Ultimi commenti alle biografie - pagina 4553
Venerdì 9 agosto 2019 21:36:51
Per: Silvio Berlusconi
Buona Serata Carissimo. Presidente. Tutto Benone. Salute E Soldi Contano. Nella Vita Terrena. Sempre. Forza. Italia!! ! Carissimo Cavaliere. Io. Da Sempre Ti Scrivo. Come Un. "Figlio". Spero Che. Forza. Italia Ritorni Al Governo. Fallimento. Totale. I 5Stelle! Caro Silvio Sei. Un Mito! A Vita! Ciao👍👍👍
Da: Ciriaco. "Ciro"Crafa
Venerdì 9 agosto 2019 21:23:32
Per: Lilli Gruber
Gentile signor/a chiunque lei sia,
La ringrazio per gli auguri di buona salute. Fanno sempre piacere.
Al di là di questo non credo sia carino offendere perché da questo comprendo che quando non si ha nulla da argomentare, allora si passa ad offendere.
È un vero peccato.
Pensavo si potesse parlare, magari ognuno rimane della sua...
Ma che senso ha offendere?
Comunque va bene così, la saluto e auguri anche a lei tanta salute
Da: Clementina Piscopo
Venerdì 9 agosto 2019 21:21:50
Per: Lilli Gruber
Signora Piscopo è lei che confonde le cose quando sono ben distinte. E poi ce l'ha con chi si pulisce con la comunione e però plaude a papa Francesco perchè condanna i sovranisti. Si metta d'accordo con se stessa e quando riacquista un pò di lucidità decida liberamente da che parte stare e lasci ad altri il doppio-pesismo che è la negazione dell'intelligenza altrui.
Da: Legnani Giorgio
Venerdì 9 agosto 2019 21:05:08
Per: Corrado Augias
Buonasera dott. Augias, le voglio semplicemente manifestare il mio apprezzamento per il suo lavoro sia come scrittore, come giornalista, come conduttore televisivo. In questo modestissimo panorama, il poterla seguire rappresenta un'oasi per la mente e un'occasione di imparare. Ho letto che ver rà sostituito alla conduzione del programma e me ne dispiace, Riitengo che ciò rappresenti una perdita di livello per l'offerta culturale del servizio pubblico. Cordiali saluti Stefania Sembiante
Da: Stefania Sembiante
Venerdì 9 agosto 2019 21:01:14
Per: Matteo Salvini
Che delusione, uguale a quella che avevo provato per Renzi, mi ero illusa che stavolta fosse diverso, invece siete uguali, entrambi infidi... spero che faccia la stessa fine: l'invisibilita'!!
Da: Daniela Lombardi
Venerdì 9 agosto 2019 20:09:51
Per: Lilli Gruber
La signora Clementina Piscopo esprime, con semplicità, un pensiero sano, frutto di una mente lucida che sa distinguere le cose e analizzare correttamente la realtà. La signora osserva con attenzione e pensa con la sua testa, comprendendo bene la complessità del problema e, soprattutto, riconoscendo che semplificare la complessità non serve ad una vera soluzione.
Marialuisa Tonon
Da: Marialuisa Tonon
Venerdì 9 agosto 2019 19:33:26
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry sei mio personaggio perferito auguri per tuo compleanno. Sono orgoglioso ché posò regalare uno dei mie opere. Sono artista Bienalevenezia 2017. Mia gallery e studio e Via Voghera 11 Milano. Dove ti posò consegnare opera Miro Persolja con tantissimo effeto
Da: Miro
Venerdì 9 agosto 2019 19:19:51
Per: Lilli Gruber
CLEMENTINA SVEGLIA! Levati la benda dagli occhi e guarda in facia la REALTA'. NON LASCIARTI ABBINDOLARE DAI FINTI BUONISTI e cerca di ricordare oltre agli argomenti di questi signori ANCHE quello che Salvini, la macchina generatrice di odio, di repulsione, di tutte le schifezze, HA DETTO SEMPRE E CONTINUA A DIRE: SI AI PROFUGHI, NO AI C L A N D E S T I N I.
Fossi tu una persona nelle loro presunte condizioni di bisogno, fosse il tuo stato di neessità AUTENTICO e volessi espatriare per cercare una vita migliore altrove, cosa faresti per prima cosa? TI PROCURERESTI I DOCUMENTI NECESSARI per essere accolta. Ti sei MAI chiesta per quale ragione TUTTI i migranti arrivano sprovvisti di documenti? Altra domanda, ti sai spiegare COME FANNO questi POVERI disgraziati a pagarsi un viaggio che costa tra i 3. 000 e i 5. 000 Euro? Cinquemila euro nei loro paesi RAPPRESENTANO UNA VERA FORTUNA. Dove prendono tanto denare o chi glielo dà?
Ripeto, prima di predicare "accoglienza", informati bene, ascolta TUTTE LE CAMPANE, RIFLETTI e solo DOPO potrai dire la tua con un pizzico di giudizio.
Da: Anna
Venerdì 9 agosto 2019 18:59:58
Per: Matteo Salvini
Per Elena, Lidia e altri
Dal mio punto di vista non è Salvini che ha mollato per un suo capriccio, ma vedo molte colpe nei 5 Stelle. E' evidente che dalle elezioni europee i 5S hanno cambiato strategia: non hanno fatto che insultare Salvini, vedi Fico, Di Battista (quello lo raccomando come Presidente del Consiglio), Toninelli che lo ha chiamato "nano". Sono stati profondamente maleducati con il loro compagno di viaggio. Direi che Salvini ha sopportato anche troppo. Ieri sera ha detto che non avrebbe mai parlato male di Conte e Di Maio, e quest'ultimo invece è da ieri che lo insulta. Cosa fareste voi? Porgereste l'altra guancia?
Da: Annamaria
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Antonello