Ultimi commenti alle biografie - pagina 1286

Domenica 14 marzo 2021 14:33:27 Per: Mara Venier

[Vaccino anziani]

Considerando la presenza del Dr. Sileri,.. Le dica cosa si fa in presenza di un medico assolutamente latitante... Mio suocero 97 anni non le hanno fatto vaccino antinfluenzale e neppure Covid. Grazie di cuore.

Da: Giovanna

Domenica 14 marzo 2021 14:30:35 Per: Mara Venier

Sto guardato la sua trasmissione, non riconosco quello che state dicendo, la Calabria e’ in alto mare non sappiamo
come fare e dove andare, La vaccinazione viene fatta a persone giovani mandati dai medici di famiglia con delle malattie stupide come il colesterolo alto, lasciando le persone anziane senza vaccino devono aspettare, e i furbetti a Soverato provincia di Cz vengono vaccinati. Siamo stanche di sentire tante belle parole dai ministri e medici che poi nella realtà noi non li riscontriamo.. Grazie mille e buon lavoro a lei e più seriosi agli ospiti.

Da: Lucia Aiello

Domenica 14 marzo 2021 14:29:12 Per: Mara Venier

[Argomento Covid]

Cara Mara,
Seguo da sempre la tua "Domenica Inn". Complimenti, bravissima.
Solo una domanda:
Come mai lo "Stato" non prende seri provvedimenti nel controllare la "movida" persistente, questi assembramenti e feste varie?
Grazie dell'attenzione da una ultra settantenne (mi metterò in lista con mio marito per il vaccino) terrorizzata dal"Covid".
Marcella Capponi

Da: Marcella Capponi

Domenica 14 marzo 2021 14:26:10 Per: Mara Venier

[Vaccino over 80]

Mio padre a maggio fara' 95 anni. Viviamo a milano citta' e pur essendo in lista dal primo giorno, non e' ancora stato chiamato

Da: Anna

Domenica 14 marzo 2021 14:25:50 Per: Mara Venier

Ho avuto il covid, sono stato vaccinato con il lotto sequestrato... ora mi chiamano dalla asl per sapere come sto. Il dottore in televisione dice che bisogna attendere qualche mese.
Perché mia madre 74enne deve fare astrazeneca???
Non va bene. Ha avuto patologie pregresse e nessuno durante la prenotazione chiede nulla.

Da: Fabrizio

Domenica 14 marzo 2021 14:24:45 Per: Guido Bertolaso

[Vaccino Lombardia]

Milano mia suocera 92 anni non ancora chiamata. Mio marito cardiopatico e asmatico non può nemmeno registarsi. Docenti giovani e sani a casa in DAD già vaccinati. Sembra che le aziende vaccineranno i lavoratori giovani e sani, sul luogo di lavoro. Forse qualcosa non sta funzionando a dovere. Se basta che un'azienda paghi, allora mettete il vaccino a pagamento per tutti, almeno chi è fragile e rischia maggiormente, se può permetterselo, lo fa privatamente.

Da: Elisabetta

Domenica 14 marzo 2021 14:24:15 Per: Mara Venier

[Passaporto vacccinale]

Chieda al D Sileri di cui ho grande stima
Se il vaccino protegge perché non puoi uscire con DPI chi è già stato vaccinato da un mese ?
Grazie

Da: Luigi

Domenica 14 marzo 2021 14:18:04 Per: Mara Venier

[Vaccini covid]

Buongiorno Mara seguo sempre con attenzione la tua lotta contro il covid, visto che in trasmissione c’è il vice ministro guardando i dati e le regioni non mi sembra il Lazio la regione più attenta alle somministrazioni, e oltre a questo astrazeneca perché crea difficoltà di approvvigionamento visto che la partecipazione al vaccino è italiana.
Grazie.
Sei sempre splendida.
MASSIMO

Da: Massimo

Domenica 14 marzo 2021 14:06:00 Per: Mara Venier

[Regione Lombardia]

Gent. ma Mara chieda ai suoi ospiti come è la situazione in Lombardia e in particolare a Brescia per gli over 80... scandalosa !!!

Da: Elena

Domenica 14 marzo 2021 13:40:39 Per: Pierpaolo Sileri

[Rispondo a Roby 2: DPCM e incongruenze varie]

Gentile Roberto, il nuovo DPCM varato dal governo Draghi in materia di restrizioni per il contenimento del Covid, e tanto per riallacciarsi ai nostri precedenti dialoghi, contiene le medesime incongruenze del passato firmato Conte, tant'è che alcune Regioni hanno deciso di autoregolarsi in merito, impedendo gli spostamenti.. L'esempio più eclatante riguarda la destinazione "seconde case". Ora, qui nel Lazio ci sono moltissime località di mare che, già fin dalla scorsa estate, visto che la pandemia, nonostante le ottimistiche previsioni degli esperti perdurava, furono prese d'assalto dai romani proprietari di una seconda casa. Le restrizioni previste dal DPCM suddetto, fanno un'eccezione agli spostamenti verso le seconde case limitatamente ai giorni della gitarella "fuori porta" che un tempo si faceva a Pasqua. Lo so che, come mi fu consigliato nel luogo di lavoro non dovrei pensare, ma... francamente non posso farne a meno perchè, se fossi proprietaria di una seconda casa, perdipiù in località di mare, già avrei fatto fagotto fin da ieri o l'altro ieri, quando già si sentiva puzza di "rosso" e mi ci sarei stabilita fino al perdurare delle restrizioni, e chi avrebbe potuto vietarmelo? Meglio restarsene al mare e godersi il sole, piuttosto che morire d'inedia dentro un condominio. Non solo. mentre in un condominio, se volessi avere degli ospiti a Pasqua o comunque per tutto il periodo del nuovo "giro di vite" non potrei farlo per paura di denuncia da parte dei miei vicini o del portiere, nella villetta al mare magari protetta da siepi di ligustro e confinante con altri "fuorilegge" che fanno il barbecue, chi potrebbe controllarmi? Ecco, sono queste le incongruenze che non sopporto, perchè dimostrano, una volta di più, che chi decide per noi le misure da adottare per contenere il covid, ragiona con i piedi o favorisce certe categorie, non solo, ma ci considera, appunto, altrettanto cretini. Se a Roma si vieta la circolazione (davvero eccessiva) penalizzando solo la gente e gli esercenti perchè nessuno effettua VERI CONTROLLI, mi si può smentire se affermo che il contagio potrei benissimo beccarmelo in amene località marine o montane e poi diffonderlo al ritorno in città? ? Qualcuno ha pensato a questo risvolto non da poco? Scommetto di no.

Da: Roberta