Messaggi e commenti per Milena Gabanelli - pagina 26

Messaggi presenti: 628

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Milena Gabanelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Milena Gabanelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Milena Gabanelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Milena Gabanelli.

Lunedì 12 ottobre 2020 10:56:46

Buongiorno Sig. ra Gabanelli

Abito a Desio, Ho 72 anni senza particolari problemi di salute.
Ho sentito in TV sia il Sig., Fontana (presidente Regione Lombardia) che il Sig. Gallerà (ministro Sanità e Previdenza Lombardia),
Entrambi hanno assicurato che non ci sono problemi circa la vaccinazione influenzale in quanto ci sono già 3 milioni di vaccini
disponibili.
Invitano pertanto i Lombardi a vaccinarsi contro l'influenza il piu presto possibile, in particolare anziani (oltre 70 anni) e persone a
rischio.
Ho parlato con il mio medico di base e mi ha detto esattamente il contrario.
I vaccini non sono disponibili e la vaccinazione partirà, se tutto va bene, dal 15 Novembre.
Per favore potrebbe chiarirci come è esattamente la situazione in Lombardia circa la disponibilità dei vaccini influenzali ?
Mi permetto di chiederlo a Lei perché, a questo punto, i politici sono inaffidabili (come al solito)
Grazie anticipate per sue notizie in merito
Buona giornata
Giovanni Merati

Domenica 11 ottobre 2020 18:39:58

Invio link per poter leggere il mio romanzo: "Il caso covid 18"
www. kiccart. com/artistixcaso/romanzo1. html

Venerdì 9 ottobre 2020 11:45:56

Https: //www. idealista. it/news/immobiliare/ residenziale/2010/10/18/13484-berlusconi- ville-da-22-mln-ad-antigua- e-lui-il-proprietario- di-mezza-isola-video, Perche' si sorprende dell'acquisto della villa da parte del presidente Berlusconi, nel suo articolo, io che sono un semplice quadro direttivo bancario appartenente al gruppo Intesasanpaolo l'ho trovato poco chiaro, se Lei dovesse passare da Barletta posso darle tanti chiarimenti sui paradisi fiscali. Io la penso un po' diversamente dal dr. Veltoni che ha definito i soldi di Berlusconi sporchi di sangue. Distinti saluti Quarto Dr. Domenico Via ------- 19 Barletta cell. 392-------.

“La mafia non è affatto invincibile; è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine. 22 mag 2020. giudice assasinato nel 1992, io mi permetto di sostituire la parola mafia con la parola mafia dei colletti bianchi. Le rinnovo i saluti.

Giovedì 8 ottobre 2020 19:59:32

Buona sera, le consiglio, visto il vs interesse, nel 2016, riguardo la ditta EP ristorazione, di cercare gli articoli della stampa locale di Udine. A causa della ditta le scuole a Udine sono partite in ritardo ma, soprattutto, il comune di Udine ha cercato di tenere sotto silenzio le segnalazioni delle famiglie che, come la mia, hanno segnalato, sin dai primi giorni, la presenza di insetti nei piatti. Grazie
Elena

Mercoledì 7 ottobre 2020 11:26:59

Buongiorno
Il tema del vaccino antinfluenzale e’ molto vivo attualmente, si parla in dettaglio solo della Lombardia. Come spesso succede in Italia, mi sembra che ancora una volta temi critici per noi tutti siano strumentalizzati a fini politici viste le elezioni amministrative in Lombardia (senza voler essere di alcuna parte). Vorrei suggerire una vs indagine, come sempre ricca di dati e non di prese di posizione, magari facendo un sommario/confronto delle situazioni tra le diverse Regioni italiane. Saluti Sandro Galli

Martedì 6 ottobre 2020 16:54:34

Grazie per ricordare agli Italiani che il Coronavirus è venuto dalla Cina. E' un particolare fondamentale che sembra essere stato dimenticato. Sul banco degli imputati non bisogna mettere goveno, regioni, medici e virologi, ma il governo cinese. Che sia fuga da un laboratorio con standard di sicurezza insufficienti oppure secolari e pericolose abitudini alimentari/agricole aggravate da mancanza di igiene e tollerate dal governo, è la Cina responsabile, come lo è stata molte altre volte in passato. Oggi il tutto è aggravato dal fatto che viviamo in una società ampiamente globalizzata, nella quale questo grande Paese (a differenza per es. dell'Africa) ha un posto di primo piano sul piano commerciale e finanziario. Il governo cinese, anziché nascondere, dovrebbe accettare da subito un'inchiesta internazionale indipendente che indaghi sulle cause. D'altra parte, se non ha nulla di cui rimproverarsi, non vedo quale possa essere il problema. Se il primo focolaio fosse stato dichiarato dall'Europa, scommetto che non la passeremmo liscia.

Lunedì 5 ottobre 2020 11:51:55

Buongiorno,
Trovo molto opportuna la Sua attenzione per la Cina. Un colosso del genere, capace di influenzare industria, commercio e finanza, con metodi interni da dittatura poliziesca, ci deve preoccupare molto.
Grazie
Carlo Alberto Barbieri

Sabato 3 ottobre 2020 14:01:20

È iniziato il commercio dei vaccini ANTINFLUENZALI. Un entro medico milanese Istituto Auxologico vaccina i +diciottenni contro L'INFLUENZA a 50 euro.
Così finiscono i soldi delle mie tasse per la sanità che dovrebbe essere PUBBLICA.. UNA VERGOGNA! e tutte la farmacie da mecintattate dichiarano he non sanno se riceveranno il vaccino che in farmacia costa 10 euro. Sarà il caso di parlarne? Me lo auguro.

Sabato 3 ottobre 2020 12:10:07

Signora Gabanelli buon giorno,
Le scrivo nella speranza che si denunci l'abuso che stiamo subendo noi insegnanti pluriennali ad opera della nuova tabella titoli della Azzolina. Con l'arrivo della suddetta tabella, mentre noi docenti ci vedevamo decurtare punti per titoli quali master e corsi specialistici, chi aveva lavorato all'università per anni vedeva riconosciuti, nella sezione titoli, il massimo del punteggio raggiungibile (12 punti) per ogni anno di lavoro con borse di ricerca. Il risultato ha visto assumere da subito, a tempo determinato, persone poco o nulla state in classe, ma che hanno lavorato per anni all'università, mentre docenti con competenze ed esperienze pluriennali sono andati in basso in graduatoria. Mi piacerebbe che lei denunciasse questo declassamento che abbiamo subito per il solo aver svolto il nostro lavoro mentre i borsisti ne svolgevano uno completamente diverso, tra l'altro non attinente all'insegnamento, e che qualcuno ci spiegasse perché nella sezione titoli ai borsisti si riconoscono 12 punti per ogni anno di bando e, quindi, di contratto di lavoro, mentre per noi gli anni di contratto con la scuola non sono valutati. Grazie per il tempo dedicatomi.
Serena Blanco

Venerdì 2 ottobre 2020 17:35:29

Scrivo a nome dei pazienti con malattie neuromuscolari tipo Miastenia gravis, CIDP o altre a compartecipazione immunitaria in epoca di COVID-19. Il nostro. sistema sanitario sembra non esser4e interessato con conseguente danno sulla protezione della loro salute sia a casa loro che sul posto di lavoro. Come si può segnalare il problema "Tutela delle persone con malattie del sistema nervoso e al tempo stesso del sistema immunitario " al ministro? E' ora di cessare i grandi proclami e di circondarsi di gente competente in grado di identificare i punti critici e intervenite con tempestività. Grato per l'attenzione in questa materia..

Commenti Facebook