Ultimi commenti alle biografie - pagina 1283

Mercoledì 10 marzo 2021 19:58:37 Per: Nicola Zingaretti

Preg. ma On. le Zingaretti

Mi permetto di scriverLe perché vorrei sottoporre alla Sua attenzione una problematica che in questi gravi momenti che attraversiamo, mi fa sentire quasi impotente, persona di mediocre categoria, dal momento che nessuno ritiene di fornirmi una valida risposta.
Ho infatti contattato tramite mail la Presidenza della Regione Lazio e la ASL di Latina (senza ricevere risposta alcuna), nonché ho comunicato attraverso i numeri telefonici preposti, il servizio Regionale per la Salute Lazio, ma anche qui non mi è stata fornita nessuna valida risposta.
Premetto di essere affetto da pregresso IMA, ipertensione arteriosa e sono portatore di 2 bypass aortocoronarici, bronchite cronica e altre patologie che non sto qui ad elencare e, per le quali, la Commissione Medica Preposta mi dichiarava invalido al 100%. La ASL di Latina, preso atto del verbale di accertamento delle infermità per le quali sono affetto, mi attribuiva come codice di esenzione la "C01". Con immensa amarezza, ho inutilmente cercato, più volte, di fare la prenotazione sul sito della Regione Lazio: prenotavaccino-covid. regione. lazio. it per essere sottoposto alla vaccinazione contro il COVID.
Ribadisco inutilmente, poiché all'atto dell'invio dei dati richiesti:
1 - Codice Fiscale
2 - Numero identificativo della Tesssera Sanitaria
Puntualmente mi appare la dicitura: "Paziente non Corrispondente ai Criteri" - il codice fiscale del paziente inserito non corrisponde ai criteri previsti per questa campagna vaccinale. Non è pertanto possibile procedere con la prenotazione.
Proprio mi resta difficile comprendere da quando in qua un codice fiscale possa stabilire i criteri di vulnerabilità o meno di una persona.
Ho successivamente contattato il numero 06-16 41 61 841 con la speranza di ricevere chiarimenti, ma l'operatore si limitava ad invitarmi ad andare alla ASL di Latina non essendo lui in grado di fornirmi una risposta.
Naturalmente la ASL non ha fatto altro che rimandarmi a contattare i numeri da me già chiamati.
In relazione a quanto sopra Le sarei grato, pertanto, farmi avere un cortese chiarimento nel merito e, soprattutto, farmi conoscere se anche io, mediocre cittadino italiano, abbia o meno diritto ad essere sottoposto alla vaccinazione per i soggetti vulnerabili, anche in considerazione che la prenotazione per gli appartenenti alla fascia di età: 64 e 65 anni che avrebbe dovuto iniziare Lunedì 08. 03. 2021, alle ore 22 del giorno precedente veniva annullata.
La ringrazio.
Adriano De Falco

Da: Adriano De Falco

Mercoledì 10 marzo 2021 19:53:45 Per: Maurizio Landini

[Sono un operaio di un dio minore]

Rispettabile Maurizio Landini ti ho sempre ammirato x la tua lotta in difesa delle categorie minori dei lavoratori, faccio parte di una categoria Pulizie e Multiservizi una categoria bistrattata da sempre economicamente e non solo, da 8 anni aspettiamo il rinnovo del contratto ma il punto non è questo perché quando decideranno il rinnovo sarà misero. Sono 30 anni che faccio parte di questo settore ed è sempre stato cosi con una busta paga di neanxhe 8 euro lorde, siamo più di 600000 in Italia ma nessuno si è mai degnato di dare uno stipendio dignitoso. Stasera sentendo che stanno x rinnovare agli statalidi euro 107 mila euro mi è scattata la molla di scriverti perché ti ho sempre ammirato facendo parte del sindacato cgil. Mi scuso se ti ho dato del tu e del mio imperfetto Italiano, nel aspettare anche una piccola risposta ti auguro un roseo futuro. Un tuo Ammiratore da sempre Stazi Roberto 347-------.

Da: Roberto Stazi

Mercoledì 10 marzo 2021 19:51:31 Per: Maria De Filippi

[Intervento Celentano]

Buonasera sono una fans da sempre della tua trasmissione alla quale ho partecipato più volte per accompagnare mia figlia all’epoca minorenne
Ne ho sempre condiviso tutto ma mai gli atteggiamenti della Sig. ra Celentano
Oggi poi nella trasmissione andata in onda del10 marzo ritengo senza alcuna giustificazione l’atteggiamento destabilizzante della sig. ra nei confronti di tutti i ragazzi che ha posto l’uno contro l’altro Non capisco il perché e spero possa essere perte motivo di riflessioni
Grazie e scusami dello sfogo ma dei suoi atteggiamenti no ne posso proprio più
Antonia

Da: Antonia Gravagnuolo

Mercoledì 10 marzo 2021 19:43:38 Per: Flavio Insinna

Che noia Insinna. Veramente una persona che crede di essere a teatro e non presentare un programma. E se fosse a teatro... ridateci i soldi del biglietto.
BASTA INSINNA, BASTA.

Da: Glenda Ubaldi

Mercoledì 10 marzo 2021 19:41:19 Per: Mario Giordano

[Controlli il servizio delle Iene]

Su le Iene di martedì hanno intervistato un italiano che produce. mascherine in Cina che dice che sono certificate.
Alla fine le usa anche Gentiloni ed ho notato che sulla mascherina indossata da lui c è il marchio CE 2163.
Controlli grazie per capire se. sono. buone. o meno.
Silvestro

Da: Silvestro

Mercoledì 10 marzo 2021 19:38:39 Per: Maria De Filippi

[Quando gli adulti sono peggio dei ragazzi]

Buongiorno vorrei esprimere il mio disappunto sulla puntata di Amici di oggi. La signora Celentano trovo che sia stata scorretta nel mettere a disagio gli allievi di ballo. Non trovo giusto che una maestra metta al centro una ragazza facendola giudicare dai suoi amici e concorrenti. Ho trovato sgradevole tutto ciò è provo una grande ammirazione per Tommaso che ha dato una lezione di vita e di rispetto. Peraltro trovo che la signora Celentano abbia mancato di rispetto non solo nei confronti dei ragazzi ma anche nei confronti dei suoi colleghi.
Cordialmente
Domenica

Da: Domenica

Mercoledì 10 marzo 2021 19:34:17 Per: Maria De Filippi

Buona sera, Maria.
Dopo aver visto la maestra Celentano, con i ballerini (mancavano Giulia e Samuele, perché?), comprendo che c'è, probabilmente, una linea guida del programma che non riesco a comprendere. Deploro, comunque l'operato dei maestri Zerbi e Celentano. Non capisco che piacere può dare la visione di ragazzi che "abboccano" e litigano, dopo essere stati umiliati.
Forse capirò tutto a fine trasmissione.
In bocca al lupo ai ragazzi.
Buona serata.

Da: Giovanni Malagisi

Mercoledì 10 marzo 2021 19:32:05 Per: Flavio Insinna

Mi dispiace molto per la bella e l'intelligente ragazza Martina che ha perso purtroppo 115000 € perché ha trovato la parole ma al plurale e non al singolare.
Non è possibile questo!!!
E la parole " tè " era impossibile da trovare ieri. 9 marzo.
Le auguro di vincere un importante somma.

Da: Olga

Mercoledì 10 marzo 2021 19:31:32 Per: Maria De Filippi

Buona sera,
Credo che non sia più possibile per noi ascoltatori e realmente negativo per Lei e per la sua trasmissione, continuare ad avvalersi del " contributo " della signorile ed intelligente prof. ssa
CELENTANO.
Cordiali saluti

Da: Mirco

Mercoledì 10 marzo 2021 19:26:32 Per: Maria De Filippi

[Allibita]

Buonasera,
oggi ho visto una cosa bruttissima nel quotidiano di Amici, ho visto la celentano, non dico neanche maestra perché per me non lo è, umiliare e cercare di mettere i ragazzi uno contro l'altro.
A mio avviso non c'è bisogno di trattare i ragazzi in questo modo, mi sento offesa come genitore, avranno tanto tempo per stare "in mezzo alla giungla" e affrontare le insidie della vita, ognuno ha le sue qualità, che molto esperti veri hanno notato ed evidenziato, la signora, se così si può definire, a mio avviso non è neanche poi abbastanza competente.
Vorrei fare un altro appunto e cioè far notare che Uomini e donne senza quella cafona di tina è un'altra cosa.
Grazie dell'attenzione.

Da: Iole