Ultimi commenti alle biografie - pagina 1285
Sabato 13 marzo 2021 15:21:51
Per: Mario Giordano
[Stipendi]
Ma non sarebbe opportuno che voi giornalisti ai politici che chiedono sacrifici ai cittadini alle ditte ai commercianti chiedeste di dare loro un buon esempio riducendosi i loro stipendi ai 1000/1500 euro che prende un cassintegrato o un operaio.. se ci puo vivere una famiglia possono farcela anche loro.
Poi aggiungo che anche a tutti i dirrigenti statali si riduca lo stipendio sono tutti personaggi che se vanno a lavorare nel privato ritengo che il massimo che possono fare e' il portinaio. Complimenti per la trasmissione ma benotti lo chiami semplicemente sig. Benotti e non piu professore
Da: Ettore
Sabato 13 marzo 2021 15:16:54
Per: Maria De Filippi
Buongiorno, vorrei lasciare la mia opinione su Uomini e Donne che seguo perchè come seguo tutti i suoi programmi, non tanto per i programmi in se stessi, ma perchè mi piace vedere lei S. ra De Filippi. La ritengo una persona di grande intelligenza e di un acuto senso psicologico per capire le persone e nutro nei suoi confronti una grande ammirazione per come riesce a risolvere con signorilità situazioni "spinose". Quello che non capisco è perchè lascia "carta bianca" alla S. ra Tina che è di una volgarità impressionante, le sue opinioni urlate che variano in base alla sua antipatia o simpatia per la persona, anche se la situazione è uguale, fanno passare un brutto messaggio. Anche il suo astio per Gemma, che certamente un po' svampita lo è, non è un bell'esempio di rispetto, quel rispetto che si dovrebbe alle persone che sono più grandi. Dico astio, perchè è quello che si percepisce dai suoi urlati e volgari monologhi che invariabilmente ledono la dignità della persona, non sono opinioni, sono giudizi volgarmente pesanti. Molti ridono alle sue uscite da mercato del pesce, io le trovo semplicemente di cattivo gusto. Mi sono goduta i 2 giorni che non era in studio, belle puntate in cui si capiva tutto quello che veniva detto e non la bolgia infernale di quando è presente. Faccia qualcosa. Con stima la saluto.
Da: Gabriella
Sabato 13 marzo 2021 15:06:34
Per: Corrado Formigli
[Vaccino Emilia Romagna]
Gent. mo dott. Formigli le scrivo per informarla che anche in Emilia Romagna purtroppo ci sono anziani segnalati dal proprio medico per avere il vaccino a domicilio che stanno aspettando dal 15 febbraio.. Lo so per certo perché c’è mia madre che ha 97 anni con patologie gravi cardiologiche e diabete e a tutt’oggi non ha avuto nessun contatto e aspetta ansiosamente con molta paura visto quello che sta successo. Non mi sembra giusto questo comportamento nei confronti di persone fragili. Ho sollecitato più volte con telefonate all’ usl di Bologna e mi e stato risposto che non è l’unica. Questo è l’organizzazione dell’Emilia Romagna. Spero che questo mio messaggio ne faccia buon uso per informare le persone competenti. La ringrazio cordialità Lucia
Da: Lucia Loreti
Sabato 13 marzo 2021 14:51:36
Per: Dacia Maraini
[Fiducia e stima. Un consiglio.]
Cara signora Maraini;, sono un pittore e scultore. E scrivo romanzi. Mi rivolgo a lei perché gentilmente mi indirizzi nella scelta di un editore (o agenzia) seri al fine di pubblicare un libro. Ho già stampato due libri con editori a pagamento (LEI, LEI, LEI con Altro Mondo e MADRE MEDITERRANEA con bookabook) ma non si sono occupati della distribuzione e della pubblicità. Quindi scarsi risultati..
Grato se vorrà rispondermi e aiutami
Cordiali saluti
Da: Stefano Lenner
Sabato 13 marzo 2021 14:48:51
Per: Salvatore Aranzulla
[Un interrogativo]
Egregio Signor Salvatore Aranzulla ho visto che lei vende i PDF dei libri. Mi dovrebbe spiegare chi l'ha autorizzata a vendere dei PDF che sono coperti da diritti di autore Copiryright. Sono l'autore Matzumoto Totzutama ed il sottoscritto non le ha dato nessuna autorizzazione per vendere i PDF dei miei libri.
Da: Matzumoto Totzutama
Sabato 13 marzo 2021 14:30:29
Per: Claudio Baglioni
Buongiorno,
Mi piacerebbe scrivere direttamente a Claudio oppure trovare un canale dove le mie parole vadano direttamente a lui. Dopo sarebbe bello da parte sua una risposta, sto attraversando un periodo molto doloroso, nella mia vita, anche in momenti difficili, ho sempre trovato molto conforto nella sua musica, che seguo da quando ero bambina... ora e molto dura e sarebbe di grande aiuto per me potergli raccontare la mia storia e avere da lui una risposta. Grazie Monica
Da: Monica
Sabato 13 marzo 2021 14:09:01
Per: Guido Bertolaso
La situazione delle VACCINAZIONI degli OVER 80 in LOMBARDIA NON E' PIU'
SOSTENIBILE
Ormai, anche su questo sito, non mancano messaggi di cittadini di altre regioni che ci prendono in giro per l' andamento delle vaccinazioni agli OVER 80.
Purtroppo non possono essere smentititi: quanto sta succedendo è semplicemente INCREDIBILE ! Non bastano i malfunzionamenti di un sistema farlocco (ARIA) per giustificarne le prodezze degli ultimi giorni.
Ne elenco solo 2:
-Un cittadino ultra90enne di SETTIMO MILANESE (zona OVEST di Milano) è stato
inviato a LODI ! ! perchè non a Ostiglia ? è ancora in Lombardia !
-Tutte le radio, ieri pomeriggio, mettevano in evidenza la notizia di 900 ultra80enni.
chiamati alla strutture vaccinale di NIGUARDA. Ottimo, peccato che fossero state
approntate le dosi per solo 650 (o 600?) persone!
Si è reso necessario l' intervento urgente della Protezione Civile.
Non continuo con questo elenco. Dico solo che non bastano i malfunzionamenti di un portale abortito per generare il caos che stiamo vedendo.
Vorrei potermi rendere utile, ma non mi va di esporre pubblicamente i miei sospetti su un blog e, pertanto, gradirei che mi venisse fornito un indirizzo e-mail.
Da: Alberto Tronconi
Sabato 13 marzo 2021 13:52:59
Per: Mario Draghi
[Disprezzo]
L'Italia e' una Repubblica fondata sul lavoro... ah si? a me non pare proprio.
Ci avete scippato il lavoro e quindi la dignita' con la "scusa" di salvarci la vita! !.. ma dove! E' passato un anno ed e' tutto uguale e lei sta facendo le stesse cose del governo precedente, magari cambia nome ma la sostanza non cambia.
Viviamo in una sorta di REGIME, perche' quello e', una DITTATURA.. il coprifuoco da novembre! ! che c... c'entra col virus! !. decide tutto il COSIDDETTO COMITATO TECNICO SCIENTIFICO! ! ed allora io chiedo a questi signori ed ai politici che decidono della nostra vita, che ci chiudono in casa, che non ci hanno salvato la vita, ma la gente muore lo stesso e chi non muore vive una sofferenza psicologica non da poco.. io chiedo a voi, come vi sentite la mattina quando vi guardate allo specchio? ? o quando leggete il vostro estratto conto? ? perche' sto parlando a gente che sicuramente guadagna molto ma molto di piu' anche delle persone "comuni" che hanno un buon lavoro, figuriamoci chi l'ha perso per colpa VOSTRA, chi scava nei suoi risparmi perche' gli avete fatto chiudere l'attivita', un ristorante, una palestra una discoteca... ecc ecc.
i vostri ristori o come si chiamano adesso sono una barzelletta ed una goccia nel mare...
perche' non avete rimborsato i ristoranti di tutto quello che hanno speso per mettere il locali in sicurezza sulla base di quello che gli avete imposto???. .. visto che adesso li tenete chiusi! ! allora restituitegli i soldi..
a loro come ad altri!!!
non vi vergognate? ?
come permettervi di non far aprire gli impianti sciistici dicendolo la sera prima, dopo tutto il lavoro fatto da queste persone... vergogna! perche' dovrei rispettare gente che non ha rispetto per noi???
e poi dite che lo fate perche' la salute dei cittadini viene prima di tutto? ? ! ! ma dove! ??? questa e' una bestemmia per le mie orecchie
la gente non ne puo' piu'! ! e' esasperata da questo continua chiusura, altalena,. .. da questa continua non vita!!!.. ma lo avete capito o no? ?
allora, i casi sono due: nella migliore delle ipotesi siamo in mano a degli inetti oppure nella peggiore siamo in mano a gente che ci gode a rovinare questo paese, a rovinare il tessuto sociale dell'italia, ad ammazzare gli italiani (perche' non si capisce come mai continuano a morire le persone nonostante i vaccini e come mai non avete capito che bisogna proteggere i piu' deboli ed i piu' fragili invece che chiudere in casa tutti indiscriminatamente) ed a distruggerci in ogni modo.
e ce ne sarebbero ancora di cose da dire, da raccontare, di vostre contraddizioni, stupidaggini che ci imponete... ma non ho piu' ne voglia ne' tempo.
spero di avervi trasmesso un po' del disprezzo che molti italiani hanno nei vostri confronti.
Da: Marina
Sabato 13 marzo 2021 13:38:18
Per: Massimo Giletti
[Denuncia di mancato/voluto titolo di medico]
Buongiorno dottor Giletti, le sembra normale che la mia compagna, medico vaccinatore da 30 anni, molto esperta nel settore, seppur non specializzata in igiene, percepisca €14, 00(quattodicii/00) lorde/ora ? In una emergenza come questa la direzione amministrativa della ASST di Como, le ha addirittura ridotto le ore di ambulatorio, pur di non pagarla di più. Dott. M. Giletti, conserviamo una sua foto fatta a Sanremo (davanti all'hotel Nazionale) con la Dott. ssa Anna la mia compagna. La salutiamo cordialmente Gianni.
Da: Gianni Porcheddu
Barbara Palombelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Francesca Vinci