Ultimi commenti alle biografie - pagina 4550
Martedì 13 agosto 2019 02:34:20
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini quello che mi dispiace molto sulla crisi di governo è solo il fatto che noi poliziotti oggi perdiamo uno dei migliori Ministri dell'Interno in cui ci sentivamo più considerati e cmq tutelati.
Per anni di lavoro sulle strade e piazze ho cercato sempre di fare ciò che ritenevo adeguato e giusto per salvaguardare la sicurezza di cittadini onesti e dei deboli. Per anni ho combattuto nelle piazze con facinorosi e delinquenti di ogni razza e colore per garantire l'ordine pubblico e ostacolare ogni manifestazione che provocava disordini e pericolo pubblico. Voglio essere sincero, in anni del mio lavoro ma sopratutto gli ultimi, da quando ho cominciato a operare al Reparto Mobile, ho sempre percepito poca fiducia in un Ministro dell'Interno, è come se in un'azienda un operaio ci mette l'anima per garantirne il guadagno ma ti ritrovi con un datore di lavoro che non appaga la tua professionalità e questo fa male e porta spesso alla delusione. Ho amato e amo cmq sempre la mia divisa, il mio lavoro desiderato fin da ragazzino orfano di padre e con una madre povera, morta in po' troppo giovane. Questa mia lettera (anche se difficilmente potrà leggerla poiché ne riceverà tante) non aspira a nessuna commiserazione ma serve a farle capire che la Polizia e il mio orgoglio mi hanno salvato da un futuro in cui potevo rischiare di vivere diversamente a causa, appunto, della mia disagiata situazione economica non facile da sopportare, ma il mio orgoglio e l'amore per la divisa mi hanno salvato. Per questo sono qui a scrivere perché il nostro lavoro sia considerato e apprezzato, ma sono certo (e me lo auguro) che se ci sarà un nuovo governo in cui lei ne farà sempre parte, voglio che non si dimentichi di noi e che il prossimo Ministro dell'Interno sia alla sua altezza. Un abbraccio fraterno.
Da: Duranti Maurizio
Martedì 13 agosto 2019 01:08:07
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo Salvini,
si sono messi tutti contro di te e tu dici che confidi in Mattarella. Quello non è una persona obiettiva ma una BARBA-FINTA, l'ha già dimostrato in precedenti occasioni e cercherà anche lui di ostacolarti.
Diffida di lui, ma fai alleanza anche con Forza Italia, anche obtorto collo, se no andremo tutti dalla padella alla brace.
Comunque non mollare, siamo in tanti dalla tua parte.
Achille V.
Da: Achille V.
Martedì 13 agosto 2019 00:31:45
Per: Elisa Toffoli
Ho composto alcuni brani che potrebbero essere adatti ad Elisa.
Esiste un contatto per farveli pervenire?
Grazie
Da: Menego
Martedì 13 agosto 2019 00:31:30
Per: Luigi Di Maio
SIGNOR "MINISTRO",
Ho raramente visto politici capaci di cambiare le carte in tavola - e Dio sa se ce ne sono - come Lei.
Riassumo e le ricordo:
- il primo che ha iniziato ad attaccare VIOLENTEMENTE Salvini è stato PROPRIO LEI durante la campagna per le europee;
- IL primo che ha TRADITO Salvini è stato PROPRIO LEI, quando durante la stessa campagna ha dichiarato di reppresentare un partito INDIPENDENTE mentre era legato da un CONTRATTO FIRMATO E SOTTOSCRITTO che, le piaccia o no, la legava a SalvinI se non come alleato ALMENO come "socio" nella volontà di realizzare interessi comuni (qualsiasi tipo di contratto firmato e sottoscritto IMPEGNA I CONTRAENTI AL RISPETTO dell'accordo. Non si bistratta il socio e poi si dichiara che l'accordo va rispettato, si continua addirittura ad insultarlo e a dargli addosso e subito dopo si afferma che la "società andrà avanti ancora per 5 anni")
- DOPO la campagna, HA CONTINUATO AD ATTACCARE il suo partner
- IL SUO GRUPPO HA CONSNTITO L'ELEZIONE DI UNA NUOVA MERKEL ALLA PRESIDENZA DEL PARLAMENTO EUROPEO
- in seguito I SUOI MINISTRI hanno dato inizio ad un ostruzionismo ad oltranza senza precedenti il cui scopo era di SFINIRE SALVINI PER INDURLO A RENDERSI COLPEVOLE DELLA ROTTURA
- ADESSO fà la vittima... e ACCUSANDO SALVINI, proclama la volontà di concludere sul taglio del numero dei parlamentari SOLO per guadagnare almeno un anno o due di permanenza nella carica, poi si vedrà...
- avete chiesto ANCHE la parlamentarizzazione della crisi per guadagnare tmpo -ADESSO proclama ai quattro venti di non volere alleanze con il PD MA SI "AFFIDA" AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA S A P E N D O che il risultato delle consultazioni sarà un sedicente goverrno di scopo, di transizione di... di... di... A TUTTO VANTAGGIO SUO E DEI SUOI PARLAMENTARI CHE AVRETE COSI' OTTENUTO DI CONSERVARE LE VOSTR POLTRONE PER ALMENO 5 ANNI.
Complimenti, come neofita della politica ha assimilato con sorprendente rapidità tutti i trucchi che essa consente e come si vede non esita a metterli in pratica non rinunziando ad accusare gli altri per fatti che in realtà LEI STESSO HA PROVOCATO SCIENTEMENTE E FREDDAMENTE. E DIRE CHE AVEVO TANTA FIDUCIA IN LEI, LE HO DATO IL MIO VOTO, QUELLO DEI MIEI AMICI E DELLA MIA FAMIGLIA. CHE GROSSOLANO ERRORE E SOPRATTUTTO CHE DELUSIONE!
Da: Anonimo
Martedì 13 agosto 2019 00:10:12
Per: Matteo Salvini
Ministro, si stanno preparando a un governo di legislatura.. vergognoso. Tornano tutti.. Renzi, la Boschi, Franceschini, Grasso e persino D'Alema!! AIUTO!! Io ero così felice di vederli all'angolo e finalmente zitti!! Hanno danneggiato la nostra dignità, i nostri valori, la nostra cultura e adesso ce li ritroviamo ? Non attendevano altro, dicevano di volere le elezioni, ma nooo!! è il potere che vogliono e solo così possono averlo perché con le elezioni non vincono. Ministro ci pensi bene, perché ha permesso questo? Dovrà stare quasi un annetto a guardare e subire e noi con lei. Si inventi qualcosa e rimanga lei con Di Maio.. rimanga al suo posto. Una, bella giravolta.. voti la fiducia a Conte.. chissà come rimarrebbero questi signori, da ridere ci sarebbe e tanto. Cmq scherzi a parte, mi auguro che abbia calcolato tutto ciò e che voglia sorprenderci ancora una volta a non lasciarci in mano a questi sciacalli. Ci ripensi. Noi capiremmo.
Da: Maria Savelloni
Lunedì 12 agosto 2019 23:45:00
Per: Matteo Salvini
PER LIDIA
Vedo che per dire cavolate, fraintendere e criticare il nulla sei maestra. Ho un sol commento a quanto scrivi: "far giocare il figlio con la moto d'acqua della polizia quando gli altri bambini non hanno niente". Un semplice giretto su quella moto è diventato uno scandalo nazionale! Rientrate in voi, ripulite i vostri cervelletti manipolati dalla sinistra, MAESTRA DELLA MENZOGNA E DEL DOPPIO GIOCO. Cercate PER UNA VOLTA di fare lo sforzo di essere obiettivi. Quando al governo c'era la sinistra intenta a demolire il paese, nessuno parlava. Oggi, un robusto coro di critiche si leva quotidianamente. Siete capaci di criticare perfino la riduzione delle tasse perchè probabilmente EVADETE ALLA GRANDE. TOGLIETEVI LA BENDA DAGLI OCCHI E VEDRETE C H I SONO IN REALTA' I MAGHI DEGLI INTRIGHI DI PALAZZO, DEGLI ACCORDI SOTTOBANCO, DELLE MAZZETTE, DELLO SCAMBIO DI VOTI E DI TUTTO IL MARCIUME DEL QUALE è STATA RICOPERTA L'iTALIA NEI 5 ANNI DEI VARI GOVERNI DI SINISTRA CHE SI SONO INSEDIATI IN RAPIDA SUCCESSIONE EVITANDO SEMPRE ACCURATAMENTE DI ANDARE AL VOTO. Quando finalmente gli italiani hanno potuto votare, LI HANNO MANDATI A CASA, o almeno cosi' credevano perchè proprio come i serpenti della testa di Medusa si rigeneravano se uccisi, cosi' i moderni rettili della nostra sinistra si riproducono e colpiscono ancora bUttando giu' un governo legittimato dal voto e trafficando alacremente per arraffare di nuovo le tanto amate poltrone. Con questa gente al potere sta bene solo chi traffica come loro, chi come loro è un adepto delle scorciatoie, dei favori in cambio di, delle mazzette per, delle raccomandazioni "anche se non vali niente ottieni" e cosi' via dicendo. Un paese corrotto che è destinato a restare tale se non addirittura a peggiorare a tutto discapito dei tanti onesti senza voce perchè semplici, ma illustri, sconosciuti e, per questo, ALLEGRAMENTE IGNORATI DA TUTTI!
Questa è la TUA Italia, Lidia, NON la mia!
Da: Anonimo
Lunedì 12 agosto 2019 22:55:42
Per: Matteo Salvini
Egregio Signor Salvini,
premetto che sono un elettore della Lega anche se non ho mai avuto alcuna tessera.
In merito alla recente crisi di governo, mi meraviglio come nessun commentatore ha rilevato che la sfiducia al premier l'ha proposta proprio il M5S attraverso la mozione contro il TAV dopo che il presidente del consiglio ne aveva annunciata la realizzazione.
In sostanza la Lega non ha fatto altro che prendere atto di quanto praticato dagli ex allegati di governo.
Probabilmente la mia è un'annotazione poco ortodossa ed ancor meno conducente, ma mi sembra di rilievo.
Un grande in bocca al lupo!!
Gerlando Peri
Da: Gerlando Peri
Lunedì 12 agosto 2019 21:35:54
Per: Antonino Cannavacciuolo
Buonasera, vorrei chiederle se oltre al programma potrebbe dare consigli per nuova apertura ristorante in Val Seriana.
Dobbiamo riattivare tutto, compresa nuova cucina, il locale tiene circa 100 posti.
Il mio n e' 320-------
Grazie giuliana
Da: Ruffini Giuliana
Lunedì 12 agosto 2019 21:31:20
Per: Matteo Salvini
Mi raccomando, capitano, una inossidabile allenza con fratelli d'italia e forza italia: non ci abbandoni al pd e a tutti gli altri sinistronzi
Da: Paola Ballanti
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anna