Ultimi commenti alle biografie - pagina 2914

Martedì 21 aprile 2020 10:31:27 Per: Renato Zero

Buon giorno Renato oggi è il natale di Roma 21/4/20 mi piacerebbe fare una sorpresa alla mia compagna visto che è un fan sfegatata di te è una sorcina Doc, mi potresti aiutare, x avere la tua amicizia x scriverti grazie di cuore dal tuo fan Gianfranco

Da: Gianfranco

Martedì 21 aprile 2020 10:18:42 Per: Lara Fabian

Sei bravissima e mi piacerebbe che verresti in Italia 🇮🇹 ciao buona fortuna

Da: Luigi

Martedì 21 aprile 2020 10:16:18 Per: Vittorio Feltri

PER GIORGIO FAUSTINI
Del tuo messaggio mi hanno colpito: "Fandonie": i tuoi fantastici rossi ne sono i docenti cattedratici. "Sia messo al bando": che mi ricorda tanto i regimi "gentili" di Mao e di Stalin. "Un manifesto di propaganda": anche in questo i tuoi supermen sono infaticabili nel campo e sopravvivono SOLO grazie alla loro abilità diabolica di fare il lavaggio del cervello ai deboli e agli ignoranti come te. "Regime fascista di cui (...) sei un ammiratore": se avessi un minimo di cultura e di obiettività sapresti che la previdenza sociale INPS, la TREDICESIMA, le CASE POPOLARI, (13. 700 ALLOGGI IN 4 ANNI), la BONIFICA DELLE PALUDI PONTINE e la SCONFITTA DELLA MALARIA, LA PRIMA AUTOSTRADA MILANO-VARESE a pedaggio e solo per veicoli a motore,
(cui seguirono altri 700 km) e altre 96 iniziative popolari, SONO STATE REALIZZATE DA MUSSOLINI.
Dici a Feltri: « non hai la minima coscienza di ciò che dici (…) (e fai) un manifesto di propaganda del regime fascista ». L’impressione che dai a chi ti legge è che :
- sei TU a non avere la minima coscienza di cio’ che dici e parli a frasi fatte come tutti i tuoi compagni;
- sei Tu che con quello che dici fai un manifestto di propaganda dei regimI comunisti, un'abitudine che vi tipicizza, dei quali iniziamo ad avere sentore con l’attuale governo a tendenza pseudo dittatoriale che, incapae di decidere perchè INCOMPETENTE, SI STA FACENDO SOSTITUIRE DA COMMISSIONI DI OGNI TIPO DI ESPERTI, virologi e Medici a parte, sulle spalle dei quali stanno scaricando ogni responsabilità.
Prima di sputare le cavolate che sono di casa tra voi rossi, RIFLETTI.

Da: Anna

Martedì 21 aprile 2020 10:12:37 Per: Vittorio Feltri

Buongiorno Direttore,
Mi chiedo come la Von der Leyen, possa dire di proteggere gli over 70 lasciandoli in casa fino a dicembre. Dovrebbe sapere che tanti figli vivono coi genitori e anche i nipoti, quindi loro escono poi infettano gli anziani. Tanti vivono coi suoceri, perché non possono permettersi di comperare casa, altri perché disoccupati, quindi gli anziani li infettiamo in ogni modo, ma loro che hanno necessità di aria li teniamo a casa ? Ve lo dice uno che nella sua vita lavorativa, gestiva le risorse umane e vedo purtroppo, che questa sarebbe una grave mancanza a molti livelli.: Cordiali saluti. Roberto Carletti (Bologna)

Da: Roberto

Martedì 21 aprile 2020 09:49:12 Per: Roberto Speranza

Secondo il mio modesto parere, un tipo così dovrebbe ritirarsi dalla circolazione e sperare di sopravvivere grazie appunto al suo cognome. Grazie per l'addio.

Da: Paolo Angioni

Martedì 21 aprile 2020 09:48:56 Per: Vittorio Feltri

Caro vittorio, si vede che sei un vecchio rimbambito, sei rimasto indietro di 30 parlando della eccellenza sanitarialombarda, che oggi vanta un primato che e quello di omicidiodi, massa peggio dei tedeschi, noi in campania l eccelenza ce l abbiamo in casa. I poveri sieti voi che andati al banco die pegni, noi abbiamo il mandolino perche ci, sappiamo fare e lavoriamo senza aziende onestastamente. e se la lombardia riapre noi blindiamo la campania, ti ricordo che abbiamo tutto, mare cultura e storia e non vi facciamo entrare perché, siere, degli appestati e noi abbiamo paura, cosi finalmente potrò scrivere. Non si fittano casa vacanze ai settentrionaliun saluto caro vittorio ni fai solo pe a sei ridicolo

Da: Tommaso Prioli

Martedì 21 aprile 2020 09:47:41 Per: Alberto Angela

Gentilissimo Alberto Angela,
mi permetto di scriverle questo messaggio, che spero abbia occasione di leggere, perché il prossimo 24 aprile il mio nipotino Alessandro compirà 11 anni. E’, come sappiamo, un periodo un po' difficile e non potendo vederlo né festeggiare con lui ho pensato ad una alternativa per rendere comunque speciale la giornata.
Alessandro è un suo grandissimo fan, infatti per lo scorso compleanno ha chiesto alcuni dei suoi libri e siamo andati anche a vedere la conferenza di suo padre Piero al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano in occasione della rassegna di Focus ed è stato per lui estremamente emozionante. Mi chiedevo quindi se fosse possibile chiederle un piccolo video o anche solo un audio di auguri di buon compleanno da potergli inviare. So che è chiedere molto e se non dovesse essere possibile per qualsiasi motivo non verrà certamente meno la nostra stima nei suoi confronti.

Nel frattempo la ringrazio e le auguro una felice giornata.

Chiara Ceppi, zia di Alessandro.

Da: Chiara

Martedì 21 aprile 2020 09:47:01 Per: Milena Gabanelli

Dott. ssa Gabanelli buongiorno.
Posso essere contattato in privato?
Per la faccenda del coronavirus a Bergamo ho presentato un esposto in Procura a Bergamo il 14 marzo scorso seguito da 3 addende. L'11 aprile ho poi scritto a Mattarella. A tutt'oggi nessuna risposta, da nessuno!
Sa che al 10 aprile 2020 4100 dei 4800 morti stimati in provincia avrebbero potuti essere evitati?
Parto da semplici numeri dai dati ufficiali e da informazioni disponibili in rete.
A questo punto vorrei rendere pubblici i contenuti degli esposti ma vorrei farlo in modo che avessero la maggior risonanza possibile.
Saluti.
Massimo

Da: Massimo Silvestri

Martedì 21 aprile 2020 09:45:02 Per: Gianluigi Paragone

La fantasia al potere.

Dichiarazione del ministro Gualtieri a La Vita in Diretta.
"per chi non è lavoratore dipendente abbiamo fatto uno stanziamento... Sappiamo che è una cifra limitata... e ci aspettiamo anche che chi non nè ha bisogno non nè usufruisca. "

Il Governo non solo ha discirminato tra lavoratori dipendenti ed autonomi, ma tra gli stessi lavoratori autonomi e in più ha deciso che chi prende una pensione indipendentemente dall'importo non nè ha bisogno.
Così dopo aver pagato i contributi previdenziali e l'iva del mese di febbraio dovremo pagare anche le imposte, infatti Gualtieri con un'altra trovata ha detto, che in ogni caso avremo il bollino blu.
Il ministro Gualtieri dimentica che:
alcuni non hanno ricevuto nulla,
abbiamo le attività bloccate,
dovremo rimanere sigillati a casa perchè anziani.
Se non saremo morti con il virus moriremo di fame.
Grazie infinite per la riconoscenza e quale lungimiranza!!!

Da: Aldo Bracciani

Martedì 21 aprile 2020 09:44:37 Per: Milena Gabanelli

Buon giorno ricordo che anni fa una corrente politica per le inchieste scomode da lei condotte le offrirono un incarico in parlamento che lei declinò ricordo bene o ricordo male se gentilmente può confermare o smentire grazie cordiali saluti Michele scp 21 04 20

Da: Michele Scapola