Ultimi commenti alle biografie - pagina 4571

Lunedì 29 luglio 2019 19:54:54 Per: Gerry Scotti

Gerry mi dispiace ma les crudites' sono delle verdure quello che avete fatto vedere sono des fruits de mer
Un saluto Luigi

Da: Luigi Ricci

Lunedì 29 luglio 2019 19:18:29 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry! Ti vorrei chiedere gentilmente un favore. Vorrei che tu dicessi auguroni a nostro nonno Armando Saverio Caruso di Mandatoriccio provincia di Cosenza che ha il compleanno il 31. 07. 2019, fra 2 giorni e che ti guarda tutti i giorni a Caduta libera. Il nonno Armando compie 87 anni. Grazie mille!! !! !

Da: Mirjana Caruso

Lunedì 29 luglio 2019 19:17:06 Per: Tina Anselmi

Persona di grandissimo spessore, ed onesta, cosa che nei politici è difficile riscontrare. Ho avuto modo di conoscerla ed apprezzarla in quel di NOALE (VE)

Da: Carlo

Lunedì 29 luglio 2019 18:50:29 Per: Giulia Bongiorno

Continuo la mail scritta poco fa.
Oltre ai danni fisici e morali, ricordo anche che dovrei avere 17 anni di esperienza lavorativa e a causa dell'harassment elettronico che sortiva licenziamenti e dimissioni ho meno di 10 anni di esperienza e questo per me è un danno.
Questo è un altro link in cui si dimostra l'electronic harassment o controllo mentale con satelliti.

https://www. google. com/search? source=hp&ei=1CI_XYSnIcr8kwWEhZTADg&q=electronic+harassment+video&oq=


Grazie

Da: Michael

Lunedì 29 luglio 2019 18:39:03 Per: Maria De Filippi

PER RAFFAELE NARDELLA

Ho dimenticato di dirti che quali che siano state le tue esperienze infantili, FANNO PARTE DI UN PASSATO CHE E' TUO MA CHE E' DA DIMENTICARE, proprio perché è PASSATO e non torna piu'.
Se ci rimuginiamo sopra richiamandolo di continuo alla nostra memoria, CI PIACCIA O NO, CONDIZIONERA' IL NOSTRO PRESENTE E CI BLOCCHERA' FINO A PARALIZZARCI. E' questo che vuoi? Di certo NO, allora esci dal tuo guscio, apriti, incontra persone, buttati nella mischia con ritrovato entusiasmo e, come per magia, vedrai sparire la negatività che ti attanaglia e con lei i brutti pensieri e i brutti ricordi. DAI, VAI CHE CE LA FARAI E SENZA L'AIUTO DI NESSUNO: ti aiuterà il tuo stesso esserti ritovato per avere scoperto in te una persona forte e entusiasta della quale non sospettavi neppure l'esistenza. Sembra impossibile, ma di questi miracoli ne ho visti piu' di quanti tu possa immaginare. Il formidabile è che dopo tanta sofferenza queste persone sono ASSOLUTAMENTE FELICI E FIERE DI SE STESSE. Di nuovo, AUGURI!!

Da: Anna

Lunedì 29 luglio 2019 18:28:06 Per: Margaret Mazzantini

Gentile Signora Margaret, penso di aver svolto una vita molto intensa, Lei è la prima scrittrice che contatto, perché possa prendere in considerazione la mia vita con gli ultimi eventi che si stanno per concludere. Le garantisco che è una situazione particolare di cui ho tutti i dati degli ultimi 50 anni e degli ultimi anni comunicazioni e contatti ora per ora. Il mio telefonino è 329------- gradirei un SMS perché non rispondo a tutti. Con la speranza di ricevere un Suo interesse Le porgo i miei più cordiali saluti.

Da: Alessandro Zenobi

Lunedì 29 luglio 2019 18:28:00 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo sono la mamma di un giovane carabiniere che ha scelto questo percorso spinto dal senso di legalità e dalla voglia di dare il proprio contributo in maniera concreta in questa società allo sbando...
Gli eventi che sono accaduti mi hanno ovviamente fatto molto male, cio che mi auguro e spero è che in Italia finalmente ci siano pene certe, chi uccide, chi spaccia, che stupra DEVE PAGARE!! !
GRAZIE per tutto ciò che fai, grazie per la tua coerenza, per la volontà di andare sempre avanti e provare a cambiare le cose.
Matteo non mollare mai!! !

Da: Barbara

Lunedì 29 luglio 2019 18:11:46 Per: Renato Zero

Buona sera Renato... disideiro tantissimo se mi poi fare un video messaggio per mia cognata che ti ama... compie 50 anni e sarebbe veramente felicissima. Si chiama Maria. Grazie mille.

Da: Lucie

Lunedì 29 luglio 2019 17:29:12 Per: Maria De Filippi

PER RAFFAELE NARDELLA
Ciao, Raffi! :-) Cos'è tutta questa ansia che emana con forza dalla tua mail? Dai, non conosco la tua storia e potrei essere tua madre, mai SVEGLIATI! Siamo nel 2019 e non nel 1800, viviamo in un paese scombinato ma, grazie a Dio, ancora libero e molto emancipato. La scienza ha fatto enormi progressi come pure l'informazione e se un essere umano nasce maschio, femmina o "diverso", se crescendo sa in che direzione vuole andare, la chirurgia lo aiuta a risolvere il problema. Se viceversa la persona preferisce conservare la direzione d'origine, nessuna meraviglia: sarà uno dei tanti e MAI un "diverso". I "diversi" sono quelli che non accettano una realtà scientificamente provata, sono ottusi oltre ad essere assolutamente ignoranti del fatto che i generi umani sono tre e non due come si è creduto fino ad oggi. Convinciti del fatto che il tuo essere NON é una cosa strana, che SEI UNA PERSONA PERFETTAMENTE NORMALE, non solo ma, da quello che leggo tra le righe, sei anche molto sensibile e delicato. Mi sembra di vederti e mi susciti tanta tenerezza perchè TU SEI tenerezza. Allora, perchè non condividerla offrendola a chi ne ha bisogno? A bambini abbandonati o in difficoltà, a barboni senza fissa dimora, a persone anziane sole e bisognose di calore umano? TU HAI TUTTE QUESTE QUALITA, RINFORZALE METTENDOLE AL SERVIZIO DEGLI ALTRI NEL TUO TEMPO LIBERO E NON AVRAI PIU' BISOGNO DI CHIEDERE AIUTO AD UNA PERSONA COME LA DE FILIPPI TROPPO OCCUPATA PER INTERESSARSI A TE. Sai, ho fatto e faccio ogni tipo di volontariato e, credimi, quello che i nostri assistiti ci danno in ritorno è di gran lunga SUPERIORE a quello che noi diamo a loro. La loro amicizia e la loro riconoscenza espressa solo con un sorriso ripagano di ogni sacrificio, ti fanno conoscere il VERO calore umano e non solo l'imbecillità di pochi che farebbero meglio se si mettessero davanti ad uno specchio e riflettessero su CHI sono loro e su QUANTO valgono. Operazione difficile visto che di cervello non solo ne hanno poco ma usano male anche il poco che hanno a disposizione. Detto cio', facendoti conoscere, incontrerai tante persone e fra queste ci potrebbe essere la TUA anima gemella. AUGURI!

Da: Anna

Lunedì 29 luglio 2019 15:41:53 Per: Giulia Bongiorno

Buongiorno
Vorrei procedere legalmente contro la Regione Puglia (provincia di Lecce), la regione Lombardia (città di Milano) ed altre città estere come Coventry e Basilea perché dal 2005 sono stato sottoposto ad harassment elettronico tramite satelliti. Quindi colleziono (sino ad oggi) 12 anni di danni fisici e morali dimostrabili tramite certificati medici mendaci (dove si parla di problemi psicotici ma in realtà si tratta di voci e lettura del pensiero effettuato e prodotte da satelliti). A mia insaputa è senza alcuna consapevolezza da parte mia mi ritrovo in una situazione in cui la mia libertà di decisione viene vincolata e manipolata da chi gestisce questi satelliti. Quello di cui scrivo è una situazione di cui in America ne parlano anche i tg come dimostrato da link sottostante ma che in altri paesi come Italia, Svizzera e UK viene taciuto perché si innesta un circolo tra case farmaceutiche che vendono i farmaci, ospedali che li prescrivono e chi è obbligato a farne uso. Le ricordo inoltre che in paesi come l'Italia sottrarsi alle cure psicofarmaci logiche porta a tso.
Sono sicuro che le aziende per le quali ho lavorato e che si trovano a Milano, Inghilterra e Svizzera fossero consapevoli della situazione e in accordo con le autorità locali per attivare i satelliti.
Il seguente è il link in cui si può vedere uno dei tanti video che parla di quanto lamento. Ovviamente il video è in inglese perché appartiene agli USA.

https://lm. facebook. com/l. php? u=https%3A%2F%2Fm. youtube. com%2Fwatch%3Fv%3DJmE4oTXYmf4%26
Grazie

Da: Michael