Messaggi e commenti per Massimo Giannini - pagina 11

Messaggi presenti: 281

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giannini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giannini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giannini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giannini.

Martedì 6 ottobre 2020 12:44:00

Caro Direttore, ho appreso del Suo contagio e mi dispiace davvero. Le auguro una pronta e completa guarigione. Si riguardi e torni presto con i Suoi articoli e le Sue interviste (ne abbiamo bisogno!).
Auguri affettuosi
Cornelia Medeossi

Martedì 6 ottobre 2020 10:27:39

Ieri, a OTTO E MEZZO, ho ammirato, apprezzandole, le parole misurate sulla situazione che lei sta vivendo. Le auguro una pronta guarigione. Siccome le mie parole sarebbero poca cosa, le scrivo un pensiero che io ripeto come un mantra nelle difficoltà esistenziali: "IL TUO NOME E' LA MIA CURA, O MIO DIO, E IL RICORDARTI E' IL MIO RIMEDIO. LA TUA VICINANZA E' LA MIA SPERANZA E L'AMORE PER TE IL MIO COMPAGNO. LA TUA MISERICORDIA E' LA MIA CURA E IL MIO AIUTO IN QUESTO MONDO E IN QUELLO AVVENIRE. IN VERITA', TU SEI IL MUNIFICO, IL SAPIENTE, IL SAGGIO. " (Bahà'u'llah) Ho 80 anni. Ho insegnato nei licei classici ed ora, finito il ruolo, sono il Signor NESSUMO.

Martedì 6 ottobre 2020 08:32:27

Gent. mo direttore Massimo Giannini,
ieri ho seguito come ogni sera l'ottima trasmissione di Lilli Gruber e ho appreso la brutta notizia che ha contratto il covid. Lei non deve pensare che non interessa a nessuno la sua salute, molti, come me, l'apprezzano e la stimano. Io in particolare l'ho seguita sempre su Radio Capital (la radio sempre sintonizzata nella mia auto) e poi su La Repubblica ed ora su La Stampa, ho sempre condiviso la maggioranza delle sue opinioni, sempre espresse in modo pacato ma determinato. Desidero farle i migliori auguri di una totale guarigione e soprattutto di non avere alcuna conseguenza da questo terribile virus che sta cambiando le nostre vite.
Un sincero abbraccio.
Bruno Massa

Lunedì 5 ottobre 2020 20:59:12

Buonasera ho saputo della Sua positività al Coronavirus. Vorrei inviarle i migliori auguri di pronta guarigione. Cordialmente Roberta Lorenzi

Giovedì 24 settembre 2020 12:27:46

Lei è tutti i giornalisti siete contro il rdc. Io ho 59 anni non riesco a trovare un lavoro nessuno mi assume per l età mi spieghi lei cosa devo fare. Ho il rdc. Poi criticate i 5stelle che sono incompetenti e forse è vero ma i competenti che ci hanno governato in questi 30 anni cosa hanno fatto per risolvere i problemi italiani?

Giovedì 24 settembre 2020 06:34:20

Il movimento 5 stelle è diventato un partito... si sono sistemati. !!!. .. anche se gli italiani ora non li votano... poco importa il danno e' fatto... spero venga fuori l'ala movimentista che dovrebbe fare dimettere tutti i ministri! ! ? ? ! ! ? ? ! lo immaginiamo Di Maio che si dimette ?, e dare appoggio esterno a un governo di minoranza, Draghi, che gestica i 209 miliardi con vigore, obbiettivita' e per una vera rinascita del paese e i giovanottini di rossou ed anche le sardine? ? ! a fare da pungolo x provvedimenti anticasta e di equita'... favoletta...

Martedì 22 settembre 2020 11:43:54

Recovery fund
Si parla tanto dell'opportunità unica offerta dal recovery fund ma i politici sembrano non rendersi conto che è un'opportunità che l'Italia potrebbe avere tutti gli anni se annullasse l'evasione fiscale. Non si dovrebbe pungolare governo e opposizioni su un'evidenza del genere?
Cordiali saluti.

Venerdì 18 settembre 2020 17:47:06

Caro Massimo, che delusione, mi riferisco all articolo che a malincuore voterai no al referendum.
Ho 70 anni ho sempre letto Repubblica da quando è uscito, e volentieri leggevo la tua rubrica sulla economia e altri articoli tuoi
Ho l impressione alla fin fine che voi in senso lato, fate fatica a sputare sul piatto che mangiate
Prova a leggerti questo report di Milena Gabbanelli https: //www. corriere. it/dataroom-milena-gabanelli/
Con affetto Luigi da Mestre

Lunedì 14 settembre 2020 17:57:14

Gradirei che Giannini potesse leggere questo articolo

https: //m. facebook. com/story. php? story_fbid=10224 931413141129&id=

Mercoledì 29 luglio 2020 07:34:46

Caro Direttore
Tante volte su radio Capital avete dato voce alle donne e alle ingiustizie e discriminazioni in questo paese. Solo sul Fatto Quotidiano si legge della terribile vicenda dei 4 fratelli di Cuneo divisi in case famiglia diverse perché la mamma ha osato fare denuncia contro il marito per abusi sulla minore dei fratelli, chiedendo l'affido esclusivo dei minori. I ragazzi piu5grandi hanno iniziato lo sciopero della fame, tutti i ragazzini non possono vedere la madre, che da accusatrice di un abusatore è diventata colpevole di alienazione parentale, che come sappiamo e5inesistente. Perché sulla Stampa questa notizia non compare in questi giorni? Perche6non fare un un approfondimento e soprattutto parlare del serio problema della violenza sulle donne e sui ragazzi, violenza di qualsiasi genere, tollerata e omessa, coperta, da asl, servizi sociali, psicologi e quant'altro gira intorno ai tribunali?
Spero che Massimo Giannini, come sempre, sia voce ancora una volta alle donne e a queste vicende, tristi e non degne di un paese che si definisce civile.
La ringrazio
Cristiana

Commenti Facebook