Messaggi e commenti per Massimo Giannini - pagina 9

Messaggi presenti: 213

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Giannini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 15 aprile 2020 12:00:08

E' ancora il tempo nel quale molti di noi, dei nostri genitori, parenti o amici possiamo morire di Covid. MORIRE AVETE CAPITO? ? E che cosa sa fare l'Italia? Dopo aver esaltato gli °°eroi°° per un tempo strettamente limitato, dopo avere sentito dire dal politicante di turno °°non è questo il tempo delle polemiche°° ecco SUBITO le perquisizioni, le Inchieste, le accuse a go go soprattutto verso la Lombardia. E il coinvolgimento della magistratura. Ma... i tribunali non sono chiusi o in ferie??? non sono state rinviate le milionate di cause pendenti da anni e anni causa la pandemia??? Fanno parte delle attività che possono riaprire? ? RIASCOLTATE su youtube °°MIXER Intervista di Zavoli a Biffi°° VI STUPIRA° lo spessore di entrambi e l'attualità di quanto detto.

Martedì 14 aprile 2020 19:02:36

Desidero solo trasmettere due informazioni.
La prima. Al momento nessun Istituto di Credito è disposto a concedere finanziamenti alle imprese: NESSUNO. Si fanno due risate. E questo a prescindere dal rating.
La seconda. Le aziende manifatturiere italiane stanno lavorando: TUTTE. In deroga, ovviamente. Il motivo è che tutte hanno nel loro portafoglio clienti ditte comprese nei codici ATECO "aperti". Il problema riguarda le esportazioni! E lì stiamo perdendo grosse fette di mercato, perché all'estero si lavora...

Martedì 14 aprile 2020 10:31:35

Buongiorno. sempre peggio !. cmq non potendo voi giornalisti risolvere i problemi ma possibilmente evidenziarli perchè nessuno di voi grida ogni giorno che durante i mesi di qui a settembre i sindaci (magari iniziando nei paesi) nelle scuole inviino squadre di lavoratori a libro paga o volontari per aggiustare tetti o altro, sanificare, tinteggiare, pulire a fondo? ? chi li paga? ? ma sono gia' stipendiati!!! e' poca cosa ??? ma almeno dimostriamo che una cosa, mai risolta in tempo di tranquillita' sanitaria, la risolviamo!!!

Martedì 14 aprile 2020 08:16:27

Caro dott. Giannini,
Sono un suo ascoltatore e la ringrazio per le competenze che le riconosco. La ascolto semper con molto interesse.
Sono un primario in pensione, da poco, di Milano.
Sono e siamo stufi di baroni virologi ed epidemiologia inutili alla gestione di questa crisi.
Che facciano ricerca, che studino terapie! Vaccini! Che impongano tamponi e test Invece di fare i grilli parlanti. Sono pagati profumatamente per fare i medici non per andare in TV a NON rispondere alle domande dei troppo blandi giornalisti, assoldati dalla Galleria / Borrelli band.
Della gestione della sanità in Lombardia nulla di noto. E' la peggiore, lo dico con cognizione di causa, una delusione profonda, ma tra baroni, politici raffazzonati e sanità privata, cosa aspettarci?
Basta vedere la genialità dei letti in Fiera! Con tanti posti recuperabili nei nostri Ospedali!
Beata rivoluzione...
Cordialmente
Dott. Francesco Motta

P. S.
Ovviamente sono per lei a disposizione per conoscere la gravi falle della Sanità Lombarda negli Ospedali Pubblici che ho conosciuto, da tecnico quale sono ed ex Direttore di Struttura Ospedaliera,. .. qualora lo ritenesse
Cell. 328--------
Cordialmente
Dott. Francesco Motta

Domenica 12 aprile 2020 06:46:37

Più che un governo draghi meglio draghi ministro dell’economia in questo governo! !

Sabato 11 aprile 2020 06:38:05

Ho assistito ieri solo in parte allo scontro con Sallusti. e dopo lo cercherò per capire bene. Mi terrorizza cmq il clima attuale e, mi perdoni, la prosopopea di Conte che assume toni francamente impropri per un professore universitario mai eletto e che ora viene celebrato da quasi tutti come un grande statista. Si dice sempre che DOPO si attiveranno le polemiche e i giudizi circa i comportamente ma NEL FRATTEMPO il nostro destino è nelle mani del PD e dei 5S e di Conte che viene osannato da più testate... Devo capire se anche Lei è fra quelli. Auguri di buon lavoro

Venerdì 10 aprile 2020 18:36:13

Buonasera direttore,
volevo chiederle se fosse possibile parlare nella sua trasmissione radiofonica del problema asili nido, scuole materne nel dopo coronavirus, perché tutti parlano di riaperture, ma dove lasceremo i nostri bimbi? Loro il distanziamento sociale non sanno cos'è e non possono capirlo.
Credo che lo stato dovrebbe porsi e risolvere questo problema non da poco.
Grazie.
Domenico da torino

Martedì 7 aprile 2020 10:02:45

Buongiorno Massimo, ma perché ospitate sempre i soliti noti come Sileri che dicono enormi stupidaggini sul vaccino per il coronavirus come se fosse la panacea, ? Anche i bambini hanno capito che non esiste un vaccino efficace per i virus influenzali del ceppo Rna. Perché non invitate il dottor Stefano Montanari ? O lo mettete a confronto con Sileri ? Sempreché Sileri accetti il confronto. Vogliamo deciderci a fare informazione vera e finirla di fare lo spot ai ministri che non sanno di cosa parlano ? Ti seguo sempre con attenzione ma la stessa minestra prima o poi stanca. Ciao e buon lavoro, Domenico.

Martedì 7 aprile 2020 09:38:48

Salve. Credo che le misure economiche adottate possano essere apprezzabili, fermo restando, e non è poco, le difficoltà che possono presentarsi con la nostra elefantiaca burocrazia.. ma volevo presentarle ben altri problemi. Siamo una piccola azienda di manutenzione, abbiamo le nostre brave e sudate qualifiche che ci portano a fare lavori con enti pubblici, tramite gare, e non. Condizione indispensabile per l'avvio della procedura£ Cura Italia" era che si saldassero le spettanze maturate alle imprese. Siamo in arrtrati di 4 mesi. Chi ha cambiato sistema informatico, chi, ritenendo smart working, ferie pagate non è in condizioni, da casa, di fare ciò che dovrebbe fare in ufficio. Ci accontenteremmo di avere ciò che è nostro, prima di passare ad eventuali adesioni al"Cura Italia ".

Domenica 5 aprile 2020 08:04:13

Veramente vogliono far impazzire chi è ancora lucido. corridoi umanitari dalla romania per raccogliere le verdure dai campi??? ma dove sono gli italiani??? non possono lavorare? e non dico quelli che hanno il reddito di cittadinanza che non hanno bisogno si lavorare ma quelli che non lo hanno. !!! in italia non ci sono 200mila persone che vogliono piegare la schiena e raccogliere fragole insalata zucchine? ? vergogna vergogna vergogna
338 ------- qualcuno risponde a queste domande???

Commenti Facebook