Ultimi commenti alle biografie - pagina 1290

Lunedì 8 marzo 2021 23:46:06 Per: Nicola Zingaretti

Vorrei solo sommessamente dire alla signora Maria Paola, che se nel PD ci fosse stato ancora Renzi, il comico genovese dei vaffa come programma, non avrebbe potuto "prendere per il c--o" il partito su cui vorrebbe mettere le sgrinfie, proponendosi come segretario, anche se per provocazione come dicono i suoi sostenitori. Quanto al sostenere che gli intelligenti sono solo quelli che la pensano come lei, mi sembra un pochino da presuntuosa, o no ?

Da: Giovanni

Lunedì 8 marzo 2021 21:42:06 Per: Ermal Meta

[Capolavoro]

Non so se ti rendi conto del Capolavoro che hai fatto con questa canzone che è di elevatissimo valore artistico e poetico. La tua grande sensibilità, forse in esaltazione per il momento sentimentale che stai vivendo, ha dato un notevole frutto. Volevo proprio fartelo sapere, (non ho mai scritto a nessuno). .. la classifica vera è quella del penultimo giorno del Festival. Ti auguro tante cose belle e di non vivere troppe " lunghe notti dell'anima"... come scriveva il Dott. Bach,.. anche se credo siano state quelle a darti così tanto... bye
Rosalba da Sanremo

Da: Rosalba Biagini

Lunedì 8 marzo 2021 19:57:23 Per: Gerry Scotti

[Ho perso l'ultima puntata del 7/3/2021]

Per seguire su rai replay la Messa del Papa ho perso l'ultima puntata dei 7/3/2021, come devo fare per vederla? Grazie

Da: Giuliano Luzzi

Lunedì 8 marzo 2021 19:51:21 Per: Gianrico Carofiglio

[Mrs.]

E un po' buffo, ma... sono un'americana che studia l'italiano da lungo. Al momento, faccio parte di 3 gruppi diversi qui a Filadelphia e sto leggendo alla stessa volta TRE di suoi libri!!! Testimone Inconsapevole, Il Passato e' Una Terra Straniera. e lunedi prossimo iniziamo nel terzo gruppo, La Disciplina di Penelope! ! Volevo informarla. Magari sia un tipo di record! Ovviamente, ci piace molto la sua scrittura e i suoi libri! Grazie! Dori Persinotti

Da: Doris Persinotti

Lunedì 8 marzo 2021 17:46:39 Per: Corrado Augias

[Uffa]

Va bene che Lei è un professore e non si cura, per esempio, del Festival di Sanremo, ma devo osservare, anche se l'ho seguito molto poco, che le canzoni sono state smozzicate, imbrigliate, orripilanti. Le cantanti strillone, i cantanti dimezzati hanno creato solo un gioco di parole silenziose ed incomprensibili, tuffi di canzoni senza senso, nude ma intabarrate dentro inesistenti melodie. I nomi strani dei e delle cantanti si sono accompagnati ai titoli approssimativi delle canzoni affettati e non suscitati dal cuore, con insensibili significati senza aperture ed approfondimenti. Le espressioni canore sono annegate nella marea di una musica spenta ed abbandonata. Due vecchie navigate cantanti si sono abbassate nella voce e nel trillo sedute sulla monotonia delle canzoni. Ornella incantatrice dimessa e Orietta imbandita da pesanti vestaglie. Fiorello irsuto e capelluto è stato premiato e sbattuto sul muro dell'insignificanza. Amadeus ridente e deriso è rimasto indeciso e gaffista. Ultima della lista la Botteri lontana dai seri passati, abbandonata nella mistura dei gesti imperfetti. Adieu. avv. Pietro

Da: Pietro

Lunedì 8 marzo 2021 16:16:59 Per: Mario Draghi

Gent. mi, io e mio marito abitiamo a Mordano (BO), e insieme a noi vive il nostro ultimogenito che lavora nel commerciale per la Wurtz, quindi i contatti con le persone sono assidui. Mio marito ha oramai 78 anni ed è diabetico, io quasi 69 e 5 anni fa ho subito un infarto con relativo stent. Siamo terrorizzati dal Covid, perchè purtroppo alcuni nostri amici e conoscenti ne sono morti. Vi prego: diteci quando l'Emilia Romagna, inizierà i vaccini (in modo particolare per mio marito) per le nostre fasce di età. Ho telefonato e scritto all'Ausl ma è stata molto evasiva, e noi passiamo le nostre giornate in casa (uscendo solo l minimo indispensabile per la spesa) e vivendo un' ansia continua Non avrei mai immaginato di trascorrere la nostra vecchiaia così! ! Grazie mille. Merli Ginetta via -------, 16 40027 Mordano tel. 339-------

Da: Ginetta Merli

Lunedì 8 marzo 2021 16:06:34 Per: Roberto Giacobbo

[C. a. of Mr. Roberto Giacobbo]

Good afternoon Mr. Giacobbo,

I am a colleague working for Web Icon Inc., Orlando, Florida. I am in Italy right now for a press conference in Livorno about the release of my last docu-movie “Templars The Medici Mystery” (Templars il Mistero dei Medici) entirely filmed in Tuscany (mainly in Livorno and Valle Benedetta). I think you might have some interest in a specific area that we filmed here. If so, please contact me right now that I am still in Italy because I will return USA this month.

Here below the docu-movie trailer in the Italian version

htt ps: //vi meo. com/o ndemand/te mplarsmis terodeim edici

kind regards

Luca Centoni
Film director

Web Icon Inc.
w ww. w eb-icon. co m
Orlando, FL. 32779, U. S. A.

Da: Luca Centoni - Film Director

Lunedì 8 marzo 2021 15:56:58 Per: Roberto Speranza

Per cortesia fate in modo che la Federazione Italiana Basket sospenda l'autorizzazione agli allenamenti con contatto per tutte le categorie giovanili (è più di un mese che ha permesso gli allenamenti con contatto e senza alcuna protezione) e annulli momentaneamente l'inizio di tutti i campionati.
Sono delle polveriere pronte ad esplodere peggio delle scuole

Da: Ugo

Lunedì 8 marzo 2021 15:55:55 Per: Mario Draghi

[Richiesta]

Buon giorno presidente sono un tecnico sportivo le chiedo di prendere in mano lo sport italiano xche sta morendo
Non abbiamo bisogno di denaro ristori abbiamo bisogno che faccia qlc x cui i ragazzi bambini tornino in palestra aiutando le famiglie e riaprendo le palestre

Da: Patrizia Boscolo

Lunedì 8 marzo 2021 15:50:20 Per: Rosario Fiorello

[Offensivo e blasfemo]

Sono stato da sempre tuo ammiratore per la tua sana comicita', ironia e buongusto che hai sempre mostrato rimanendo fedele alle tue origini poopolari della tua cultrura e della tua storia.
Hai toppato alla grande diventanto complice di blasfemia ed inaudita volgarita', con ripeture offese della fede cattolica insieme a personaggetti da quattro soldi presenti a Sanremo.
Non e' da artisti, calpestare e dissacrare a pagamento mi fa venire in mente il mestiere più vecchio di del mondo. Non è un atto di coraggio e di dignità, non è libertà: è solo vigliaccheria.
Le performance di Achille Lauro al 71esimo Festival della canzone italiana hanno costretto il vescovo di Sanremo a prendere una netta posizione contro la blasfemia di tre “quadri” proposti dal cantante romano durante i cinque giorni della kermesse. Come anche la Bussola ha denunciato, prima l’esibizione con il sacro cuore di Gesù e le lacrime di sangue dal volto (chiaro riferimento alla Madonna di Civitavecchia), poi, in coppia con Fiorello, una corona di spine esibita dallo showman siciliano venerdì (di Quaresima), infine, sabato, una performance costruita per replicare alle critiche di blasfemia ricevute dove Lauro è comparso sulla scena da vittima del perbenismo bigotto con il costato insanguinato.
Ti sei unito a questi personaggetti che tristezza e che vergogna. La RAI che fa spettacolo offendendo la miglioni di italiani.
Dovresti chiedere scusa agli italiani e alla tue orgini, hai fatto i soldi, popolarita' e riconoscimenti di pubblico e di critica ma hai perso te stesso.

Da: Alessio Dimaggio