Messaggi e commenti per Massimo Gramellini - pagina 69

Messaggi presenti: 684

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Gramellini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Gramellini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Gramellini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Gramellini.

Domenica 26 febbraio 2017 10:38:14

Gent.mo Sig.Gramellini, il mio è un messaggio semplice. Desideravo solo esprimerle tutta la mia stima. L'ho conosciuta solo 5 minuti fa leggendo un articolo su un giornale che si chiama Vanity, che avevo per caso e che stavo per buttare via, dopo aver dato un'ultima scorsa...mi sono soffermata a leggere le sue parole. Ho terminato sentendo i brividi, come quando senti una musica che ti avvince e ti emoziona. Io sono una musicista, pianista e clavicembalista, oltre che pittrice per pura vocazione, e capisco il valore dell'arte...in lei sento la musicalità geniale che sentirei con le note di Bach o di Chopin. Perdoni la mia ignoranza, ma io vivo abbastanza ritirata e tante sono le cose che ignoro. Ho voluto sapere di lei così ho cercato su internet come vede, per sapere se lei abbia scritto dei libri. Sono entusiasta di sapere che ha pubblicato libri di successo e non vedo l'ora di leggerli. Sono felice di averle potuto esprimere la mia ammirazione, e spero vivamente il meglio per lei nella sua vita, e che possa realizzare tutto ciò che il suo cuore desidera. Con infinita stima, la saluto affettuosamente

Sandra Basso

Domenica 8 novembre 2015 11:41:51

Egregio Dr. Massimo Gramellini, seguo con molto interesse la Sua partecipazione a "Che Tempo che fa" e mi rivolgo a Lei per cercare di interessarla a un problema che riguarda certamente molti italiani. Non si capisce proprio perché la liberalizzazione in atto per la revisione delle autovetture non ha ancora incluso anche la revisione di carrelli, roulotte e simili; dicono per impedire che i centri ufficiali "molto decentrati" e soggetti ad una burocrazia assurda ed a lunghissime ed estenuanti code rischiano di chiudere! Chiudano pure, se fanno perdere una intera giornata o anche due alle persone interessate alla revisione dei propri carrelli; ma si vada avanti con la riforma! Grazie per il Suo gradito eventuale interessamento in materia. Saluti cordiali, Bruno Muraca

Domenica 17 novembre 2013 23:07:14

Gentile Massimo,
sono una cittadina campana che combatte da dieci anni una delle organizzatrici di "fiume in piena" anni di battaglie ,nel silenzi e complicità di forze della ordine parlamentari e ministri ,avremmo molto da raccontare , Lei mi ha delusa anche Lei ci ha usati ,De Magistris non è un mio amico,ma devo dire che il suo ruolo di sindaco non ha la minima responsabilità in questa faccenda, Lei ha perso l occasione di aiutarci è la regione il nodo da sciogliere é il governo che vuole che la Campania continui ad essere stuprata, Maroni con l'esercitò apri la discarica a Terzigno ,Bassolino con Impregilo ci ha riempito di monnezza,Napolitano era ministro dell'interno quando Schiavone ha parlato nel 97,massimo chissà chi l ha pagata x. Colpire de Magistris ed ha usato noi ed il nostro dramma x questo,si vergogni,se avesse voluto aiutarci avreste dovuto parlare dei responsabili politici tutti,o altrimenti tacere perché la cattiva informazione ci danneggia ed è stata una della forze oscure che ha zittito le nostre lotte. Da lei non me lo aspettavo.

ossequi
Simona Pucciarelli
cittadini campani x un piano alternativo dei rifiuti

Mercoledì 2 gennaio 2013 14:20:12

Sto "divorando" Fai bei sogni. Eri, sei e sarai sempre un grande, il mio giornalista preferito. Ti seguo sempre anche a Che tempo che fa. Auguri per un fantastico 2013 (se i nostri cari politici ce lo permetteranno, am tu, per chi voti?)

Commenti Facebook