Ultimi commenti alle biografie - pagina 1285

Mercoledì 10 marzo 2021 15:28:20 Per: Lorena Bianchetti

[Nuova gamba per hervé]

Buongiorno Lorena Bianchetti

Chiedo scusa se gli scrivo.
Mi chiamo Mosso Euphrasie.
Vivo a Sesto san giovanni (Ml)
Vi scrivo per chiedervi se potete pubblicare la mia Lettera di Aiuto per mio Cugino Herve che sta molto male in questo momento.. Soffre di una malattia della pelle
Erisipela.
E ed ricoverato in un ospedale in costa d'avorio in una provincia.
Ha bisogna di cure mediche e interventi Costosi e non ha l'assicurazione. Avrà per almeno 6 mesi in questa struttura.
Se ci sono medici o persone che ci possono Aiutarlo. Ad ridare una nuova vita.
Sono senza lavoro e anch'io sono stata da poco operata.
Vi prego. Vi supplico aiutatemi a ridare una nuova vita e una nuova Gamba a mio cugino Herve.
Vi posso mandare tutte le sue foto e la cartella clinica.
Tutto ciò che avrete bisogno.
Vi lascio il mio numero di telefono al bisogno.
349 ------- Mosso.
Vi ringrazio anticipatamente per tutto ciò che farete e tutte le persone che ci aiuteranno. Anche nelle preghiere.
Grazie di cuore

Distinti saluti
Mosso

Da: Mosso

Mercoledì 10 marzo 2021 14:18:14 Per: Giovanni Floris

[Sollecitiamo l'approvazione della Legge Nazionale dell'AFFIDO DELL' ANZIANO E DELL? ADULTO IN DIFFICOLTA']

"Anziani a casa propria dall'utopia alla realtà, ODV" da oltre 20 anni promuove ad ogni livello la Cultura della Domiciliarità e della Solidarietà tra generazioni: anziani, adulti, famiglie - affinche' le persone anziane e adulte fragili, a rischio, non autosufficienti in difficoltà di ricevere cure a domicilio, possano permanere a casa propria e continuare a vivere attivi e solidali, SOLLECITIAMO IL NOSTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA AD APPROVARE LA LEGGE NAZ, sull'AFFIDO dell'anziano e dell'adulto in difficoltà al fine di non sradicarli dal proprio ambiente e assicurare una vita maggiormente umana e dignitosa dalle case di riposo od RSA che la pandemia ha fortemente evidenziato la non più governabilità di un modello assistenziale ormai appiattito su se stesso, invivibile e molto costoso sul piano umano ed economico.
Il Fondo della non autosufficienza nazionale e regionale viene devoluto al 99 per cento alle strutture residenziali e le briciole, se restano, alle famiglie che si svenano se debbano accudire un loro caro a domicilio.
Due Disegni di Legge depositati da anni in Parlamento, rimangono ben nascosti, tanto gli anziani siamo invisibili!.
L'Affido ha solo vantaggi e CREA FUTURO per giovani, adulti e famiglie: nuove professioni, nuove occupazioni retribuite nella linea della legalità e della trasparenza.
Convocateci e cercheremo di precisare il significato umano e giuridico del nostro Progetto che da oltre 20 anni portiamo avanti in una battaglia di civiltà. ww w. anzi aniacasaprop ria. it Inviamo un GRATO Saluto e attendiamo un Vostro cenno. Dott. ssa Giusy Di Gioia, presidente nazionale, +39 329-------

Da: Giuseppa Lucia Di Gioia

Mercoledì 10 marzo 2021 14:02:35 Per: Giampiero Mughini

.... Che dire... grazie; grazie; grazie; per averci donato, anche nel 2021, questa deliziosa sensazione; dolce come in bacio a 16 anni; un tramonto a Tragara; Positano di notte; la sublime Antonelli nel manifesto di Malizia; il primo cachemere in autunno.
Grazie ancora e... mi raccomando: qualificatevi per la prossima.
Cosi'... perpetuiamo le dolcezze.
Con un sorriso e simpatia.
Giuseppe Coscia

Da: Giuseppe Coscia

Mercoledì 10 marzo 2021 12:43:59 Per: Luca Mercalli

Buongiorno dottor Mercalli, mi piacerebbe capire cosa è successo in Texas. la leggo spesso sul giornalino dei pensionati ma questo mese son rimasto deluso. Insomma, Lei riesce a spiegare cos'è successo ? Abituati alle assolate avventure di Tex Willer (vabbè, quella è Arizona, ma è altrettanto a sud.) vedere il West coperto di neve è stata davvero una sorpresa Certo, il Texas è vastissimo, così ad occhio andrebbe da Copenhagen a Napoli... ma non dovrebbe essere incomprensibile. Saluti e auguri di buon lavoro. Massimo Dalmonte, SPI Bologna,.

Da: Massimo Dalmonte

Mercoledì 10 marzo 2021 12:35:44 Per: Nicola Zingaretti

[Oncologia politica]

Buongiorno.
Fermo restante la mia stima morale per la sua denuncia politica, a mio sommesso parere essa giova sì alla diagnosi delle metastasi nel PD ma la rinuncia al bisturi non ne risolve l’ exeresi. Tantomeno è promettente richiamare al tavolo operatorio uno dei due chirurgi, che nell’ aprile del 2013 l’ abbandonarono, rinunciando alla ricerca e ablazione delle 101 cellule, all’ epoca costituenti il tumore primitivo.
Grazie dell’ attenzione
Giorgio Gragnaniello
Napoli

Da: Giorgio Gragnaniello

Mercoledì 10 marzo 2021 10:36:59 Per: Paolo Bonolis

[La balbuzie]

Ciao Paolo sono un giornalista e vorrei dirti che la balbuzie ha un profondo significato psicologico. Quindi la psicoanalisi resta fondamentale. È una paura di una certa tipologia di interlocutore, che si vive come una minaccia alla propria esistenza psicologia.
Un cordiale saluto
Andrea Scotto

Da: Andrea Scotto

Mercoledì 10 marzo 2021 00:04:52 Per: Alessandra Mussolini

[Bambini strappati]

Mi chiamo Gini Sara e sono una mamma stata intervistata dalla giornalista Regoli per fuori dal coro. Vorrei parlarle dell'accaduto perché oltre "il taglio netto avuto da mia figlia sono stata abbandonata in strada e a me stessa!
Documenti che nell'arco del tempo sono scaduti, residenza decaduta e quant'altro hanno fatto sì che ancora di più non esistessi e tutt'ora non riesco a risollevarmi! !
Ho bisogno del suo aiuto la prego
Non ce la faccio più! !

Da: Sara

Martedì 9 marzo 2021 23:54:19 Per: Giovanni Floris

Trasmissione dalle molte potenzialità ma che a mio parere tocca troppi temi contemporaneamente in modo superficiale non dando agli ospiti tempi adeguati per argomentare! Ma si può sempre migliorare!

Da: Marta

Martedì 9 marzo 2021 22:57:49 Per: Giovanni Floris

Floris, i ritmi incalzanti della trasmissione, i passaggi continui tra gli interventi dei troppi ospiti ti costringono a interrompere continuamente chi sta parlando creando irritazione in chi ascolta! Essere veloci per paura di annoiare non vuol dire chiudere brutalmente il ragionamento di chi hai interpellato! È umiliante per chi sta parlando e ti fa fare la figura del grande maleducato.

Da: Tiziana

Martedì 9 marzo 2021 22:51:51 Per: Giovanni Floris

[Trasmissione di stasera]

Come mai vi meravigliate che Conte sia andato con 5s. Invece che con il PD. Conte ha dichiarato in una trasmissione tv che belle ultime votazioni a votato 5 stelle.

Da: Vanna