Messaggi e commenti per Milena Gabanelli - pagina 10

Messaggi presenti: 470

Lascia un messaggio o un commento per Milena Gabanelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Milena Gabanelli

Martedì 13 ottobre 2020 17:33:19

Buonasera, sono un avvocatessa bergamasca e ho ricevuto un esposto al consiglio del mio ordine di appartenenza da parte di suor Rosa, capo assoluto della comunità Shalom di Palazzolo Sulloglio.
La cosa mi ha provocato, letteralmnte, un conato di vomito (ancora una volta trattenuto) e ulteriore destabilizzazione.
so che c'è stato un procedimento penale per maltrattamenti e sequestro di persona a carico della suora e di altri soggetti a Brescia, nel quale sono stati condannati solo due piccoli guardiani.
Non sono abituata a ricorrere alla stampa per le questioni lavorative o per le cause che seguo, non mi piace affatto la esposizione mediatica e non cerco di farmi pubblicità.
Ma forse ci sono degli aspetti di pubblico interesse (applicazione nel nostro Paese della Convenzione di Istanbul) sui quali occorrerebbe investigare.
Forse è una questione troppo piccola per lei, ma saprebbe indicarmi qualche giornalista a cui girare l'esposto, le carte e la mia memoria per orientarlo in un suo eventuale articolo?
grazie, cordiali saluti
Francesca Longhi

Lunedì 12 ottobre 2020 21:59:25

Ho bisogno, e non da sola, di urlare la connivenza del cartello di moltissimi avvocati e giudici del tribunale della mia città al sud, poi specifico la città, con tanto di documentazione e testimonianze. Spesso anche tanto rumore d'inchieste della procura che concretamente non ha portato a nulla. La prego mi contatti.

Lunedì 12 ottobre 2020 10:56:46

Buongiorno Sig. ra Gabanelli

Abito a Desio, Ho 72 anni senza particolari problemi di salute.
Ho sentito in TV sia il Sig., Fontana (presidente Regione Lombardia) che il Sig. Gallerà (ministro Sanità e Previdenza Lombardia),
Entrambi hanno assicurato che non ci sono problemi circa la vaccinazione influenzale in quanto ci sono già 3 milioni di vaccini
disponibili.
Invitano pertanto i Lombardi a vaccinarsi contro l'influenza il piu presto possibile, in particolare anziani (oltre 70 anni) e persone a
rischio.
Ho parlato con il mio medico di base e mi ha detto esattamente il contrario.
I vaccini non sono disponibili e la vaccinazione partirà, se tutto va bene, dal 15 Novembre.
Per favore potrebbe chiarirci come è esattamente la situazione in Lombardia circa la disponibilità dei vaccini influenzali ?
Mi permetto di chiederlo a Lei perché, a questo punto, i politici sono inaffidabili (come al solito)
Grazie anticipate per sue notizie in merito
Buona giornata
Giovanni Merati

Domenica 11 ottobre 2020 18:39:58

Invio link per poter leggere il mio romanzo: "Il caso covid 18"
www. kiccart. com/artistixcaso/romanzo1. html

Venerdì 9 ottobre 2020 11:45:56

Https: //www. idealista. it/news/immobiliare/ residenziale/2010/10/18/13484-berlusconi- ville-da-22-mln-ad-antigua- e-lui-il-proprietario- di-mezza-isola-video, Perche' si sorprende dell'acquisto della villa da parte del presidente Berlusconi, nel suo articolo, io che sono un semplice quadro direttivo bancario appartenente al gruppo Intesasanpaolo l'ho trovato poco chiaro, se Lei dovesse passare da Barletta posso darle tanti chiarimenti sui paradisi fiscali. Io la penso un po' diversamente dal dr. Veltoni che ha definito i soldi di Berlusconi sporchi di sangue. Distinti saluti Quarto Dr. Domenico Via ------- 19 Barletta cell. 392-------.

“La mafia non è affatto invincibile; è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine. 22 mag 2020. giudice assasinato nel 1992, io mi permetto di sostituire la parola mafia con la parola mafia dei colletti bianchi. Le rinnovo i saluti.

Giovedì 8 ottobre 2020 19:59:32

Buona sera, le consiglio, visto il vs interesse, nel 2016, riguardo la ditta EP ristorazione, di cercare gli articoli della stampa locale di Udine. A causa della ditta le scuole a Udine sono partite in ritardo ma, soprattutto, il comune di Udine ha cercato di tenere sotto silenzio le segnalazioni delle famiglie che, come la mia, hanno segnalato, sin dai primi giorni, la presenza di insetti nei piatti. Grazie
Elena

Mercoledì 7 ottobre 2020 11:26:59

Buongiorno
Il tema del vaccino antinfluenzale e’ molto vivo attualmente, si parla in dettaglio solo della Lombardia. Come spesso succede in Italia, mi sembra che ancora una volta temi critici per noi tutti siano strumentalizzati a fini politici viste le elezioni amministrative in Lombardia (senza voler essere di alcuna parte). Vorrei suggerire una vs indagine, come sempre ricca di dati e non di prese di posizione, magari facendo un sommario/confronto delle situazioni tra le diverse Regioni italiane. Saluti Sandro Galli

Martedì 6 ottobre 2020 16:54:34

Grazie per ricordare agli Italiani che il Coronavirus è venuto dalla Cina. E' un particolare fondamentale che sembra essere stato dimenticato. Sul banco degli imputati non bisogna mettere goveno, regioni, medici e virologi, ma il governo cinese. Che sia fuga da un laboratorio con standard di sicurezza insufficienti oppure secolari e pericolose abitudini alimentari/agricole aggravate da mancanza di igiene e tollerate dal governo, è la Cina responsabile, come lo è stata molte altre volte in passato. Oggi il tutto è aggravato dal fatto che viviamo in una società ampiamente globalizzata, nella quale questo grande Paese (a differenza per es. dell'Africa) ha un posto di primo piano sul piano commerciale e finanziario. Il governo cinese, anziché nascondere, dovrebbe accettare da subito un'inchiesta internazionale indipendente che indaghi sulle cause. D'altra parte, se non ha nulla di cui rimproverarsi, non vedo quale possa essere il problema. Se il primo focolaio fosse stato dichiarato dall'Europa, scommetto che non la passeremmo liscia.

Lunedì 5 ottobre 2020 11:51:55

Buongiorno,
Trovo molto opportuna la Sua attenzione per la Cina. Un colosso del genere, capace di influenzare industria, commercio e finanza, con metodi interni da dittatura poliziesca, ci deve preoccupare molto.
Grazie
Carlo Alberto Barbieri

Sabato 3 ottobre 2020 14:01:20

È iniziato il commercio dei vaccini ANTINFLUENZALI. Un entro medico milanese Istituto Auxologico vaccina i +diciottenni contro L'INFLUENZA a 50 euro.
Così finiscono i soldi delle mie tasse per la sanità che dovrebbe essere PUBBLICA.. UNA VERGOGNA! e tutte la farmacie da mecintattate dichiarano he non sanno se riceveranno il vaccino che in farmacia costa 10 euro. Sarà il caso di parlarne? Me lo auguro.

Commenti Facebook