Ultimi commenti alle biografie - pagina 4559
Domenica 4 agosto 2019 11:36:10
Per: Neri Marcorè
Ciao Neri,
siamo un gruppo di amici che abbiamo acquistato i biglietti per il tuo spettacolo di domenica 11 agosto allo sferisterio di Macerata. Abbiamo organizzato tutto all'insaputa di uno del gruppo (Paolo) che proprio domenica 11 compie 60 anni. Ti chiedo una grossa cortesia: potresti fargli gli auguri in diretta durante lo spettacolo? Sarebbe un'ulteriore grandissima sorpresa. Noi saremo seduti in platea Settore Oro - fila 13. Ti ringrazio in anticipo, fiduciosa che possa esaudire la mia richiesta, e ti faccio tantissimi complimenti per quello che stai facendo in questi giorni con Risorgimarche (abbiamo partecipato a diversi eventi e sono una cosa strepitosa) Ti saluto cordialmente e ti abbraccio Patrizia Carletti
Da: Patrizia Carletti
Domenica 4 agosto 2019 11:14:02
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, vorrei parlare dell'omicidio del povero Mario Cerciello Rega. Premetto che da italiano voglio bene al mio paese nonostante non sia un paese perfetto. Tante cose ci sono da migliorare, ma amo il mio paese e vorrei che ci fosse più giustizia, indipendentemente dal partito politico che ognuno è libero di votare. Aggiungo che una delle cose che odio di più è che il mio paese sia denigrato agli occhi del mondo, cosa che sta avvenendo nuovamente in questa vicenda.
La mia impressione è che come al solito sia stato fatto durante l'arresto di quei due coglioni un pasticcio all'italiana. Non vorrei pensare male, ma penso che ci sia dietro un disegno ben preciso portato avanti per farci fare la figura degli imbecilli davanti all'opinione pubblica internazionale e riuscire in qualche modo a far trasferire quei due criminali in un carcere americano.
Mi spiego meglio: parlo del fatto del bendaggio. Ora, se io fossi un cittadino statunitense, a vedere quella foto mi sembrerebbe di trovarmi di fronte a un povero cittadino rapito dall'ISIS, non ad un assassino arrestato in un paese dove la giustizia è fin troppo clemente rispetto a questi fatti, dove non esiste pena di morte, lavori forzati, e dove i detenuti godono di fin troppi diritti e privilegi. Insomma, quel "povero" ragazzo arrestato sembra maltrattato, i suoi diritti calpestati. Mi sembra una cosa come ripeto orchestrata a tavolino con mamma America al fine di far scontare ai due manigoldi la pena negli Stati Uniti. E i giornalisti imbecilli invece di censurare questa foto continuano a farla girare sui telegiornali. Già abbiamo fatto una gran figura di m... con il caso della signorina Knox, prima colpevole, poi innocente. Come? ? ? ? E' mai possibile che la sentenza sia stata completamente ribaltata dopo innumerevoli intrighi e depistaggi? Che figura abbiamo fatto agli occhi del mondo? Presto detto: 1. che è stato incarcerato un innocente (soprattutto per gli Stati Uniti), oppure 2. che è stato liberato un colpevole (Inghilterra). Da qualunque parte la si voglia guardare, significa comunque che la giustizia italiana non funziona. Infatti in appello mi puoi riconoscere delle attenuanti, non ribaltare completamente la sentenza. Insomma, abbiamo fatto già una volta la figura da imbecilli e adesso stiamo rifacendo la stessa cosa. Come ripeto, non vorrei pensare male, ma come diceva Andreotti "a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". Anche il fatto che non ci sia una ripresa chiara dei due attentatori con tutte le telecamere che c'erano mi lascia perplesso. Se fossi in Salvini, condurrei un'indagine approfondita infiltrando agenti fidati dei servizi segreti. Magari è solo una mia impressione, comunque non vorrei che fosse coinvolto qualcuno che sta in alto al comando e che ha la possibilità come al solito di depistare le indagini, dietro ovviamente a un lauto compenso o favori di sorta.
Da: Anonimo
Domenica 4 agosto 2019 10:46:01
Per: Matteo Salvini
In una grossa multinazionale tedesca che ha un distaccamento in provincia di Bolzano, mentre i dirigenti volano in business bevendo champagne (foto postata su Facebook) alcuni dipendenti altamente qualificati padri di figli minorenni e neonati, venivano licenziati per motivo oggettivo grazie al job act di Renzi. Persone adescate con lusinghe strappate ad altre aziende, persone convinte di aver trovato un lavoro stabile, ma prese e buttate via come vecchi calzini, gettando nello sconforto le famiglie. Prego il ministro di contattarmi se vuol fare luce sulla vicenda.
Da: Mary
Domenica 4 agosto 2019 10:38:13
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dottore.
Sono una sua concittadina, e, visto cio' che mi capita, vorrei essere altrove. Abbrevio il piu' possibile questo calvario che dura ormai da quattro anni. Mio marito, con il quale sto separandomi, contravvenendo alle disposizioni del tribunale trattiene da piu' di tre anni i miei figli e fa loro il lavaggio del cervello, facendo loro credere che sia stata io ad abbandonarli. Denuncio, all'epoca, il fatto e non si muove nulla. Un mese fa, dopo anni di lotte, una CTU del procedimento penale in corso diagnostica una sindrome da alienazione parentale di tipo medio, ed i bambini, in sede civile, vengono affidati ai servizi sociali, che mi informano che monitoreranno la situazione, e niente piu', mentre diversi psicologi insistono che si debba agire al piu' presto sottraendo i bambini alle pressioni e alle ingerenze del mio ex marito. Sino ad ora nessuno, al di la' di alcuni psicologi, ha veramente compreso che i miei figli stanno a tutt'oggi subendo un abuso ed un maltrattamento psicologico, ed e' perfettamente inutile stare alla finestra e vedere se qualcosa cambiera': il mio quasi ex marito mi impedisce di vedere i miei figli, non li accompagna agli incontri stabiliti adducendo scuse, del tipo che "loro non vogliono venirci". E' dimostrato quanto un bambino traumatizzato cerchi una malsana alleanza con il genitore che da un lato lo maltratta, impedendogli di vedere la madre, e dall'altro lo isola creandogli un senso di falsa protezione. A tutti coloro, nonni, parenti ed amici, infatti, che erano anche minimamente in disaccordo con lui, e' stato proibito di vedere o interagire con i bambini. Mi rendo conto che da sola non posso farcela. Le forniro' tutti i fascicoli sul caso, che potra' esaminare per verificare quanto dico e poi, se vorra', le chiederei di aiutarmi. Le autorita' sono ferme, e le possibilita' economiche del mio quasi ex marito fanno il resto, in modi che puo' immaginare... La prego di considerare la mia richiesta... non so piu' che fare.
Grazie
Da: Stefania De Rosa
Domenica 4 agosto 2019 09:28:09
Per: Bianca Berlinguer
In merito alla mail del signore che vuole fare aiuto umanitario anonimo, non capisco bene perchè ha scritto nome, cognome e cifra che intende elargire,
mi sembra poco anonimo, e poco sconociuto...
Da: Antonio
Domenica 4 agosto 2019 08:04:35
Per: Matteo Salvini
Leggevo su internet che una violenza sessuale non denunciata dopo 6 mesi va in prescrizione, questo non si può sentire una donna ha pure diritto d stare male e avere paura 6 mesi sono pochi puoi fare qualcosa x aumentare i tempi d prescrizione grazie
Da: Anonimo
Domenica 4 agosto 2019 07:28:46
Per: Matteo Salvini
Ho urgente bisogno di parlate con qualcuno.. altrimenti agosto. 2019 l'ater mi ha diffidato di lasciare l'appartamento entro 15 giorni... sono nata il 15. 8. 46 a Roma... la casa mi è stata assegnata da loro stessi nel 2006 ho tutto in regola.. ma non posso farli vedere a lei... Matteo perché non ho l'occasione.. lei non parlerà mai a una come me.. io non sono nessuno e lei è un ministro ma se leggerà il mio messaggio.. la ringrazierò per quel poco che mi resta... e mi creda se devo andare per la strada a vivere... preferisco morire... gli ricordo che ho tutti i documenti in regola.. Non sono abusiva... la ringrazio..
Da: Caputo Assunta
Domenica 4 agosto 2019 05:09:29
Per: Bianca Berlinguer
Distinta Dott. ssa Bianca Berlinguer,
vorrei brevemente fare, un piccolo disappunto, sul Sig. Mauro Corona: qualche mese fa, gli ho inviato una prima email. Nessuna risposta. Seconda: idem. Etc. Volevo solamente, ed umilmente, narrare la storia della mia, tanto anonima, quanto illustre famiglia.
Glenn Gould, nella sua vita, non ha, mai lasciato nessuno, senza la sua firma.
Tutto qui.
Distinti saluti,
Suo,
(Claudio Moretto della Farnia)
Da: Claudio Moretto della Farnia
Sabato 3 agosto 2019 23:06:10
Per: Paolo Bonolis
Sinceramente il numero 5 reale ha sbagliato perché l'amore lo fai lei con il cesso e se vai a vedere è inutile perché anche lei usa lo smartphone o cose elettroniche. Quindi è meglio se vede ciò che dice con quella bocca
Da: Martina
Fabrizio Moro
Cantante italiano
Da: Sandra