Ultimi commenti alle biografie - pagina 4556
Sabato 10 agosto 2019 17:11:39
Per: Matteo Salvini
Per Antonio solo gli idioti e imbecilli come te che credono a un politico fantoccio che lotta per i ricchi e che fa accordi con la Russia e in un momento delicato come questo fa cadere il governo vergognati imbecille ti sei fatto convincere da uno che vuole comandare solo lui ricordati in passato cosa è successo povero stupito tu e chi ci crede
Da: Franco
Sabato 10 agosto 2019 17:03:11
Per: Lilli Gruber
Gentile signora Tonon, La ringrazio per aver compreso le mie parole.
Clementina Piscopo
Da: Clementina Piscopo
Sabato 10 agosto 2019 16:32:15
Per: Matteo Salvini
E' simpatico Magellano, mancava a questa rubrica una nota così divertente e spensierata, sopratutto così acuta.
Da: Susanna
Sabato 10 agosto 2019 15:46:40
Per: Lilli Gruber
Mi sa tanto che sia lei a non essere in pace con se stesso.
Ma per caso anche lei fa parte di quelli che vanno a fare la comunione... le brucia così tanto questa cosa?
Da riflettere...
La saluto cordialmente. Si rilassi: lei vuol litigare, io no.
Da: Clementina Piscopo
Sabato 10 agosto 2019 15:13:13
Per: Gianrico Carofiglio
Caro Gianrico Carofiglio,
mi chiamo Michele Clemente. Ho ventiquattro anni e mi sono laureato in Giurisprudenza.
Sono un tuo accanito, appassionato lettore. A tempo perso, sono un accanito, appassionato, aspirante scrittore. Ho pubblicato due romanzi con una piccola casa editrice. Sto cercando di pubblicare il terzo, che è una bomba. Sto scrivendo il quarto, che ti manderebbe fuori di testa. Lo so: te lo diranno in molti. Fidati, però: io non sono molti. A cosa è dovuta questa presunzione? A una sana, pacata disperazione.
Vorrei tanto farti avere il mio secondo romanzo, che si intitola Anime stanche. Guarda che è bello, è scritto come Dio comanda. Potrei diventare tuo collega.
Sii il mio mecenate.
Se leggi qualcosa di mio, ti piacerà.
Non potrai farne a meno.
Michele Clemente
Da: Michele Clemente
Sabato 10 agosto 2019 14:57:27
Per: Matteo Salvini
Sono veramente deluso dal comportamento preso dalla Lega in questa crisi di governo.
Certo due forze politiche con idee/ideali diversi ed a volte contrapposti non potevano essere d'accordo su tutto ma proprio in virtù di questa eccezione DOVEVANO, e qui purtroppo la colpa è di SALVINI, lavorare assieme per portare avanti quelle riforme che avevano iniziato a fare.
Mi rammarica ancora di più il fatto che probabilmente non taglieranno il numero dei parlamentari e questo GRAZIE A SALVINI, che non si andrà avanti con le autonomie regionali, VENETO di mio interesse, e se non si troveranno le coperture probabilmente aumenterà L'IVA e così via ma tanto a loro cosa importa... la pancia piena l'avranno sempre.
QUESTA VOLTA SALVINI HA PERSO IL MIO VOTO E QUELLO DELLA MIA FAMIGLIA.
Da: Simone Zanettin
Sabato 10 agosto 2019 13:51:13
Per: Matteo Salvini
Se non si approva il taglio dei parlamentari prima di nuove elezioni, voto Movimento5stelle.
Da: Caterina Diemoz
Sabato 10 agosto 2019 13:49:54
Per: Richard Gere
Scusa Richard,
vista la Tua bonta' nonche' facolta'
economica,
perche' non te li porti a casa tua senza rompere le p... e agli italiani!! ! ? ? ?
Cordialmente
Diego
Da: Diego Gagno
Sabato 10 agosto 2019 13:32:37
Per: Silvio Berlusconi
Salve, non so se questa sia la sede giusta per scriverle ma non sono un solito elemosiniere che chiede soldi vorrei parlarle di una questione che mi sta logorando l'anima..
Prima di partire devo spiegarle in poche parole quelli che ho fatto della mia vita anche se ho solo 26 anni io sono scappato di casa a 15 e ho iniziato a fare il muratore, a 18 anni mi sono messo artigiano e a 22 anni ho iniziato a lavorare da solo chiudendo dei contratti, ho sempre e devo tuttora lavorare molto per ottenere quello che ho messo in piedi, nel 2017 ho acquistato diversi immobili che altrimenti sarebbero andati all'asta e ora mi sto impegnando ancora di più per risolvere i debiti che ho fatto e riuscire finalmente a godermi gli affitti di questi..
Il problema è un altro, ad aprile ho avuto una figlia con una ragazza ne tanto bella ne tanto sveglia ma avevo visto in lei una persona sana, che lavora si impegna e si dedica veramente alla sua famiglia solo che questa dopo che è nata la bambina ha iniziato a provare ansia e paranoia per qualsiasi cosa e per una Stupida discussione per delle tapparelle è scappata da sua madre a piangere dicendo che io non la ascoltavo, sinceramente con tanti problemi da risolvere non avevo voglia di discutere per delle cavolate, solo che sua madre ha preso le difese di sua figlia a spron battuto e mi ha mandato via, quando la bimba aveva appena un mese e la mia compagna non parlava e non ha mai più voluto ragionare con me perché influenzata dalla madre e dal padre che è tornato in scena(i suoi erano separati e per questa cosa sono tornati assieme)
Ora continuamente i suoi genitori mi attaccano come se fossi un delinquente per 2 parole dette di traverso in un momento in cui mi ha fatto arrabbiare.
Io ho un avvocato che non è particolarmente scaltro e ho visto diverse battaglie legali che ho ereditato da mio padre che è morto quando avevo 17 anni e so che le decisioni alla fine sono influenzate molto dal giudice che ti capita..
Quello che vorrei chiederle è se può farmi fare un incontro con i suoi avvocati, gente costosa che sa qual è l'interesse maggiore, gente che sicuramente in questo momento non posso permettermi.. saluti Maicol
Da: Maicol Scalabrini
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Valentina