Messaggi e commenti per Massimo Gramellini - pagina 68
Messaggi presenti: 684
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Gramellini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Massimo Gramellini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Gramellini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Gramellini.
Mercoledì 30 ottobre 2019 11:07:15
Venerdì 4 ottobre 2019 09:13:25
Concordo con lo scritto EMILIA-ALTO ADIGE. L'ignoranza scorre tra molti parlamentari. Proponiamo un dettato e qualche altro esame per essere ammessi al parlamento. Anche Di Maio ad un giornalista che gli riportava una frase in latino e greco, pare abbia risposto "NON PARLO E NON CAPISCO IL RUSSO".
Mercoledì 4 settembre 2019 16:30:50
Avrei enorme piacere ad essere contattata dalla Sua Equipe per raccontare come viene gestita la lista d'attesa in una RSD: è una storia che secondo me dovrebbe essere raccontata: qui preferisco non dilungarmi ma tremo ancora all'idea che sia stato dato un voto a mio figlio, post legittima valutazione di idoneità, che in un range da 1 a 10 è stato pari a 2; la data della domanda è praticamente considerata elemento che quasi va a guastare gli altri, per costoro ben più legittimi.
Aggiungo che al riguardo avevo anche scritto (con pubblicazione) ad Aldo Cazzullo, ma mi rendo conto che le Sue non fossero le pagine appropriate.
Vi prego ascoltatemi !!!
Maria Grazia Bergamaschi
Martedì 16 luglio 2019 12:30:00
Gentilissimo Gramellini
non dispongo di entrature particolari per segnalare alla sua attenzione una pubblicazione di grande valore etico e sociale verso cui lei dimostra sensibilità e affezioni meritevoli. Si tratta di un fumetto di Bioetica intitolato EXIT edito da Becco Giallo sceneggiato da Gloria Bardi per le matite di Luca Albanese che illustra i casi più eclatanti di fine vita saliti alla ribalta delle cronache in maniera spesso scomposta e prive della dovuta informazione.
Vorrei poterle inviare del materiale illustrativo da valutare e su cui interessarsi ma non so come fare.
Vorrei tanto incuriosirla e poter utilizzare la sua potenza comunicativa su questo tema.
Grazie per l'attenzione nella speranza di poter approfondire il contatto.
Stefano Stacchini
Visual artist
Mercoledì 1 maggio 2019 16:53:21
Congratulazioni per IL CAFFE'
Venerdì 11 gennaio 2019 13:26:20
Le lascio il mio recapito tel. 345-------. Le mie avvocate la ringraziano per quello che aveva scritto per il monopattino. Peccato che il monopattino l hanno sciolto nel ferro. Grazie di cuore per tutto. Davvero.
Venerdì 11 gennaio 2019 13:22:18
Buongiorno signor Gramellini. Sono stata reintegrata sono la signorq del monopattino. Si ricirda? Della Cidiu' mi avevano licenziata.
Sabato 5 maggio 2018 22:02:31
A proposito della morte di sciatori alpinisti sul percorso della Haute-Route di cui ha parlato stasera nella sua rubrica, se avessi più spazio potrei raccontare in dettaglio come esattamente 48 anni fa, negli identici giorni e negli identici luoghi mi trovai con i miei amici nella identica situazione di una improvvisa e violenta bufera. Dopo aver inutilmente cercato la via d'uscita, ci salvammo scavando una buca nella neve in cui stavamo in piedi, con sulla testa gli sci di traverso e sopra i blocchi di neve compressa ricavati scavando. Altri che continuarono a cercare ci lasciarono la pelle. Io stavo per diventare padre per la prima volta. Ho foto di quella situazione.
Lanfranco Peyretti - Torino 011 ------ - 348-------
Sabato 14 aprile 2018 00:02:31
Massimo Gramellini: la sua sensibilità e la sua intelligenza sono stati, per me, maestri di vita e fonti di emozioni.
Domenica 23 luglio 2017 10:14:33
Letto libro FAI BEI SOGNI in meno di 24 ore... alternandone i momenti a vari impegni personali logistico/assistenziali. Una sorprendente manna per l'animo e la cerebralità... sorprendente, coinvolgente per empatia, sintonia ... sentimenti infiniti ed assoluti ... Entrato in pieno tra vissuti, contesti, interessi, sensibilità e sentimenti indescrivibili, palpabili... accomunabili . Grazie Massimo e a rileggerti... Stai con me... comodo e necessario... icona vivente ed umana , finalmente ! Buona domenica e ottimo lavoro/piacere ... Liliana 1951 dal Trentino sudoccidentale, post varie itineranze. Sorriso per la vita e la mente intuitiva !