Messaggi e commenti per Barbara d'Urso

Messaggi presenti: 41

Lascia un messaggio o un commento per Barbara d'Urso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 21 settembre 2019 09:28:50

Se interessa o preso 2 foto del signore che dice che a lunga la vita fino a 120 anni e che non vende niente. io le foto celo con la scritta che lui vende campusule a flaconi

Martedì 17 settembre 2019 09:28:43

"non e' la d'urso", mai dicitura fu piu' azzeccata. questa d'urso, non e' la d'urso di una volta. questa d'urso e' decisamente inguardabile. il continuo show di sè stessa, il piu' possibile svestita e in tutte le salse ha stufato! il suo "con il cuore" portato ai limiti della sopportazione suona piuttosto come una presa in giro di chi la guarda. e' piu' falsa di una moneta fasulla, è diventata la regina del gossip da livello zero. adesso si è pure fatta botulinare le labbra tipo "bongo, bongo" e stava meglio prima. mi era simpatica e l'ammiravo. adesso, prefino vederla apparire per qualche minuto in una pubblicità - che fa non per guadagnare di piu' (il che non guasta mai) ma per restare sulla scena, mascherata da superwoman o da poliziotta, sempre e comunque - risveglia in me un senso di pieta' per una donna che ha chiaramente perso il ben dell'intelletto, che idolatra se stessa esaltando s o l o il lato fisico suscitando nello spettatore autentici sentimenti di r e p u l s i o n e che lo spingono istintivamente a cambiare canale. barbara, abbiamo fatto un'indigestione dell'esposizione ad oltranza delle tue gambe e delle tue tette: b a s t a a a a a!

Lunedì 16 settembre 2019 20:17:44

"Non è la D'urso": mai come ieri 15 settembre, 'na roba INGUARDABILE e INACCETTABILE, il "prodotto" in toto (perlomeno quegli sprazzi di trasmissioni sono riuscito a soffermarmi, fino al sopraggiungere di noia, conati di vomito, rabbia, spaesamento...)

OK!. .. un po' di trash - a dosi "lecite" e magari intervallato con qualcosa di garbato e che ti faccia anche pensare, pensare positivo - non si nega a nessuno e spesso non CE LO SI vuole autonegare, ma 'sta roobaccia falsissma, trita e ritrita, al limite del codice penale, dopo una prima "attrattiva" dovuta ad umana curiosità, io credo che - se si è "attrezzati" di un minimo di cervello, intelletto, amor proprio e spirito di sopravvivenza - si è quasi subito OBBLIGATI a cambiare canale per non sentirsi inevitabilmente DENTRO degli emeriti DEFICIENTII boccaloni perennemente presi per il c...

La solita compagnia di giro, solita "gentaglia" (anche se Perricciolo & Co. si potrebbero definire tranquillamente GENTAGLIA senza virgolette, e invece 'sti mostri poi inevitabilmente assurgono a notorietà per meriti non ben definiti, finiscono per fare "serate" ben pagati e riveriti, tutto come se nulla fosse... quando ben si sa che hanno truffato gente e lo fanno da anni... E di tutto questo sappiamo bene chi dover ringraziare: ma la signora D'Urso naturalmente e il suo competente e "complice" staff...)

Spero vivamente che lo share cali ulteriormente nelle prossime settimane: tirerei un bel sospiro di sollievo nell'apprendere che forse l'Italia non è così irrecuperabile come pare essere ultimamente, soprattutto da un ANNO e QUALCHE MESE a questa parte...
Bah! !. .. Speri-AMO...

========

Leggo oggi su Dagospia che Barbarona... vostra (tenetevela tutta, ve la regalo...) avrebbe deciso, domenica prossima, di provare a "buttarla in politica" per alzare un po' l'audience, invitando per l' "Uno contro tutti" l'abominevole, vomitevole, ignorante, razzista SSalvini... : contenta lei...

Mi raccomando Barbara, se per caso ti capita di leggere questo mio post, ti ricordo - vedimai te ne fossi dimenticata - che qualche anno fa proprio lui ballava e cantava su queste DOLCIAMARE note:

"Senti che puzza scappano li cani
stanno arrivando i NAPOLETANI,
o colerosi, terremotati,
con il sapone non vi siete mai lavati…..
Napoli me**a, Napoli colera
sei la vergogna dell'Italia intera"

e tu che sei napoletana verace - trapiantata qui a Milano, ma giustamente orgogliosamente napoletanissima dentro - sicuramente saprai cantargliene 4, ma anche 8, ricordandogli di essere stato (e di non essere mai cambiato, anzi sì... peggiorato...) veramente un gran cafone, lurido abominevole razzista, ignorante che in seguito non si è di certo vergognato di venire a chiedere (anche e PROPRIO) a voi napoletani voti su voti per suo personale tornaconto... Vergognoso col botto, ormai lo sanno anche i sassi

Avrai un po' di polso e gli rimarcherai e sottolineerai questa ed altre sue notorie "porcate" o invece lo TRATTERAI COI GUANTI BIANCHII ???
Bah!. .. Secondo me - chissà perché, ma me lo sento... - sarà la seconda che ho detto...
Col cuore eh! ! ?, sempre...

Mercoledì 21 agosto 2019 13:48:18

Nadia meritava più rispetto

Martedì 6 agosto 2019 02:45:09

PER ANNA FABBRIS
Come puoi aspettarti una risposta dalla D'Urso? Per prima cosa è troppo occupata con sè stessa a farsi liftare, siliconare, plastificare, a fare palestra, a preoccuparsi delle luci "speciali", di come deve battere le palpebre, muovere la bocca, spalancare gli occhi, sedersi sullo sgabello SEMPRE nella stessa posizione e ad accorciare sempre piu' i suoi "vestiti" che ormai sarebbero da indossare con leggins o pantaloni perchè quando muove le gambe - e lo fa di continuo - si vedono anche le mutande "abbinate". Capisci che per tenere in piedi tutto questo teatro IPER studiato e recitare la parte della BIMBA CHE CAMBIA IL "VESTITINO E MANDA CUORICINI prima davanti al suo specchio e poi davanti alle telecamere è un gran lavoro e non ha certo il tempo per rispondere alla tua lettera.
E' un peccato che sia diventata cosi' vuota e teatrale perchè ERA simpatica e anche brava. Com'è adesso, è SOLO da cestinare. Ma forse capirà le sue esagerazioni su tutta la linea e tornerà ad essere quella che ERA.

Lunedì 5 agosto 2019 17:30:32

Ho scritto più volte alla signora D'Urso usando il vecchio metodo delle lettere su carta e scritte a mano per trasmettere tutta la mia stima e apprezzamenti per il suo lavoro Non ho mai ricevuto risposta. Mi dispiace perché sono certa sia stata recapitata e ovviamente avevo lasciato i miei recapiti. Bastava un grazie.

Domenica 23 giugno 2019 18:35:45

È chiaro che i programmi della signora d'urso sono seguiti cosi tanto, UNA GRAN PARTE di noi spettarori è cosi tanto schifata da quello che vediamo, da dover rimanere incollati alla televisione solo per imprecare e disgustarci continuamente sia nei confronti degli ospiti che delle tematiche affrontate... ; E cosi stiamo lì davanti al monitor per vedere fino a che punto si puo arrivare nell'indecenza, nella poca cultura e di quali nefasti esempi danno la maggior parte degli ospiti e dei critici oltretutto pagati. Vabbe è la televisione generalista, ed ecco perche gli italiani fanno sempre piu pena. BELL ESEMPIO!! ! --- post: (qualcosa di buono raramente si palesa: la pubblicità)

Giovedì 13 giugno 2019 18:35:42

Buonasera.
Non sono più giovane ma mi sento giovanissima... alcune mie amicizie femminili sono molto più giovani di me, MA hanno spessore, cultura, correttezza, hanno anche l'intelligenza e purtroppo alcuni/e hanno situazioni personali difficili... (come tantissimi)
Come può invitare persone persone prive di tutto, volgari, prepotenti, stupide/i, ecc...
SOLO PER I SOLDI!

Giovedì 13 giugno 2019 10:50:56

Barbara, piantala con pamela prati che non interessa nessuno e cercati argomenti meno idioti di questo o del basso gossip del quali ci riempi le tasche gia' con pomeriggio 5. possibile che non sai fare altro che preoccuparti degli ascolti per i quali ti metteresti perfino nuda se fosse necessario e balleresti pure il can can. meglio non aggiungere altro, sarebbe davvero sgradevole.

Domenica 9 giugno 2019 19:02:11

BARBARAAAA torna in te! Hai perso il senso della misura. Ti dici giornalista ma stai diventando una soubrette di scarso livello perchè non sei una soubrette e come giornalista il tuo comportamento studiato nei minimi dettagli è veramente fuori luogo Ti sembra SERIO intervistare povera gente in piena tragedia NON DIMENTICANDO MAI di mostrare le gambe fino alle mutande, di assumere atteggiamenti programmati allo scopo, di sbarrare di continuo gli "occhioni" (che non sono tali) battendo ripetutamente le ciglia visibilmente posticce? Un po' meno smorfiette da bimbina vezzosetta, un po' meno teatrino da presa per i fondelli del pubblico non ti nuocerebbero, anzi... Pensaci...

Commenti Facebook