Ultimi commenti alle biografie - pagina 2915
Lunedì 20 aprile 2020 20:54:13
Per: Mario Giordano
Buonasera, avrei bisogno di sapere cosa devo fare per essere pagato dal mio affittuario che da Agosto 2019 non paga l'affitto pari a 250 euro mensile. È in corso lo sfratto per morosita: il mio affittuario percepisce il reddito di cittadinanza, come posso imporgli di pagarmi se nemmeno il mio avvocato, l'asenzia delle entrate e l'INPS sanno come fare? Grazie
Da: Rossella
Lunedì 20 aprile 2020 20:44:10
Per: Sylvester Stallone
Ciao Stallone sono un ragazzo di 28 anni sin da piccolo ho sempre amato il tuo personaggio sia in Rocky sia in Rambo con spazio kids con i mercenari con tutti i suoi film sarei onorato a conoscerla ho un bimbo di 2 anni che quando sente la colonna sonora di rocky inizia a ballare e ad imitarla nel fare flessione soprattutto il Rocky 4 il mio preferito saremo onorati a conoscerla anche che già so sarà difficilissimo ma io ciò provato con questo le auguro una buona serata dalla Italia grazie per i suoi film e un mito
Da: Giovanni
Lunedì 20 aprile 2020 20:32:59
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno,
Volevo portare a conoscenza qualcosa di cui nessuno ne parla.
Ossia, per richiedere il famoso prestito entro i 25, 000 euro, bisogna che sia il 25% del fatturato del 2019 e che non superi appunto i 25, 000 euro.
Se un’ attività ha aperto solo qualche mese fa sempre del 2019) non prende assolutamente niente. Le banche e Governo non danno assolutamente niente!
Le partite iva non sono tutelate per niente.
Sembra giusto?
Dov’e’ lo stato???
Per favore scrivete un articolo a riguardo, non e’ giusto!
Perché non offrire sino a 25, 000 euro con una rata mensile ???
Grazie per l’attenzione
Cordiali saluti
Da: Monica Rozzi
Lunedì 20 aprile 2020 20:32:56
Per: Giuseppe Conte
Buona sera signor Conte sono la madre di due ragazzi assunti in tirocinio formativo che ora sono a casa per la sospensione del contratto.. Sono perfettamente conscia del carico di lavoro e di responsabilità che pressa la sua quotidianità ma realtà dei giovani in questo contesto è davvero preoccupante. Mia figlia laureata in dottorato di ricerca in sistemi terrestri e ambienti costruiti ingegneria strutturale e informatica con lode si trova a Verona rinunciando all attività di ricerca perché come ben sa le possibilità nelle università italiane sono quasi nulle. I suoi professori sono ancora speranzosi in un suo ritorno. L'altro figlio diplomato non ha terminato l'università per consentire alla sorella di proseguire gli studi. Adattandosi ad ogni tipo di lavoro ora a 34 anni impegnato in un tirocinio formativo unica colpa credere nella sua regione: il Molise. Se leggerà questo messaggio si chiederà il perché della mia email istutizionale sono un insegnante che ha sempre creduto nello stato e in persone come lei serie capaci affidabili e competenti. Ora le chiedo fino a quando dovremo aiutare i nostri figli infondere loro fiducia e permettere loro di trasformarsi finalmente da crisalide a farfalla e spiccare il volo?
Da: Falconi Maria
Lunedì 20 aprile 2020 20:25:41
Per: Luca Zaia
Carissimo Presidente per prima cosa vorrei complimentarmi con te per l’egregia gestione di questa situazione catastrofica, ma la vera motivazione di questo mio messaggio è la seguente; siccome quando tu ti esprimi metti sempre in mezzo (pan biscotto e salame) gradire fartene assaggiare uno dei miei, ovviamente fatto con le mie mani, pertanto resto in attesa che tu mi faccia sapere come posso fare per recapitartene uno. Con la presente colgo l’occasione per inviarti i migliori saluti
Da: Diego Spolaore
Lunedì 20 aprile 2020 20:19:16
Per: Paulo Dybala
Sono un'insegnante di sostegno che segue un ragazzino di terza media. Egli si chiama Lorenzo, non parla ė su una sedia a rotelle, muove solo il braccio dx. È un tifoso"sfegatato" della yuve, e di tutti i giocatori, ma ha una particolare predilezione per Dybala di cui imita il suo gesto! Gli avevano promesso di assistere alla partita udinese- yuve del prossimo maggio. Purtroppo il covid19 ha impedito lo svolgersi dell' incontro e... frantumato il sogno di Lorenzo! Mi chiedevo, sarebbe possibile far avere al ragazzino una foto, magari con dedica, del suo idolo?
Sarebbe meraviglioso per Lorenzo che il 29 maggio compirà 14 anni. Grazie, Anna Chiara Ortolan
Da: Anna Chiara Ortolan
Lunedì 20 aprile 2020 20:05:10
Per: Lorena Bianchetti
Mi chiamo Laura, sono di Udine ho 67 anni e volevo fare i miei complimenti a lei signora Lorena, per la sua bravura, serieta, professionalita e per il suo sorriso cobtagioso. Proprio questa, sera, 20/04/2020 in queste giornate di quarantena ho visto una sua puntata dove dove ha avuto ospite in trasmissione la signora, Anna la mamma della piccola Sara Mariucci la bimba che ha visto la Madonna e che sicuramente e un Angelo del Paradiso. Volevo ringraziare lei per quello che fa e poi volevo chiedere cone poter scrivere alla signora Anna per con le mie parole abbracciarla d'affetto e di gratitudine. A lei signora Lorena un grande abbraccio che estendo alla sua famiglia, alla sua famiglia e a tutti i suoi cari. Mi scriva pure alla mia e-mail quando vuole e quando ha tempo. Il signore e Maria vi proteggano cosi come tutto il mondo in questo momento di prova per tutta l'umanita che vedra svanire questo Virus solo con le preghiere e l'aiuto del Signore e della, sua, misericordia. Un grazie e una, preghiera al nostro caro Papa, Francesco. Un saluto in Friulano Mandi.
Da: Laura
Lunedì 20 aprile 2020 20:02:24
Per: Lilli Gruber
Ciao lilly,
quello zerbino nevrastenico del sig feltri si sciacqui la bocca serva prima di menzionare la sicilia
shut up
Da: Carmelo
Lunedì 20 aprile 2020 20:02:07
Per: Giuseppe Conte
Onorevole Presidente, tutto quello che sta facendo per questo paese, lo condivido pienamente, la mia domanda, è, se (nell’eventuale fase 2) i ragazzi universitari potessero spostarsi nelle proprie residenze, con le dovute precauzioni è quarantene, non certo per vacanze, magari con autocertificazione che attesti la provenienza dell’ateneo, anche perché gli atenei, chissà quando riapriranno, è un mio pensiero, grazie.
Giovanni Baldari
Da: Giovanni
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Marisa Amore Bonapasta