Ultimi commenti alle biografie - pagina 2911

Lunedì 20 aprile 2020 15:36:45 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, sto vedendo la nuova versione di uomini e donne e volevo fare alcune osservazioni.
La prima è che Gianni era molto meglio prima... sinceramente si è trasformato rovinandosi...
Gemma è sempre una bellissima donna di classe...
Tina è sempre più insopportabile con la sua voglia di stare sempre al centro dell'attenzione...
Ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di esprimere il mio giudizio.

Da: Iole

Lunedì 20 aprile 2020 15:30:42 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Nucolò mi chiamo Giusy, non vi siano mai incontrati ne mai sentiti ma quando ho sentito la tua canzone non potevo credere alle mie orecchie, hai esattamente usato le parole per descrivere la mia vita... io ti ringrazio solo tu sei riuscito a capirmi.. grazie ancora💓

Da: Giusy

Lunedì 20 aprile 2020 15:29:26 Per: Mario Giordano

Caro Dott. Mario Giordano,
le scrivo perché in questi giorni di emergenza nazionale non si parla affatto dei nostri amici a quattro zampe.. Mi spiego meglio, sono titolare di un negozio per toelettatura di cani e gatti e come per tutti i colleghi ci e' stata imposta la chiusura delle nostre attività senza pero'prendere in considerazione il fatto che i nostri amici necessitano di pulizia e toelettatura in quanto la maggior parte di loro vive in un contesto familiare quotidiano, La loro pulizia e igiene è fondamentale, lavoriamo su appuntamento, i cani rimangono il tempo necessario nel laboratorio senza i loro proprietari e il nostro contatto con i clienti si limita solo alla presa e riconsegna degli stessi, abbiamo, quindi, tutti i requisiti per poter lavorare con estrema sicurezza. Magari lei ci chiederà' perchè' non vi fanno lavorare allora? visto che i cani e gatti non sono contagiosi? purtroppo il nostro codice ateco rientra nella categoria di igiene e cura della persona cosi da essere equiparati ad un estetista o parrucchiere che nulla hanno a che vedere con noi. Sperando in una sua sensibile e attenta lettura le mando i miei più cordiali saluti.
Gianni

Da: Gianni

Lunedì 20 aprile 2020 15:28:33 Per: Jessica Lange
Lunedì 20 aprile 2020 15:25:00 Per: Paolo Del Debbio

Buongiorno Dr. Del Debbio. Le invio questa lettera disperata di mia figlia Adriana, che è talmente distrutta dalle vicende che l'hanno coinvolta, da non riuscire a contattare chi di dovere, per chiedere aiuto. Ha registrato anche un video che non riesco a inviarle poiché troppo ingombrante (50 MB). Se volesse contattarla almeno per darle un po' di conforto, le fornisco il suo recapito. Grazie
Perugini Adriana 338.. ------- - 06. -------

Una ristoratrice... "il colpo di grazia".

Una vita intera di affanni e ora... discriminati dallo Stato che con una mano ti sorregge e con l'altra ti strozza.
Inoltro questa mia a più destinatari, tra personaggi politici, conduttori di programmi televisivi, con la speranza che qualcuno possa dare una risposta concreta all "S. O. S. "di quanti stanno per essere travolti da questa maledetta emergenza.
Sono titolare di Partita Iva ed esercito la professione di ristoratrice a Roma da oltre 20 anni, in una zona dove i costi degli affitti sono anche più elevati e ormai sproporzionati rispetto agli incassi.
Fino a questo momento ho solo ascoltato promesse che non vedo trasformarsi in realtà, forse a causa della solita, farraginosa burocrazia, o forse perché, anche in momenti tragici come questo, si finisce per aiutare chi ne ha meno bisogno. Chi offre garanzie, può avere sostegni, gli altri... si arrangino.
Tutti conoscono le rocambolesche manovre che fa la nostra categoria per sopravvivere, spesso ricorrendo alla "pace fiscale", tramite rottamazioni e quindi ulteriore indebitamento per superare altri periodi critici. Tale posizione fiscale, più diffusa di quanto si possa immaginare, è ritenuta "irregolare", penalizzandoci doppiamente, negandoci il diritto di accedere alle più importanti agevolazioni dei recenti decreti.
Decreti su decreti, nessuno verrà lasciato solo, nessuno dovrà soccombere, ma ad oggi, l'unica possibilità di salvezza, è subordinata a un ulteriore indebitamento, ed è riservata alle imprese che risultino "SANE", prima dell'emergenza covid19.
Per chi ha famiglia, figli a carico, azzerata ogni liquidità, con tutti gli obblighi ancora in sospeso, quali affitto del locale, mutuo prima casa, fido bancario, altri finanziamenti in corso nonché doppie utenze tra esercizio e abitazione... è decretata la FINE. E chi ci tutela da provvedimenti e sanzioni che stanno già fioccando, di enti e creditori che non hanno alcuna intenzione di pazientare?
Spero che questo GRIDO DI AIUTO sia ascoltato e arrivi all'orecchio e al cuore di chi ha il potere di decidere chi deve morire e chi vorrebbe ancora vivere! Perché di questo si tratta.

Da: Armando Perugini

Lunedì 20 aprile 2020 15:24:03 Per: Lilli Gruber

Alle 14. 50 del 15 febbraio decolla dalla base di pronto intervento Unhrd delle Nazioni unite di Brindisi un volo diretto a Pechino, organizzato dal ministero degli Esteri. A bordo, ci sono anche due tonnellate di materiale sanitario, regalo della Farnesina alla Cina. Pochi giorni dopo, mascherine e tute di protezione per gli operatori sanitari si riveleranno introvabili nelle zone più colpite della Lombardia. Mi domando. Vuoi vedere che in Lombardia cercavano le mascherine mentre il GOVERNO LE REGALAVA ai Cinesi?

Da: Simona Tribuzio

Lunedì 20 aprile 2020 15:22:20 Per: Lilli Gruber

Sia la Gruber che Travagio stanno cercando di far fuori Mentana dalla sette. Anche se ci riusciranno Travaglio non sarà mai mai bravo come Mentana è stato bravo a condurre la sette con grande professionalità corretto non offende. La dott. ssa Gruber amica e simpatizzante di Travaglio si è visto una s'era si una s'era no lo invita al suo programma otto e mezzo. Travaglio critica sempre il PD perchè non critica il suo M. 5/S Di Maio le aveva promesso lo faceva diventare direttore RAI. Ci sta provando la GRUBER cacciare via MENTANA.

Da: Anna Vanni

Lunedì 20 aprile 2020 15:15:15 Per: Giuseppe Conte

Caro signor Conte senza offesa ma l Italia deve far ripartire l economia al più presto, dovete aprire fabbriche negozi... qua siamo tutti al collasso, e per quanto riguardano le scuole bisogna aprirle al 4 maggio (tempo per la pulizia e disinfestazione locali) la didattica a distanza non funziona e non offrirà mai lo stesso servizio (servizi lenti che si bloccano). .. mi sembra che la ministra non abbia le idee chiare su nulla !!! Dalle elementari alle università mascherina e guanti per tutti; per nidi e materne, mascherine e guanti alle maestre bidelle e servizio mensa !!! I bambini hanno il sacrosanto diritto di tornare alla loro normalità con tutte le esperienze della vita (toccare, esplorare, giocare...) e non si può negare ciò!!! In altre Nazioni che hanno chiuso Dopo di noi stanno tornando alla normalità con dovute accortezze ma ci provano !!! Aprire Aprire Aprire !!!

Da: Elisa

Lunedì 20 aprile 2020 15:14:34 Per: Luca Zaia

Buongiorno, sono titolare di un'azienda agricola che produce e vende i prodotti di stagione al cliente finale. Volevo precisare che nonostante la non chiusura da parte sua, dei mercati rionali per gli alimentari con il rispetto delle normative vigenti, tutti i mercati veronesi sono stati a loro volta chiusi.
Ora qualche piazza sta valutando l'apertura contigentata dei mercati ma, questa mattina è accaduto che alcuni mercati rionali sono stati aperti solo per commercianti alimentari e non per i produttori agricoli presenti solitamente nello stesso mercato, in risposta ho ricevuto che prima vengono i commercianti alimentari e poi le aziende agricole (cerea, vr).
Mi chiedo a fronte della campagna nazionale #iomangioitaliano, come si possa fare questo, una blasfemia!
Altra cosa in molti comuni non si sta affatto lavorando sulla realizzazione di un piano a norma per i mercati all'aperto quando in verità si potrebbe realizzarli su tutti i comuni veronesi o veneti, prendendo ad esempio bovolone dove su un piazzale come Aldo Moro non ci sarebbe la possibilità di recintare una zona apposita (dove si fa la fiera di san biagio).
Sarebbe opportuno pronare i comuni in quel senso, perché se si vuole aiutare le aziende agricole e offrire allo stesso tempo un servizio al cittadino, le piazze DEVONO essere riaperte.
Zampa Davide
-------

Da: Davide

Lunedì 20 aprile 2020 15:13:54 Per: Andrea Bocelli

Buongiorno, ho scritto un inno che sembra fatto apposta per lei. Parla di mio zio morto in guerra. Se mi dà un recapito le mando il libro in cui ho raccolto le sue lettere e lo spartito. Grazie e complimenti.

Da: Giuseppe Guizzardi