Ultimi commenti alle biografie - pagina 4551
Sabato 10 agosto 2019 12:49:41
Per: Matteo Salvini
Forza Matteo, mai come ora bisogna dare il massimo per riuscire ad andare al governo da soli o con alleati veri per riportare questa nostra stupenda Italia allosplendore che merita. Un forte in bocca al lupo.
Da: Massimo
Sabato 10 agosto 2019 12:09:41
Per: Matteo Salvini
PER FRANCO
"prossime, imminenti elezioni"? ? Te la puoi sognare! NON ci saranno elezioni perchè allla PD &Co e ai 5 Stelle conviene di piu' l'ammucchiata tradizionale, pomposamente chiamata governo "tecnico" di "transizione", di "scopo" di tutto tranne che col SUO VERO NOME: DI INTERESSI DI PARTE, OVVIAMENTE SINISTRA E DEGLI "ALPINISTI" DI MESTIERE ABITUATI A "SCALARE" CON OGNI MEZZO LA MONTAGNA (DI SOLDI) CHE VOGLIONO RECUPERARE. Auguri al paese che ne pagherà le spese.
Da: Anonimo
Sabato 10 agosto 2019 11:11:10
Per: Matteo Salvini
Vorrei chiedere a tutti quelli che stanno cambiando bandiera e che dicono che NON DARANNO PIU' IL VOTO A SALVINI, A CHI LO DARANNO? A DI MAIO CHE CON I SUOI ATTACCHI DALLE EUROPEE AD OGGI HA TRATTATO SALVINI PEGGIO DEL PEGGIORE AVVERSARIO POLITICO? ALLA PO&CO CHE HA PORTATO L'ITALIA ALLE CONDIZIONI DI DISASTRO ATTULI? A CHI? ? ALLA MELONI CHE DAL 6% ARRIVERA' AL MASSIMO AL 12%. PENSATECI E NON FATE CAVOLATE I CUI EFFETTI DEVASTATORI RICADRANNO SOLO SU DI VOI E SUI VOSTRI FIGLI. Siete davvero campioni di discernimento o...
Da: Anonimo
Sabato 10 agosto 2019 10:47:53
Per: Matteo Salvini
PER ANTONELLO
"rispettare i compagni di viaggio" dici. Se hai un po' di memoria e se non ti nutri SOLO della stampa di sinistra, assolutamente maggioritaria in Italia, RICORDERAI CHI HA INIZIATO A SPUTARE APERTAMENTE SUL SUO COMPAGNO DI VIAGGIO: LUIGI DI MAIO. DURANTE LA CAMPAGNA PER LE EUROEE HA INIZIATO sorprendendo tutti a parlare di Salvini come di un VERO avversario politico adducendo il pretesto che NON era suo alleto e che li legava SOLO un contratto. Fino a prova del contrario, un qualsiasi CONTRATTO FIRMATO E SOTTOSCRITTO LEGA DUE PERSONE, DUE SOCIETA' O DUE GRUPPI, ALIAS, LI ASSOCIA. DARE ADDOSSO AL PROPRIO SOCIO SIGNIFICA SOLO UNA COSA: VOLER ROMPERE IL CONTRATTO. Non credete a tutte le balle che quel furbo di quattro cotte di Di Maio vi racconta. RIFLETTETE PRIMA DI DIRE CAVOLATE.
Da: Anonimo
Sabato 10 agosto 2019 10:34:23
Per: Matteo Salvini
PER MAGELLANO
Bravissimo! Sono gli idioti senza discernimento come te che hanno fatto e fanno dell'Italia il paese disastrato che è e che dopo lo sgambetto a Salvini diventerà ancora peggio. Fai pure, incosciente, vota e spingi a votare 5 Stelle senza capire che sarai sommerso da una immene valanga di tasse che ti poterà a fare la fame. Non lamentarti DOPO!
Da: Anonimo
Sabato 10 agosto 2019 10:25:25
Per: Luigi Di Maio
PER GIANFRANCO CONSIGLIO
La maggioranza assoluta ai 5 stelle? Ercolino sogna. Purtroppo sogno non è quello che Di Maio e il PD da CLASSICI e CONSUMATI POLITICI HANNO FATTO ALL'INGENUO SALVINI che è caduto in pieno nella loro trappola..
La "tattica" d'attacco e di demolizione è iniziata durante la campagna elettorale per le europee. Da allora sono stati attacchi continui seguiti da sistematici NO a TUTTO al solo scopo di far perdere la pazienza a Salvini e di spingerlo a fare quello che ha fatto nella VANA SPERANZA DI ANDARE AL VOTO CHE NON DIVENTERà MAI REALTA'. Si ripeterà il film già visto con Berlusconi con l'insediamento di un governo di "transizione" di due, tre mesi da dedicare al disbrigo degli affari urgenti. I due, tre mesi diventeranno 2, 3 anni e poi 4 e poi 5 e una pioggia di tasse, lacrime e sangue ricoprirà il paese mentre i furbetti del quartiere si godranno la pagnotta riconquistata. I prodromi della campagna elettorale sono già visibili in trasmissioni come IN ONDA di ieri sera che non ha sentito il dovere di invitare un rappresentante della Lega per chiarire gli intenti e l'operato di Salvini e del suo partito. Al contrario, tutti insieme appassionatamente giu' a criticarlo con estrema durezza. Non saranno i soli. Adesso la valanga dell' "informazione" adepta della sinistra colpirà ora dopo ora e giorno dopo giorno a ritmo ancora piu' serrato di quanto non abbia fatto fino ad oggi gli italiani tanto quanto li soffocherà DEFINITIVAMENTE la valaga di tasse che li ricoprirà fino a seppellirli del tutto. A MENO CHE...
Da: Anna
Sabato 10 agosto 2019 10:17:22
Per: Matteo Salvini
Per Jacopo Sassolini.
Non sono gli ipotetici 150 miliardi di evasione fiscale che affossano questo paese, con i numeri non si può sbagliare. La media degli incassi fiscali degli Stati degli altri paesi europei è al di sotto dei 10. 000 pro capite. Gli incassi fiscali dello stato italiano sono molto al di sopra dei 10. 000 pro capite, si aggirano intorno al 40 per cento in più rispetto alla media europea. C'é da aggiungere inoltre che negli altri paesi europei a fronte di una tassazione molto più bassa dell'Italia i servizi sono quasi impeccabili mentre in Italia a fronte di una tassazione molto più alta i servizi sono scadenti in ogni settore. Questa amara realtà dimostra che il problema dell'Italia non è l'evasione fiscale che va certamente combattuta, ma gli enormi sprechi dello Stato italiano pieno di organismi burocratici inefficienti e parassitari, una magistratura altrettanto inefficiente ed in parte politicizzata a sinistra, leggi e norme complicatissime che frenano l'efficienza ecc. ecc. Finiamola di additare gli italiani come un popolo di evasori fiscali quando il marcio sta altrove.
Da: Mario
Sabato 10 agosto 2019 10:09:21
Per: Matteo Salvini
Carissimo Ministro Salvini,
sono pienamente d'accordo sulla decisione di abbandonare questa massa di incompetenti, presuntuosi e altamente pericolosi grillini, che spero alle prossime imminenti elezioni "evaporano definitivamente" insieme alle zecche sinostroide che adesso stanno gongolando di piacere.
Non ti preoccupare e vai avanti spedito come hai sempre fatto, gli italiani vedono, sentono e capiscono tutto e sicuramente saremo sempre dalla tua parte !! !. Adesso secondo me bisogna fare 2 cose: Tallonare e Controllare
l'operato del presidente della repubblica di cui non mi fido assolutamente (vedasi ad es. Napolitano, Scalfaro, ecc.) e fare l'accordo con tutto il Centro Destra "Unito", siamo stati vincenti e lo saremo ancora di piu' adesso, bisogna che il prossimo governo sia molto Forte e Coeso contro tutti !! !, per poter completare e fare quello che serve all'italia. Vai avanti per il Bene nostro e dell'Italia !! !.
Franco di Pescara
Da: Franco
Sabato 10 agosto 2019 09:37:45
Per: Matteo Salvini
Lei sta perdendo una grande occasione per essere uno statista e non uno dei tanti politicanti. Nelle sue arringhe circa la necessità sacrosanta di ridurre la pressione fiscale, non l'ho mai sentita fare riferimento ai circa 150 miliardi di evasione fiscale che affossano questo disgraziato paese. Un vero statista si preoccupa di risolvere il problema senza se e senza ma (come dice lei) senza pensare al consenso delle urne. Allora si che si potrebbe trattare la flessibilità in Europa.
Da: Jacopo Sassolini
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Maicol Scalabrini