Messaggi e commenti per Flavio Insinna

Messaggi presenti: 43

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 19 aprile 2019 20:13:17

Mi spiace dirlo ma l'eredità sra scadendo nel ridicolo con concorrenti sempre più ignoranti e pseudo campionesse come Valentina alla quale manca solo chiedere di che colore era il cavallo bianco di Napoleone. Domande inbarazzanti!!!

Martedì 16 aprile 2019 15:54:27

Ciao Flavio, sono Gianluigi Danza nato a San Giovanni Rotondo, e ricordandomi soltanto adesso del Film su Santa Maria Goretti, ribadisco in pieno ciò che hai espresso come parole ed emozioni.
Io non ho mai ferito nessuno con armi bianche o armi da fuoco, ed in questo momento mi trovo in una sorta di comunità per scontare alcuni miei reati.
Salutami Papa FRANCESCO, ed io prego per voi e voi pregate per me, Grazie Flavio e Voi Tutti ed al Papa, CIAO.

Domenica 7 aprile 2019 19:11:04

Come le è scappato che durante l'Eredità trasmessa il 7 aprile 2019 la domanda " per niente " o qualcosa di simile, abbia avuto come risposta " affatto". Affatto significa " del tutto", " interamente", contrariamente a quanto si richiedeva. Capita. :)
Bravissimo comunqe e molto istruito.
Saluti
Antonio

Venerdì 5 aprile 2019 18:41:09

Complimenti Flavio.. continua così.. finalmente un po di allegria..

>
Giovedì 4 aprile 2019 02:14:58

Ho perso ogni speranza che Insinna nel condurre l'eredita modifichi quel suo atteggiamento che lo rende antipatico e scostante. E' troppo caciarone, egocentrico alza costantemente la voce come se fosse ad un mercato rionale. Peccato, il format sarebbe gradevole ma non con una simile conduzione. Saro' costretto a passare alla concorrenza!

Lunedì 1 aprile 2019 18:49:53

Sempre peggio, sempre piu' greve, sempre piu' cretino

Lunedì 1 aprile 2019 11:58:50

non capisco come si possono pagare 1400000 euro a un elemento che non sa ne parlare ne rispettare i concorrenti prendendoli sempre per i fondelli con quelle frasi stupide che tira fuori dalla bocca. Modifica sempre a suo piacimento le domande, altera continuamente il tono della voce facendolo sembrare un andicappato(o forse lo è davvero). Perchè la RAI non spende meglio i nostri soldi?

>
Giovedì 14 marzo 2019 19:34:15

Flavio Insinna e l'eredità...
Ad ogni puntata il desiderio sempre più forte di cambiare canale!
Peccato però... perché il format è piacevole ma fa rimpiangere ampiamente la compostezza di Carlo Conti e la simpatia di Fabrizio Frizi.
Tenta FATICOSAMENTE di essere un "originale simpaticone" a tutti i costi ma lo trovo goffamente indigesto e spesso insopportabile. (A volte si permette battute sarcastiche e mal riuscite nei confronti dei concorrenti altre sembra un giullare di corte che vuol leggere le definizioni personalizzandole)
Senza spingermi oltre per evitare offese o pesanti commenti dico solo che mi piacerebbe un altro conduttore al suo posto... Come vorrei che anche la direzione del programma si accorgesse della ENORME differenza con i conduttori precedenti...
Grazie... mestamente saluto

Venerdì 22 febbraio 2019 19:52:45

E' ora che cambi mestiere, non servono alla RAI dei lavavetri. Il gioco dell'eredità sta perdendo molti ascoltatori. (E' molto peso e sciocco)

Sabato 2 febbraio 2019 10:23:19

E'talmente ignorante e terra terra che se ha a che fare con un concorrente laureato, in segno di deferenza e ammirazione lo chiama col titolo di laurea per tutta la trasmissione! ma come c'è l'hanno messo, che peccato!

Commenti Facebook