Ultimi commenti alle biografie - pagina 1292
Venerdì 12 marzo 2021 16:33:35
Per: Mario Draghi
Ho fiducia in quello che sta facendo, ma una cosa non ho capito del suo discorso, quando si legge nei sottotitoli che le nuove misure produrranno effetti psicologici non dico devastanti ma insomma. Mi auguro che sia uno sbaglio ciò che ho letto e che voleva dire tutt'altro. Una cosa del genere significa il male e non il bene del popolo. Mi auguro Presidente che farà del tutto per preservare il nostro stato psichico. Non possiamo andare avanti in questo modo, Pur essendo consapevole della situazione, questo apri e chiudi non ci porterà da nessuna parte, anzi peggiorerà sia l'economia che la salute delle persone. Ci deve essere un altro modo come in tutte le pandemie le quali sono passate senza ricorrere a quello che stiamo facendo. Dovete sentire virologi di un certo calibro e non affidarsi a gente, purtroppo non competente in materia. Mi fido di Lei e sono sicuro che farà del tutto per fare rinascere la mostra bella Italia. Mi auguro che leggerà questo
Grazie
Da: Roby 2
Venerdì 12 marzo 2021 16:17:32
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Signori,
Mi permetto di dissentire da quanto scritto in tema di chiusure. Dare la colpa a Salvini non serve a niente, in primis sono i Virologi e gli addetti alla sanità a decidere come dove e quando chiudere. NON Salvini!
Al governo è andato per fermare tutte le fesserie combinate dai comici e non solo! Vogliamo renderci conto che gli errori fatti non possono essere cancellati a colpi di spugna?
Tempo al tempo e speriamo che tutto si sistemerà.
Milioni di euro gettati dal balcone tra banchi a rotelle, monopattini e bonus di ogni genere hanno reso solo questo paese più poveraccio di prima. Questo è il vero problema! Parliamo dell’ Europa? Niente di peggio che aver sbagliato anche i contratti per i vaccini che naturalmente servivano a salvare qualche vita in più. Errori IMPERDONABILI li hanno fatti tutti e Salvini non credo ne sia la causa. Ricordatevi che al governo nel bene e nel male ci sta solo da qualche mese. Basta incolpare chi di colpe non ne ha, prendetevela con i Signori a 5 stelle e i signori della sinistra che oggi sono in cerca disperatamente di un leader.
Andare a spasso piace a tutti e non credo che quelli che stanno a casa siano tutti fessi! ma Purtroppo le persone si raggruppano nelle piazze e non solo, gli ospedali sono strapieni e il virus si diffonde maggiormente. Pensiamo ad uscire da questo dramma e poi ci rifaremo del tempo perduto!
SERENE FESTE!
Da: Nadia
Venerdì 12 marzo 2021 15:59:04
Per: Maria De Filippi
Buon giorno
la storia di Riccardo e Roberta durerà
da natale a santo stefano.
Via auguro che la vostra storia non abbia fine, ma io non ci credo.
cari saluti
MV
Da: Mauro Vivarelli
Venerdì 12 marzo 2021 15:53:02
Per: Paolo Del Debbio
[Fornitore audio e luci per spettacoli teatrali]
Salve, sono marina, potreste per cortesia parlare anche di noi, dimenticati da tutti?
non siamo alla frutta, siamo alla disperazione. franceschini è bravo con i decreti ma i soldi non arrivano. aiutateci.
Da: Marina
Venerdì 12 marzo 2021 15:30:13
Per: Mario Draghi
[Ringraziamento]
Grazie Presidente Draghi per quello che sta facendo per noi Italiani.
Con stima Le invio i migliori auguri di buon lavoro.
Cordialità
Carmen Capanni
Da: Carmen Capanni
Venerdì 12 marzo 2021 15:26:40
Per: Pierpaolo Sileri
Ma è mai possibile dott. Sileri? Un medico che lavora in scienza e coscienza non può accettare tutta questa pantomima a cui noi cittadini stiamo partecipando senza la nostra volontà. Se, nel caso non avesse ben chiara la situazione provi ad ascoltare l'intervista sldott. Massimo Citro di Vox Italia e capirá. Purtroppo non esiste più una Costituzione Italiana, (siamo in dittatura), siamo circondati da dottori e virologi che seminano terrore e dicono tutto ed il contrario di tutto. Ma veramente è stato deciso dall'élite di far fuori l'Italia? Basta dirlo apertamente anche se i segnali sono ben chiari. Rimangono a difenderci solo quei dottori, giudici ed avvocati illuminati che hanno a cuore gli italiani. Arrivederci
Da: Gilda Carassale
Venerdì 12 marzo 2021 15:09:39
Per: Guido Bertolaso
[Vaccinazione covid]
Buongiorno dott. Bertolaso,
Cosa sta succedendo alla (in) efficiente Regione Lombardia?
Mio marito ed io ci siamo registrati il 26/02 per la vaccinazione nei paesi a rischio nella provincia di Brescia (Palazzolo sull'oglio). Io vaccinata il 4/03, mio marito sta ancora aspettando. Al numero verde sanno solo dire di rifare la registrazione (fatto)
ARIA incapace! Non avere informazioni è inconcepibile!!! Attesa... Attesa... Attesa. Siamo in balia di una piattaforma! E le persone? !
Saluti e Buon Lavoro (povero lei !)
Da: Augusta Olivetti
Venerdì 12 marzo 2021 15:05:21
Per: Roberto Speranza
Lei deve andarsene a casa. Con le sue incapacità e il suo comitato tecnico scientifico ha messo e continua a mettere l'Italia in un baratro. Forse è l'elite che la sta consigliando?
Da: Gilda Carassale
Venerdì 12 marzo 2021 14:52:05
Per: Alessandro Sallusti
[Vaccini fasulli]
Spett. direttore. io la stimo e spero che lei capisca il mio disagio.
io non sono no vax o negazionista, ma molte cose su questi vaccini non mi convincono. nessun virologo sa o dice con esattezza se funzionano veramente e per quanto tempo. ci sono vaccini che stanno creando problemi nel mondo. di certezze non ce ne sono. ma in questa situazione insicura io non voglio vaccinarsi fino a quando tutto sarà sicuro al 100%. qui ce troppa fretta e tutti gli scandali che stanno venendo fuori mi ricorda il periodo mani pulite, dove le multinazionali del farmaco, corrompevano dirigenti ospedalieri con denaro e lingotti d'oro che nascondevano nei divani. adesso stanno venendo fuori gli scandali mascherine, siringhe e intrallazzi di personaggi che dicono di procurare vaccini di strafiro. qui l'unica cosa sicura che a questi sciacalli non interessa la morte dei nostri anziani, ma i loro guadagno. poi io penso che una volta vaccinati gli anziani, avremmo risolto il 90% del problema è ci sarà l'immunità di gregge. e voglio sottolineare che se uno si vaccina non deve preoccuparsi di chi non lo è, mentre chi non si vaccina non deve preoccuparsi di creare alcun problema a chi è vaccinato.
in poche parole chi è o non è vaccinato non deve temere l'altro.
in questo momento i vaccini non sono affidabili al 100% e io fino a quando le cose sono in queste condizioni io sto bene così.
un saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Giovanni Floris
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Nico