Ultimi commenti alle biografie - pagina 4568

Giovedì 8 agosto 2019 08:21:08 Per: Lilli Gruber

PER CLEMENTINA PISCOPO
Vedo che lei è al corrente della presenza in Italia di campi di sterminio dove Salvini manda i migranti per essere torturati e poi finiti nelle camere a gas! Ma dove vive? Quale informazione segue, se ne segue una a parte le menzogne della PD & Co? Le nostre forze dell'ordine non hanno MAI alzato un dito sui migranti, non hanno MAI usato il manganello come invece fanno i francesi su donne incinte.. Quanto alle navi delle ONG che sono rimaste in rada per giorni, sono SEMPRE state assistite in tutte le loro necessità igieniche, alimentari e sanitarie con ricoveri nei NOSTRI ospedali a NOSTRE spese quando necessario. Si svegli, carina, e cerchi di vedere la realtà com'è e non come la dipingono i suoi amici doppiogiochisti dell'agonizzante sinistra italiana.

Da: Anna

Giovedì 8 agosto 2019 03:59:44 Per: Carlo V

A proposito di Carlo V, Hai dimenticato di dire che fu un figlio mostroso nei confronti della madre Giovanna detta "la Pazza" per la cui supposta pazzia Lui poté usurpare il di Lei trono di Castiglia con le immense e ricchissime colonie americane. Sua madre nonostante fosse tenuta da lui in prigione in maniera bestiale ed inumana per decenni, non appoggio' la rivolta contro il figlio ed era così "Pazza" che mai fece eo firmò un documento (lei ripeto legittima ed unica sovrana di Castiglia) contro Carlo! Lei regina di Castiglia, duchessa di Borgogna e sovrana di immensi e ricchissimi territori morì in condizioni bestiali, probabilmente anche di stenti, addirittura torturata spesso con la fune dal suo guardiano aguzzino (per la salvezza dell anima sua come scriveva al figlio!). Prima fatta 'pazza' dal padre Ferdinando D'Aragona cui avrebbe dovuto cedere La Castiglia (dopo la morte di Isabella sua moglie e madre di Giovanna) poi dal figlio Carlo di Asburgo! Ho letto biografie di questa donna e sono rimasto profondamente colpito dalla sua vita, anche riguardo la sua tribolata esperienza coniugale con il suo amatissimo sposo cui tanto per cambiare avrebbe fatto estremamente comodo a livello dinastico una moglie "Pazza" dopo la morte della madre per rivendicare il di lei trono. ! Ciao un cordiale saluto

Da: Federico

Giovedì 8 agosto 2019 03:13:27 Per: Paolo Fox

Caro Paolo, sei un mito!
Volevo chiederti un consiglio. Io sarei scorpione ascendente vergine. Dal momento che non sono mai stato un grande fan delle vergini vorrei sapere se fosse possibile cambiare l'ascendente in ariete, dal momento che invece sono sempre stato un grande fan dello sfondamento. Grazie, un saluto affettuoso, a presto.

Da: Gaio Clinio Mecenate

Giovedì 8 agosto 2019 01:15:41 Per: Romina Power

Io vorrei che Albano Carrisi tornasse insieme con Romina Power e tornasse a Cellino San Marco in brindisi io vorrei chiedere hai social se io ho la possibilità di fare una intervista con Romina Power se io la possibilità di essere io famosa come Romina Power hai social Alessandra Venier con Romina Power insieme a girare dei film insieme anche cinema e televisione italiana e canto e ballo entrare nel Mondo dello spettacolo e del cinema assieme con Romina Power la mia madrina e innamoratissima di me Alessandra Venier

Da: Alessandra

Mercoledì 7 agosto 2019 23:28:10 Per: Matteo Salvini

Buonasera desideravo chiedere al Ministro Salvini, se durante il viaggio del 15 agosto era disponibile per un giro sulle spiagge del litorale mondragonese per vedere in che stato di totale abbandono, e piene di spazzatura si trovano. I sindaci lo portano nelle migliori spiagge, nascondendo la realtà. Se vuole rendersi conto deve essere accompagnato da noi cittadini.

Da: Pietro

Mercoledì 7 agosto 2019 21:34:15 Per: Lilli Gruber

Signora Piscopo, i migranti che lei calorosamente difende non sono mai stati massacrati anzi molti sono accolti in alberghi dignitosi, dove nessuno li disturba e trovano cibo e ricovero giorno dopo giorno senza fare nulla.
Paragonare i nostri migranti con questa situazione è veramente sconsiderevole e fazioso. Prima di scrivere certe stupidaggini si documenti se può. Si chieda invece chi e perchè spinge queste persone ad affrontare navigazioni rischiose per poi raggiungere un paese che non può più offrire l'eden che viene promesso. Se spirito umanitario significa "vieni che poi vediamo" è solo un colpevole inganno, magari spinto da altri interessi che non pongono in prima istanza la persona.
Questa sì e una subdola scorciatoia per il paradiso.

Da: Legnani Giorgio

Mercoledì 7 agosto 2019 21:07:21 Per: Matteo Salvini

Buona serata, non dia retta a tutti quelli che vorrebbero le elezioni anticipate, tutti soldi buttati al vento; quei soldi utilizzateli per la gente bisognosa. Distinti saluti un suo elettore Claudio De Reggi

Da: Claudio

Mercoledì 7 agosto 2019 20:14:53 Per: Matteo Salvini

Caro Ministro,
Io e mio marito siamo venuti oggi ad ANZIO SOLO PER INCONTRARLA.
Arrivati abbiamo scoperto che Lei non sarebbe venuto.
Visto che siamo in ferie a Roma, ci riceverebbe al Viminale per poterla salutare e ringraziare personalmente?
Le ruberemmo solo pochi minuti.
Grazie in anticipo.

Annamaria e Paolo

Da: Annamaria Praticò

Mercoledì 7 agosto 2019 19:08:12 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry, Tanti cari auguri da parte mia e mamma Anna, le tue trasmissioni sono sempre belle ed interessanti. Non so se farete ora, ma il 13 agosto, mia mamma compie la bellezza di 93 anni. Gli fate gli auguri. Grazie mille... Ciao ciao Cla... ed ancora Buon Compleanno!!

Da: Claudia

Mercoledì 7 agosto 2019 16:14:22 Per: Lilli Gruber

Rispondo a tutti quelli che odiano gli immigrati dopo aver letto un commento che veramente è raccapricciante.

Chi odia gli immigrati odia se stesso ben ricordando che anche noi lo siamo stati massicciamente in passato e sappiamo dai racconti dei vecchi e dei loro discendenti come eravamo considerati e quanto dolore ci ha procurato ben sapendo quanto ci sarebbe piaciuto rimanere a casa nostra.
Gli stessi sentimenti sono presenti nell'animo di quella gente su cui sputiamo andando poi contemporaneamente in chiesa a pulire la coscienza facendo pure la comunione (fast food per il Paradiso).
Detto questo invito politici e soprattutto la gente a provare solo ad immaginare cosa può essere trovarsi in quello stato.
Ciò non toglie che la materia di regolamentazione della cosa deve essere migliorata.
Ma odiare e massacrare questa gente no.

Da: Clementina Piscopo