Ultimi commenti alle biografie - pagina 4562
Venerdì 9 agosto 2019 12:33:39
Per: Matteo Salvini
Se si torna a votare, ti prego non scendere a patti con Berlusconi
Da: Simo
Venerdì 9 agosto 2019 12:27:42
Per: Paolo Bonolis
Desidererei sottoporre al sig Bonolis un idea 'rivoluzionaria' che sono certa apprezzerebbe...
Da: Liliana
Venerdì 9 agosto 2019 11:41:56
Per: Lilli Gruber
Caro signore/a, allora prenda su quest'altra " stupidaggine" (la cosa mi fa sorridere e non mi offende).
IO Difendo la persona umana.
La gente migra perchè spera di trovare un modo migliore di vivere così come facemmo noi stessi non tanto tempo fa.
Poi, come dice lei, c'è gentaglia che approfitta di questo per interessi vari...
Ma le due cose vanno distinte.
Per la prima tutta la solidarietà possibile, per la seconda la più profonda avversità.
Ma confondere le due cose no. A questo bisogna fare attenzione.
A questo serve il nostro giudizio critico altrimenti ci facciamo strumentalizzare da chi vuole diffondere sentimenti di paura e odio per realizzare propri interessi, ne quelli suoi (che è italiano come me) ne quelli dei migranti.
Quindi il mio è un invito a fare la distinzione di cui sopra e da qui operare una scelta di pensiero e azione.
Personalmente mi sento in linea con Papa Francesco e i suoi messaggi e sono contraria alla strumentalizzazione del fenomeno migranti solo per rincorrere un interesse di potere senza poi risolverlo ne politicamente a livello internazionale ne nazionale (se non bloccando le navi, ma che non è una soluzione. E' un rimedio dove paga sempre la povera gente).
Così invito tutti quelli che credono che il VERO problema dell' Italia siano i migranti a rendersi conto che i migranti sono un problema da affrontare, Ma non il vero Problema dell'Italia che ne ha tanti altri...
Ma questo fa comodo per alimentare sovranismi che stigmatizza Papa Francesco.
A tutti gli altri non rimane che il fast food per l Paradiso
Da: Clementina Piscopo
Venerdì 9 agosto 2019 11:39:33
Per: Matteo Salvini
In vista di possibili nuove elezioni ad ottobre o novembre in PD comincia ad accarezzare una possibile coalizione con i 5 stelle per riconquistare le poltrone del potere ed i 5 stelle avranno la possibilità di conservare le loro. Se sarà così ed il popolo voterà per questa ipotetica coalizione, la colpa dei problemi dell'Italia non potrà più essere additata alle richieste di austerità dell'Europa ma sarà esclusivamente del popolo italiano che non è in grado di autogovernarsi votando chi sa per quale strato impulso emozionale od emotivo che sia.
Da: Mario
Venerdì 9 agosto 2019 11:37:06
Per: Matteo Salvini
I massofisioterapisti aspettano che il ministro firmi i decreti attuativi, che sono bloccati da il personaggio che fa gli albo se sei corrente se nn vuoi che 20. 000 famiglie restano a casa devi intervenire subito questi si stanno facendo i cavoli loro interventi subito subito aiutaci !!!
Da: Gaetano
Venerdì 9 agosto 2019 10:40:38
Per: Matteo Salvini
Ciao Salvini, di a quel rompi COGLIONI di papa che affanculo tutto e chi lo stimano. Vai sempre avanti, non mollare sempre, saluti da un cristiano cattolico che non vede la chiesa da francesco
Da: Virgilio Podda
Venerdì 9 agosto 2019 10:11:20
Per: Giampiero Mughini
L'individuo più viscido e disgustoso al mondo in senso assoluto. Per il modo clownesco in cui "veste", per il modo da handicappato in cui gesticola, per il modo demenziale in cui si esprime, per le astrusità che dice, per la mostruosa presunzione che dimostra definendosi "scrittore": i suoi libri non li legge neanche la sua compagna! Lunga vita a questo grand'uomo!
Da: Alfredo - Roma
Venerdì 9 agosto 2019 09:48:34
Per: Lilli Gruber
Un gravissimo problema italiano è costituito dal fatto che c'è ancora gente (vedi signora Piscopo) che si lascia plagiare dai pidioti e soci. Auguro "tantissima salute" alla "signora" gruber e a tutti i suoi compari e comari.
Da: Alfredo - Roma
Venerdì 9 agosto 2019 07:49:25
Per: Lella Costa
Salve Lella.
ho assistito a Ragusa Ibla, in occasione della manifestazione "a tuto volume", alla presentazione del suo libro "ciò che possiamo fare".
Come sempre, lei è stata brillante.
Non è stato chiesto al pubblico di fare domande.
Mi è dispiaciuto, perchè avrei voluto chiederle, se scrivere su e di Edith Stein, l'abbia toccato, anche, a livello spirituale.
Un caro saluto.
Giuseppe
Da: Giuseppe Ferro
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Dario Depaoli