Messaggi e commenti per Milena Gabanelli - pagina 26
Messaggi presenti: 633
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Milena Gabanelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Milena Gabanelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Milena Gabanelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Milena Gabanelli.
Mercoledì 14 ottobre 2020 16:18:01
Mercoledì 14 ottobre 2020 14:38:20
Scrivo a nome mio e di molti pensionati Enel. A nostro avviso nel 2015 abbiamo subbuna ingiustizia, enel e sindacati in conbuyta ci hanno derubati di un diritto contrattuale la cassazione con sentenze precedenti e successive di da ragione ma laxgiustizia ordinaria no. Il quesito è lungo da spiegare se vuole mi può contattare al 327------- Buongiorno, ieri ho scritto un post, dove elencavo i poteri forti nel mondo e in italia.
Il sidacato, ottima istituzione, con scopi di uguaglianza e di controllo sulle politiche istituzionali.
Bene, nel tempo però ha avuto una trasformazione, è diventato elemento di potere. Direte voi quale a mio avviso semprerebbe, gestione concorsi interni ed esterni, carrieri aziendali, dove emergono nomi di persone collegate o politicamente o parentale con personaggi influenti del sindacato. Esempio 01/12/2011 l'enel sottoscrive un accordo con il sindacato vincolante che, i fringe benefit in caso di dismissione siano concordati fra l'azieda e il dipendente in modo individuale come previsto dal cod. Civ.
Nel 2015 l'enel con un accordo sindacale dismette unilateralmente la riduzione tariffaria per i pensionati, con il bene placido del sindacato promettendo assunzioni. La cassazione già pronunciatasi precedentemente al 2015, conferma con sentenza 5987 del 28 febbraio 2019 che essendo un fringe benefit a decidere la transazione deve essere il dipendente o il pensionato a trattare. Veniamo a noi i nomi degli assunti forse e dico forse sono collegati a sindacalisti politici e affini. Vorrei che il FATTOQUOTIDIANO, REPORT, E MIMANDARAI TRE CI AIUTASSERO A CHIARIRE LA COSA.
SE LA PENSATE COME ME DIVULGATE CONDIVIDENDO
Martedì 13 ottobre 2020 21:27:44
Sono scandalizzata dai cartellini con i prezzi nei supermercati: il costo al kg è sempre scritto minuscolo, praticamente illeggibile. È una vigliaccata, sopratutto per le persone anziane. Credo che la legge li obblighi ad esporre il prezzo al kg, ma fatto così è una vera presa in giro. Provate, la prossima volta che andate a fare la spesa, a cercare di leggerli...
Martedì 13 ottobre 2020 17:33:19
Buonasera, sono un avvocatessa bergamasca e ho ricevuto un esposto al consiglio del mio ordine di appartenenza da parte di suor Rosa, capo assoluto della comunità Shalom di Palazzolo Sulloglio.
La cosa mi ha provocato, letteralmnte, un conato di vomito (ancora una volta trattenuto) e ulteriore destabilizzazione.
so che c'è stato un procedimento penale per maltrattamenti e sequestro di persona a carico della suora e di altri soggetti a Brescia, nel quale sono stati condannati solo due piccoli guardiani.
Non sono abituata a ricorrere alla stampa per le questioni lavorative o per le cause che seguo, non mi piace affatto la esposizione mediatica e non cerco di farmi pubblicità.
Ma forse ci sono degli aspetti di pubblico interesse (applicazione nel nostro Paese della Convenzione di Istanbul) sui quali occorrerebbe investigare.
Forse è una questione troppo piccola per lei, ma saprebbe indicarmi qualche giornalista a cui girare l'esposto, le carte e la mia memoria per orientarlo in un suo eventuale articolo?
grazie, cordiali saluti
Francesca Longhi
Lunedì 12 ottobre 2020 21:59:25
Ho bisogno, e non da sola, di urlare la connivenza del cartello di moltissimi avvocati e giudici del tribunale della mia città al sud, poi specifico la città, con tanto di documentazione e testimonianze. Spesso anche tanto rumore d'inchieste della procura che concretamente non ha portato a nulla. La prego mi contatti.
Lunedì 12 ottobre 2020 10:56:46
Buongiorno Sig. ra Gabanelli
Abito a Desio, Ho 72 anni senza particolari problemi di salute.
Ho sentito in TV sia il Sig., Fontana (presidente Regione Lombardia) che il Sig. Gallerà (ministro Sanità e Previdenza Lombardia),
Entrambi hanno assicurato che non ci sono problemi circa la vaccinazione influenzale in quanto ci sono già 3 milioni di vaccini
disponibili.
Invitano pertanto i Lombardi a vaccinarsi contro l'influenza il piu presto possibile, in particolare anziani (oltre 70 anni) e persone a
rischio.
Ho parlato con il mio medico di base e mi ha detto esattamente il contrario.
I vaccini non sono disponibili e la vaccinazione partirà, se tutto va bene, dal 15 Novembre.
Per favore potrebbe chiarirci come è esattamente la situazione in Lombardia circa la disponibilità dei vaccini influenzali ?
Mi permetto di chiederlo a Lei perché, a questo punto, i politici sono inaffidabili (come al solito)
Grazie anticipate per sue notizie in merito
Buona giornata
Giovanni Merati
Domenica 11 ottobre 2020 18:39:58
Invio link per poter leggere il mio romanzo: "Il caso covid 18"
www. kiccart. com/artistixcaso/romanzo1. html
Venerdì 9 ottobre 2020 11:45:56
Https: //www. idealista. it/news/immobiliare/ residenziale/2010/10/18/13484-berlusconi- ville-da-22-mln-ad-antigua- e-lui-il-proprietario- di-mezza-isola-video, Perche' si sorprende dell'acquisto della villa da parte del presidente Berlusconi, nel suo articolo, io che sono un semplice quadro direttivo bancario appartenente al gruppo Intesasanpaolo l'ho trovato poco chiaro, se Lei dovesse passare da Barletta posso darle tanti chiarimenti sui paradisi fiscali. Io la penso un po' diversamente dal dr. Veltoni che ha definito i soldi di Berlusconi sporchi di sangue. Distinti saluti Quarto Dr. Domenico Via ------- 19 Barletta cell. 392-------.
“La mafia non è affatto invincibile; è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine. 22 mag 2020. giudice assasinato nel 1992, io mi permetto di sostituire la parola mafia con la parola mafia dei colletti bianchi. Le rinnovo i saluti.
Giovedì 8 ottobre 2020 19:59:32
Buona sera, le consiglio, visto il vs interesse, nel 2016, riguardo la ditta EP ristorazione, di cercare gli articoli della stampa locale di Udine. A causa della ditta le scuole a Udine sono partite in ritardo ma, soprattutto, il comune di Udine ha cercato di tenere sotto silenzio le segnalazioni delle famiglie che, come la mia, hanno segnalato, sin dai primi giorni, la presenza di insetti nei piatti. Grazie
Elena
Mercoledì 7 ottobre 2020 11:26:59
Buongiorno
Il tema del vaccino antinfluenzale e’ molto vivo attualmente, si parla in dettaglio solo della Lombardia. Come spesso succede in Italia, mi sembra che ancora una volta temi critici per noi tutti siano strumentalizzati a fini politici viste le elezioni amministrative in Lombardia (senza voler essere di alcuna parte). Vorrei suggerire una vs indagine, come sempre ricca di dati e non di prese di posizione, magari facendo un sommario/confronto delle situazioni tra le diverse Regioni italiane. Saluti Sandro Galli