Ultimi commenti alle biografie - pagina 2914

Lunedì 20 aprile 2020 21:17:41 Per: Lilli Gruber

Buonasera
Sto seguendo "Italia - Germania, partita infinita" ed in proposito vengono alla mente le parole di B. Craxi in tempi non sospetti "... nella migliore delle ipotesi l Europa per noi sarà un limbo.. nella peggiore un inferno". Penso che siamo all inferno ! comunque vada, accordo o non accordo, il patto europeo è rotto, : meglio avere lungimiranza e lavorare alle alternative, lasciamo i Tedeschi alle loro ottusità, e concentriamoci per un asse forte nel mediterraneo... gli alleati non ci mancano, e l Italia è un grande paese !
Grazie
Massimo Pettinicchio

Da: Pettinicchio Massimo

Lunedì 20 aprile 2020 21:17:26 Per: Matteo Salvini

Come dare torto a chi con tanta enfasi sostiene che il Presidente del Consiglio Conte è l'uomo più chiaro (, gli sfugge un piccolo particolare, ha fatto e disfatto immediatamente i Decreti da lui stesso redatti e firmati beh, più che chiaro direi idee un po' confuse altro che chiare) una cosa gli va riconosciuta, l'umiltà di ammettere i propri limiti tanto che con. molta
determinazione si è circondato di commissioni di esperti (e come disse il. grande Totò... e io pago). Purtroppo come si dice "Cambiano i suonatori ma... la musica non cambia" finché questa sinistra SINISTRA non se ne va.

Da: Liliana

Lunedì 20 aprile 2020 21:15:47 Per: Luca Zaia

Buonasera Governatore,
La ringrazio per tutto il suo grande e impeccabile lavoro. Ci fa essere fieri di essere veneti.
Con le mie sorelle siamo titolari di due bar con diversi dipendenti.
Siamo pronte e cariche per la ripresa.
in attesa e, spero che ci sarà, di un protocollo che indichi tutte le cose che dobbiamo fare per aprire, ci stiamo già attrezzando di tutti i dispositivi che ogni giorno pazientemente ci ricorda.
Ma ho una domanda.. si parla di mascherine.. ma la nostra categoria quale dovrà usare? La chirurgica certificata usa e getta? Posso usare quella che produce il negozio di divise? Quella che vende il farmacista lavabile? Vogliamo essere sicure di acquistare quelle giuste ed essere in regola. Grazie mille.

Da: Vanessa Sartori

Lunedì 20 aprile 2020 21:12:05 Per: Mario Balotelli

Mario ciao

Mi e’ venuta un’ idea e sicuramente non mi ascolterai
Ma ho pensato di coinvolgerti lo stesso...
Durante sto cribbio di lockdown ho iniziato a fare un libro fotografico, lo vorrei stampare di tasca mia e tutti i soldini ricavati (tutti) donarli direttamente ad un canile a brescia.

Pero’ cribbio mi servirebbe un po di pubblicita’ all’iniziativa.
Cosa dici ?
Se sei interessato o no, ti ripeto zero lucro, contattami
Ti esporro il progetto e poi vedrai tu

In ogni caso grazie
Ciao
Davide
347/-------

Da: Davide

Lunedì 20 aprile 2020 21:10:49 Per: Luca Zaia

Buongiorno Governatore,
Innanzitutto tutto sono ad esprimere il mio massimo sentimento di essere Veneto ed avere un Presidente come lei. Ho votato bene ! Ora però sono a chiedere alcune domande perché la situazione è sempre più grave. La prima è una perplessità sull'uso delle mascherine visto che in tante altre nazioni in cui l'emergenza è iniziata dopo di noi dove da quel che si vede e si legge, non è obbligatoria. Come mai ? Guardando a casa nostra e visto che andremo verso il caldo, quando potremo girare senza ? Senza contare che per la sicurezza pubblica la maschera può diventare un problema!!! Il turismo: mia moglie ha un negozio ad Abano Terme ed ogni sera piange perché non ha più certezze ! Questo governo Romano non ci rappresenta, una banda di incompetenti che per risolvere i problemi deve pagare altre persone che facciano il loro lavoro per togliersi le responsabilità ! ! Ora abbiamo posti in terapia intensiva, abbiamo una "conoscenza del virus" ma secondo me il prossimo problema sarà psicoloco, bisognerà aprire degli ospedali per curare patologie psichiche, altro che COVID-19. Ho due figli, uno di 18 ed un di 13 ed hanno bisogno di socializzare, avere amicizie fisiche e non virtuali. Facciamoli vivere ! Tutti parlano di numeri ed allora io chiedo: su 60. 000. 000 persone il numero assoluto di mortalità, è basso o alto ? BASSO!!! Ora da buon Veneto Le chiedo: apra i bar senza restrizioni. Noi siamo solari abbiamo bisogno di rapporti umani. Tutti in TV fanno terrorismo e mai che diano speranze. BASTA !!! Tante domande, tante cose che in tanti Le chiedono e che da cittadino orgoglioso di Lei, chiedo anch'io. Buon lavoro e faccia tornare presto la normalità (che non è la mascherina) #inferieajesolo. Saluti, Fabio Tiso

Da: Fabio Tiso

Lunedì 20 aprile 2020 21:07:56 Per: Luca Zaia

Buonasera,
Dove abito io esiste una spiaggia totslmente libera nonché riserva faunistica meta di molti turisti e residenti nel comune di Caorle. Vorrei sapere se sarà possibile accedervi questa estate senza essere obbligati ad andare in stabilimenti balneari limitrofi.
Grazie mille
La spiaggia è quella della Brussa piccola frazione nel comune di Caorle.

Da: Roberta

Lunedì 20 aprile 2020 21:03:12 Per: Lilli Gruber

Apprezzo e vedo assiduamente otto emezzo. Apprezzo la Sua professionalità e competenza, ma ultimamente ritengo i Suoi interventi troppo lunghi e prolissi, a scapito delle rapide risposte che chiede ai Suoi ospiti. Con immutata stima, Renzo

Da: Renzo

Lunedì 20 aprile 2020 21:02:33 Per: Giuseppe Conte

Buonasera dott. Conte, in questo periodo di emergenza anche le udienze dei tribunali vengono spostate di molti mesi. io vorrei segnalare la mia posizione. Ho una sentenza presso la corte di appello di ancona da ben 3 anni, perché d'ufficio è stata spostata diverse volte. ora è stata fissata la data del 19/5/2020, che non è udienza, ma il giudice deve confermare o modificare la sentenza. per avere questa sentenza il tribunale di Macerata ha impiegato 7 anni. non è possibile, per vedersi riconosciuto un diritto questo iter burocratico che uccide come il coronavirus. chiedo cortesemente di essere aiutata. grazie

Da: Marisa Amore Bonapasta

Lunedì 20 aprile 2020 20:54:13 Per: Mario Giordano

Buonasera, avrei bisogno di sapere cosa devo fare per essere pagato dal mio affittuario che da Agosto 2019 non paga l'affitto pari a 250 euro mensile. È in corso lo sfratto per morosita: il mio affittuario percepisce il reddito di cittadinanza, come posso imporgli di pagarmi se nemmeno il mio avvocato, l'asenzia delle entrate e l'INPS sanno come fare? Grazie

Da: Rossella

Lunedì 20 aprile 2020 20:44:10 Per: Sylvester Stallone

Ciao Stallone sono un ragazzo di 28 anni sin da piccolo ho sempre amato il tuo personaggio sia in Rocky sia in Rambo con spazio kids con i mercenari con tutti i suoi film sarei onorato a conoscerla ho un bimbo di 2 anni che quando sente la colonna sonora di rocky inizia a ballare e ad imitarla nel fare flessione soprattutto il Rocky 4 il mio preferito saremo onorati a conoscerla anche che già so sarà difficilissimo ma io ciò provato con questo le auguro una buona serata dalla Italia grazie per i suoi film e un mito

Da: Giovanni