Messaggi e commenti per Flavio Insinna

Messaggi presenti: 30

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 17 maggio 2019 11:51:23

Il programma l'eredità ha raggiunto livelli scandalosi circa la discrepanza di difficoltà nelle domande atte a stabilire il concorrente finale... la mia impressione è che si segua un piano prestabilito a tavolino, aiutando il prescelto con domande imbarazzanti nella loro semplicità.. peccato, non siete credibili

Domenica 28 aprile 2019 19:18:17

Io pago il canone della rai. Ma vedere sostituire Frizzi o Conti da una persona come insinia mi sembra una cosa penosa per quello che ha fatto e nessuno dovrebbe difenderlo. Ma sono contenta che nessuno sta guardando quella faccia di...

Domenica 28 aprile 2019 19:08:27

Come puo una persona simile sostiture un signore come Frizzi, Rai vergognati, e io ti pago il. Canone

Venerdì 26 aprile 2019 10:34:16

Seguo l'eredità però purtroppo noto che il conduttore parla molto anzi moltissimo e non si rende conto che con tutte le parole inutili che dice sta diventando insopportabile e disturba la concentrazione, inoltre dovrebbe leggere le domande così come sono scritte e non modificarle a suo piacimento. Farebbe bene a prendere esempio da Fabrizio che era più semplice, più chiaro, di poche parole e più amato.

Giovedì 25 aprile 2019 19:40:19

Il peggior della TV.
Povero Frizzi si rivolta Nella tomba

Lunedì 22 aprile 2019 11:07:23

La smetta di fare domande sciocche! Achi le è più simpatico, tiri dal saccodomande oneste di pari dignità! A pasqua chiede della quaresima e altre sciocchezze. Denigrate l'importanza della trasmissione. Salve

Sabato 20 aprile 2019 14:26:49

Ciao Flavio, sono Gianluigi di San Giovanni Rotondo, prego il Signore che tu stia benissimo.
Prima di aver visto una parte del film Maria Goretti, ho visto il film di Santa Madre Teresa di Calcutta, e, mi sono accorto che Dio e Gesù sono davvero POTENTISSIMI, è così Flavio, credimi.
La forza della Preghiera, quella che dà soltanto risposte e fa solo MIRACOLI.
Ecco, noi dobbiamo battere il male con miracolose preghiere e pensare Sempre al Bene comune. Io sinceramente non so se Papa Francesco di tutto cio' ne è al corrente o lo ignora; mah, comunque dobbiamo lasciar fare al GIUDIZIO DI DIO ED IL SUO PIU' SUPREMO TRIBUNALE.

OK Flavio, ti rispetto e ti voglio tanto bene e comunque Buon Lavoro con L'Eredità.
CIAO.

Venerdì 19 aprile 2019 20:13:17

Mi spiace dirlo ma l'eredità sra scadendo nel ridicolo con concorrenti sempre più ignoranti e pseudo campionesse come Valentina alla quale manca solo chiedere di che colore era il cavallo bianco di Napoleone. Domande inbarazzanti!!!

Martedì 16 aprile 2019 15:54:27

Ciao Flavio, sono Gianluigi Danza nato a San Giovanni Rotondo, e ricordandomi soltanto adesso del Film su Santa Maria Goretti, ribadisco in pieno ciò che hai espresso come parole ed emozioni.
Io non ho mai ferito nessuno con armi bianche o armi da fuoco, ed in questo momento mi trovo in una sorta di comunità per scontare alcuni miei reati.
Salutami Papa FRANCESCO, ed io prego per voi e voi pregate per me, Grazie Flavio e Voi Tutti ed al Papa, CIAO.

Domenica 7 aprile 2019 19:11:04

Come le è scappato che durante l'Eredità trasmessa il 7 aprile 2019 la domanda " per niente " o qualcosa di simile, abbia avuto come risposta " affatto". Affatto significa " del tutto", " interamente", contrariamente a quanto si richiedeva. Capita. :)
Bravissimo comunqe e molto istruito.
Saluti
Antonio

Commenti Facebook