Ultimi commenti alle biografie - pagina 2917
Lunedì 20 aprile 2020 12:25:13
Per: Massimo Giletti
Gentile sig. Giletti,
ho sempre seguito i suoi programmi e ho apprezzato la sua autonomia nel mettere in risalto le storture del sistema politico e non solo senza fare sconti va nessuno. Ieri sera tuttavia è andato in scena uno spettacolo indecoroso in quanto lei è apparso completamente asserviti a Salvini. Lei è troppo intelligente per non essersi accorto di delle sciocchezze, delle bugie e vi delle amenità del suo interlocutore e non ha avuto il coraggio di replicare neppure alle enormità del suo ospite. Ho assistito attonito e incredulo.
Dio mio che spettacolo indecente!
Da: Iaures Oleari
Lunedì 20 aprile 2020 12:20:51
Per: Mario Giordano
Buongiorno dott. Giordano. Le scrivo dalla provincia di Napoli per chiederle un suo commento su quanto scritto sul giornale LIBERO dal dott. Feltri (credo ieri 19/4/2020) riguardo noi meridionali. Ha scritto che forse e' meglio che il Nord si stacchi dal Sud in quanto stanco di farsi ciucciare quattrini dalle tasche dei suoi lavoratori instancabili e che e' meglio che il Sud si dia una regolata o fara' una brutta fine peraltro meritata. Io non faccio alcun commento in risposta perche' mi metterei al suo livello, ma mi interessa il Suo commento perche' vedo che il SIGNORE e' spesso ospite della sua trasmissione. Grazie e saluti.
Da: D'Antonio Andrea
Lunedì 20 aprile 2020 12:20:27
Per: Massimo Giletti
Salve signor Giletti sono Domenico un piccolo commerciante ambulante settore non alimentare del sud ad oggi io e tutti i miei colleghi siamo nella più totale confusione del come e del quando riapriremo però il nostro problema più grave è quello economico ad oggi gli aiuti dello stato non ci sono stati inoltre almeno io sto avendo difficoltà a sospendere le rate dei finanziamenti e delle linee di credito a gennaio ho acquistato macchina a mia moglie una Fiat panda con finanziamento ho fatto richiesta alla fca Banck la sospensione e mi rispondono che non ho i requisiti la rata di marzo la ho pagata con gli interessi quando mi sono arrivati i 600 euro dello stato quella di aprile non l ho pagata io non so che fare lo stato deve essere chiaro su queste cose e procedere in automatico alla sospensione, la reputo una delle persone più sincere e oneste del giornalismo è perciò le chiedo se possibile porre il problema a chi di dovere le altre rate non li pagherò perché devo far mangiare i miei figli la ringrazio della sua attenzione e scusi il disturbo
Da: Panaia Domenico
Lunedì 20 aprile 2020 12:14:07
Per: Matteo Salvini
Egr. senatore
ho sentito dirle che la sua bambina le chiede perchè quell'uomo cattivo ti offende sempre.. riferendosi a Conte.
A tal proposito, essendo io un nonno di un bambino di 4 anni, mi permetto di darti qualche piccolo suggerimento.
Alla bambina non falle vedere il telegiornale piuttosto falle vedere i cartoni animati
perche' i bambini vedono tutto con gli occhi dell'innocenza, e a volte fanno domande imbarazzanti. Per esempio, papa' perche quel bambino che viene con me all'asilo tutti gli vogliamo bene anche se ha la pelle nera?
Perchè tante persone di pelle nera muore in mare?
Cosa risponderebbe Lei?
Scusi il disturbo, e tanti saluti.
Gaetano Polimeni
Da: Gaetano Polimeni
Lunedì 20 aprile 2020 12:13:22
Per: Giorgia Meloni
Buongiorno Sig. Meloni
Lettori ma come potete credere in questa persona. Popolo svegliatevi prima che sia troppo tardi.
Se vogliamo un cambiamento vero votate Movimento 5 stelle..
I vecchi sono stati al potere e. Cosa hanno fatto distrutto il nostro paese., aprite la mente.
Mi vergogno di questo popolo credulone che crede ancora in questi parassiti
Da: Franco
Lunedì 20 aprile 2020 12:10:36
Per: Luca Zaia
Buon giorno presidente. io sono un lavoratore stagionale nel settore turistico con mansione comandante di imbarcazioni con licenza da gran turismo.
Non cominciando la stagione lavorativa ho fatto richiesta del bonus covid 19 tramite INPS, purtroppo ho sentito che la nostra categoria non rientra nel bonus. Ci sono delle spiegazioni? La regione può fare qualcosa?
Da: Eros De Paris
Lunedì 20 aprile 2020 12:10:03
Per: Giuseppe Conte
Caro Governo, non ce la facciamo più. O si riparte senza sentire i baroni dell'OMS e tutti quegli scienziati inutili, o qui si rischia grosso. Personalmente (vada come vada) sto predisponendo un esposto alla Corte Suprema Europea per i Diritti Umani. Decideranno loro le eventuali responsabilità. Ci state letteralmente uccidendo sia fisicamente che mentalmente. Siete più letali voi del virus. A questo punto sentite il miglior virologo al mondo il Prof Tarro, proposto per due premi Nobel e vi accorgerete come stanno realmente le cose.
E' che state bene voi e ve ne fregate altamente di quello che vi sta attorno, ma non sarà sempre così
Da: Roby 1
Lunedì 20 aprile 2020 12:07:35
Per: Luca Zaia
Gentile Presidente, anche se può sembrare superflua la mia richiesta in un momento così delicato, Le chiedo perché non concede la possibilità di praticare sport acquatici a noi appassionati. Io pratico il windsurf e da 2 mesi non entro in acqua. Arrivando in auto, al mare o al lago, preparando l'attrezzatura con mascherina e guanti, avendo cura di rispettare le distanze, una volta entrato in acqua non vedo possibilità di contagio del virus. Capisco l'emergenza del primo periodo, con tutti gli ospedali allarmati e la difficoltà in caso di eventuali incidenti, ma ora che le fabbriche stanno partendo e l'emergenza è sotto controllo, potrebbe concederci di approfittare della Bora che per 3 giorni soffierà nelle nostre spiagge? Aspettare oltre il 3 maggio sarà dura. Fiducioso in un positivo riscontro distintamente saluto
Da: Lutazio Nicola De Togni
Lunedì 20 aprile 2020 12:02:48
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno Gianluigi, ho una grande ammirazione del tuo pensiero "onesto",
In Italia ci vorrebbe un "condottiero" capopopolo che possa trainare gli italiani in un progetto di uscita dall'euro e rimettere la lire per ottenere la sovranità.
Non sono il solo italiano che vogliamo questo, ma non c'è qualcuno che ci guidi.
E' chiaro che devi fare tutte le dovute valutazioni e considerazioni sulla convenienza di uscire.
Chiamami sarò un tuo acerrimo sostenitore. Fai un movimento non sarai solo.
Sono di Misilmeri (PA). Grazie per l'eventuale risposta. Buon lavoro.
Da: Carnesi Pietro
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Francesco