Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 46
Messaggi presenti: 949
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.
Sabato 10 aprile 2021 01:46:52
Venerdì 9 aprile 2021 22:14:08
Egregio Dottor Draghi, io sono una semplice donna del popolino italiano, ma sono a conoscenza delle Sue competenze. Mi chiedo come possa, tenendo conto dei suoi precedenti incarichi, sopportare di dover interloquire con personaggi come Brunetta (che fa danni ma e una barzelletta), ma soprattutto con Salvini, persona ignorante (inteso sia come ciarlatano maleducato e come colui che ignora...) Abito in Lombardia, vorrei sapere come toglierci di torno il nostro super indagato e ladro Fontana! Possibile che Lei debba sopportare la convivenza con questi individui che gli unici calcoli che sanno fare sono quelli dei loro conti correnti? ! ! Grazie per l'attenzione, anche se credo che Lei abbia cose più importanti da fare. Ma mi creda, finché permetterete a questi personaggi di stare al governo, l'Italia sprofonderà sempre di più nella "me... lma"... Buon lavoro, se glielo permetteranno... Auguri!
Venerdì 9 aprile 2021 20:58:48
Mario draghi può mettere zona rossa in tutta Toscana per favore
Giovedì 8 aprile 2021 20:21:25
On. Sig. Presidente Draghi,
Perché non richiamare gli infermieri andati in pensione negli ultimi 10 anni e metterli a vaccinare la popolazione? 5000 infermieri che fanno minimo 50 vaccini cadauno al giorno si vaccinerebbe 250. 000 persone... anche se sono un ex infermiere 73 enne le iniezioni ancora le so fare...
Distinti Saluti
Massimo Marcelloni
Giovedì 8 aprile 2021 19:39:27
Buona sera presidente, ho seguito adesso la sua conferenza su canale 1.
Mi ha turbato molto quando ha detto, che ringrazia tutti gli operatori sanitari delle aziende ospedaliere, ma non tutti sono in prima linea, ma tutti comunque siamo a rischio, ad esempio io sono oss e lavoro in azienda ospedaliera di Vr, al triage, noi siamo a contatto con circa 400 persone al giorno anche a meno di un metro, quando aiutiamo le persona a compilare un modulo covid, e non é il massimo portare cuffia, guanti, camice lungo 2 mascherine fp2 e chirurgica e occhiali x 7/8 ore essendo anche asmatica... Perciò pesi le parole prima di parlare o provi venire al lavoro con noi per poi prendere 1. 200€... penso che noi del triage, siamo in prima linea, sicuramente dopo gli operatori, x me angeli, delle terapie intensive, sono da ammirare, bravissimi,. .. Peró ci siamo anche noi e altri operatori in stretto contatto con persone infette.
Comunque noi facciamo il nostro lavoro con il CUORE, non come Voi parlamentari, che lavorate per rubare i soldi a gli altri... Vorrei vedere Lei a lavorare con il mio stipendio con 2 figli disoccupati!!!
Mi risponda x cortesia..
Grazie
Saluti
Giovedì 8 aprile 2021 18:40:21
Vaccinare anziani👏🙌🙌👏👏
Giovedì 8 aprile 2021 16:30:07
Presidente io sono pugliese e nuovamente nonostante la sua decisione sulla scuola, Emiliano ha rifatto una ordinanza dando la scelta ai genitori di decidere se mandare i figli a scuola, si sta scatenando una guerra tra chi è pro e chi è contro, le faccio una domanda ma la scuola non dovrebbe essere obbligatoria, ? tutti continuiamo ad andare a lavoro si esce ma i ragazzi a scuola no? Ma è scuola dell obbligo o è on demand? ? La prego faccia qualcosa richiami il presidente che fa di noi ciò che vuole, al nord si va sempre a scuola solo da noi è optional questo non fa che aumentare il divario tra il nord e il sud. Grazie
Sabato 27 marzo 2021 11:58:40
Alla C/A del presidente Mario Draghi. Buongiorno presidente Draghi sono Rita Pugliese. vorrei sapere da Lei se è possibile, come mai ancora a chi siamo persone fragili e con patologie croniche ancora non siamo stati chiamati per il vaccino anticovid 19. Io ho inviato email al mio curante ------- e alla ATSS di Legnano (Mi) ma nessuno ancora mi ha chiamata. l, ATSS di legnano al telefono ☎ mi dice che devo chiamare il mio curante ma il mio curante al telefono ☎ non risponde mai anche se come regola ha il diritto e dovere di rispondere. allora ho pensato che forse con l email rispondeva e non mi ha ancora risposto.. ma mi dica a che gioco state giocando dite che per prima devono essere vaccinati gli operatori sanitari, gli anziani gli operatori scolastici e le persone con patologie croniche ma in realtà è tutto il contrario state facendo preferenze e vaccinate le persone che dovrebbero essere per ultimo vaccinate stamattina ho sentito degli amici e parenti più giovani di me (53 anni ho io ma ho patologie croniche) e che non hanno per fortuna nessun problema di salute e mi hanno detto che ieri sempre in Lombardia sono stati vaccinati. se Lei signor presidente Draghi veramente vuole fare il bene della popolazione e non preferenze allora contatti Lei l ATSS di legnano di mia appartenenza e il mio curante Fulvio Caselli e faccia che al più presto vengo chiamata per essere vaccinata.
In attesa ⏳ di una sua risposta Le Porgo cordiali saluti
Pugliese Rita
Sabato 27 marzo 2021 10:50:31
A casa!
Drago mi spieghi lei come possono fare i ristoratori a campare... se ne vada a casa che è meglio! Non credevo fosse possibile avere qualcuno peggiore di Conte ma evidentemente al peggio non c’è mai fine
Sabato 20 marzo 2021 13:21:21
Monteverde è un eolico selvaggio
Caro Mario Draghi.
Le scrivo da Monteverde in provincia di Avellino, la vostra terra natia, sono un ragazzo di appena diciotto anni, che sta costruendo il suo futuro in questa terra bellissima.
Purtroppo in questi anni lo spopolamento ha raggiunto massimi storici, gli anziani lasciano il passo alle nuove generazioni, che aimé sempre più in difficoltà economiche per via lavorative abbandonano il loro paese.
I pochi coraggiosi che rimangono, si arrangiano come possono, sia con il turismo che con l'agricoltura.
Qui arriva il mio appello più doverso caro Mario Draghi, la scrivo infatti perché da dieci anni, abbiamo un problema.
Questo problema è un eolico selvaggio, che non rispetta l'ambiente, non rispetta i possedimenti dei poveri agricoltori, il nostro bel territorio della vostra terra natia sta venendo deturpato.
Non siamo contro l'eolico, anzi noi vorremmo un eolico creato con criterio e formazione, nel rispetto del ambiente e del cittadino che risiede.
Purtroppo sappiamo bene la mole di stress e lavoro di cui lei si occupa giornalmente, soprattutto in una situazione così delicata.
Tutti noi dal nostro borgo facciamo il tifo per lei, ogni volta che sentiamo il suo nome tramite i media, ci si illuminano gli occhi e riempiamo il nostro petto con orgoglio.
Le consiglio di venire a farci visita per vedere lei stesso, l'entità del danno.
Noi continueremo a combattere per contrastare tutto ciò, ma la nostra battaglia sta diventando vana, soprattutto contro poteri più forti dei singoli cittadini.
Non le sto chiedendo di intervenire, ma di guardare con i suoi occhi, di cosa hanno fatto alla nostra bella terra.
Con questo concludo, le faccio un augurio è la ringrazio per lo splendido lavoro che fa per tutti noi.
A presto.