Ultimi commenti alle biografie - pagina 4564
Lunedì 5 agosto 2019 19:38:58
Per: Gerry Scotti
La stimo molto perché è un presentatore con molta comunicativa e rispetto per tutti indipendentemente dalla classe sociale e dalla cultura delle persone a cui si rivolge. Lei è un vero signor! Proprio perché la stimo anche per la sua cultura le rivolgo un appello.
Sento sempre di più che "junior", parola latina viene pronunciata con la "j" all'inglese e si sta diffondendo sempre di più questo uso errato. Lei però, che ha fatto anche studi classici, per favore non cada in questo errore. Lei è un esempio per molti telespettatori, quindi non si adegui a questa moda da ignoranti. Spero che questa richiesta sia da lei compresa e la ringrazio per la sua presenza sempre simpatica in televisione. Tanti auguri per il suo lavoro.
Da: Valeria Previ
Lunedì 5 agosto 2019 19:14:44
Per: Mario Giordano
Vorrei dire al "cordialmente sergio" che, prima di nominare il grande serio ed onesto mario giordano, farebbe bene sciacquarsi la bocca ed avere l'onesta' di rimembrare gl'immani sprechi a danno dell'erario e, quindi, di tutti noi cittadini italiani, dei suoi cari kompagnosky, in primis matteo renzi alias il bulletto fiorentino.
con grande indignazione verso il "cordialmente sergio" e con rinnovata grandissima stima ed ammirazione verso mario giordano, persona eccelsa e, purtroppo, unica o quasi nell'italietta di oggi, in cui spadroneggia l'informazione sinistronza.
gennaro termine
Da: Gennaro Termine
Lunedì 5 agosto 2019 19:08:06
Per: Matteo Salvini
Egregio Ministro Salvini,
sono uno dei tanti giovani che ha partecipato al concorso per il reclutamento di 754 agenti penitenziari svoltosi nel mese di Luglio 2019. Mi permetto di parlarle a nome di tutti coloro che hanno partecipato a questo concorso con un punteggio superiore al 9 per civili e 8 per militari, e che, seppur abbiano raggiunto un punteggio dignitoso tale da avvicinarsi allo sbarramento, si sono visti esclusi a causa di uno sbarramento eccessivamente alto.
Lei, da ministro attento e rigoroso alle problematiche che i corpi militari Le evidenziano ogni giorno e che sono sotto gli occhi di tutti, conosce benissimo anche le situazioni delle carceri in Italia: dalla scarsità del personale, alle frustanti condizioni psicologiche che sono costrette ad affrontare ogni giorno pur di garantire, per quanto è loro possibile, almeno la decente situazione dei detenuti nelle nostre carceri. Anche da parte del sindacato della polizia penitenziaria, Lei conosce la costante ed impellente necessità di un aumento delle unità penitenziarie; mi permetto di scriverLe non per ribadirle questo problema, ma per farLe sentire l'opinione non solo mia, ma di tutti coloro che con sacrificio, impegno e determinazione si sono impegnati per avere un posto di lavoro tanto desiderato.
La preghiamo di prendere in considerazione quest'esigenza giovanile che potrebbe portare al solo miglioramento della nostra amata patria.
A nome di noi tutti, Le auguriamo un buon lavoro.
Cordialmente, i ragazzi del 754° concorso Polizia Penitenziaria.
Da: Adriana Vanacore
Lunedì 5 agosto 2019 17:30:32
Per: Barbara D'Urso
Ho scritto più volte alla signora D'Urso usando il vecchio metodo delle lettere su carta e scritte a mano per trasmettere tutta la mia stima e apprezzamenti per il suo lavoro Non ho mai ricevuto risposta. Mi dispiace perché sono certa sia stata recapitata e ovviamente avevo lasciato i miei recapiti. Bastava un grazie.
Da: Anna Fabbris
Lunedì 5 agosto 2019 16:42:19
Per: Matteo Salvini
Ricordo che una volta per televisione l'amico Salvini diceva che era incazzatissimo riguardo a chi pagava le bollette Enel senza utilizzare la corrente (quota fissa) 50 euro all'anno.
Poi di questo problema non è mai più sentito parlare e noi Italiani che abbiamo i box auto o altro continuiamo a pagare 50 euro ogni bimestre senza consumare la corrente.
Grazie
Da: Ros
Lunedì 5 agosto 2019 15:54:51
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Ministro, sono un suo ammiratore da sempre e la ringrazio per quello che ha fatto per me e tutti gli italiani dandoci la possibilità di andare in pensione prima. Però ahimé una nota dolente sono da tre mesi che sono in pensione con tutto in regola e non percepisco l'assegno e sono molto triste che non posso portare i miei figli di 9 e 18 anni neanche una settima in vacanza. Non potrò campare ancora per molto... non so più cosa fare. Magari incatenarmi presso Inps... che tristezza. Spero che almeno Lei possa risolvere questo mio problema. Sarò sempre con Lei
Da: Renato
Lunedì 5 agosto 2019 15:20:10
Per: Bruno Vespa
Egr. Dr. Bruno Vespa, direttore Rai
Grazie per avere fatto la Sua conoscenza e la passeggiata insieme per le Bellezze di Lucca domenica 4 agosto. È sta o un piacere e un onore per me che la stima ultimo grande giornalista Rai. Se mi può indicare un indirizzo postale personale, le invierò un mio libro fotografico su Lucca che anche lei ama. Grazie con viva cordialità. Franco Bellato. Cell.: 328 -------.
Da: Franco Bellato
Lunedì 5 agosto 2019 14:54:13
Per: Matteo Salvini
Ho bisogno del suo aiuto sono italiano sposato ho 3 figli disabili imps mi sta facendo inpazzire x gli assegni familiari e urgente Cell 351-------
Da: Raimondo
Lunedì 5 agosto 2019 14:49:24
Per: Mario Giordano
Ma sig. Sergio si è reso conto di quanto inopportuna e scortese sia la sua reprimenda verso il dott.
Giordano? I giornalisti "seri e professionali" come lei li gradirebbe, sono, nella stragrande maggioranza impegnati, non ad informare i loro utenti, ma a supportare, senza successo, gli amici della sinistra, criticando qualunque attività del governo e in particolare di Salvini.
Il suo amico Antonio Caprarica, in una recente puntata di Stasera Italia, chiedeva agli altri ospiti quanto sarà costato ai cittadini il giro sulla moto d'acqua della Polizia!!! Siamo alla frutta.
Meno male che c'è un Giordano, fuori dal coro.
Da: Legnani Giorgio
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Rosita Farinato