Messaggi e commenti per Milena Gabanelli - pagina 9

Messaggi presenti: 634

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Milena Gabanelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Milena Gabanelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Milena Gabanelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Milena Gabanelli.

Domenica 24 ottobre 2021 18:04:37

Milena il popolo ti vuole Presidente della Repubblica


Ciao Milena

Il popolo ti vuole Presidente della Repubblica.

Esci dal guscio.

Fai capire a tutti che intendi essere candidata, laica.

Con Draghi, Economista, Presidente del Consiglio, l'Italia sarebbe al Centro della scena italiana e mondiale.

Milena, il popolo aspetta un cenno

Cordialità

Giorgio

Domenica 24 ottobre 2021 09:33:42

Sul Dataroom del 18/10: COVID 19


Buongiorno e grazie per la professionalità sua e dei/delle suoi/sue collaboratori/collaboratrici.

Vedo che qualcuno le ha già posto la domanda che in famiglia tutti ci facciamo da tempo: ma i dati di infezione, ospedalizzazione, ricovero in terapia intensiva e decesso per chi ha già contratto la malattia cosa dicono?
Mio padre è morto di Covid a metà Marzo del 2020 e mia madre lo ha seguito esattamente un anno dopo per non aver avuto più voglia di vivere senza di lui. Quindi è dall’inizio di questo incubo epocale che seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione ancor più dato che in famiglia tutti siamo stati infettati. Non siamo no-vax (pensi che ad inizio estate ci siamo vaccinati contro le zecche per poter andare in montagna più tranquillamente) ma siamo sinceramente in dubbio sulla reale necessità di vaccinarsi per chi come noi ha superato la malattia causata dal COVID-19 ed ha ancora, dopo molti mesi, un conteggio anticorpale molto elevato.
Altra cosa che vorrei fosse resa nota al pubblico è se il nostro corpo sviluppa la memoria anticorpale contro il virus in questione. Credo che dopo tanti casi in Italia e nel mondo in quasi due anni di pandemia dovrebbero esserci sufficienti dati per uno studio anche in questo senso.
Spero di ricevere una sua cortese risposta a riguardo e la saluto cordialmente.
Andrea Penengo e famiglia

Martedì 19 ottobre 2021 23:44:35

Chiarimenti su articoli del Corriere della Sera


Ciao Milena, ti stimo molto come giornalista rigorosa. E' possibile chiederti qualcosa in merito ad articoli usciti su Corriere della Sera. Sono un medico bioeticista.
Un saluto.

Martedì 19 ottobre 2021 18:30:36

Truffa via internet pubblicizzata da Tgcom24 etc coinvolti gls corriere etc


Buonasera, le segnalo quest truffa che approfitta dell pubblicità su internet. Sul sito Tgcom24 esce una pubblicità per L acquisto di un orologio Smart watch con uno sconto di seguito il link ht tps: //-------. com/xpo wer watch-p ro-ob/

Il problema è che arriva un altro prodotto, assolutamente inferiore

Se vorrà approfondire sono qui, in ogni caso esporrò denuncia alle autorità preposte

Non è per i soldi e basta, è il principio

Il sito che pubblicizza lo ritengo sicuro, Tgcom24 gruppo Mediaset ma evidentemente il profitto la fa da padrone, che peccato, mi sembra già di sentire tutte le scuse 😂😂😂

Cordiali saluti
Andrea Montini Valeruz
+39 345 -------

Martedì 19 ottobre 2021 13:00:56

Proposta per un servizio


Buongiorno, apprezzando molto La Signora Gabanelli vorrei darle uno spunto per un servizio magari per il suo Dataroom. Sono incappato in un video di una ricercatrice professore in psicologia di massa che parlava dei social ed il loro condizionamento degli utenti. Mi è sembrato molto interessante. Se foste disponibili sarei lieto di inviare il link del filmato

Lunedì 18 ottobre 2021 16:01:03

Ho letto attentamente il lavoro sui dati covid di oggi sul corriere, come al solito un lavoro ben fatto; ovviamente ho trovato un aspetto poco convincente: perchè avete associato i giovani 0-19 anni ai 19-39 anni nelle vostre statistiche? forse perchè sarebbe risultato che per i giovani il covid non è un pericolo? e questo per la vostra campagna di vaccinazione non è un dato positivo?
Saluti

Lunedì 18 ottobre 2021 10:31:43

Lavoro incompleto


Perfettamente d'accordo con quanto scrive la sig. prandelli. aggiungo che i dati di recessione che arrivano giornalmente non pensa che siano dovuti anche e soprattutto ai veri immunizzati? cioe' coloro che hanno fatto la malattia e sono guaeriti, come la stragrande maggioranza degli infettati dal virus. ho contratto il virus a marzo assieme a tutta la mia famiglia e in una settimana eravamo di nuovo a posto. solo mia moglie e' stata tracciata (peraltro l'untore) per motivi di lavoro. ho contratto il virus dell'epatite B a 30 anni circa: malattia professionale. non sono mai stato vaccinato come i miei colleghi perche' il mio titolo anticorpale e' largamente superiore a quello dei vaccinati. se mi chiede se rifarei li covid o l'epatite le rispondo: cento volte il covid.
ho sempre apprezzato il suo lavoro, ma questa volta e' incompleto

Lunedì 18 ottobre 2021 09:12:58

Protezione guariti da covid 19


Buongiorno Milena, ho avuto modo di vedere il tuo recente Dataroom sull'efficacia dei vaccini e la capacità di questi ultimi di abbattere i contagi e le ospedalizzazioni, facendo la differenza tra vaccinati e non. In questi conteggi non vengono mai menzionate le persone che hanno avuto una pregressa infezione da covid da più di 6 mesi sia vaccinate successivamente che non. Visto che i guariti solo in Italia sono fortunatamente più di 4 milioni di persone, sarebbe interessante fare un un approfondimento dei dati presentati verificando la % di pregresse infezioni sia nei vaccinati che non che si sono ammalati e hanno avuto successive complicazioni. Questo per rispondere a una domanda che i tanti guariti spesso si fanno: avere o non avere avuto il covid è la stessa cosa hai fini di una protezione futura dal virus?
Grazie.

Lunedì 11 ottobre 2021 20:51:06

Rapporti con i Paesi “furbetti”


Cara Milena,
Alla tenera età di 81 anni (tra qualche mese) e dopo aver soggiornato, per lavoro, per 5 anni in URSS di “similia” mi permetto di fare un commento circa il programma del. l’ 11/10 su La-7.
Purtroppo l’unico sistema e’:
1- cancellare l’accordo di Dublino (è previsto dall’accordo stesso). In fatti non si tratta di naufraghi bensì di furbetti paganti che pretendono di essere mantenuti. Con un
business per trafficanti, mafie italiane che lucrano su 35€/die di sovvenzione.
2-La Turchia non è retta da un Regime democratico: FUORI DALL’Europa e blocca violento a tutti i tentativi di invasioni dall’Est (rotte balcaniche).
OGNI PAESE HA DIRITTO A DIFENDERSI DA INVASIONI ESTERNA: specialmente da Paese che non sono tetti da governi dittatoriali.
3- chiudere tutti i commerci con i Paesi che bypassano le più elementari norma Democratiche.
4-) argomento non
Contemplato nella trasmissione). Modificare l’Art, 27 della Costituzione e rimettere la pena di morte pe traffico di stupefacenti e mafie varie!
Ciao

Lunedì 11 ottobre 2021 12:37:47

Un censimento di idee ed atteggiamenti


Gentile Milena, prendo spunto da un suo articolo... un no ricevuto come risposta può diventare un sì... per rilanciare un possibile contatto che avevo già provato tempo fa (dunque non corrisposto) avente come idea di base quella avviare una discussione sul tema:
la politica, e il corso della vita di un paese, è spesso così avvilente perché noi siamo e la vogliamo così o ci sarebbe un altro approccio perché noi siamo meglio di quello che appare ?
L'idea è quella di creare il nucleo base per parole, fatti... o semplicemente nulla.
Per la cronaca, io sono quello in giacca marrone di vilcert. it ! !
Sulla base di un suo riscontro si potrà decidere se iniziare una discussione, auspicabilmente da prevedere prima o poi più allargata, o se invece si tratta di un no deciso.
Cordialmente
Pierluigi Villa

Commenti Facebook