Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 61
Messaggi presenti: 954
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.
Venerdì 19 febbraio 2021 15:06:42
Venerdì 19 febbraio 2021 14:58:47
Scuola
Non si può fare niente contro Emiliano che stasera emanerà un'altra ordinanza per chiudere di nuovo i licei e forse anche primaria e secondaria di primo grado?
Proprio ora che i nostri nipoti ricominciano a vivere la scuola con grande felicità?
Le nostre scuole sono abbastanza sicure! Per strada sono i problemi dei giovani!!!
Venerdì 19 febbraio 2021 14:46:19
Saluti a Mario Draghi
Le auguro un Buon Lavoro! Non la conosco ma ho sentito parlare molto bene di lei! Che Dio possa guidarla nei suoi passi!
Venerdì 19 febbraio 2021 14:33:55
Buongiorno Draghi, sto leggendo delle cose che mi stanno gelando il sangue, ma come si può andare avanti se metti ancora gente che non combinano niente anzi mangiano soldi che servono xgli italiani in difficoltà, ma cosa ci vuole per capire in che direzione bisogna andare, li mandiamo a casa quelli che vogliono rovinare l'Italia con lockodaun, senza vaccini allora ci mettiamo in moto x far girare il nostro paese, e chi non fa il suo lavoro mandatelo a casa velocemente per stiamo perdendo la pazienza. Grazie Nadia
Venerdì 19 febbraio 2021 11:39:46
Lock down
Buongiorno mi chiamo Luciano Mariani un qualsiasi cittadino italiano volevo semplicemente significare la mia intuizione per cercare di gestire la chiusura degli esercizi. La mia osservazione sarebbe quella di procedere con chiusure programmate a turno in modo da far lavorare tutti un po' dando un po' di ossigeno facendo una turnazione di 10 giorni ad esercizio. In tal modo lavorano poco ma tutti.
Un cordiale saluto.
Mariani Luciano
Venerdì 19 febbraio 2021 09:30:30
Cashback²
Salve Mario, le scrivo una seconda volta per cambiare le regole del Cashback, non sopportando più "i Furbetti delle Strisciate".
Se non è possibile modificare il Regolamento per l'acquisizione del Bonus (1. 500€) premiando coloro che hanno effettuato più transazioni nel Semestre dello scorso 2020, per lo meno fate in modo che venga conteggiata al maximo 1 sola transazione al giorno eseguita nello stesso esercizio. Almeno non avremo più gente che fraziona acquisti, facendo perdere soldi in Commissioni Bancarie agli Esercenti. I Benzinai sono "inca.. volatineri"!
Cordiali saluti, Alessandro
PS. Il Reddito di Cittadinanza resta sempre da Eliminare.
Venerdì 19 febbraio 2021 00:00:28
@Speranza: cosa farsene di un ministro senza speranza, succube del protagonismo del suo “consulente”ricciardi. Speranza, torna a vivere tra gli umani, tra gli imprenditori che grazie alle sciagurate prospezioni dei tuoi aruspici non mangiano più. Svegliati e fallo in fretta,
ministro, riordina presto il pollaio dei virologi e degli esperti: non può essere che la coda scodinzoli il cane
Vivete in un altro mondo!
Giovedì 18 febbraio 2021 21:15:32
Signor Presidente buonasera volevo dirvi che state pensando ad albergatori negozianti ecc. ecc. ma non sarebbe meglio mettere gli aiuti in base a quanto abbiamo denunciato nel 2019 sono un proprietario di una palazzina molto piccola però è da marzo circa che non prendo un centesimo di affitto anzi solo uno è una persona con molte difficoltà finanziare e mi da 250. oo euro mensili più non potrebbe
Non so più come fare il comune di Roma ci sta mandando le cartelle sto impazzendo
Mi scusi per il disturbo
Distinti saluti
Guido Alegiani
Giovedì 18 febbraio 2021 21:04:40
In effetti Egregio Presidente, la situazione è seria. Non mi riferisco al covid, ma a tutte quelle forme di regime che il precedente governo ha instaurato. Non pensate, in effetti, che rinchiuderci in casa risolve il problema. Il problema è chi ha riconfermato alla sanità Lei è una persona prestigiosa, ma valuti bene ciò che dicono i virologi e altri vista la loro incompetenza e sotto certi aspetti arroganza. Ribadisco che siamo esseri umani e non interruttori che si accendono e spengono a piacimento. Non so quanto ancora possiamo resistere, ma il margine è poco troppo poco dopo...
Dove sono i vaccini? chi gestisce e ci sta guadagnando? Basta lookdown e vaccinateci una buona volta. Le varianti? tutti i virus " influenzali " subiscono mutamenti. Ancora Le sembra una cosa da paese civile (secondo fuori dal coro), che una miriade di vaccini antiinfluenzali sono stati buttati? Perché non si indaga, come su tutto? Invece di evocare il terrore del lookdown, cacciate e indagate su tutte quelle persone che hanno provocate questo.
Grazie
Giovedì 18 febbraio 2021 21:02:10
Scuola
Ill. mo Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana,
le scrivo in qualità di docente di una scuola secondaria di secondo grado per illustrarle come lavoriamo nel nostro istituto. Io e i miei colleghi con la didattica a distanza abbiamo (come tutti) fatto di necessità virtù, imparando a fare lezione, correggere compiti, creare verifiche in un modo diverso con l’ausilio degli strumenti informatici. Oltre alle conoscenze necessarie abbiamo dovuto creare tutto il materiale necessario lavorando più del triplo delle ore che in genere occorrevano per fare lezione in presenza (personalmente la mia giornata inizia alle 6 di mattina e finisce alle 18 di sera, il più delle volte sabato e domenica compresi). I nostri alunni si sono adeguati nel modo migliore possibile e con lo sforzo di tutti siamo riusciti ad assicurare tutte le ore necessarie per completare i programmi e per dare una adeguata preparazione. La fatica e i sacrifici per raggiungere tali obiettivi sono stati tanti e lo saranno ancora fino al termine delle lezioni. Alla luce di quanto detto io non trovo giusto, anzi lo trovo proprio fuori luogo, pensare anche solo lontanamente di proseguire le lezioni (al pomeriggio, nei fine settimana oppure oltre al termine canonico delle lezioni) perché penso che dopo aver iniziato l’anno scolastico il 1 settembre e aver dato tutto quello che potevamo dare, noi come tutto il personale della scuola, i nostri alunni e le loro famiglie, abbiamo il diritto, anzi penso che ci siamo proprio meritati delle sacrosante vacanze. La pregherei quindi di valutare al meglio come si vive oggi nella scuola prima di prendere decisioni che non apporterebbero nessun vantaggio ma produrrebbero solo effetti deleteri. Voglia scusarmi per il mio sfogo, le auguro buon lavoro e spero che possa prendere le decisioni migliori per tutti i piccoli e grandi problemi che dovrà risolvere per il bene della nostra amata Italia e di tutta la sua popolazione. Le invio i miei più cordiali saluti e un sincero in bocca al lupo.
