Ultimi commenti alle biografie - pagina 4066
Mercoledì 20 novembre 2019 21:29:54
Per: Maria De Filippi
Gentile Maria, sono una tua fans sfegatata, ti guardo in diversi tuoi programmi, e ogni tanto guardo uomini e donne, perché ti dico ogni tanto? Prima era piacevole, adesso sta diventando troppo pesante, lasciamo perdere i litigi, ma Tina Cipollari, sta diventando una persona devastante, capisco che debba essere opinionista, ma bullizzare la povera Gemma Galgani! Dov'è finita la simpatica Tina di una volta, sta risultando sgradevole. Mi meraviglia che tu cara Maria non faccia nulla per fermarla, ma la trasmissione è tua o di Tina, perché a guardarla sembra che comandi Tina. Mi dispiace ma ai miei occhi come a quelli di tanti, Tina sta perdendo di credibilità. Grazie Maria, per avermi ascoltata. So però che questo mio messaggio verrà cestinato, perché scomodo. Ma se sei la persona trasparente che credo, troverai una soluzione. Non è bello ridicolizzare una persona molto sensibile. Grazie
Da: Vittoria
Mercoledì 20 novembre 2019 21:00:48
Per: Maria De Filippi
Che delusione vedere Gemma che stimavo per i suoi sentimenti e per la sua sincerita' piangere abbassandosi per un uomo vanesio, pieno di se, consapevole del proprio fascino esercitato sulle donne. !!! Il comportamento di lui stasera e' stato disapprovevole, ha pienamente ragione Gemma e Tina fa sempre piu' schifo.
Da: Marisa
Mercoledì 20 novembre 2019 20:50:55
Per: Mario Giordano
Oggetto onlus
Egregio Direttore,
la leggevo quando rispondeva alle lettere sul quotidiano. il giornale Questa bella abitudine si è persa.
Poichè ogni tanto invio soldi 1/2 bollettino postale, questa mattina ne ho pagato uno e mi sono ripromesso che non paghero' più nulla se non sapro:
1 quanti onlus esistono in Italia?
2 si può sapere quanti soldi incassano?
3 quanti vengono versati ai beneficiari?
La mia curiosità mi nasce da molti anni, però, questa mattina, mi è arrivato un secondo bollettino dalla LEGA DEL FILO D'ORO.
Non le nascondo che da parecchi anni non verso più solldi tranne alla LEGA DEL FILO D'ORO
Grazie se mi vorrà rispondere
Renato Manghi
Da: Renato Manghi
Mercoledì 20 novembre 2019 20:41:21
Per: Giorgia Meloni
Poche parole... fatti alla mano
... Giorgia Meloni... onorevole.. è' poco.. Dico Giorgia.. perché vale la persona i valori e la coerenza che rappresenta la tua persona... credo in te... tanta stima.. Nardelli Chiara
Da: Nardelli Chiara
Mercoledì 20 novembre 2019 19:37:27
Per: Mario Giordano
Seguo con interesse lei e la sua trasmissione, e volevo segnalare quanto accaduto in seguito ad incidente stradale. Da lavoratore autonomo trattato dalla propria assicurazione come un estortore, liquidazione che non copre nemmeno le spese di mantenimento di attività. L'assurda sentenza, congrua la cifra 1290 eu. Certificati medici prontosoccorso e specialistici ignorati, denuncia dei redditi non riconosciuta per calcolo danno patrimoniale, e ignorate le conclusioni inai, inabilità totale. condannato oltre al danno reale al pagamento delle spese 18. 000 euro. Vorrei evidenziare come purtroppo a volte si è Truffati e non ci si può difendere dachi riponi fiducia
Da: Giovanni Inzoli
Mercoledì 20 novembre 2019 19:36:28
Per: Mario Giordano
Mi scusi se La disturbo, il mio nome è Natale Caruso, ho la certezza x come La conosco visto che seguo tutte le due trasmissioni o dove la invitano, ho la certezza che Lei venendo a conoscenza le mie verità vorrà conoscermi x divulgare al mondo e far conoscere le ciò che ad oggi i politici del PCI oggi PD hanno tenuto nascosto. Mi riferisco agli anni di piombo, come nacquero le brigate rosse, del Sequestro di Aldo Moro e altri crimini. Io ho vissuto quegli anni durante la mia latitanza con una condanna all'ergastolo (spero che il mio passato non sia motivo di pregiudizi). Sui fatti e x come avvennero ho scritto un libro di 480 pagine con nomi e cognomi di politici, prelati, uomini dei Servizi, uomini del Consolato, Giudici, tutti in accordi con i terroristi x creare tensione e impadronirsi del potere assoluto dello Stato. Sono stato d'avanti alle prigioni del popolo (non fu mai via Montalcini), ero d'avanti al casolare e nel momento in cui Moro è stato ucciso. Il mio libro è oggi in lettura di un famoso Filosofo, scrittore ed insegnante. Si trova già in vendita, non è stato ancora pubblicizzato, nel momento in cui verrà conosciuto sarà destinato a cambiare quella parte di storia che i politici assassini hanno scritto la storia a proprio piacimento perché vinsero, anche se in modo vile perché fecero uccidere i loro concorrenti politici anziché vincerli in modo civile con i consensi del popolo. Scrivo un trafiletto sui 5 stelle e del PD di oggi, sugli accordi fatti x la costruzione dello stadio a Roma, sui finanziamenti. Il tutto è scritto in prima persona perché io ho vissuto quei momenti e vi sono prove tangibili sulle cose scritte. Se a Lei interessa sapere le verità ho scritto il mio recapito. Comununque riscrivo il mio numero telefonico --- Natale Caruso Buona serata.
Da: Natale
Mercoledì 20 novembre 2019 19:31:09
Per: Sabrina Ferilli
Ciao sabri! ! Per favore insegna a ste ragazzine cos'è una vera donna... tu sei spontaneità, sorrisi, simpatia e tanta intelligenza.. per non parlare di tutto il resto poi, a partire dallo sguardo, passando per le labbra, e finendo con tutte quelle curve... QUANTO BEN DIO!
Da: Marco Ricciardi
Mercoledì 20 novembre 2019 19:20:34
Per: Mario Giordano
Uno schifo per esporre un cartello di cena di classe pagato 2 Marche da bollo da 16. 00 euro più bollettino 7. 00 euro
per un mese!!!
Da: Piergiacomo Medaglia
Mercoledì 20 novembre 2019 18:57:40
Per: Maurizio Landini
Vorrei evidenziare al signor Maurizio Landini che la rivalutazione delle pensioni con il sistema degli indici ISTAT è già una penalizzazione per fare cassa sulle pensioni. Prima della riforma Amato la rivalutazione delle pensioni era agganciata, oltre che ai prezzi, anche ai salari, al fine di tutelare il più possibile il potere di acquisto dei pensionati parallelamente a quello di chi era ancora al lavoro, per come è negli altri paesi europei. Oggi oltre alla fregatura delle rivalutazioni con gli indici ISTAT si aggiunge anche il blocco delle rivalutazioni già penalizzate. Questo governo non sta cambiando proprio nulla, continua sempre sulla stessa strada del governo Monti e di tutti i governi che hanno impoverito e continuano ad impoverire i pensionati. Approfittare del fatto che i pensionati non hanno potere contrattuale è una vigliaccheria che si protrae da troppo tempo.
Da: Augusto
Renato Zero
Cantautore italiano
Da: Gerolamo Simonelli