Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 44

Messaggi presenti: 949

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.

Mercoledì 5 maggio 2021 21:14:56

Opzione donna 2023 o strutturale


Ill. mo Signor Presidente del Consiglio,
sono nuovamente a richiederLe di rinnovare opzione donna almeno fino al 2023 o renderla strutturale.
TALE RINNOVO DI ANNO IN ANNO è uno stillicidio. A fine d'anno maturerò 35 anni di contributi e 2 figurativi e 58 anni di età. Grazie...

Mercoledì 5 maggio 2021 17:57:03

Buongiorno Draghi, sto cercando di capire cosa sta succedendo in questo momento nel nostro paese. Attaccare il governatore del Veneto, attaccare Salvini, ma vi rendete conto cosa sta succedendo no vero. Ma noi italiani dobbiamo fidarci di voi? Ma lei presidente non fa nulla, o Mattarella intervenire? Guardate com'è messa l'Italia, ma ci vuole tanto per vedere più in là del nostro naso, adesso basta chiacchiere è il momento di intervenire seriamente. E poi non parliamo della canzone di Fedez che offende in modo brutale Salvini. Ma dai vergognatevi tutti in nostro paese è in fasce e vediamo tutto questo. Con tutti intelligenti che abbiamo in governo ci fate vergognare di essere italiani. Saluti a tutti.

Martedì 27 aprile 2021 13:20:50

Egregio Presidente Draghi, sarò breve leggo da più parti che si vuole prolungare il bonus casa del 110% ma c'è anche il problema della copertura finanziaria e la scarsa partecipazione soprattutto per abusi edilizi. Ecco allora io le chiedo: perché non fare un condono edilizio che avrebbe un doppio effetto? Da una parte far decollare il bonus casa dall'altra trovare in parte la copertura finanziaria. Non so se mai Lei leggerà questo mio messaggio e se mi darà risposta... ma resto fiducioso. Le auguro buona vita a Lei e a tutti i suoi cari. Franco Agostini

Domenica 25 aprile 2021 18:29:27

Riapertura scuole


Al Presidente del Consiglio Draghi
Egregio Signor Mario Draghi,
Siamo dei ragazzi che parlano a nome di tutta la generazione Z, stiamo passando la nostra adolescenza rinchiusi in casa a causa della mancata organizzazione da parte vostra; ma non diamo tutta la colpa a voi è anche errore nostro per la poca responsabilità che abbiamo.
Dopo aver capito i nostri errori, stiamo cercando di comportarci nella maniera più responsabile possibile ma più cerchiamo di portare avanti questa ‘tranquillità’ e meno veniamo ripagati. Pensiamo che in questo momento oscuro che stiamo vivendo da ormai 1 anno, le scuole dovrebbero rimanere chiuse perché anch’esse sono fonte di contagio. Grazie alle nuove tecnologie ci è stato permesso di continuare ad essere istruiti al meglio, in modo tale da non perdere i nostri anni di studio. Questo continuo chiudere e riaprire le scuole ci porta ad essere stressati e non poter andare avanti in tranquillità.
Ci sentiamo presi in giro perché siamo estraniati dalla nostra vita sociale da ormai 1 anno ma le scuole continuano ad essere aperte per poi far peggiorare la situazione e continuare questa vita per chissà quanto. Come abbiamo già affermato ci sono le possibilità di continuare la nostra istruzione evitando qualsiasi tipo di contatto, quindi chiediamo gentilmente la chiusura delle scuole finché la situazione non migliori.

Venerdì 23 aprile 2021 16:26:48

Coprifuoco


Se non verrà modificato l'orario del coprifuoco nessuno passerà le proprie vacanze in Italia. io stessa dovevo prenotare e a questo punto attendo altrimenti andrò all'estero

Lunedì 19 aprile 2021 10:37:44

Rispondo alla signora Nadia,

lei dovrebbe prendere gli autobus, che prendo per il ritorno a casa, quando le superiori sono aperte, già c é assembramento con il 50/100, vorrei vedere lei dover x forza prendere l autobus, stracolmi di studenti che giustamente, ridono, parlano, scherzano, alcuni con la mascherina sotto il naso, se qualcuno sviene, rimane in piedi dal l assembramento che c é.

Io sono d accordo con lei su tante cose, ma questa assolutamente no le ripeto vorrei che ci fosse lei al posto mio!!!
Ma tanto é inutile che ne discutiamo, il governo fa quel c... O che vuole, per il proprio interesse.

Saluti...

Lunedì 19 aprile 2021 09:31:32

Pass vaccinale. L'Europa lo vuole?


Voglio dire al Presidente Draghi di fare molta attenzione sul pass vaccinale. E' un atto DISCRIMINATORIO e anticostituzionale. Sembra anche qui un controllo della persona. L'europa lo vuole? Se lo faccia, ma non lo imponga. Se vacciniamo che bisogno ce di un " lasciapassare " siamo all'epoca del Nazismo? La costituzione in materia di libertà individuale è chiara. Anche speranza, si concentri sulle cose serie invece di mettere il guinzaglio agli Italiani.
Grazie

Lunedì 19 aprile 2021 09:20:31

Concordo apertamente con ciò che dice la Signora Nadia.
I virologi? In effetti devono fare il lavoro per i quali si sono laureati. Lavorare negli ospedali e assistere, oltre a salvare vite, tutte le persone che hanno bisogno. Non serve a niente, se non per mania di grandezza, andate in tv a sfoggiare la loro " cultura " e farsi belli davanti agli altri. Non è questo il vero medico. In quanto alle chiusure indiscriminate e senza senso è notorio ciò che è successo. Perché ancora non si concentrano sui mezzi pubblici? Un potenziamento serio fa si che non ci siano contagi, ma questo è ARABO.
Quanta gente ha perso tutto e non hanno visto nessun cambiamento. Quante imprese hanno chiuso e non riapriranno più. Quanti Italiani ormai si rivolgono alla caritas per un tozzo di pane. E' questa l'Italia che qualcuno vuole? Ovvero l'Italia solo per i benestanti?
Lavoro? ZERO. Criminalità aumentata, baby gang che non sanno cosa fare e delinquono, prostituzione e droga alle stelle, omicidi tra le mura domestiche, (grazie agli arresti domiciliari) aumentati. Quanta gente è uscita fuori di testa e si rivolge a psicologi e altro.
Se si riflette su queste cose, ce poco da gridare viva l'Italia. NON E' QUESTA LA NOSTRA ITALIA. Siamo letteralmente tornati al medioevo. Ecco cosa i signorotti dell'epoca facevano:
Ai suoi servi e contadini richiedeva obblighi di ogni tipo: prodotti della terra, affitti in denaro, tasse, giorni di lavoro gratuito e una miriade di altre prestazioni.
E' Questo che si vuole?

Lunedì 19 aprile 2021 08:26:23

Malati ricoverato


Spett Presidente Draghi scivo questo messaggio ma non so se arriverà mai a lei. Ho mio marito ricoverato portato d'urgenza al pronto soccorso trasferito poi nella casa di cura Villa Domelia, non ho più visto mio marito da giovedì non posso accedere alla clinica perché vietato per covid, non posso sentirlo per telefono perché non è in grado di comunicare al momento. per che non date la possibilità di accedere con dovute precauzioni. Mio marito non vuole essere curato si strappa tutto, magari vedendomi posso fargli capire che adesso non è andato in ospedale come malato oncologico, ma per polmonite e altre complicazioni. Visto che si parla di aperture, perché nessuno pensa ai malati soli e a familiari. Spero che legga questo messaggio prima che sia troppo tardi. Grazie

Lunedì 19 aprile 2021 00:41:29

Buona sera presidente Draghi, vorrei rispondere alla signora Elisabetta con molta educazione, visto che i ragazzi delle superiori sono in frequenza al 50 %, visto che i bar, i ristoranti, le piscine e palestra sono ancora chiusi, sapresti dirmi come mai i contagi fino poco tempo fa salivano, i morti aumentano i asintomatici aumentano, e stranamente al fatidico giorno delle aperture cominciano ad diminuire il contaciati, i morti. E per favore smettila di dire di tenere chiuso per salvaguardare la gente più debole che i contagi aumentano aprendo le scuole superiori al 100% e al resto. E ascoltare Crisanti che è troppo presto per aprire, allora visto che voi sapete tutto perché non informate il governo che c'è gente che sta perdendo il lavoro di una vita, che c'è gente che non arriva a fine mese, perché non danno aiuti veri a chi ha bisogno. È facile parlare di chiudere, i vostri grandi scienziati è meglio che facciano il proprio lavoro per salvare la gente non intrattenersi sui media e blaterare il loro giudizio su quale strategie x colpire il paese ancora nel totale buio e disperazione. Il loro stipendio al fine mese è garantito e non solo loro. Se questa non è dittatura ellevata al quadrato già da un'anno dite voi come si può andare avanti. A tutti voi fate il vostro lavoro se lo avete ancora e non giudicate gli altri se non rispettano ogni tanto le regole. E al governo guardatevi dentro di voi stessi se avete un briciolo di coscienza e dire abbiamo sbagliato, noi ci siamo x voi cittadini italiani, delle volte basta piccole parole per essere grandi dentro. Saluti a tutti.

Commenti Facebook