Ultimi commenti alle biografie - pagina 1285

Sabato 13 marzo 2021 22:05:22 Per: Giorgio Chiellini

È possibile ricevere un videosaluto da Giorgio Chiellini in cui saluta Thomas sarei disposta anche a pagare, per lui é molto importante... grazie.
Se é possibile per il 25 marzo che é il suo compleanno, graziee

Da: Thomas

Sabato 13 marzo 2021 21:29:15 Per: Pierpaolo Sileri

Sig. ra Roberta io mi chiamo Roberto e ho 70 anni- Da tre anni in pensione, ero progettista. Mi sento come un quarantenne, i quanto non penso all'età ma a quello che ancora faccio e so fare.
Sono d'accordo che questa è una prova della terza guerra mondiale in quanto una vera guerra sarebbe la fine dell'umanità. Qualcuno disse: non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta: con le pietre. Noi comuni mortali non sapremo mai cosa è successo a wuhan, non dobbiamo saperlo. America e Francia hanno collaborato alla costruzione del laboratorio, non è strano? I governanti compresi i nostri tacciono, forse in cambio dell'immunità, tanto è che sono tutti freschi come rose anche questo è strano vero? Il Dott. Sileri è l'unico che può mettere fuori speranza e il disastroso cts. In quanto a Dio si ricordi che è il nostro Padre Celeste e l'amore che ha per il mondo e enorme, tanto che ha dato suo figlio Gesu per il riscatto dei peccati. Chi purtroppo comanda ora è Satana. Ma può stare tranquilla che Dio sta aspettando e quando arriva come un ladro nella notte, i malvagi saranno distrutti. Purtroppo l'uomo ha dominato l'uomo a suo danno e pagherà per questo. Sul virus ho sempre sospettato che sia stato creato in laboratorio e che sanno come e quando dovrà terminare. Intanto le multinazionali fanno affari sulla morte della gente (ricorda l'Aquila? ridevano) Anche ora se la ridono perché stanno facendo affari d'oro. Questi nostri politici, specie la sinistra, vogliono chiuderci dentro e chiudere il commercio al solo scopo di ucciderci, perché se non moriamo di covid moriamo di disperazione e fame. Le dirò di più stamattina, stanco ormai di questo tira e molla, ho inviato una email alla Corte Suprema dei Diritti dell'Uomo. Spero mi rispondano. Continuerò a farlo fino a che non avrò risposta.
A risentirci

Da: Roby 2

Sabato 13 marzo 2021 21:02:42 Per: Nada

[Congratulazioni]

Gent. ma Nada, ho visto il film autobiografico "La bambina che non voleva cantare". Non so quanto di reale ci sia nel film, ma mi ha commosso tantissimo. Mio marito è molto riservato e capisco quanto sia stato difficile per lei esporsi per cantare o per altro. L'AMORE vero fa fare cose meravigliose. Grazie, per le belle canzoni, per la sua vita. Grazie. Cordiali saluti, Donatella Gentilin Rinaldi

Da: Donatella Gentilin Rinaldi

Sabato 13 marzo 2021 20:56:59 Per: Mario Draghi

[Infrastrutture]

Ill. mo Presidente Draghi
Sono un vecchio chirurgo. Le ho già scritto per la drammatica situazione della viabilità in Liguria, Autostrade-tutte, oramai datate che non sono più sufficienti- Treni che ci portano in Francia con un binario unico e non si sa quando la tratta verrà raddoppiata. Tutti i giorni chi deve andare o uscire da Genova è costretto a fare code di ore. Camionisti che per uscire dal porto fanno colazione e pranzo! ! sul camion...
E intanto si progetta la nuova Diga Foranea e la nuova piattaforma del Porto di Vado Ligure è terminata (NON VI È UNA NAVE... UNA DESOLAZIONE)
Il Covid poi ha contribuito a rendere la situazione, se possibile, ancor più drammatica. Credo che l'unica possibilità per realizzare tali infrastrutture sia quella di inserirle nel Recovery plan.
Se trova il tempo provi, come un normale cittadino, a fare la tratta da Sarzana a Ventimiglia sia su gomma che su ferro (rotaia) e se ha la cortesia mi risponda
Con stima
Cesare Badoino chirurgo generale e della mano Savona

Da: Cesare Badoino

Sabato 13 marzo 2021 20:52:39 Per: Massimo Gramellini

Vi sento sollecitare il vaccino per cassieri, forze dell'ordine, e simili. Non he sentito nessuno preoccuparsi di un cinquantanovenne cardiopatico con invalidità riconosciuta da 20 anni, e che non ha idea di quando potrà sperare di mettersi in lista.

Da: Fabio

Sabato 13 marzo 2021 20:41:03 Per: Alfonso Signorini

Buonasera sig signorini le faccio una domanda pero mi deve rispondere sincero secondo lei la coppia rosalinda zenga durera si o no vedo che rosalinda sta sfruttanto troppo andrea si e piazzata in casa sua e non se ne va

Da: Ludovico

Sabato 13 marzo 2021 20:35:39 Per: Mario Draghi

[Ammortizzatore sociale]

Presidente le volevo chiedere se è possibile dare un sostegno con proroga a tutto il 2021 per chi e in disoccupazione naspi perché non si riesce per niente a trovare lavoro, grazie presidente, distinti saluti.

Da: Nicola Mario Pellegrino

Sabato 13 marzo 2021 20:15:26 Per: Massimo Gramellini

[Grave impedimento nel piano vaccinale anti-covid]

Gentile Dott. Gramellini, complimenti per il suo stile e la sua correttezza. Mia moglie ed io siamo cittadini italiani con residenza fuori U. E. (status "AIRE") a causa del mio lavoro. Siamo nel nostro domicilio a Roma da un po' e i nostri medici ci raccomandano di non muoverci/viaggiare. Io sono 79enne, mia moglie 72, diabetica, entrambi con affezioni cardiache.
Agenzia Entrate, ASL, MiniSalute dicono che pur essendo cittadini italiani, con codice fiscale, fragili, non entriamo nel piano vaccinale perche' non possiamo ricevere la tessera sanitaria o un equivalente a causa del nostro status AIRE. Questo impedimento "burocratico" e' inaccettabile e contrario al principio di realizzare vaccinazione di massa (nessuno escluso!) al piu' presto come unico percorso per sconfiggere il virus. Tutt'al piu', il nostro essere AIRE non ci qualifica ad essere vaccinati gratis, ma non ad essere esclusi!!! Mi sembra che molti altri abbiano simile problema. Preciso che non possiamo ancora abolire lo status AIRE perche' dobbiamo tornare all'estero al piu' presto. Ci auguriamo che lei possa aiutare a eliminare questo stolto impedimento. Grazie infinite.

Da: Massimo De Rose

Sabato 13 marzo 2021 20:14:45 Per: Mario Draghi

[Urgente se ci vuole aiutare legga]

Buonasera sono una mamma come tante. Supermercati pieni, calcio giocato... mentre i
I bambini piangono.
Lasciate aperti almeno i nidi e le materne. Non hanno colpe loro. Aprite x favore le scuole e asili.
La Dad non è scuola.

Da: Simona

Sabato 13 marzo 2021 19:43:15 Per: Flavio Insinna

[Un logorroico..]

.. che parla a macchinetta, rintronando i timpani con una verbosità noiosa e inutile

Da: Andrea