Ultimi commenti alle biografie - pagina 4562
Domenica 11 agosto 2019 12:09:42
Per: Matteo Salvini
E solo un pentito!! Poverino!! ! Traditore della nostra bella Italia
Da: Salvo
Domenica 11 agosto 2019 11:11:17
Per: Matteo Salvini
Domenica 11 agosto 2019 11:08:38
Per: Mario Giordano
Carissimo Giordano
mi chiamo Isabella Bertesi e sono di Carpi (Mo),
sono una signora di 55 anni con tantissime patologie, e vi scrivo per avere il vostro aiuto.
La ditta titolare del farmaco Catepresan da 150 e 300 mcg ha deciso alcuni mesi fa di sospendere la produzione in Italia, mantenedola in altri paesi europei (non siamo anche noi in Europa?, o ci sono varie "classi sociali"?, o siamo tornati ai tempi della guerra?). C'è attulamente una petizione per riprendere la produzione o per commercializzare direttamente il farmaco dalla Boheringer Ingelheim tedesca tramite la Ausl, ma non si sa quando e quanto tempo occorrerà, intanto la gente continua a star male. (E' un farmaco salvavita)
Non esiste un farmaco uguale, e su internet è scattata la caccia al farmaco con offerta di soldi per ottenere le ultime scatole.
Io vi chiedo la cortesia da parte di tutti gli italiani di prendere in carico questa anomala situazione, in modo da aiutare la tantissime persone con queste patologie.
Grazie e saluti.
Bertesi Isabella
Da: Isabella Bertesi
Domenica 11 agosto 2019 11:03:42
Per: Matteo Salvini
Caro Ministro buongiorno, gli avvenimenti di questi giorni erano abbastanza prevedibili. Mi stupisce che i giornali e televisioni gridano allo stupore! Ma dico io, se per tutto il tempo del governo gli stessi non hanno fatto altro che gufare alla caduta del governo, a fare proiezioni di voto a pensare per Lei Le Sue mosse per far cadere il governo, ma di che stiamo parlando? Sono messi che assistiamo a insulti e teatrini vari dei 5 stelle e sono sorpresi? Per Lei prendere questa decisione, evidentemente era stanco sia Lei che i Suoi. Adesso si deve andare al voto subito e con una campagna martellante soprattutto da noi. In Sicilia la seguiamo con attenzione, per troppo tempo la nostra terra è stata preda di politici e chi piu ne ha piu' ne metta; ci aspettiamo da Lei tanto, la linea ferroviaria vecchia e strade e lavoro e vogliamo pari dignita' con tutto il resto dell'ITALIA. Vada avanti, sara' questo un percorso difficile ma dovuto. Siamo con Lei Cordialmente Lidia Virzi
Da: Lidia Virzi
Domenica 11 agosto 2019 10:42:22
Per: Matteo Salvini
Caro Luca Sacchi, potrei essere tua madre e per questo mi permetto di salutarti dandoti del tu.
Sei una perla rara nella gioventù Italiana, ti meriti di essere ascoltato, di raggiungere i tuoi obiettivi, di avere uno Stato che faccia il suo dovere. Io spero in tanti come te, che NON vogliono essere mantenuti ma vogliono lavoro e la possibilità di esprimere le loro grandi capacità che siano nello studio o nel turismo o nei beni culturali o nell'agricoltura o nella moda o manifattura Italiana che tutti ci invidiano nel mondo. Noi siamo capaci e non dobbiamo credere di essere succubi di altri.
Forza e volontà si devono esprimere proprio in questi momenti dove c'è chi rema contro e osteggia apertamente una Italia che vuole essere fiera di se stessa, che sia in grado di trattenere le sue eccellenze e di darsi un governo in grado di soddisfare queste esigenze.
In bocca al lupo.
Da: Valeria Boschieri
Domenica 11 agosto 2019 09:29:01
Per: Matteo Salvini
Sono appena entrato nella gazzetta ufficiale, per un bando di concorso, ''MIBAC'' ministero dei beni culturali, ero gia pronto a compilare la domanda online... ad un certo punto leggo una parte molto interessante... '' dichiaro di aver effettuato, a pena di esclusione, il versamento della quota di partecipazione di euro 10,00 (dieci/00 euro) sul C. C. P. n. 1046998785 (codice IBAN IT 10 Z 07601 03200001046998785) - BIC/SWIFT BPPIITRRXXX per bonifici all'estero) intestato a FORMEZ PA - RIPAM Viale Marx n. 15 00137 ROMA, con specificazione della Causale "Concorso RIPAM-MIBAC Assistente vigilanza". Le sembra una cosa normale? mai sentito parlare di quote di partecipazione ad un bando di concorso, il ministro Bonisoli si dovrebbe semplicemente vergognare!
Da: Giuseppe
Domenica 11 agosto 2019 09:15:36
Per: Matteo Salvini
Ciao condivido il fatto che per ogni cosa si litiga ma sei sicuro che andare alle votazioni sia la cosa giusta? Gli italiani sono stufi di governi che non durano significa non fare niente e perdita di tempo inutile oltre al costo delle votazioni. Comunque dare una motivazione giusta tipo non vogliono fare la tav non vogliono fare... Quando avete firmato per il governo ci saranno stati degli accordi? Chi non li ha rispettati? una motivazione valida altrimenti si perde fiducia la nuova solfa siamo stati tirati in giro come sempre
Da: Paolo
Domenica 11 agosto 2019 09:02:36
Per: Luigi Di Maio
Salve Di Maio. Sono una tua simpatizzante. Seguendo i vari argoi politici ho capito così come molte persone che il motivo di richiesta di elezioni anticipate è principalmente per la richiesta da parte vostra di eliminare molti parlamentari inutili. Tieni duro...
Da: Giusi Amelli
Domenica 11 agosto 2019 08:01:04
Per: Corrado Augias
Carissimo dottor Augias, prima di tutto voglio ringraziarLa per la sua trasmissione su Rai3 che io e mia moglie seguiamo sempre con grande interesse insieme ai libri che Lei evidenzia (ne abbiamo anche molti dei suoi).
Volevo sapere, se di interesse, se posso farLe pervenire, per un parere e consiglio, non volendo abusare del suo tempo, il libro autobiografico da me scritto per beneficenza a favore della Associazione nazionale dei Vigili del fuoco del Corpo Nazionale. Il titolo è "I pompieri e la memoria-Appunti per non dimenticare" e vuole ricordare l'opera di tanti ragazzi che ho avuto al mio fianco in 35 anni di servizio nel Corpo Nazionale. Il libro non è in libreria e le 600 copie stampate sono andate esaurite con la semplice notizia data su Fecebook circa due anni fa.
La ringrazio e di nuovo complimenti per quello che fa per la cultura e per quello che scrive sulla rubrica del giornale.
Ing. Enrico Marchionne
Da: Enrico Marchionne

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Daniela