Ultimi commenti alle biografie - pagina 4568

Martedì 30 luglio 2019 21:29:09 Per: Matteo Salvini

Fa più notizia il ragazzo bendato che le 11 coltellate che lui ha sferrato al Carabiniere, e un po come la foto del soldato americano che dava un calcio nel sedere al terrorista che aveva ucciso decine di persone, dei morti non interessava a nessuno ma la foto ha fatto il giro del mondo. Comunque trovo strano che alcuni nostri politici come quelli che sono stati sulla nave Sea Watch, non siano andati a confortare questo povero ragazzo bendato, magari portando un cappuccino e qualche brioches per il trattamento disumano subito.

Da: Giovanni

Martedì 30 luglio 2019 20:31:07 Per: Gianluca Vacchi

Salve.. gianluca.. il tuo stile di vita e' sempre quello che ho sognato... nel mio piccolo lo faccio pure io ogni sera locali discoteche... io studio recitazione.. ma vorrei lavorare per te... qualunque cosa va bene...

Da: Davide De Pascalis

Martedì 30 luglio 2019 19:54:04 Per: Corrado Augias

Gent, mo dott, Augias, apprendo da queste pagine che potrebbe non essere presente nei prossimi palinsesti RAI proprio mentre mi accingevo ad invitarLa speranzoso perchè potesse addirittura realizzare un ciclo di approfondimento musicale con la bravissima Direttrice Speranza Scapucci (cervellone invidiabile!).
La trasmissione di oggi avente per oggetto il grande Giuseppe Verdi è stata meravigliosa; grazie

Da: Mario Gagliardi

Martedì 30 luglio 2019 18:43:04 Per: Silvio Berlusconi

Presidente buonasera, sono una mamma di 32 anni appena lasciato dal marito con un debito di 5000€, purtroppo non dispongo di tale cifra e non riesco a chiedere un finanziamento, purtroppo a tal proposito mi sono sentita anche poco bene, non voglio lasciare mio figlio da solo al mondo, se lei potesse aiutarmi in qualche modo, troverei il modo di sdebitarmi facendo le pulizie o consegnando volantini e sponsorizzare ancor di più il suo gran lavoro x l'Italia, non so, farei qualsiasi cosa x sdebitarmi, so che ci sono tante altre persone italiani che chiedono il suo aiuto, lo so e immagino che con tutti i suoi problemi politici, familiari e di salute, non può stare a pensare anche a me e mio figlio.. la capisco.. ho chiesto il suo aiuto perché l'ho sempre visto come un padre... ho sempre desiderato avere lei come padre, forse perché ho anche lo stesso nome di sua figlia che mi piace tantissimo come donna, non lo so mi sono sentita sempre un po' "legata" a lei.. io spero lei mi possa aiutare, le lascio il mio numero di telefono+39338-------, se x caso vuole conoscermi se x caso vuole aiutarmi.. io ci spero perché sarei un attimino disperata, però se non potesse aiutarmi, non fa niente la porterò sempre e comunque nel ❤️.
Grazie cavaliere 😘

Da: Mari

Martedì 30 luglio 2019 18:13:33 Per: Maria Elena Boschi

Ciao maria elena boschi mi chiamo paolo sono un tuo fans sei bellissima

Da: Paolo Carrabino

Martedì 30 luglio 2019 18:03:04 Per: Massimo Ranieri

Perché questa mia lettera a lei ? !! Ho realizzato un progetto che Sto Inviando a Bill Gates dopo aver fatto notevoli considerazioni a chi proporre la realizzazione dello stesso, necessita la presenza di un Cantante, e altri personaggi di Spicco, ma in particolare persone che abbia le caratteristiche di ideali, principi etici che non sono indifferenti a tutte quelle problematiche di questa ns. società moderna, alle persone in difficolta per il divario ormai troppo evidente fra poveri e ricchi, una cosa che per chi ha già accumulato enormi Ricchezze mentre ci sono tante troppe persone che non hanno neanche più la dignità gli è stata sottratta dalla ns. Società.

Lei per me ha il carisma, la moralità la sensibilità e la conoscenza di quali Valori dovrebbero emergere su questo ns. pianeta, Molte delle sue Canzoni affrontano Problemi sociali, pertanto necessario per affiancare questo progetto con testi di canzoni per lo scopo di questo Progetto, e qualche nuovo testo da realizzare li dove ci fosse Il suo interesse.

Le allego una parte della documentazione che devo inviare alla Fondazione Bill & Melinda Gates dove potrà avere la possibilità di farsi una idea di ciò che ho messo a punto.

Lettera da Inviare alla Fondazione Bill & Melinda Gates
Oggetto: Richiesta incontro per la Valutazione di un progetto:
"a mio Avviso favoloso e di totale Attualità" Per Riavviare tutti gli abitanti di questo Pianeta con regole rispettose di ogni singolo Ospite del ns. pianeta, penso sia giunto il momento giusto, onde evitare la Catastrofe totale.

Ho avuto notevole difficoltà a trovare un modo sintetico per descrivere il progetto, spiegarlo sarebbe stato molto complesso e con poca tutela per la mia idea, pertanto confido che possa essere stato capace di avere la Sua Attenzione sig. Bill Gates e di sua moglie mi creda ritengo questo progetto capace di creare un metodo per una Vita Dignitosa su questo Pianeta per ogni essere umano, e con reali tutele che la forbice Ricchi e Poveri è sempre più evidente, e che solo ritrovando i Veri Valori, (Etica Professionale, Rispetto delle leggi norme che regolano la Vita di ogni individuo, con l'amore l'affetto) ci possano essere le basi per una ridistribuzione delle eccessive ricchezze a disposizione di pochi, e mi farebbe estremo Piacere che lei e sua Moglie siate per sempre Ricordati per aver dato il più nobile strumento di questa era tecnologica per realizzare questo " Miracolo " ne sono certo.

Etimologia della parola: RIAVVIARE un nuovo Ciclo per tutti in modo più rispettoso di ogni abitante su questa terra.
Parola alla quale Ho voluto accomunare i vari Moduli. Per adesso dai 20 ai 30, per varie Categorie.

Resettare v. tr. [dall'ingl. (to) reset «riportare allo stato iniziale, azzerare»] (io resètto, ecc.). - 1. Riportare un sistema di elaborazione allo stato iniziale, riavviare: per correggere un errore abbiamo dovuto resettare il computer; anche assol.: è necessario resettare. 2. estens., fam. Riportare alla condizione di partenza, annullare completamente: r. una brutta situazione per ristabilire un clima adatto alla collaborazione.
ravviare
Rimettere sulla via giusta, per lo più fig., in senso morale (contrario di sviare) ; nel rifl., rimettersi sulla buona strada, ravvedersi; Riavviare, riprendere una cosa interrotta:
si parlava già di ravviare i lavori (Manzoni) ., rimettere in sesto una faccenda imbrogliata

Come è nata l'idea ? !
In un momento particolare della mia Vita, passata con svariate notti senza dormire, alla ricerca di una soluzione per un problema di Salute, ho valutato verificato tutto il percorso della mia vita, come avevo usato il mio " libero arbitrio" 1° Diritto Inalienabile donatomi nel mio primo istante di vita, ero vicino a festeggiare il mio 70 anno,
Stavo facendo varie riflessioni sui vari momenti nei quali procedevo ad affrontare una nuova esperienza, ho cercato aiuto, consigli affetto, rispetto della "Dignità" di ogni essere Umano, ma come avevo già notato da tempo viviamo in una epoca dove tutti sono distratti, poco inclini a comprendere le difficolta degli altri, capaci di farsi una autocritica una riflessione profonda dell'operato della sua Vita, il Ns. progetto insegnerà a farlo.
Perché questa mia lettera a Lei e sua Moglie
Erano settimane che pensavo a chi proporre questa mia Idea, Progetto, (Già pianificato in svariati moduli, tutti con un obiettivo comune) la persona alla quale Volevo proporla per un giudizio e eventuale condivisione, Papa Francesco ? ! (si ma solo in qualità di guida ed immagine Carismatica nella realizzazione del progetto) ma serviva una persona esperta del settore informatico, e con disponibilità finanziarie, Ma anche con dei principi di Moralità, rispettoso e attento anche alle persone meno fortunate o meno capaci di lei, in qualità di Promotore di un Progetto, che si prefigge di Tutelare, Difendere la Dignità di ogni singolo abitante di questo Pianeta, e cosi che ho deciso di contattare lei. Lei perché era ed è l'idolo di mio figlio che già a 14 anni ambiva di realizzare un importante Progetto, poi da tutto quanto ho letto su di lei scritto da Wikipedia, in particolare ai suoi principi di base, uguali ai miei, e in particolare agli obiettivi della Fondazione Bill & Melinda Gates, quali gli obiettivi principali di questo progetto:
L'ideatore del progetto, Eros Bernacchia.
Realizzatori del progetto La Fondazione Bill & Melinda Gates, (ho già una idea molto particolare come presentare questo Progetto).
La Condivisione del progetto di Papa Francesco, e la sua presenza nella presentazione di questo progetto, che contiene tutti gli insegnamenti che il papa cerca di trasferire ad ogni essere umano che popola questo ns. pianeta che in modo estremamente distratto stiamo quasi distruggendo, (Questo progetto si propone come stimolo di riflessione, a ritrovare Valori indispensabili per una vita più felice e che mai vengano tolti a nessuno i tre diritti fondamentali che dio ci ha dato già nel Primo Istante di Ogni Singola Vita, Compreso un impegno globale al salvataggio del Pianeta Terra.)
Massimo Ranieri
Metteranno a Disposizione la Sua Dote, La Condivisione Al progetto e la presenza durante la presentazione del Progetto, Cantando Canzoni sue, canzoni ad ogni singolo tema, che saranno poi di sottofondo quando le persone utilizzeranno i vari moduli, e Vari Monologhi da lei realizzati, (Ne ho sentito uno la scorsa settimana, conteneva l'essenza di questo mio progetto.
Obiettivi, Moduli contenuti nel progetto globale.
Modulo base di Guida e metodo per aiutare e Indirizzare ogni essere umano a fare una analisi della propria vita, e presa coscienza che averlo fatto già ha operato o avviato un nuovo metodo di vivere, elenco qualche argomento contenuto in Svariati moduli Paralleli.
 Il Libero Arbitrio
 La Dignità
 La Difesa del Pianeta
 Il ritrovare Sentimenti quali Amore, affetti ecc.. ecc..
 Dare la Possibilità ai nonni di donare e ricevere affetto dai nipoti e contestualmente trasferire la Saggezza esperienza di una Vita. (poiché in questo mondo moderno le distanze non permettono e ostacolano questo importante obiettivo e Gioia possibile)
 Di Unione per la tutela di abusi, che singolarmente sarebbe impossibile contrastare (Per esempio questo concetto è palesemente messo in evidenza in un Film:
Money Monster con" George Clooney + Julia Roberts + Jodie Foster in "
 Ho circa altri 20-30 moduli da integrare nel progetto, e altre idee…
Cosa ci rende i candidati ideali di questo progetto, L'aver Vissuto nel rispetto dei diritti fondamentali di ogni essere umano, e operato senza mai aver cercato di togliere la Dignità a nessun essere umano.
Lei e tutta la sua famiglia sarete ricordati per aver dato corso ad una nuova fase di ogni essere umano su questo pianeta, e aver reso possibile la riflessione di ogni singolo individuo che non si sentirà più solo..
Tutti i Vari Moduli di questo progetto si prefiggono che ogni essere umano abbia la possibilità di "Resettare" di riflettere, farsi una autocritica e Vivere, Tanti Sogni da Realizzare, L'amore quello vero, intenso che ti dà la felicità, che ti rende migliore più disponibile alla comprensione di chi invece gli sono stati tolti i diritti fondamentali.
Caro Bill e Melinda, avevo pensato di mandarvi alcuni moduli base del progetto, cosa che avrei fatto senza remore, senza neanche pensare che potreste utilizzare questo mio progetto con una appropriazione a mia insaputa, ma gradirei esporre questo progetto di persona, Ospitando lei e sua moglie anche i suoi figli nella mia Villa in Sardegna anche una o più settimane, e se l'idea verrà condivisa andare da Papa Francesco insieme e informarlo di questo progetto.
Io purtroppo pur stando bene ho un problema di Salute, Sono in lista di attesa per un trapianto di fegato, (Ma stando tutto sommato sufficientemente bene sono l'ultimo della lista di attesa) quindi non dovrei spostarmi salvo che decida di cambiare l'ospedale che eseguirà un eventuale trapianto per adesso molto lontano.
La mia Idea base sarebbe che col 50% degli utili venga Creato un Fondo Mondiale, finalizzato a opere di beneficenza, Esempio per chi gli è stato tolto tutto, anche la dignità, che possa vivere l'ultima parte della sua Vità con Dignità
Da questo progetto alcuni moduli saranno utilizzabili a chi regola le leggi e la programmazione della Nazione, con riscontri reali di ogni singolo essere partecipante, che auspico possa poter essere superiore al 70% - 80% proprio per il fatto che il progetto si pone alla tutela di ogni essere umano, in particolare la parte più debole.
E tanti altri Obiettivi alcuni già individuati e altri da sottoporre a tutti sia nella ricerca della condivisione più alta e stimolando suggerimenti che saranno vagliati e sottoposti a tutti, con premiazioni, Interviste ecc…

Eros Bernacchia

Da: Eros Bernacchia

Martedì 30 luglio 2019 17:50:01 Per: Matteo Salvini

Vedo che lo psicologa-giornalsta Cinzia e basta, non ha avuto il coraggio di ripondere al mio commento, che non ha pubblicato! Io forse avrei bisogno di una cura, ma, lei, Cinzia ha bisogno di un pedagogo, un maestro all'antica che le insegni a non offendere a dire la verità, non dire bugie (come quella del "povero ragazzo legato, bendato ed impaurito", le si addirebbe anche di un corso di giornalismo(se lei lo è!) rapido con un bagno di umiltà e di sincerità! Io dicendo "negranza" termine da me coniato, non ho fatto altro che descrivere individuo colorato che migra o l'azione del migrare, finora dalla libia non sono arrivati forse "migranti neri"? Negranti e Negranza non è l'atto della migrazione negra o semplicemente fatto un'endiadi? significa proprio questo! Io non sono malato! Faccio tanti auguri a lei affinchè non si ammali come me e rispetti le idee di salvini, quando sono buone e giuste!

Da: Orazio

Martedì 30 luglio 2019 17:47:25 Per: Alberto Angela

Ho riscritto tutti i 139 articoli della Costituzione Italiana in versi di rime baciate naturalmente mantenendone il senso logico. Cordialità

Da: Franco Paolella

Martedì 30 luglio 2019 16:59:02 Per: Mario Giordano

x ALBAROSA E QUANTI CRITICANO LA CHIESA
-----
La Chiesa e Papa Francesco negli ultimi tempi sono criticati e attaccati dai media e anche da Giordano a causa dell'accoglienza agli immigrati. Il Papa fa il suo mestiere; ve lo immaginate se parlasse come Salvini? Allora Salvini faccia il suo mestiere e lasci al Papa e alla Chiesa la liberta' di ricordare i contenuti del Vangelo.
A Albarosa vorrei ricordare che la Chiesa accoglie nelle proprie strutture migliaia di immigrati, di sfrattati, poveri e emarginati. Come hanno ricordato anche fonti autorevoli quei conventi e monasteri decadenti oggetto del video trasmesso a "Fuori dal coro" sono di proprieta' dello Stato
in quanto confiscati alla Chiesa a meta'800. Magari Salvini li faccia restaurare per un utilizzo
appropriato.
E'vero che la Chiesa possiede tanti immobili a seguito dei lasciti dei fedeli, ma le rendite che ne derivano servono a mantenere decine di migliaia di altre opere sociali e di assistenza in tutto il mondo. Qualche tempo fa Giuseppe Rusconi ha pubblicato un libro "L'impegno"dove si evidenzia che soltanto in Italia la CHiesa e l'insieme del mondo cattolico fanno risparmiare allo Stato circa 11 miliardi di euro all'anno. Ovvero il quadruplo di quello che invece la Chiesa riceve sotto forma di agevolazioni dallo Stato. Mario Giordano potrebbe lui stesso fare una inchiesta in questo senso, ma dubito che lo faccia. A lui interessa soltanto screditare la Chiesa e Papa Francesco.
Detto questo non nego che all'interno della Chiesa ci siano mele marce e situazioni come quelle da lei evidenziate, ma bisogna guardare anche al positivo che é di gran lunga maggiore.
Alcuni osservatori hanno sottolineato che se la Chiesa chiudesse tutte le sue opere sociali, di assistenza e di volontariato lo Stato Italiano andrebbe in tilt.

Da: Fabio

Martedì 30 luglio 2019 16:43:48 Per: Massimo Moratti

Gente. mo Presidente mi accingo a disturbare per avere la possibilità di inviarle un video su (penna USB) e sottoporlo al suo giudizio. Trattasi della FONDAZIONE VILLA ELENA MARIA Onlus che sta realizzando una struttura da mettere a disposizione per coloro che "purtroppo" hanno gravi patologie e devono sottoporsi presso il vicino ospedale per le cure del caso. La struttura composta da 5 unità abitative indipendenti, più una pediatrica, nonché una sala riunione, 2 ambulatori sala per cromo terapia, una volta terminata sarà data in comodato gratuito all'associazione onlus "La Farfalla" che già svolge il proprio operato presso l'Ospis" REPARTO OSPEDALIERO. La prego mi permetta di farla visionare quanto esposto, poi potrà cestinare il tutto.
La ringrazio di cuore oltre averla ammirato per le gioie sportive che mi ha regalato..
Grazie infinite
Giovanni Basile

Da: Giovanni Basile