Ultimi commenti alle biografie - pagina 4554

Martedì 6 agosto 2019 08:42:07 Per: Silvio Berlusconi

Mi chiamo enrico vigilia di genova sono un vecchio iscritto. prima col popolo della libertà, poi forza italia. sono della classe del 1937. desidero possibilmente parlare con lei.. ne sarei felice. 339-------

Da: Enrico

Martedì 6 agosto 2019 05:42:33 Per: Matteo Salvini

Egregio Vice-Presidente del Consiglio, ti posso chiamare Matteo? Io mi chiamo Paolo e vorrei esprimerti dei miei personalissimi commenti.
Comprendo la necessità di avere degli alleati per un Governo del rinnovamento per raggiungere una percentuale tale da poter andare al Governo di questa disastrata e vampirizzata Italia da persone con pochi scrupoli e limitata visione degli interessi della Popolazione Italiana, mentre per loro é stata molto ampia e tutt'ora cercano con disperato fervore di tornare al controllo totale con i loro accoliti occulti, hai sopportato di tutto con coraggio, abnegazione, solidità, convinzione, fermezza senza lasciarti attrarre dai canti delle sirene del "potere" nella tua persona vedo ed approvo quello che ho scritto compreso l'amore per la Nazione Italia compreso la Popolazione tutta senza distinzioni di parte pure quella avversaria al limite del disprezzo e minacce stupide ma dannose della tua immagine governativa.

L'Europa di Metternich- dell'ex Governatore del Lichtestein concedente favolosi vantaggi alle multinazionali in cambio di bottiglie vino e liquori ma come tutta la sinistra con braccio lungo rivolto a prendere rd arraffare, corto ritirato per dare, arrampicata sui vantaggi degli oscuri personaggi del potere mondiale con incontri annuali allo Spielberg in Austria, ci sono anche alcuni rappresentanti del tecnico Monti & C. sembra di vedere il film 007 Spectre anoima sfruttatori dei molteplici angoli del potere, tentacoli di piovra che avviluppano e raggiungono ogni dove.

Purtroppo hai nemici in casa e li vedo chiaramente rotolarsi in conferme poi disdette sulle conferme da poco dichiarate disdette compreso il tuo doppio vice "Presidente del consiglio Di Maio il più votato nei cinque stelle da un voto e simbolo pubblicitario tipo feedback da piattaforma online "televisivo ruffiano attore guitto pulcinellesco sorridente da presa per i fondelli" che vadano ad aprire scatole di fagioli invece del Parlamento come una "scatoletta di tonno al grillo intrallazzone" ma hanno aperto lui che si faceva pagare per delle foto, la recente sparata dimaiesca spaccanapoli, ed ha pure la faccia forzatamente sorridente e da c... o di plastica scartata di accusarti cambiamenti d'intenzioni dichiarate, non fermarti davanti a nulla e segui la strada a suo tempo programmata, non certamante dal contratto gialllo-verde, per raggiungere la prima meta, ce ne sono tante ancora e tu ce la puoi fare con le dovute protezioni delle parti "intime", ricomprendo non c'era altra scelta per andare avanti nel risanamento Nazionale oramai alla più tirata "cicca" di sigaretta rimaneva da utilizzare solamente la bottiglia con all'interno ii fumo riciclato di tutti i partecipanti!

Procedi avrai sempre un'appoggio sincero dagli Italiani compreso il mio, hanno necessità di una guida ferma, decisa, giovane senza indugi né compromessi, Matteo Salvini abbiamo fiducia in te.

Sinceramente e calorosamente ti saluto,

Paolo Ferrara

Da: Paolo

Martedì 6 agosto 2019 03:09:05 Per: Mario Giordano

PER SERGIO
Ma senti chi parla! Giordano al servizio dei potenti AH AH AH E allora la Gruber, Pagliaro, Floris, De Angelis, Panella, Merlino, Da Milano, Caprarica, Fazio e potrei continuare per un'intera pagina A4 e non basterebbe, tutti di sinistra appassionatamente non saranno al "servizio dei potenti" ma al servizio della PD & Co si. Nessuna critica per la loro scelta, ma è un dato di fatto che almeno nell'informazione il PD è maggioritario. Il che non è cosa da poco.

Da: Anna

Martedì 6 agosto 2019 02:45:09 Per: Barbara D'Urso

PER ANNA FABBRIS
Come puoi aspettarti una risposta dalla D'Urso? Per prima cosa è troppo occupata con sè stessa a farsi liftare, siliconare, plastificare, a fare palestra, a preoccuparsi delle luci "speciali", di come deve battere le palpebre, muovere la bocca, spalancare gli occhi, sedersi sullo sgabello SEMPRE nella stessa posizione e ad accorciare sempre piu' i suoi "vestiti" che ormai sarebbero da indossare con leggins o pantaloni perchè quando muove le gambe - e lo fa di continuo - si vedono anche le mutande "abbinate". Capisci che per tenere in piedi tutto questo teatro IPER studiato e recitare la parte della BIMBA CHE CAMBIA IL "VESTITINO E MANDA CUORICINI prima davanti al suo specchio e poi davanti alle telecamere è un gran lavoro e non ha certo il tempo per rispondere alla tua lettera.
E' un peccato che sia diventata cosi' vuota e teatrale perchè ERA simpatica e anche brava. Com'è adesso, è SOLO da cestinare. Ma forse capirà le sue esagerazioni su tutta la linea e tornerà ad essere quella che ERA.

Da: Anna

Martedì 6 agosto 2019 02:01:57 Per: Vittorio Feltri

Gradirei incontrarla personalmente.
Dove e quando preferisce, per un veloce scambio di idee.
Mio marito è bergamasco ed io sono spesso a Roma, per lavoro.
Scrivo bene!
Cordialialmente
Oriana Colla

Da: Oriana Colla

Martedì 6 agosto 2019 00:08:00 Per: Lilli Gruber

Alla grandissima mediocre sinistroide un graditissimo consiglio: perché nn ospita a casa Sua ed a Sue spese una decina di clandestini per il resto dei Suoi giorni... pensi che ottima pubblicità per un personaggio che ha il solo pregio di essere uno specchietto per chi vuole continuamente tirarsi e ritoccarsi (assomigliando sempre più ad un felino) e dì essere apprezzata unicamente dai quei pochi militonti della Sinistra italiana... ! Cordialmente Michele Dr Ciotti

Da: Michele Pciotti

Lunedì 5 agosto 2019 23:56:59 Per: Matteo Salvini

Egr. ministro ho letto oggi le sue dichiarazioni riguardo al regalo fattole dalla Santa Vergine e sono rimasto perplesso. Sono anch'io credente e per me il decreto sicurezza oggi approvato non risolverà un bel niente, anzi e speravo in qualcosa di meglio riguardo i sentimenti di accoglienza e condivisioni propri della fede cristiana. Ed allora mi domando perché la Madonna ha fatto un regalo a lei e non a
me? Le consiglio di non immischiare Maria in questi fatti, Ella è la Madre di tutti anche e soprattutto di coloro che soffrono e cercano aiuto ed una vita migliore.

Da: Guido Pardini

Lunedì 5 agosto 2019 23:39:40 Per: Matteo Salvini

Non le sto scrivendo non perché voglio un aiuto economico ma semplicemente perché o bisogno di lavoro e spero che lei mi possa aiutare vivo in Liguria la prego sono disperato mi aiuti

Da: Roberto Storri

Lunedì 5 agosto 2019 21:59:53 Per: Bill Gates

Buonasera signor bill sono un uomo di 41 anni mi chiamo urbano Carmelo la contatto dall'italia per chiedergli un aiuto finanziario nn so più a chi rivolgermi ho saputo che lei è una persona con un gran cuore che aiuta molta gente ora sono io a chiedergli un aiuto se può attendo un vostro contatto grazie

Da: Carmelo

Lunedì 5 agosto 2019 21:42:11 Per: Matteo Salvini

Egregio ministro,
Sono totalmente distante dal suo pensiero politico ma non mi sogno di impedirle di manifestarlo.
Tanti sono morti per la realizzazione della ns democrazia affinché chiunque potesse liberamente esprimersi.
Ma questa libertà non contempla l'insulto, Lo sbeffeggiamento, l'atteggiamento da "sbruffoncello", il rifiuto di rispondere alle domande da parte di un ministro che ha giurato sulla ns costituzione e dovrebbe rispettarne il contenuto e farlo rispettare.
È il suo comportamento da ministro della Repubblica che dovrebbe rappresentare tutti senza discriminazione alcuna che critico e trovo lei non all'altezza di tale compito.
Saluti
Rosita Farinato

Da: Rosita Farinato