Ultimi commenti alle biografie - pagina 2921

Martedì 21 aprile 2020 02:38:27 Per: Mario Giordano

Mio marito ed io, con partita Iva, non abbiamo ancora, al momento, ricevuto niente. La cosa che non riesco a capire è perché, essendo una SAS, non abbiamo potuto farci accreditare (sempre che ci arrivi il bonus) sul conto corrente della società (che in ogni caso siamo i 2. soci e cioè noi). Quindi, così è la prassi arriverà, un assegno (speriamo) Ma questa burocrazia, lo capite, cari politici che non va bene e non va nemmeno più bene questa Europa, lo capite? O forse vivete in un mondo veramente fantastico. Questo Italia, se non vi date una mossa e riflettete sulle scelte veramente un po' fatte in maniera approssimativa, faranno enormi danni alla economia, ma farete la fine anche voi del gatto che si morde la coda. Siete ancora, forse in tempo, per rimediare ai vostri errori. Siamo comunque tutti molto demoralizzati. Ve ne uscite con dei proclami, tipo, che i 65enni debbono restare a casa, ma allora tutti coloro che sono ancora (purtroppo) obbligati a lavorare sino ai 67 anni come lo risolviamo il problema? O li fate andare in pensione a 65 anni oppure ammazzateli. Non ci sono molte vie d uscita. Ma cosa volete, in fin dei conti? Lo sapete che al banco dei pegni ci sono file lunghissime di gente? E non è difficile capire il perché, sicuramente, non hanno nemmeno più i soldi per mangiare, ma a voi, cosa importa. L'importante è quella poltrona che vi dà la sicurezza del potere, un bello stipendione e poi chi se ne frega se la gente non c è la fa più a mangiare pagare affitto tasse, ecc. Che tristezza, lasciatemelo dire... Caro Mario, gentilissimo, come sempre, falle sapere, leggila questa lettera, in televisione, per favore. Grazie x l attenzione che avrai voluto dedicarmi e ancora COMPLIMENTI x la trasmissione.

Da: Ella

Martedì 21 aprile 2020 01:22:59 Per: Giorgia Meloni

IL PREZZO DEL PETROLIO E' LARGAMENTE SOTTO ZERO!!! Dobbiamo immaginare che i grossi importatori-raffinatori-distributori faranno larghe scorte per avvalersi di prezzi alla pompa molto favorevoli e per lungo tempo! Oppure continueremo con lo stillicidio di due/tre cento se alla pompa ci "si serve da sé? ". Adesso, fra pochi giorni ormai, finalmente il gioco si farà molto molto interessante!

Da: Pier

Martedì 21 aprile 2020 01:10:40 Per: Maurizio Landini

Coraggio amico mio, qualcosa di nuovo, di buono, di azzeccato bisogna trovarlo per la CGL, il tempo corre e se perdiamo il treno restiamo 150 indietro. Un sindacato deve esserci, aggiornato, efficace, innovativo non solo nei discorsi, dialogante, ragionevole, deciso. ., "muita cocada prà bahiano comer", dicono in Brasile!

Da: Pier

Martedì 21 aprile 2020 00:26:33 Per: Mario Giordano

Buongiorno Mario Giordano.
Personalmente io non credo a un pipistrello che provoca un disastro del genere, a meno che questo pipistrello non fosse già in laboratorio e da lì la tragedia. Considerando che tutte le epidemie arrivano sempre dalla Cina, sarei d'accordisdima nel chiedere i danni alla Cina, (se non altro per tutti i morti che ci sono stati) se quello che espongo non è dimostrabile si può sempre fare pagare i danni alla Cina per non avere lanciato l'allarme subito.,
Detto questo, non vorrei, per colpa loro all'Italia va in rovina economica ed è costretta a svendere ai Cinesi, che vengono a comprare gratis.
Grazie.

Da: Sabrina

Martedì 21 aprile 2020 00:15:30 Per: Mario Giordano

Buonasera Dott. Giordano,
potrebbe, tra i suoi approfondimenti, inserire il finanziamento dei millantati 400 miliardi alle imprese? Stando alla disamina contenuta nel link sottostante, il provvedimento si riassume in una trappola micidiale per le povere imprese che necessitano del prestito.
Con stima ed apprezzamento.
Daniela Martino

https://www. facebook. com/100007489846680/videos/2585750135017956/

Da: Daniela Martino

Martedì 21 aprile 2020 00:14:01 Per: Mario Giordano

Buonasera Mario, sono Nelly Oliva una toelettatrice per cani e gatti e in questo momento rappresento un movimento per toelettatori che il 10 marzo hanno chiuso le loro attivita come da decreto cura Italia per via del codice Ateco sbagliato che ci paragona alla cura e igiene delle persone quando in realtà noi ci occupiamo di benessere animale, tutti quei amici animali che in questo momento hanno bisogno di noi soprattutto quei soggetti che affetti da dermatiti devono fare trattamenti di ozono e Idromassaggio, tutti quei soggetti che devono disinfettare la loro cute e pelo per prevemozione da pulci e zecche visto che stiamo attraversando il periodo primaverile. Tantissimi nostri clienti soprattutto le persone anziane non sono in grado di prendersi cura dei loro amici a quattro zampe perché inesperti e non attrezzati. Abbiamo bisogno di una persona valida e in gamba come lei affinché parli di noi delle nostre problematiche per via di un codice Ateco sbagliato e di tutte le problematiche che i nostri amici animali stanno passando.
Infinitamente grazie
Con Stima
Nelly Oliva

Da: Nelly Oliva

Martedì 21 aprile 2020 00:09:06 Per: Giuseppe Conte

Buonasera Presidente Conte, scrivo da Santeramo in colle (BA) il mio nome è Vitalba Labarile, le scrivo innanzitutto per ringraziarla per quello che sta facendo e per l impegno e l amore che ci sta mettendo. Lei è una persona straordinaria, umana, ed ha un eleganza unica che lo rappresenta ed è l'unico finalmente in grado di poter rappresentare un intero paese come la nostra amata Italia. Non voglio dilungarmi molto in parole, sono fiduciosa nel suo lavoro e so per certo che lei scriverà la storia! Vorrei confidarle un mio unico desiderio, quello più grande quello di poterla in un modo incontrarla quanto tutto questo sarà finito. Sarebbe il mio piu grande sogno mi creda, anche se questo so che sarà impossibile. Le auguro un buon lavoro e forza presidente sono con lei. La Puglia è con lei.

Da: Vitalba

Martedì 21 aprile 2020 00:05:38 Per: Luca Zaia

Non sono del Veneto (E neanche della Lega) ma uno come Lei lo voterei.

Da: Defrim

Martedì 21 aprile 2020 00:05:26 Per: Mario Giordano

Buonasera Sig. Giordano, sono una commerciante di Brescia che ad oggi 20 Aprile 2020, con negozio chiuso con da decreto 11 marzo 2020, non ha ancora incassato fall’ INPS il bonus € 600... le notizie erano che doveva essere dato entro venerdì 17 Aprile... nessuno mi sa dare notizie certe su quando arriverà il bonus (ci era arrivata e-mail di corretto ricevimento dall’INPS) e nessun tg dà notizia di questi ritardi. A chi mi devo rivolgere? Grazie

Da: Elena Chiarini

Lunedì 20 aprile 2020 23:49:16 Per: Mario Giordano

Egregio Signor Giordano, premetto che la stimo molto, sono la madre di un infermiere laureato il 4 novembre 2019, è stato chiamato da una struttura ospedaliera prima della laurea, ha risposto subito si. Sono orgogliosa di lui, lavora con tanta passione, turni di 12 ore con i malati di covid, e senza i dispositivi adeguati. Era il suo sogno fin da piccolo fare questo lavoro. Da madre sono Molto preoccupata e mi chiedo ma come fanno a mandare i nostri soldati al fronte senza le armi? Perché siamo un paese di codardi? Perché i nostri governatori non hanno il coraggio invece di parlare con le solite parole gentili non si fanno valere ? L Italia è una grande nazione ce la possiamo fare anche senza elemosinare ! Se avessero voluto aiutarci L Europa l’avrebbe già fatto. Tutti che parlano ma nessuno si prende la
RESPONSABILITÀ di uscire una volta per tutte da questo limbo. Si prendono gioco di noi nel momento del bisogno. I nostri nonni ci hanno insegnato a non indietreggiare davanti al nemico ma di andare avanti ! Perderemo la vita, i nostri soldati ma con onore. È ora di finirla con L Europa! Sarà dura ma basta farci mettere i piedi in testa ! Gli Italiani devono reagire, devono sentirci, devono temere la nostra sicurezza! Senza paura, con coraggio ma è giunta L ora di non farci più sottomettere. Tagli alla sanità, numeri chiusi alla facoltà di medicina e infatti si vedono i risultati. tutto quello che loro decidono è un ordine e noi dobbiamo ubbidire. Loro hanno bisogno di noi ! I nostri anziani vivono con una misera pensione, e visto che L Inps non è un pozzo senza fondo cosa facciamo senza i soldi per le casse integrazioni, aiuti alle famiglie che non arrivano a fine mese? Posso capire che non è semplice guidare L Italia in questo momento ma
Proprio in QUESTO MOMENTO DOBBIAMO MOSTRARE CHI SIAMO ! PRESTITO A FONDO PERDUTO ORA! Adesso ! Subito ! Basta burocrazia! Mi perdoni ma sono davvero arrabbiata e delusa !
Una madre che non indietreggia davanti al nemico. Un grandissimo Applauso a tutti i medici, infermieri, protezione civile, operatori sanitari, volontari, alpini !!! Ci rialzeremo con la nostra moneta!!! Grazie infinite di avermi dato la Possibilità di esprimere
Ciò che pensò.

Da: Ramona