. È stata chiarita la storia del piano pandemico che non aveva rinnovato dal 2006? Mi scusi ma non ho capito può darmi qualche formazione? Grazie e complimenti per la sua trasmissione.
Giovedì 12 novembre 2020 21:29:42
Questa sera ho seguito come sempre la trasmissione da Lei condotta e poiché Sallusti ha parlato di un suo caso personale, vorrei anche io espone uno.
Vivo in Campania e miei parenti DOMENICA mattina hanno telefonato ad un centro convenzionato per avere a domicilio un tampone che è stato effettuato il LUNEDÌ mattina ed il risultato comunicato il MERCOLEDI. Mia figlia, che risiede a Milano, purtroppo positiva al Covid, per avere il tampone che attesti la negatività dopo la quarantena, non riuscendo ad averlo dalla ASL si è rivolta ad un centro privato e la prima data utile è dopo SEDICI giorni.
I commenti a Lei.
Saluti Linda De Martino
Giovedì 12 novembre 2020 21:18:09
Gent. Lilli, sono molto stupita di vedere tra i suoi ospiti a otto e mezzo, Ranieri Guerra che ha la sfrontatezza di parlare come esperto di pandemia, lui che è esperto soltanto di fare copia e incolla a un piano anti pandemico aggiornato al 2006. Perché non gli chiede che compenso prende dall’oms per questo lavoro così impegnativo? E che rassicura noi cittadini a essere in queste mani? Grazie
Giovedì 12 novembre 2020 21:11:34
Come fa ad avere ospite il responsabile del mancato piano sulle pandemie e lui il 1 responsabile ciao Lilli guarda report
Giovedì 12 novembre 2020 19:29:31
Gentile Dott. ssa Gruber, se mai fosse possibile cambiare minimamente repertorio, tanto per respirare un pochino, non potrebbe introdurre il tema delle prossime elezioni del Sindaco a Roma? Ha ospitato in solitaria Carlo Calenda che "gioca" da solo e da lui abbiamo sentito motivare la sua disponibilità alla partita anche per la mancanza di competitori. Chi l'ha detto? Per una volta non si potrebbero offrire a tutti le stesse opportunità sui canali più seguiti della tv? Mai sentito parlare dei cosiddetti, metafora veramente infelice, 7 nani? Casualmente ho seguito la diretta a Carteinregola su facebook dove 3 di questi, CIANI CAUDO ZEVI, hanno risposto a domande precise sulla capitale ed esposto con chiarezza, calma, rispetto reciproco le problematiche della città e le possibili soluzioni in base ad un loro modello di città internazionale. Lo spazio per un comizio ai soliti noti senza alcun contraddittorio non permette a noi cittadini di scegliere con coscienza, considerando conoscenze, esperienza, preparazione e vera passione civile. Starà a noi valutare poi la vera "altezza" dei candidati e non è detto che qualcuno dei soliti nomi non dimostri nel confronto di essere un "gigante". Diamo spazio a tutti ed invertiamo la rotta. Cordiali saluti