Ultimi commenti alle biografie - pagina 2925
Domenica 19 aprile 2020 22:25:08
Per: Fabio Fazio
Buonasera, complimenti per la trasmissione che seguo da sempre.
Relativamente a qs periodo e a tutti gli aspetti che toccate, chiedo se si possa affrontare il tema privacy legato alle informazioni sulla salute dei dipendenti. Grazie e buon lavoro. Rossella
Da: Rossella
Domenica 19 aprile 2020 22:24:51
Per: Fabio Fazio
Buona sera Dr. Fazio sto vedendo la puntata in diretta saro in ritardo pazienza sono un piccolo libero professionista ho fatto domanda di contributo eur 600 domanda regolarmente accettata ma i soldi non ci sono e scaduto il termine li perdero? Credo siamo piu di 3000 ad attendere cosi mi dice inps. Grazie se potra darci una mano
Elio Gai telefono 392 -------
Da: Elio Gai
Domenica 19 aprile 2020 22:10:51
Per: Fabio Fazio
Caro fazio perché non chiede anche al governatore della Lombardia se insieme ai malati covid hanno pensato di mandare anche degli aiuti come medici ed infermieri per supportare il personale delle case per anziani, che oltre i loro pazienti dovevano occuparsi di gravi nuovi malati??? Come potevano sostenere la gravità??? Perché quando si commette un errore non si ha mai l'onestà di ammetterlo???
Da: Catiuscia
Domenica 19 aprile 2020 22:09:36
Per: Nicola Zingaretti
Ho sempre votato per il Pd e vorrei poter continuare a farlo ma sono oltremodo sorpresa nel vedere come Lei a altri suoi colleghi su prestino a continue polemiche sul tema coronavirus, con i rappresentanti dei partiti di opposizione e non solo
Siamo stati investiti da uno tsunami. Sono stati fatti errori? Sicuramente, ma non mi pare il caso di polemizzare tutti i giorni.
Lo spettacolo che state offrendo e' indecoroso e serve soltanto ad aumentare il disorientamento dei cittadini.
Smettetela di litigare, poi ci lamentiamo che all'estero non di fidino di noi Italiani.
Noi non ne possiamo piu' di una classe politica incapace di vedere piu' in la' del proprio naso. Grazie Elsa Gianola
Da: Elsa Gianola
Domenica 19 aprile 2020 22:08:39
Per: Massimo Giletti
Con mia moglie stiamo guardando sulla 7 "non è l'arena" oggi 19 /04/2020. Siamo stupefatti che il signor Giletti, persona molto seria, non si rendaconto che Salvini da lui intervistato non ha mai risposto alle sue precise domande. Non solo, ma ha anche detto che i rappresentanti della Lega non hanno votato contro gli Eurobond al Parlamento Europeo. Nei suoi sproloqui ha una faccia tosta incredibile, negando anche l'evidenza di quello che gli italiani hanno sentito al telegiornale. Ma Salvini conosce i meccanismi della CEE? Ha già partecipato a delle riunioni della Commissione del Parlamento Europeo? Anzi ha mai lavorato duramente in vita sua per guadagnare 1200€ al mese? Etc etc. Restiamo in attesa di vedere se ci sarà un seguito per"il bene degli Italiani"???
Da: Marco Lonero
Domenica 19 aprile 2020 22:08:29
Per: Giuseppe Conte
Sono disoccupato è non percepisco nessun indennizzo perché dicono che non ne ho requisiti e non ho nemmeno la speranza di trovare un'occupazione in questo periodo, che ne pensa? Pensa sia una situazione sostenibile?
Da: Sandro Maucieri
Domenica 19 aprile 2020 22:07:40
Per: Luigi Di Maio
Onorevole Dimaio ho perso il. Lavoro nel mese. Di febbraio ho 62 anni enonpossoandareinpensione Con 30anni di contributi ho inventi qualche c9sa x fine lavoratori che. Anno perso il lavoro o date un contributo di 1300euro al medesimo al raggiungimento della pensione il contributo naspi è poco e la durata è dicirca24, mesi poi possiamopresentarci a casa de politici per mangiare perché voi percepite Stipendi da capogiro mentre il popolo fa la fame aspettiamo la provvidenza come il file lmdi Totò vergognatevi aiutate la povera gente, vi ricordo che per vostro bene rimarranno qui sulla terra e non con voi signori. Si. Nasce non si diventa questo Diceva il grande Totò ricordati la livella spero. Che. La. Conosci se puoi rispondere a questo. Mio. Messaggio ne sono grado ciao.
Da: Carlo
Domenica 19 aprile 2020 22:06:48
Per: Fabio Fazio
Può chiedere ai suoi ospiti se è pensabile/possibile mandare al lavoro persone che sono sane (tampone negativo e quanto altro) in modo che il lavoro non sia sede di contagio. Cominciando dai lavoratori che lavorano vicini ad altri e poi anche a chi lavora in ufficio da solo.
Da: Enrico Cavattoni
Domenica 19 aprile 2020 22:05:35
Per: Ermal Meta
Ciao Ermal sei un grande.
Volevo chiederti un favore, faresti un video dove saluti la mia ragazza che è una tua grande fan? Purtroppo abbiamo litigato e in quarantena purtroppo è difficile fare pace a distanza, ma magari un tuo messaggio risolverebbe tutto. Lei si chiama Chiara.
In bocca al lupo per tutto! Sei il migliore! ❤️
Da: Paolo
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Margherita