Messaggi e commenti per Massimo Gramellini - pagina 69
Messaggi presenti: 684
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Gramellini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Massimo Gramellini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Gramellini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Gramellini.
Domenica 26 febbraio 2017 10:38:14
Domenica 8 novembre 2015 11:41:51
Egregio Dr. Massimo Gramellini, seguo con molto interesse la Sua partecipazione a "Che Tempo che fa" e mi rivolgo a Lei per cercare di interessarla a un problema che riguarda certamente molti italiani. Non si capisce proprio perché la liberalizzazione in atto per la revisione delle autovetture non ha ancora incluso anche la revisione di carrelli, roulotte e simili; dicono per impedire che i centri ufficiali "molto decentrati" e soggetti ad una burocrazia assurda ed a lunghissime ed estenuanti code rischiano di chiudere! Chiudano pure, se fanno perdere una intera giornata o anche due alle persone interessate alla revisione dei propri carrelli; ma si vada avanti con la riforma! Grazie per il Suo gradito eventuale interessamento in materia. Saluti cordiali, Bruno Muraca
Domenica 17 novembre 2013 23:07:14
Gentile Massimo,
sono una cittadina campana che combatte da dieci anni una delle organizzatrici di "fiume in piena" anni di battaglie ,nel silenzi e complicità di forze della ordine parlamentari e ministri ,avremmo molto da raccontare , Lei mi ha delusa anche Lei ci ha usati ,De Magistris non è un mio amico,ma devo dire che il suo ruolo di sindaco non ha la minima responsabilità in questa faccenda, Lei ha perso l occasione di aiutarci è la regione il nodo da sciogliere é il governo che vuole che la Campania continui ad essere stuprata, Maroni con l'esercitò apri la discarica a Terzigno ,Bassolino con Impregilo ci ha riempito di monnezza,Napolitano era ministro dell'interno quando Schiavone ha parlato nel 97,massimo chissà chi l ha pagata x. Colpire de Magistris ed ha usato noi ed il nostro dramma x questo,si vergogni,se avesse voluto aiutarci avreste dovuto parlare dei responsabili politici tutti,o altrimenti tacere perché la cattiva informazione ci danneggia ed è stata una della forze oscure che ha zittito le nostre lotte. Da lei non me lo aspettavo.
ossequi
Simona Pucciarelli
cittadini campani x un piano alternativo dei rifiuti
Mercoledì 2 gennaio 2013 14:20:12
Sto "divorando" Fai bei sogni. Eri, sei e sarai sempre un grande, il mio giornalista preferito. Ti seguo sempre anche a Che tempo che fa. Auguri per un fantastico 2013 (se i nostri cari politici ce lo permetteranno, am tu, per chi voti?)