Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 75

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Domenica 15 novembre 2020 12:03:32

Buongiorno D. ssa Gruber,

innanzi tutto come sta?

Sarò diretto: mi dedicherebbe 15 minuti un merocledi' a Sua scelta dalle 17. 30 alle 17. 45... io e tutta l'associazione Italiana Tributaristi Le saremo grati.
Parleremo dell'attuale situazione italiana

Mi permetto Dottoressa Gruber di inviarLe anche il link della mia ultima puntata dove ho intevistato Il Dr. Del Debbio ed Iginio Massari (sotto ne trova parecchie altre per farsi un idea del format)

... non mi dica di no

Riccardo Bizzarri

https: //www. youtube. com/wat ch? v=WL8lC W2K6Y4

Storia della trasmissione

Lapet News è arrivata alla seconda stagione (Fisco Channel) va in onda tutti i mercoledì dalle 17. 30 alle 18. 30 ed è una trasmissione di approfondimento economico-fiscale-finanziaria a cura dei Tributaristi Nazionali Lapet.

Cell. 333-------

Attendiamo con fiducia una Sua risposta ci farebbe molto piacere averLa ospite

Cordialità
Dr. Riccardo Bizzarri
Presidente Nazionale Centro Studio Tributaristi Italiani

Inoltre Le aggiungo conduco una trasmissione di approfondimento in prima serata su Canale Italia (913 di Sky e 83 del Digitale Terrestre) il terzo venerdi di ogni mese dalle 20. 00 alle 22. 00 (in diretta) dal titolo Linea Sera.

Mi permetto di inviarLe anche il link della mia ultima puntata a Canale Italia (Ospiti Sgarbi e Paragone)

https: //www. youtube. com/watch? v=WL8lCW2K6Y4&t=4046s

Riccardo Bizzarri

Lapet: professionisti al servizio dei cittadini e delle imprese: rassegna stampa del Sole 24 Ore del 14 dicembre 2017
P. S. Mi sono permesso di allegarLe alcuni file di puntate della stagione scorsa di modo che possa valutarne il ciontebnuto ed il format qualora decidesse di accettare la nostra richiesta di intervista.

Inoltre come ufficio stampa di teniamo a darle alcuni dati sugli ascolti:
- tipologia di spettatori: Dottori Commercialisti, Ragionieri, TYributaristi, Consulenti del Lavoro, Imprenditori, Artigiani e Commercianti;
- persone raggiunte: tra le 12. 000 e le 15. 000 ogni puntata (come report di fb, youtube e Linkedin)
- commenti: tra gli 800 e i 2. 500;
- visulaizzazioni: tra le 1. 800 e le 4. 000, 00
- condivisioni: tra le 80 e le 500

In allegato alcune puntate da visionare

https: //www. youtube. com/watch? v=CcB5yh5i-5g&feature=youtu. be

https: //www. youtube. com/watch? v=bGPQQ H6kkxI&feature=youtu. be (intervista al Presidente ISTAT Dr. Blangiardo)

P. S. In allegato qualche puntata:

https: //www. youtube. com/watch? v=D1Q Er-sw6vE - Intervista a Debora Rosciani Radio 24

https: //www. youtu be. com/watch? v=QoP FvZWGrS4 - Intervista a Simone Spetia Radio 24

https: //www. youtube. com/watch? v=MvmGGQlh5vA - Intervista al Vice Ministro Laura Castelli

https: //www. youtube. com/watch? v=u9xKUsyHrpg - Intervista a Guido Castelli Presidente Ifel

https: //www. youtube. com/watch? v=yQ4gku5C4WY - Intervista a Daniele Iaco' Presidente CISM

https: //www. youtube. com/watch? v=xGIHvMOj_wo - Intervista a Rosato V. Presidente Camera dei Deputati

https: //www. youtu be. com/watch? v=puA co4IoO1I - Intervista a On. Marattin
https: //www. youtu be. com/watch? v=v86ITJOOKkE - Inetrvista a On. Sgarbi

Sabato 14 novembre 2020 11:45:33

Mi associo a quanto espresso da Leonora.
Cerchiamo di fare proposte per il futuro piuttosto che cercare colpe che lasciano il tempo che trovano.. Si chiede il lavoro a distanza e la DAD ma ci rendiamo conto di come funziona la rete? Qualsiasi cittadino che abbia bisogno di collegarsi on line con la pubblica amministrazione trova un percorso ad ostacoli. I siti non funzionano 0 sono stati chiusi e, in alternativa, non si riesce ad avere un contatto telefonico. Il confronto con gli altri paesi europei e non, è desolante! Possibile che arriviamo sempre ultimi su tutto? Io credo che di questo e di altro che riguarda la vita delle persone, sia necessario parlare, in primis del modello di sanità che vogliamo portare avanti, visto che quello attuale ha dimostrato gravi carenze in questa emergenza drammatica. Un ultimo suggerimento, se posso permettermi. Giusto criticare i negazionisti, ma bisogna anche dare il buon esempio. I politici hanno cominciato ad indossare la mascherina quando parlano dai siti istituzionali. Come mai non fanno altrettanto gli operatori delle reti televisive, siano giornalisti o intrattenitori di spettacolo? Sarebbe sicuramente un messaggio pisitivo anche perchè, se la distanza non è sufficiente per i normali cittadini, perchè lo dovrebbe essere per chi si mostra in TV? Grazie e buon lavoro
Liliana

Sabato 14 novembre 2020 06:40:35

Ho sempre seguito con interesse la sua trasmissione ma negli ultimi tempi non riesco più. Viene trattato sempre lo stesso tema, gli ospiti sono spesso gli stessi o comunque cadono spesso in polemica non informativa e la domanda è sempre la stessa “di chi è colpa? Governo o chi altri? ”. Non credo questa sia una informazione che aiuti. In questo momento bisognerebbe aiutare le persone ad essere unite, ad avere fiducia e ad affrontare insieme la pandemia, accettando di fare sacrifici comuni per costruire un domani che sarà diverso ma non necessariamente peggiore. L’informazione dovrebbe aiutare a dare stimoli, idee su come ci si possa risollevare e guardare ad esperienze di altri paesi, di altre industrie (come sarà il lavoro dopo la pandemia? Come ci si può preparare ad un mondo che sarà diverso perché la pandemia ha accelerato alcuni processi e innovazioni - non tutte negative ? Come si può affrontare insieme alcune tematiche importanti come il climate change, l’impatto di nuovi modelli di business, la resilience... ? ). Le chiedo di aiutare le persone a guardare avanti, a smettere di dare la colpa ad uno o all’ altro perché la pandemia si supera insieme con una individuale presa di responsabilità e a dare strumenti per capire che il mondo sarà diverso e che bisogna riuscire ad adattarsi e prendere vantaggio di tali cambiamenti. Cordialmente, Leonora

Venerdì 13 novembre 2020 20:45:40

Gent. ma Gruber, seguo ogni sera Otto e mezzo, fa lei condotta con professionalità ed intelligenza. L'unico consiglio che mi sento un darle è quello di variare un po' gli argomenti, ritenendo che da troppo tempo siano incentrati tutti sul covid.

Venerdì 13 novembre 2020 16:31:54

Uffa. Ma è mai possibile che non si voglia muoversi per il futuro? Arriveranno 30 milioni di vaccini per solo 15. 000. 000 di italiani e gli altri? Stoccaggio a temperatura minima - 75 gradi. E che si fa?. .. A voi le considerazioni del caso.

Venerdì 13 novembre 2020 10:30:47

Cara la giornalista più faziosa d'Europa, può chiedere al suo amico Travaglio se è sempre convinto che l'ospedale in Fiera sia stata una cattedrale nel deserto e una speculazione privata ??? !!! Ovviamente se ne guarda bene dal fare simili domande: molto meglio invitare Ranieri Guerra. CHE SCHIFO ! !

Venerdì 13 novembre 2020 09:24:53

Smettila gruber di seminare dubbi ieri sera era chiarissimo sia arcuri che guerra
piuttosto fai domande sulle eventuali conseguenze sia sulle ricadute (se ci sono già statistiche), sul vaccino se sarà del tipo tetano o definitivo e se esiste una statistica su gli attacchi del virus sugli altri organi cuore fegato... ecc
pensa che era chiarissimo pure sallusti
un malato ospedalizzato
Gino

Giovedì 12 novembre 2020 23:05:05

Gentile signora Gruber insieme ad altre mie conoscenze ci siamo stupite che questa sera abbia invitato nella sua trasmissione il prof. Ranieri Guerra. È stata chiarita la storia del piano pandemico che non aveva rinnovato dal 2006? Mi scusi ma non ho capito può darmi qualche formazione? Grazie e complimenti per la sua trasmissione.

Giovedì 12 novembre 2020 21:29:42

Questa sera ho seguito come sempre la trasmissione da Lei condotta e poiché Sallusti ha parlato di un suo caso personale, vorrei anche io espone uno.
Vivo in Campania e miei parenti DOMENICA mattina hanno telefonato ad un centro convenzionato per avere a domicilio un tampone che è stato effettuato il LUNEDÌ mattina ed il risultato comunicato il MERCOLEDI. Mia figlia, che risiede a Milano, purtroppo positiva al Covid, per avere il tampone che attesti la negatività dopo la quarantena, non riuscendo ad averlo dalla ASL si è rivolta ad un centro privato e la prima data utile è dopo SEDICI giorni.
I commenti a Lei.
Saluti Linda De Martino

Giovedì 12 novembre 2020 21:18:09

Gent. Lilli, sono molto stupita di vedere tra i suoi ospiti a otto e mezzo, Ranieri Guerra che ha la sfrontatezza di parlare come esperto di pandemia, lui che è esperto soltanto di fare copia e incolla a un piano anti pandemico aggiornato al 2006. Perché non gli chiede che compenso prende dall’oms per questo lavoro così impegnativo? E che rassicura noi cittadini a essere in queste mani? Grazie

Commenti Facebook