Ultimi commenti alle biografie - pagina 4568

Domenica 4 agosto 2019 11:14:02 Per: Matteo Salvini

Buongiorno, vorrei parlare dell'omicidio del povero Mario Cerciello Rega. Premetto che da italiano voglio bene al mio paese nonostante non sia un paese perfetto. Tante cose ci sono da migliorare, ma amo il mio paese e vorrei che ci fosse più giustizia, indipendentemente dal partito politico che ognuno è libero di votare. Aggiungo che una delle cose che odio di più è che il mio paese sia denigrato agli occhi del mondo, cosa che sta avvenendo nuovamente in questa vicenda.
La mia impressione è che come al solito sia stato fatto durante l'arresto di quei due coglioni un pasticcio all'italiana. Non vorrei pensare male, ma penso che ci sia dietro un disegno ben preciso portato avanti per farci fare la figura degli imbecilli davanti all'opinione pubblica internazionale e riuscire in qualche modo a far trasferire quei due criminali in un carcere americano.
Mi spiego meglio: parlo del fatto del bendaggio. Ora, se io fossi un cittadino statunitense, a vedere quella foto mi sembrerebbe di trovarmi di fronte a un povero cittadino rapito dall'ISIS, non ad un assassino arrestato in un paese dove la giustizia è fin troppo clemente rispetto a questi fatti, dove non esiste pena di morte, lavori forzati, e dove i detenuti godono di fin troppi diritti e privilegi. Insomma, quel "povero" ragazzo arrestato sembra maltrattato, i suoi diritti calpestati. Mi sembra una cosa come ripeto orchestrata a tavolino con mamma America al fine di far scontare ai due manigoldi la pena negli Stati Uniti. E i giornalisti imbecilli invece di censurare questa foto continuano a farla girare sui telegiornali. Già abbiamo fatto una gran figura di m... con il caso della signorina Knox, prima colpevole, poi innocente. Come? ? ? ? E' mai possibile che la sentenza sia stata completamente ribaltata dopo innumerevoli intrighi e depistaggi? Che figura abbiamo fatto agli occhi del mondo? Presto detto: 1. che è stato incarcerato un innocente (soprattutto per gli Stati Uniti), oppure 2. che è stato liberato un colpevole (Inghilterra). Da qualunque parte la si voglia guardare, significa comunque che la giustizia italiana non funziona. Infatti in appello mi puoi riconoscere delle attenuanti, non ribaltare completamente la sentenza. Insomma, abbiamo fatto già una volta la figura da imbecilli e adesso stiamo rifacendo la stessa cosa. Come ripeto, non vorrei pensare male, ma come diceva Andreotti "a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". Anche il fatto che non ci sia una ripresa chiara dei due attentatori con tutte le telecamere che c'erano mi lascia perplesso. Se fossi in Salvini, condurrei un'indagine approfondita infiltrando agenti fidati dei servizi segreti. Magari è solo una mia impressione, comunque non vorrei che fosse coinvolto qualcuno che sta in alto al comando e che ha la possibilità come al solito di depistare le indagini, dietro ovviamente a un lauto compenso o favori di sorta.

Da: Anonimo

Domenica 4 agosto 2019 10:46:01 Per: Matteo Salvini

In una grossa multinazionale tedesca che ha un distaccamento in provincia di Bolzano, mentre i dirigenti volano in business bevendo champagne (foto postata su Facebook) alcuni dipendenti altamente qualificati padri di figli minorenni e neonati, venivano licenziati per motivo oggettivo grazie al job act di Renzi. Persone adescate con lusinghe strappate ad altre aziende, persone convinte di aver trovato un lavoro stabile, ma prese e buttate via come vecchi calzini, gettando nello sconforto le famiglie. Prego il ministro di contattarmi se vuol fare luce sulla vicenda.

Da: Mary

Domenica 4 agosto 2019 10:38:13 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dottore.
Sono una sua concittadina, e, visto cio' che mi capita, vorrei essere altrove. Abbrevio il piu' possibile questo calvario che dura ormai da quattro anni. Mio marito, con il quale sto separandomi, contravvenendo alle disposizioni del tribunale trattiene da piu' di tre anni i miei figli e fa loro il lavaggio del cervello, facendo loro credere che sia stata io ad abbandonarli. Denuncio, all'epoca, il fatto e non si muove nulla. Un mese fa, dopo anni di lotte, una CTU del procedimento penale in corso diagnostica una sindrome da alienazione parentale di tipo medio, ed i bambini, in sede civile, vengono affidati ai servizi sociali, che mi informano che monitoreranno la situazione, e niente piu', mentre diversi psicologi insistono che si debba agire al piu' presto sottraendo i bambini alle pressioni e alle ingerenze del mio ex marito. Sino ad ora nessuno, al di la' di alcuni psicologi, ha veramente compreso che i miei figli stanno a tutt'oggi subendo un abuso ed un maltrattamento psicologico, ed e' perfettamente inutile stare alla finestra e vedere se qualcosa cambiera': il mio quasi ex marito mi impedisce di vedere i miei figli, non li accompagna agli incontri stabiliti adducendo scuse, del tipo che "loro non vogliono venirci". E' dimostrato quanto un bambino traumatizzato cerchi una malsana alleanza con il genitore che da un lato lo maltratta, impedendogli di vedere la madre, e dall'altro lo isola creandogli un senso di falsa protezione. A tutti coloro, nonni, parenti ed amici, infatti, che erano anche minimamente in disaccordo con lui, e' stato proibito di vedere o interagire con i bambini. Mi rendo conto che da sola non posso farcela. Le forniro' tutti i fascicoli sul caso, che potra' esaminare per verificare quanto dico e poi, se vorra', le chiederei di aiutarmi. Le autorita' sono ferme, e le possibilita' economiche del mio quasi ex marito fanno il resto, in modi che puo' immaginare... La prego di considerare la mia richiesta... non so piu' che fare.

Grazie

Da: Stefania De Rosa

Domenica 4 agosto 2019 09:28:09 Per: Bianca Berlinguer

In merito alla mail del signore che vuole fare aiuto umanitario anonimo, non capisco bene perchè ha scritto nome, cognome e cifra che intende elargire,
mi sembra poco anonimo, e poco sconociuto...

Da: Antonio

Domenica 4 agosto 2019 08:04:35 Per: Matteo Salvini

Leggevo su internet che una violenza sessuale non denunciata dopo 6 mesi va in prescrizione, questo non si può sentire una donna ha pure diritto d stare male e avere paura 6 mesi sono pochi puoi fare qualcosa x aumentare i tempi d prescrizione grazie

Da: Anonimo

Domenica 4 agosto 2019 07:28:46 Per: Matteo Salvini

Ho urgente bisogno di parlate con qualcuno.. altrimenti agosto. 2019 l'ater mi ha diffidato di lasciare l'appartamento entro 15 giorni... sono nata il 15. 8. 46 a Roma... la casa mi è stata assegnata da loro stessi nel 2006 ho tutto in regola.. ma non posso farli vedere a lei... Matteo perché non ho l'occasione.. lei non parlerà mai a una come me.. io non sono nessuno e lei è un ministro ma se leggerà il mio messaggio.. la ringrazierò per quel poco che mi resta... e mi creda se devo andare per la strada a vivere... preferisco morire... gli ricordo che ho tutti i documenti in regola.. Non sono abusiva... la ringrazio..

Da: Caputo Assunta

Domenica 4 agosto 2019 05:09:29 Per: Bianca Berlinguer

Distinta Dott. ssa Bianca Berlinguer,
vorrei brevemente fare, un piccolo disappunto, sul Sig. Mauro Corona: qualche mese fa, gli ho inviato una prima email. Nessuna risposta. Seconda: idem. Etc. Volevo solamente, ed umilmente, narrare la storia della mia, tanto anonima, quanto illustre famiglia.
Glenn Gould, nella sua vita, non ha, mai lasciato nessuno, senza la sua firma.
Tutto qui.
Distinti saluti,
Suo,
(Claudio Moretto della Farnia)

Da: Claudio Moretto della Farnia

Sabato 3 agosto 2019 23:06:10 Per: Paolo Bonolis

Sinceramente il numero 5 reale ha sbagliato perché l'amore lo fai lei con il cesso e se vai a vedere è inutile perché anche lei usa lo smartphone o cose elettroniche. Quindi è meglio se vede ciò che dice con quella bocca

Da: Martina

Sabato 3 agosto 2019 19:49:40 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo Scusa questo sfogo vado a quasi settantenne nella mia vita ne ho già viste molte di ingiustizie, da alpino un collega mori perché gli ospedali civili non lo ricoveravano, a quando come giudice popolare nel processo ai catanesi dopo aver ascoltato ore di registrazioni dove gli imputati contestavano i loro crimini non ne abbiamo potuto tener conto. etc etc potei andare avanti per molto ancora, ma quello. che ho visto pochi giorni fa dove una moltitudine di imbecilli si levano scandalizzati perché un coglione che ha accoltellato ed ucciso un carabiniere era bendato!! !!
ma in che paese viviamo, i delinquenti si permettono di fare quel che vogliono e la gente onesta come sempre subisce.
come mai non si comportano così in Russia o in Cina o in paesi che comunque non hanno solo tante leggi ma le fanno rispettare.
sono veramente deluso di essere un italiano tutte chiacchiere e poi con un pallone sin tutti felici.
quando sarà mai che eliminiamo tutta questa feccia che vive alle spalle della gente onesta che deve fare i salti mortali per andare in pensione.
ma che insegnamento diamo alle nuove generazioni, se non hanno ferrei valori personali chi glielo fa fare ad essere persone oneste, meglio spacciare o delinquere tanto siamo in Italia!! !!

Da: Gianni Vacca

Sabato 3 agosto 2019 17:15:22 Per: Matteo Salvini

La ringrazio per le belle parole. Meno male che lei non mi ritiene uno psicolabile, come ha scritto Cinzia, credo che sia componente di questo forum, solo perchè ho cercato di dire la verità. Ha ribadito che odio tutti, invece io critico papa Francesco, che all'inizio pensavo fosse all'altezza delle situazioni; da quando ha cominciato da ogni parte ad avercela con il povero Salvini perchè durante i suoi comizi aveva in mano la corona del rosario; ogni giorno pontifica politica dello scarto, bisogna costruire ponti non muri, ha insegnato ai suoi prelati e parroci (quello per esempio di Lampedusa) a fare veglia notturna tifare per lo sbarco dei negranti! Oggi non si può fare nulla, molti quando sentono la verità mostrano di possedere la puzza sotto il naso! Intanto l'Italia va alla deriva, non certo per colpa di Salvini, ma di chi, come lei e me al di fuori della politica attiva, scrive castronerie! C''e stata una commentatrice che si è sentita tradita perchè il figlio di salvini ha fatto un giro sulla moto d'acqua della Polizia e che per questo non avrebbe dato più il voto a Salvini! Io di rimando ho risposto ed è vero ho avuto un padre maresciallo di Pubblica Sicurezza(corrisponde al nome odierno di Polizia di Stato) frequentavo all'età 4 anni la caserma a Palermo dove esercitava la sua professione, entravo nella camera di sicurezza, giocavo con il cane lupo in dotazione, quando poii scappavo di casa per anndare a trovare mia sorella qualche collega vedonndomi o con la bici o con la camionetta mi riportava a casa! Oggi ci scandalizza pr la oto di quel delinquente legato e bendato! Sempre ritornando indietro dico ai tempi in cui mio padre faceva il poliziotto(oggi purtroppo è morto) colto sul fatto l'assassino veniva ammanettato e posto in interrogatorio con una lampada rivolta al viso dele delinquente, sicuramente questo avrebbe invocato una benda! Dai! tutti a criticare i carabinieri, tutt'oggi per i giudici ci sono ridicolmente per loro punti oscuri, quasi dando ragione al padre del ragazzo poverino legato e con il volto coperto che gia sta provvedendo con i mezzi che hanno a disposizione i ricchi (vedi il caso dell' altra assassina america Amanda Knox) a far uscire il figlio; l'altro non ci vede chiaro, non ci sono filmati di videoregistrazione; per farlo breve caro Giorgio il povero carabiniere ha avuto il tempo di pugnalarsi 11 volte! Sempre la cinzia di questo forum ha chiamato "povero ragazzo indifeso" il delinquente incappuciato! Ecco perchè non voglio "slupparlo" ma lo ammiro perchè si danna, tante volte altrove lo rimprovero per la sua eccessiva pazienza, che mostra ogni giorno, forse è per quessto che tutti gli vogliamo! Qualcuno si è lagnato del fatto che Salvini ha chiamato zingaraccia, la zingara che ha detto all'incirca" ti ci vuole un proiettile"! Poi quasi per dispetto da parte delle ong che portano tutti i clandestini in Sicilia, sequestrando per prassi ed arrestando il comandante: poi i giudici... "tana liberi tutti e le scuse e le medaglie del (piccolo) micron! Tutti processi iniziati ma cancellati il pade di Renzi, il padre della Boschi, Lotti ! E' un'Italia che non mi piace più, Giorgio! Molta colpa è da attribuire agli italiani, tutti buonisti; molto spesso sento aa proposito dei negranti" ma poverini si devono aiutare" così dicono in Europa pero qui in Italia, l'unico porto sicuro del mondo! Ha sentito che si sta preparando una grossa nave " presa in affitto per € 14. 000, 00 al giorno, la Ocean Viking di sos mediterannèe e medici senza frontiera, pronta a partire da Marsiglia e portare a Lampedusa più di trecento clandestini! A questo punto bisogna veramente affrontare anche intimando l'alt ai margini delle acque territoriali italiane e sparare colpi di avvertimento! Ti saluto Giorgio (scusa gli eventuali errori dovuti alla fretta, non rileggo mai!)

Da: Orazio