Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 135
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Venerdì 17 aprile 2020 11:15:21
Venerdì 17 aprile 2020 10:27:04
Buongiorno signor Giordano, io vorrei togliermi una curiosità, perché ha tutti i deceduti non è mai stata fatta nessuna autopsia? E poi perché li cremano? Grazie se potrà darmi una risposta. Buona giornata e complementi x la trasmissione
Venerdì 17 aprile 2020 10:11:15
Buongiorno dottore innanzitutto mi complimento per la sua trasmissione Fuori dal Coro va sul punto della situazione in modo diretto e affronta i problemi di questo periodo; è l'unico che segue le problematiche di questa Italia.
Sono un lavoratore autonomo con partita iva (non ho dipendenti) mi occupo di riparazioni in ambito tessile, le aziende tessili ora sono chiuse causa COVID-19. Non sto fatturando da marzo. Il mio studio di contabilità ha fatto richiesta della domanda dei 600, 00 euro (APPENA HANNO APERTO IL SITO LA MIA COMMERCIALISTA HA FATTO LA PROCEDURA ED E' ANDATA A BUON FINE) Ho ricevuto dall' INPS la ricevuta di accettazione. Attualmente alcuni hanno ricevuto il contributo dei 600, 00 euro io no. VORREI CHE TRATTASSE ANCHE QUESTA SITUAZIONE PERCHE' TEMO CHE SOLAMENTE ALCUNI LO RICEVERANNO E NON TUTTI. CONOSCO ALCUNI CHE HANNO LAVORATO ED HANNO RICEVUTO IL CONTRIBUTO IO COME DEL RESTO ANCHE ALTRI NON STANNO FATTURANDO E NON L'HANNO RICEVUTO IL CONTRIBUTO.
Questa mattina con contattato INPS di Roma 803164 dopo un'eternità di attesa mi dicono che il terminale non riesce a vedere la situazione di riprovare in tarda mattinata o nel pomeriggio.
SONO RAMMARICATO E DELUSO DA UNA SITUAZIONE DI QUESTO TIPO.
Venerdì 17 aprile 2020 09:49:09
Buongiorno le pongo semplicemente un quesito e spero lei voglia approfondire in trasmissione
con oltre 20000 morti con una curva di contagi che nn scende in picchiata con il 90% della popolazione suscettibile al covid19 secondo lei è il caso di parlare del campionato di calcio? dei giocatori multimilionari che senza decenza fanno questione alla riduzione di 1/3 dello stipendio? dei tamponi e della messa in sicurezza dei giocatori e del personale che gira intorno a loro? perché non si pensa ai lavoratori senza stipendio e nn multimilionari? al personale ospedaliero tutto che lotto anche x noi? perché tutto ruota sempre e solo intorno al dio denaro?
perché dire che si pensa al campionato sapendo che questo implicitamente fa dedurre che siamo fuori dal tunnel con tutti i rischi del contagio e dell' impennata che sempre può ripartire? in ultimo si pensa alle vacanze? al mare? inconscienza allo stato puro
grazie
Giovedì 16 aprile 2020 23:52:56
Buonasera Dott. GIORDANO, avevo un azienda di arredamenti per bar ristoranti e oggi con l ' emergenza covid 19 sono in grosse difficoltà, la mia storia è un po' particolare non si può spiegare in poco parole, se fosse disponibile a dare voce alla mia esperienza le sarei molto grato.
Grazie e Cordiali Saluti.
Cell. 345 -------
Giovedì 16 aprile 2020 22:52:17
Buona sera. La stimo molto.
Ma la cosa che vorrei chiedere:
Ma perché nessuno parla del fatto che i politici continuano a prendere stipendi esorbitanti, senatori a vita e pensioni d'oro, e basterebbe che bloccando le loro entrate aiuterebbero molti iraliani! ? Perché nessuno ne parla? ? Sono giorni che vedo trasmissioni ma nessuno si permette di toccare questo tasto. È disgustovo che continuano a parlare dei problemi dell'italia, ma perché non ci vivono loro a 600 euro?
Siamo nella merda? ? Bene e allora anche loro devono stringere la cinghia prima che sia troppo tardi.
Io non ho parole
Giovedì 16 aprile 2020 20:56:50
Ciao mario complimenti x la trasmissione
mi chiamo marco di cicco scrivo da fondi (lt)
scrivo io ma come me in italia c'e' ne sono parecchi
sono un musicista autore di brani miei ma sono quasi 2 mesi che non si lavora e non abbiamo piu' soldi non so come fare per andare avanti cio' una figlia si 13 anni non so come fare.
con le mie serate riuscivo a guadagnare dalle 600/700 euro al mese in piu' essendo iscritto alla siae con brani miei depositati, nelle serate riempivo il boldero della siae e anche da la riuscivo a guadagnare qualche altra cosa.. adesso niente serate niente soldi niente boldero siae niente soldi, purtroppo il nostro e un lavoro occasionale quindi non abbiamo partita iva. penso qualcosa dovrebbero dare anche a noi ma nessuno ne' parla, ti prego aiutaci tu porta alla luce questo problema. il mio tel. 339/-------
grazie mille
Giovedì 16 aprile 2020 20:38:47
Gent. mo Dott. Mario Giordano
La seguo costantemente in quanto la sua è una delle pochissime trasmissioni che parla di tutte le criticità di questa nostra società con coraggio, senza ipocrisia e falso buonismo.
Ritornando sull'argomento del coronavirus e senza entrare nel merito delle omissioni, della negligenza, di chi avrebbe dovuto vigilare e porre in atto tutte le misure idonee al fine di evitare il diffondersi della epidemia nel nostro paese, mi preme evidenziare che ad oggi nessuno parla sufficientemente del grande problema che certamente avremo dalla pandemia che verrà dall'Africa.
. I casi di infezione non sono ancora molti, almeno per quanto ci viene detto ma io credo che sono molti ma molti di più e chiaramente la nazione più esposta sarà proprio l'Italia.
Oltre ad importare gli emigranti economici importeremo tanti e tanti emigranti infettati dal coronavirus
Il problema deve essere affrontato subito e non permettere l'attracco dei gommoni o delle ONG sul nostro territorio. Forse la soluzione è quella che da sempre ci suggerisce Giorgia Meloni "creare uno sbarramento di navi di fonte alla coste Libiche. sarà Non sono razzista ne allarmista ma il problema sarà ingovernabile. Non dimentichiamoci le sottovalutazioni che abbiamo avuto a Gennaio con la Cina.
Cordiali saluti
Emidio Vallese
Giovedì 16 aprile 2020 20:03:13
Buonasera signor Mario, scusa del mio italiano, ho trovato su YouTube video dove professori italiani spiegano efficacia di ozono su tutti virus. Anche scienziati russi dicono lo stesso, ma credo no solo loro. Se lei potresti approfondire questo argomento secondo me vieni effetto bomba, grazie
Giovedì 16 aprile 2020 19:34:51
Buonasera dott. Giordano,
Ho letto la lettera del sig. Salvatore sul discorso mascherine bloccate alla dogana. Dovremmo comprarle solo in farmacia con tutti i limiti che ha, giustamente, detto Salvatore. Ho sentito che ha sollevato in trasmissione il problema del Conte "Dracula" che si è fatto un arsenale per sé e i suoi tirapiedi. Ora questo blocco burocratico a me sembra più finalizzato al fatto di impedirci di fatto a riaprire tutto per metterci ancora più in ginocchio, anzi impedirci di rialzarci da parte dell'Europa. Abbiamo molte ditte in Italia che le producono, faccia in modo che la burocrazia italiana decada, smuova tutto quel che può smuovere. Anche il fatto che all'inizio avessero bloccato i respiratori e altri presìdi alla dogana fa pensare a un'Europa che voglia, intenzionalmente, tenerci la testa sott'acqua per soffocarci.
Scriverò anche a Salvini e Zaia il nostro governatore.
Grazie un abbraccio di cuore
Monica Fabris
Via G. Rossi 15
Bolzano Vicentino (Vi)