Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 132

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Sabato 18 aprile 2020 08:47:25

Buon giorno Sig. Giordano mi chiamo Daniela e abito a Chiavenna, un paese della Valchiavenna. Io sono un insegnate di fitness con P. IVA e ho fatto richiesta per i famosi 600€. Dicevano che nella settimana dopo pasqua arrivavano a tutti.. mai visto un soldo. Alcuni dicono che sono finiti i soldi e quindi cui non li ha ricevuti è rimasto "fregato" è vero? Io è dal 24 febbraio che non lavoro e ho delle spese che devo sostenere comunque... aiuto! Le faccio i complimenti per la sua trasmissione!

Sabato 18 aprile 2020 08:02:58

Salve, sono un piccola impresa di lavorazione marmi ho sempre lavorato pagando tutte le tasse contributi e tutto il resto, credo che per un giovane di 35 anni con due figlie non sia giusto che lo stato ci umilia in questo modo ad oggi il bonus 600 euro non è arrivato lo stato e assente io ho mille euro di mutuo per la mia attività più bollette e spese varie credo che a mio malincuore dopo una vita di sacrifici dovrò chiudere. Non so come andrò avanti grazie mille per l attenzione spero che ne perli presto in TV di questo problema che affligge noi piccoli imprenditori.

Sabato 18 aprile 2020 07:28:06

Salve sin.. Giordano mi chiamo Malatesta Simone Marco o 38 anni sono sposato o un bambini di 6 anni e sono di Tiggiano (lecce) di lavoro faccio il pizzaiolo stagionale, vi scrivo questa lettera per dire qualcosa a quelle persone che si chiamano politici che parlano male del sud, nel 1999 come tutti sappiamo al sud cerano molte Fabrice calze, cravatte, scarpe ecc. ma grazie ai politici che dicono di rappresentare l"italia e l"italiani, ma per me non rappresentano ne anche casa loro. per me lo stato deve essere come un padre per la sua nazione e per i suoi italiani, un padre come tutti de pensare alla sua famiglia e poi agli altri. allora io vi dico se io guadagno 100 mila euro al"anno e devo dare a voi il 65 percento come faccio io ad aprirmi l"attivita se devo dare tutto a te perche io con quel 40 percento devo pagare affitto, luce, acqua, ecc. allora io vi dico in italia non manca niente abbiamo tutto e non siete capaci di far stare bene l"italia e l"italiani. sono anni che governate e l"italia e sempre peggio, stavamo bene con la lira invece il sign. prodi a tagliato le gambe al"italia con l"euro. vi faccio un esempio se io dove lavoro mi danno 1000 euro perche devo cambiare lavoro per 500. secondo me la laurea vela siete comprata io o la terza media ma o sempre lavorato e fatto i conti per portare quanto piu pane alla mia famiglia. allora in vece di mettere la cittadinanza pensate ad agevolate le aziende ad aprire fabriche e abbassare le tasse poi cercate di prendere meno soldi voi vedete quanti soldi escono. allora svegliatevi l"italia e una potenza mondiale e possiamo essere primi non vendetevi alle altre nazioni. grazie buona giornata signor. giordano scusate per gli errori ma o solo la terza media pero o sempre lavorato per la mia famiglia.

Sabato 18 aprile 2020 03:04:26

Il momento in cui viviamo richiede creatività e il coraggio di un saggio ritorno al passato. Sono nata negli anni 50 e ricordo benissimo come era consuetudine dei commercianti di quartiere (salumai, bar, vinai ecc) ed ambulanti consegnare la merce ordinata a domicilio. Perché oggi sebbene si sia aiutati da mezzi tecnologici quali telefono e PC è così difficile avere la consegna a domicilio di farmaci e alimentari? Per quanto possa riguardare i mezzi di protezione dei corrieri, ricordo benissimo l'uso delle ceste che si calavano dai balconi. Le funzioni religiose? Ho ascoltato con attenzione il discorso di Papa Francesco a Santa Marta il 17 aprile. Va benissimo il concetto di Chiesa comunità, ma i primi Cristiani non si riunivano nelle Chiese. Le Messe, i matrimoni, i battesimi si possono celebrare all'aperto (molte Parrocchie e conventi sono dotati di ampi spazi all'aperto) mantenendo le distanze sociali. I funerali potrebbero celebrarsi nei cimiteri di sepoltura. La confessione perché non farla telefonicamente o con videochiamata? Usiamo tutti i mezzi di comunicazione antichi e nuovi senza farci condizionare da consuetudini ché non possiamo più permetterci e delle quali forse abbiamo impropriamente abusato!

Venerdì 17 aprile 2020 23:26:40

Buona sera, complimenti per la sua trasmissione. Sono un avvocato del foro di roma ma con origini abruzzesi e vorrei sottoporle alcune tematiche interessanti e di un mio collega. Cortesemente se mi potrebbe favorire una sua email dove invieremo documentazione che aprirà gli occhi ai vertici forensi. MI PIACCIONO LE PERSONE COMBATTIVE COME LEI PERCHÈ CREDONO NEL LAVORO CHE FANNO.
Saluti
Augusto D'Amico tel 329 -------

Venerdì 17 aprile 2020 22:49:24

Sono Monica Perego, ex prima ballerina di danza classica ed ora proprietaria di una scuola, ovviamente di danza (www. monicaperego. com - www. danceheart. it).
In questo periodo di crisi, a causa del COVID-19, ho sentito parlare di tutto e di tutti, tranne che di questo settore, completamente chiuso dal 24 febbraio e sicuramente uno degli ultimi che ripartirà!
L’unico aiuto, ammesso che si possa considerare tale, dovrebbe essere la sovvenzione del governo di euro 600 mensili, che, non avendo una partita Iva, non siamo neanche certi di ricevere !
Vorrei quindi, se mi darete questa opportunità, essere portavoce per centinaia di migliaia di insegnanti di danza in tutta Italia, che si trovano in questa situazione!
Vi ringrazio fin d’ora per il tempo e l’attenzione che potrete dedicarmi.
Resto a Vostra disposizione per maggiori chiarimenti e colgo l'occasione per esprimerle la mia infinita stima. Cordialmente, Monica Perego

Venerdì 17 aprile 2020 22:08:23

Caro dott. Giordano le scrivo per comunicare che i famosi 600 euro per noi partite iva ad oggi 17/04 ore 23, 15 non mi sono arrivate.
Nel pomeriggio ho chiamato l inps per sapere se c erano stati problemi, ebbene dopo circa un ora di tentativi riesco a parlare con un operatore, che molto scocciato (probabilmente perché aveva già ricevuto L ennesima telefonata per lo stesso motivo) mi risponde dicendo che se non c erano più i fondi.
Ora come posso fare senza soldi per fare la spesa.
Quando un governo pensa ancora ad cercare di debellare un virus senza pensare che la vita oltre che la salute anche senza soldi non va avanti

Venerdì 17 aprile 2020 21:50:44

Buonasera ultimamente ce stato un record di multe per via del corona virus tra furbetti e non io non so se questi soldi che entrano a chi vanno (comune::, regione, o stato) comunche sia spero che agli ospedali arrivino delle protezioni adeguate per proteggersi contro il corona virus che dottori e infermieri rischiano continuamente la loro vita e ne sono morti gia troppi probabilmende con delle protezioni adeguate ci sarebbero stati meno morti e per concludere vorrei rivolgere unpensiero visto che sono stati chiusi ospedali e altri nuovi in costruzione mai finiti e la carenza di dottori e infermieri penso che siano cose che fanno riflettere Valerio

Venerdì 17 aprile 2020 21:25:24

Buonasera sig. Giordano sono un assiduo ascoltatore della sua trasmissione, la volevo informare di quanto sia incisivo e importante il decreto salva italia, tanto proclamato dal nostro carissimo presidente del consiglio dott. Conte.
Vengo al punto io sono uno dei tanti
sfigati... possessori di partita iva e come lei sicuramente sa noi avremmo dovuto ricevere un grosso aiuto dallo stato, appunto il famoso decreto salva stato con il ricevimento immediato di euro 600. 00 come salvataggio per il mese di marzo, gia' non le dico cosa ho passato solo per inviare la domanda all' inps e purtroppo ho dovuto ripiegare dal mio commercialista, che alla fine dopo svariati tentativi e' stato piu' fortunato di me, vengo al punto, da svariati comunicati vengo a conoscienza che i pagamenti avvenivano dal giorno 15 / 04 al 17 / 04 bene gia ne facevo conto di questa misera somma, quando arrivato al giorno 17 / 04 scopro mio malgrado di non aver ricevuto nulla, mi metto di santa pazienza, telefono alla mano e cerco di chiamare l' inps cosa scopro...
Caro cliente ci scusiamo ma purtroppo i fondi sono finiti, quindi dovra aspettare che vengano reintegrati...
Caro giordano non voglio andare oltre ma voglio concludere cosi:
Queste famose 600 euro erano per il mese di marzo, e poi successivamente, quindi per aprile addirittura 800 euro...
Donanda xche ci prendono per i fondelli (per essere educato).
Ma a cosa serve... ad incattivirci...
Grazie conto su di lei

Venerdì 17 aprile 2020 21:02:48

Buonasera,
Adoro questo "inconsueto" sistema di esprimere prevalentemente PROTESTE improduttive riguardanti il singolo ! Faccio un esempio quelle persone che assistono i disabili, (al bando il pietismo del diversamente abile) se nn vi piace il Vs. mestiere cambiate, se lo stipendio è a Vs. giudizio (e anche mio) è troppo basso per cio che fate ribellatevi! A chi dice non pensiamo alle vacanze, certamente che ci pensiamo perchè senza turismo milioni di famiglie di camerieri baristi, pulitori, nn avranno cosa dar da mangiare ai figli, ad esempio una famiglia composta da madre barista e padre receptionis, come campano con la colletta degli amici? Non è per la vacanza di per se stessa. Pensateci Protestate per il calcio ma son quei fessachiotti che magari vivono di sussidi che si esaltano a guardare un gol di uno che per correr dietro ad una palla in un anno guadagna cio che uno non porta a casa in tutta una vita, che fan girar un mercato che nn vuole rinunciare ad introitare Tutti a dire a noi medici quanto siamo bravi, ora, ; fino a ieri eravamo degli innetti abbiamo dovuto far mega assicurazioni, per tutelare il Ns operato messo srmpre in discussione, ma nn ci son solo operatori sanitari che in sti giorni nn riescono nemmeno ad andar a pisciare. Ci son operatori sanitari che con i propri reparti vuoti, giocano al Pc si fanno la manicure, fanno chiacchiere da bar sorseggiando il caffe per loro rimane tutto invariato! Vi faccio una proposta INIZIATE a guardare il MONDO in modo caleidoscopico non incentrate tutto sul singolo e invece di protestare in modo improduttivo.. rimboccatevi quel ka... di maniche e FACCIAMO qualcosa.. qualsiasi cosa, ma invece di PROTESTARE proviamo a FARE. Tagliamo fuori la FECCIA improduttiva i colleghi che pur di non emmetter la fattura vi fanno lo sconticino, a quei ristoratori che vi fanno l'aperitivo in "nero", agli assessori che per mandare avanti la Vs. pratichetta vi chiedono la tangente, i ministri che anche in questo momento si fanno gli "aumentini" di stipendio. Questo e solo l'inizio di una guerra che dovremo combattere a lungo. e che potremo VINCERE solo collaborando gli uni con gli altri, solo solidarizzando col vicino, solo rendendoci conto che Noi italiani abbiamo TUTTO il meglio del mondoe non VOGLIAMO rendecene conto.. Uniamoci e combattiamo per cio che crediamo! Un abbracci virtuale a tutti. Ce la faremo e saremo i MEGLIO. ! !

Commenti Facebook