Messaggi e commenti per Flavio Insinna

Messaggi presenti: 54

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 20 aprile 2019 14:26:49

Ciao Flavio, sono Gianluigi di San Giovanni Rotondo, prego il Signore che tu stia benissimo.
Prima di aver visto una parte del film Maria Goretti, ho visto il film di Santa Madre Teresa di Calcutta, e, mi sono accorto che Dio e Gesù sono davvero POTENTISSIMI, è così Flavio, credimi.
La forza della Preghiera, quella che dà soltanto risposte e fa solo MIRACOLI.
Ecco, noi dobbiamo battere il male con miracolose preghiere e pensare Sempre al Bene comune. Io sinceramente non so se Papa Francesco di tutto cio' ne è al corrente o lo ignora; mah, comunque dobbiamo lasciar fare al GIUDIZIO DI DIO ED IL SUO PIU' SUPREMO TRIBUNALE.

OK Flavio, ti rispetto e ti voglio tanto bene e comunque Buon Lavoro con L'Eredità.
CIAO.

Venerdì 19 aprile 2019 20:13:17

Mi spiace dirlo ma l'eredità sra scadendo nel ridicolo con concorrenti sempre più ignoranti e pseudo campionesse come Valentina alla quale manca solo chiedere di che colore era il cavallo bianco di Napoleone. Domande inbarazzanti!!!

Martedì 16 aprile 2019 15:54:27

Ciao Flavio, sono Gianluigi Danza nato a San Giovanni Rotondo, e ricordandomi soltanto adesso del Film su Santa Maria Goretti, ribadisco in pieno ciò che hai espresso come parole ed emozioni.
Io non ho mai ferito nessuno con armi bianche o armi da fuoco, ed in questo momento mi trovo in una sorta di comunità per scontare alcuni miei reati.
Salutami Papa FRANCESCO, ed io prego per voi e voi pregate per me, Grazie Flavio e Voi Tutti ed al Papa, CIAO.

Domenica 7 aprile 2019 19:11:04

Come le è scappato che durante l'Eredità trasmessa il 7 aprile 2019 la domanda " per niente " o qualcosa di simile, abbia avuto come risposta " affatto". Affatto significa " del tutto", " interamente", contrariamente a quanto si richiedeva. Capita. :)
Bravissimo comunqe e molto istruito.
Saluti
Antonio

Venerdì 5 aprile 2019 18:41:09

Complimenti Flavio.. continua così.. finalmente un po di allegria..

Giovedì 4 aprile 2019 02:14:58

Ho perso ogni speranza che Insinna nel condurre l'eredita modifichi quel suo atteggiamento che lo rende antipatico e scostante. E' troppo caciarone, egocentrico alza costantemente la voce come se fosse ad un mercato rionale. Peccato, il format sarebbe gradevole ma non con una simile conduzione. Saro' costretto a passare alla concorrenza!

Lunedì 1 aprile 2019 18:49:53

Sempre peggio, sempre piu' greve, sempre piu' cretino

Lunedì 1 aprile 2019 11:58:50

non capisco come si possono pagare 1400000 euro a un elemento che non sa ne parlare ne rispettare i concorrenti prendendoli sempre per i fondelli con quelle frasi stupide che tira fuori dalla bocca. Modifica sempre a suo piacimento le domande, altera continuamente il tono della voce facendolo sembrare un andicappato(o forse lo è davvero). Perchè la RAI non spende meglio i nostri soldi?

Giovedì 14 marzo 2019 19:34:15

Flavio Insinna e l'eredità...
Ad ogni puntata il desiderio sempre più forte di cambiare canale!
Peccato però... perché il format è piacevole ma fa rimpiangere ampiamente la compostezza di Carlo Conti e la simpatia di Fabrizio Frizi.
Tenta FATICOSAMENTE di essere un "originale simpaticone" a tutti i costi ma lo trovo goffamente indigesto e spesso insopportabile. (A volte si permette battute sarcastiche e mal riuscite nei confronti dei concorrenti altre sembra un giullare di corte che vuol leggere le definizioni personalizzandole)
Senza spingermi oltre per evitare offese o pesanti commenti dico solo che mi piacerebbe un altro conduttore al suo posto... Come vorrei che anche la direzione del programma si accorgesse della ENORME differenza con i conduttori precedenti...
Grazie... mestamente saluto

Venerdì 22 febbraio 2019 19:52:45

E' ora che cambi mestiere, non servono alla RAI dei lavavetri. Il gioco dell'eredità sta perdendo molti ascoltatori. (E' molto peso e sciocco)

Commenti Facebook