Ultimi commenti alle biografie - pagina 4551
Mercoledì 7 agosto 2019 16:14:22
Per: Lilli Gruber
Rispondo a tutti quelli che odiano gli immigrati dopo aver letto un commento che veramente è raccapricciante.
Chi odia gli immigrati odia se stesso ben ricordando che anche noi lo siamo stati massicciamente in passato e sappiamo dai racconti dei vecchi e dei loro discendenti come eravamo considerati e quanto dolore ci ha procurato ben sapendo quanto ci sarebbe piaciuto rimanere a casa nostra.
Gli stessi sentimenti sono presenti nell'animo di quella gente su cui sputiamo andando poi contemporaneamente in chiesa a pulire la coscienza facendo pure la comunione (fast food per il Paradiso).
Detto questo invito politici e soprattutto la gente a provare solo ad immaginare cosa può essere trovarsi in quello stato.
Ciò non toglie che la materia di regolamentazione della cosa deve essere migliorata.
Ma odiare e massacrare questa gente no.
Da: Clementina Piscopo
Mercoledì 7 agosto 2019 15:55:48
Per: Corrado Augias
Buonasera signor Augias, credo di aver letto quasi tutti suoi libri.. Meravigliosi meritano di essere letti. Mi incuriosisce un particolare, lei dichiara di essere ateo eppure spesso i suoi libri parlano di Cristianesimo, inchieste su Gesù, domande a teologi famosi ecc. Mi chiedo lei è davvero ateo o cerca di aver risposte in quanto incerto? Se è davvero ateo la invidio significa che non vive di illusioni non spera che ci sia una giustizia divina che ci difenda... Grazie buona a giornata
Da: Antonella
Mercoledì 7 agosto 2019 15:10:00
Per: Giulia Bongiorno
Buongiorno vorrei ricordare a Lei e ai suoi colleghi ministri che anche noi ex cococo ata esistiamo e che non possiamo vivere con circa 670 euro al mese il full time deve essere per tutti e non solo per 226 miei colleghi tutto abbiamo superato un concorso la verità è che veniamo messi sempre da parte mi scusi ma è proprio una vergogna dopo 23 anni di precariato essere stabilizzati in questo modo.
Da: Rametta Fabiola
Mercoledì 7 agosto 2019 15:02:26
Per: Matteo Salvini
Salve ministro siamo alcuni aperte enti alle forze Dell ordine. Vogliamo portare alla sua attenzione coi che avviene alla procura di Marsala dove un finanziere ed un carabiniere sono impiegati presso quella procura a svolgere mansioni non spettanti.. Parliamo Dell appuntato Piccione Vito in servizio alla stazione carabinieri di San Filippo di Marsala e del finanziere in servizio all compagnia di marsala questi sono stati collocati in uffici solo perché (compari, amici,) del presidente del tribunale.. Inoltre messi la senza alcun titolo o selezione. Percepiscono inoltre pur essendo seduti dietro una scrivania con aria condizionata, anche la turnazione esterna. Che per legge dovrebbe essere attribuita a chi effettua un servizio er strada.. Ci lamentiamo sempre che gli agenti a servizio dei cittadini sono pochi cominciamo a far uscire fuori questi soggetti che in barba alle leggi e regolamenti solo perché raccomandati percepiscono lo stipendio di carabiniere per facendo il messo comunale. Sicuri di un suo intervento.. Buona giornata
Da: Anonimo
Mercoledì 7 agosto 2019 14:48:24
Per: Matteo Salvini
Ci sono parecchie cose da correggere, penso che sia importante precisare che i migranti non guadagnano 4. 000, 00/5. 000, 00, MA PAGANO PER IL VIAGGIO VITTO ALLOGGIO, TRASBORDATE ECC, QUELLE CIFRE CHE HO SOPRA ELENCATO! Giusto per dire che non sono affatto poveri! Aggiungo cara signora/ina che la democrazia, la libertà si guadagnano combattendo nel proprio paese e non fuggendo in un paese dove c'è la democrazia e si può fare ciò che la democrazia consente di fare! Come sta facendo lei Buena tardes, senorita, metta giudizio e scriva cose sensate.
Da: Orazio
Mercoledì 7 agosto 2019 13:53:54
Per: Gerry Scotti
Buongiorno signor Scotti, volevo farle gli auguri di compleanno e se è possibile, durante la trasmissione di stasera, se può farmi gli auguri a me.
Siamo nati lo stesso giorno però sono Dell anno 83
Dario da verbania
volevo farle sapere che non perdiamo neanche una sua trasmissione
Ancora tanti auguri
Da: Dario
Mercoledì 7 agosto 2019 13:13:12
Per: Gerry Scotti
Caro sig. Scotti
Premesso che consideriamo Lei come una persona onesta e seria, non capiamo come abbia potuto sponsorizzare la Croce rossa nel compito di porsi a disposizione delle persone anziane. La nostra famiglia ha provato a mettersi in contatto per avere aiuto dai volontari della Croce rossa, ma niente. Poco seri!
Le scriviamo questo così si rende conto della NON serietà del servizio.
Grazie per l'attenzione
Da: Franca
Mercoledì 7 agosto 2019 12:49:07
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, che aspetti a scrollarti la zavorra che ti sta addosso e che parteggia per i tuoi nemici?
Da: Rocco
Mercoledì 7 agosto 2019 12:42:58
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry mi chiamo Antonella e scrivo da Fiumicino volevo dirti e spero che lo leggete stasera tantissimi auguroniii perché sei il piu meraviglioso conduttore televisivo della storia della televisione e spero che un giorno ti incontrerò di persona ti mando un grandissimo abbraccio
Da: Antonella
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Claudia