Ultimi commenti alle biografie - pagina 1290
Sabato 13 marzo 2021 01:56:25
Per: Matteo Salvini
Giorgina dice che non vede un cambio di passo nel governo Draghi.. Giorgina ti stimo ma questa volta i fatti non ti danno regione. Sono cambiati i vertici della protezione civile, della polizia ma sopratutto è cambiata l'attività commissariale dopo le dimissioni pretese dal Premier ad Arcuri che tanti danni ha fatto. É rimasto Speranza però l'impressione di tanti è che il suo ruolo sia stato ridimensionato come anche quello dei tecnici del CTS.
Signori, ora chi decide in silenzio, per fortuna e senza le conferenze notturne è Mister Draghi il quale ha sostituito i Ministri e dove non lo ha fatto li ha messi condizione di non nuocere... ma ciò che si nota in questa fase è il dinamismo di Matteo al contrario dei suoi avversari politici impegnati nelle loro beghe interne. Matteo parla con le autorità russe per lo Sputnik, con gli indiani per Astrazeneca, chiede, si informa con i Sanmarinesi, fa proposte, offre soluzioni e l'approccio con il mercato dei vaccini cambia. Draghi ascolta e agisce, si fa sentire con la UE e finalmente il tabù di acquistare altrove potrebbe diventare una realtà.
Inoltre Giorgietti incontra Il Presidente di Federfarma Scaccabarozzi per discutere sulla produzione del vaccino nel nostro territorio. Non sono piccole cose, Matteo ha chiaro in mente che non ci sarà ripresa economica finché non ci libereremo dalla pandemia perché sono gli andamenti dei contagi a decidere quando chiudere e quando riaprire, non sono ne i virologi, ne i politici, ne Matteo, ne Draghi. Inutile e scorretto dire che si continua con le stesse ristrettezze economiche del fu governo Conte.. non ha, senso, okay Giorgina?
Matteo è entrato sornione in questo governo senza fare tutti i giorni la lista dei suoi no come ci aveva abituato e un poco manca ma tornerà. Si parla anche dello stralcio di cartelle esattoriali antecedenti il 2015, dell'esonero della Tari e dell'IMU e finalmente di sostegni economici veloci alle partite Iva e alle categorie dimenticate e a quelle in difficoltà. Temi cari al centrodestra e che durante il governo Conte sono stati ignorati e questa volta spero e credo non siano solo parole... ne manca uno molto importante e identitario della Lega: la difesa dei confini. Matteo lo metterà sul tavolo presto, è troppo importante, al momento giusto lo farà e tanto sornione non sarà più.
Da: Maria Savelloni
Sabato 13 marzo 2021 00:35:48
Per: Giorgia Meloni
[Allora, com'è il fatto?]
E leggete cosa ha scritto ieri Franco Battaglia sulla mortalita' da covid, per milione di abitanti, in U. K., Francia, Spagna, Italia e, dove si è provveduto molto diversamente che da noi, in Svezia: eppoi diteci se non l'abbiamo segnalato da settimane!!! Ci prenderanno in giro? !
Da: Pier
Sabato 13 marzo 2021 00:00:35
Per: Corrado Augias
[Intervista a re leone]
Le invio l'intervista che ho immaginato al re di tutti gli animali del pianeta che condividono con noi: Ci siete in troppi, forza covid. RE LEONE.
Da: Luigi
Venerdì 12 marzo 2021 23:46:15
Per: Mario Draghi
[Vaccino covid19]
Buonasera Presidente Draghi,
per tutta la fiducia che si possa dare alla Scienza, perché ci dobbiamo far iniettare un vaccino SPERIMENTALE di cui non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine e che NON coprono le varianti?
A che futuro andremo incontro?
Non sono contraria ai vaccini, ho 3 figli che ho fatto regolarmente vaccinare ma NON HO FIDUCIA in questo vaccino.
In attesa di una Sua risposta La ringrazio anticipatamente.
Paola Mantero
Da: Paola Mantero
Venerdì 12 marzo 2021 23:26:55
Per: Maria De Filippi
[Mie valutazioni]
Maria non pensi sii giunta l ora di rinunciare alla ormai sceneggiata di gemma che e tutta una farsa e stancante sempre la stessa lagna poi non capisco come a parte la scena si fa a corteggiarla inutile rifarsi ma tanto si nota benissimo la sua età ormai decadente x favore dopo tanti anni dai un radicale cambiamento e come da contratto fai dei ricambi perlomeno dopo un paio di anni non sempre con stessi personaggi e come si dice il pesce dopo tre giorni puzza
Da: Giorgio
Venerdì 12 marzo 2021 23:11:17
Per: Terence Hill
[Come poterti conoscere]
Ciao Terence! Probabilmente non mi risponderai, ma ci tenevo a dirti che per me sei un mito, ho visto tutti i tuoi film, anche stasera che trasmettevano in TV "Due superpiedi quasi piatti" Eri e sei un ragazzo/uomo bellissimo, vorrei tanto incontrarti per chiederti una foto e un autografo
Sono una ragazza 23enne di Rimini ma ho parenti a Spoleto, purtroppo non ho avuto modo di venire lì mentre giravi Don Matteo.
Vorrei chiederti se c'è un modo per realizzare questo mio sogno
A presto spero, buona serata!
Da: Giada
Venerdì 12 marzo 2021 22:29:34
Per: Mario Draghi
Quando esco per la spesa, mia moglie non esce da mesi idem le mie due figlie che fanno la DAD, noto che a differenza dei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2020 la gente stava in casa ed usciva solo per la spesa. Non c"era, a differenza di oggi, gente a sostare in strada e passeggiare a vuoto. Forse anche perche' non ci sono controlli e perche' hanno visto che i sacrifici fatti non sono servizi a niente. Pertanto le chiusure cosi" fatte danneggiano solo l'economia. Poi si rimane scandalizzati nell"apprendere che non siamo in grado dopo oltre un anno dal virus di produrre vaccini che secondo me andrebbero comprati da chiunque li produce. Gli USA sui vaccini non si stanno comportando bene. O le chiusure si fanno serie o liberi tutti!!! A parte il virus pensavo che il Presidente Draghi avesse immediatamente eliminato il reddito della vergogna che nel mio paese lo prendono i camorristi, i contrabbandieri, gli spacciatori, i contrabbandieri i rom, gli evasori totali etc che continuano a fare quello che facevano prima e si vantano pure! Mi auguro che lo Stato non abbia paura dei mafiosi. Visto che il nostro problema e' il virus perche' non inviare ad ogni famiglia l'unico bonus per combatter lo? Un pacco contenente igienizzanti per le mani, igienizzanti spray per le maniglie e buone mascherine unitamente ad un codice di comportamento.
Da: Gennaro
Venerdì 12 marzo 2021 22:08:34
Per: Mario Draghi
Buonasera presidente, sono Christian Loda il presidente di un’associazione sportiva di Vicenza (Veneto, zona rossa da lunedì 15 marzo) e padre di 2 bambini di 2 e 6 anni che frequentavano la scuola fino ad oggi.
Non so se mai verrà letta questa lettera, lo spero vivamente per farle capire in quale situazione ci troviamo noi genitori e lavoratori dopo l’ennesima restrizione del vostro governo. Fino alla precedente gestione governativa, la zona rossa permetteva il regolare svolgimento delle lezioni delle scuola dell’infanzia e primarie, permettendo così ai genitori di poter recarsi al lavoro. I contagi in questi istituti scolastico come saprà benissimo anche lei sono sempre stati molto bassi, anche con le relative varianti, e tutto funzionava bene se non benissimo, non capiamo noi genitori le limitazioni che avete imposto con la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, INOLTRE LEI NON SI È CHIESTO DOVE ANDRANNO I BAMBINI DI QUESTI GENITORI CHE LAVORANO? ultimo punto, le attività sportive per bambini che rispettano i protocolli, quanti contagi hanno riportato? E’ GIUSTO SECONDO LEI PRIVARE I BAMBINI DI QUESTA UNICA FORMA DI SOCIALIZZAZIONE CHE comunque RISPETTA TUTTI I PROTOCOLLI DI SICUREZZA? Speriamo vivamente che si metta una mano sulla coscienza e ripensi alla chiusura delle scuole primarie, infanzia e nidi.
Magari non avrò mai una risposta, mi basta che il messaggio le arrivi.
Auguri a lei e a tutti i suoi ministri per la migliore salute, ma lei pensi a quella nostra e dei nostri figli.
BUON LAVORO
Christian Loda
340-------
Da: Christian
Venerdì 12 marzo 2021 22:03:59
Per: Mario Giordano
Buonasera linformafazione sui vaccini è un po’ vaga visto i dubbi su fatti avvenuti in diversi paesi esempio la Germania che nella stessa località su 88 vaccini fatti 37 anno avuto problemi tanti sono nel dubbio sul vaccino Astrazeneca in particolar modo chi a patologie io circa 15 anni fa ho avuto esportazione del rene sinistro per un tumore e prima di essere operato facendo gli esami preoperatorii anno riscontrato una allergia al contrasto io mi chiedo avendo lallergia al contrasto e avendo solo un rene compreso patologie al cuore (stenosi mitralica) come posso regolarmi ? e da quanto o capito la sostanza dei vaccini non sono tutti uguali eppure a sentire alcuni del governo dicono che il vaccino è sicuro Valerio
Da: Valerio
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Clara