Ultimi commenti alle biografie - pagina 2919
Lunedì 20 aprile 2020 11:01:11
Per: Marco Travaglio
Domani o al massimo mercoledì entrerò in possesso dei nuovi progetti Coronabond Eurobond dell’economista Jacques Delpla coadiuvato dal Nobel Jean Tirole, ho necessità di farli giungere sul tavolo di chi può decidere... mi contattate è urgente
Da: Antonio Lo Pinto
Lunedì 20 aprile 2020 09:49:47
Per: Massimo Giletti
Sig. Giletti la stimo come persona e come giornalista pero' prima di dire cavolate si informi Lei ha detto che abbiamo ricevuta i 600 euro, il 40% degli aventi diritto l'ha percepito, gli altri fra cui io non abbiamo ricevuto nulla, ma noi siamo invisibili, usati come bancomat e poi carne da macello, la ritenevo piu' sensibile per cui chieda a qualche suo amico notaio (loro si hanno ricevuto i suoi 600 euro) se adesso e¡ meno povero con il bonus
stia attento a dare notizie false
comunque con stima Alfio Fila Biella
Da: Alfio Fila
Lunedì 20 aprile 2020 09:49:04
Per: Elsa Fornero
Buongiorno Professoressa
vorrei sapere il Suo parere su questa cosa: com'è che ora un uomo di 65 anni è considerato un anziano fragile mentre fino a ieri un uomo di 67 anni era considerato forte e sano in grado di lavorare normalmente? Io ho 65 anni e sono in pensione da uno, dopo i 43 anni e oltre di lavoro: adesso sento che sono considerato ormai rimbambito e mi possono anche portare la spesa a casa... volendo. E poi le chiederei anche il Suo parere su questa cosa: com'è che ci sono agevolazioni di ogni tipo (supermercato, cinema, musei, teatri, ecc.) per i pensionati? Chi è in pensione diminuisce le esigenze ed anche le spese... non sarebbe il caso di aiutare invece le famiglie giovani con figli??? Grazie se vorrà dirmi cosa ne pensa. Riccardo Richiardone
Da: Riccardo Richiardone
Lunedì 20 aprile 2020 09:45:30
Per: Fabio Fazio
Buongiorno,
Da sempre seguo la vostra trasmissione con interesse. Vi scrivo per segnalarvi un’iniziativa del tutto gratuita rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, una sorta di centro estivo virtuale su piattaforma weschool che coinvolge i cani e altri animali a livello referenziale: video, giochi, racconti che sono visionati da psicologi e prodotti da operatori IAA - Pet Therapy APNOCS, riconosciuta dal MISE e che opera a livello nazionale. Purtroppo non tutti sanno di questa bella opportunità (non mi sto a dilungare sul benessere uomo - animale) e se riusciste a dedicare qualche secondo per divulgarla, sarebbe una bella cosa.
Sono l’ideatrice e Vice Presidente APNOCS (no profit) 338 -------. Grazie mille in ogni caso per la vostra trasmissione
Da: Susanna Coletto
Lunedì 20 aprile 2020 09:41:26
Per: Giuseppe Conte
Io dico no al Mes. No ai vaccini. Contro il virus civismo e No alla task force composta da lobbisti.
Da: Laura Ramon
Lunedì 20 aprile 2020 09:41:10
Per: Massimo Giletti
Egr. Dr. Giletti. Se questa è una guerra, è la prima cui ho partecipato e mi rendo conto come mai abbiamo perso le precedenti. Non si combatte stando rintanati in trincea e brandendo la retorica, Quasi quasi verrebbe la pena proporre una modifica della Costituzione: art. 1: l'Italia è una Repubblica fondata sulla Sicurezza (sostituibile da una buona polizza kasko)..
Sono un medico competente del suo territorio (Biella): seguo da anni almeno un centinaio di Aziende per le quali potrei certificare la ragionevole assenza di criticità epidemiologica, non da oggi ma da ieri.
I Professori a vario titolo, sono rimasti inchiodati alle stereotipo di Fiat Mirafiori anni 70:_ bus, tram, treni affollati che rovesciavano sui piazzali fiumane di Lavoratori potenzialmente pullulanti (oggi) di Covid 19.
Ma è u film terminato decenni fa. Certo il problema dei trasporti richiede nelle grandi città una strategia intelligente. Siamo poi tanto sicuri che i molti che ricevo comunque lo stipendio fine mese o il reddito di cittadinanza stando seduti sul divano, siano davvero interessati alla fase 2?
Da: Marco Michele Lanz
Lunedì 20 aprile 2020 09:33:51
Per: Giuseppe Conte
Signor Conte Baasta con le Parole Servono i FATTI e VELOCI.. Siamo quasi alle assi adesso bisogna AGIRE CONCRETAMENTE.
EUROPA NON ESISTE MOLLIAMOLI
GRAZIE
ROVIZZI PAOLO
Da: Paolo Rovizzi
Lunedì 20 aprile 2020 09:33:24
Per: Myrta Merlino
Buon giorno Myrta, la prego di aiutarmi in questa situazione, mia moglie ha un negozio di abbigliamento ed e' titolare di un conto corrente presso BPER BANCA, questa mattina ci hanno comunicato che non puo' accedere al finanziamento fino a 25. 000 in quanto ha una sofferenza di 20 anni fa', ma scusate il decreto non parlava di prestito senza valutazione del merito creditizio?, dicono testualmente che la copertura del 100% lo stato non la garantisce in caso di sofferenza, allora ditemi come mi devo comportare noi siamo disposti anche ad andare a fare denuncia alla procura della repubblica, attendo tue, saluti
Da: Fabio Costantini
Lunedì 20 aprile 2020 09:23:53
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Presidente,
abito a fuorigrotta, e stamattina affacciandomi ho natato che circolavano numerose macchine, scooter e tenta tanta gente... come l"epidemia non esistesse.
Possibile tutto questo? possibile che non si vedono più pattuglie che controllino che il decreto venga rispettato?
Credo che sia davvero assurdo!!!
Ritengo sia inaccettabile che per colpa di pochi debbano pagarne molti.
Le scrivo semplicemente perché stimo la sua persona e condiviso il suo pensiero ma penso che ufficiosamente sia già tornato il tutto alla NORMALITA.
Cordialmente Orlando
Da: Orlando
Myrta Merlino
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Luciano