Ultimi commenti alle biografie - pagina 4571

Lunedì 5 agosto 2019 17:30:32 Per: Barbara D'Urso

Ho scritto più volte alla signora D'Urso usando il vecchio metodo delle lettere su carta e scritte a mano per trasmettere tutta la mia stima e apprezzamenti per il suo lavoro Non ho mai ricevuto risposta. Mi dispiace perché sono certa sia stata recapitata e ovviamente avevo lasciato i miei recapiti. Bastava un grazie.

Da: Anna Fabbris

Lunedì 5 agosto 2019 16:42:19 Per: Matteo Salvini

Ricordo che una volta per televisione l'amico Salvini diceva che era incazzatissimo riguardo a chi pagava le bollette Enel senza utilizzare la corrente (quota fissa) 50 euro all'anno.
Poi di questo problema non è mai più sentito parlare e noi Italiani che abbiamo i box auto o altro continuiamo a pagare 50 euro ogni bimestre senza consumare la corrente.
Grazie

Da: Ros

Lunedì 5 agosto 2019 15:54:51 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Ministro, sono un suo ammiratore da sempre e la ringrazio per quello che ha fatto per me e tutti gli italiani dandoci la possibilità di andare in pensione prima. Però ahimé una nota dolente sono da tre mesi che sono in pensione con tutto in regola e non percepisco l'assegno e sono molto triste che non posso portare i miei figli di 9 e 18 anni neanche una settima in vacanza. Non potrò campare ancora per molto... non so più cosa fare. Magari incatenarmi presso Inps... che tristezza. Spero che almeno Lei possa risolvere questo mio problema. Sarò sempre con Lei

Da: Renato

Lunedì 5 agosto 2019 15:20:10 Per: Bruno Vespa

Egr. Dr. Bruno Vespa, direttore Rai
Grazie per avere fatto la Sua conoscenza e la passeggiata insieme per le Bellezze di Lucca domenica 4 agosto. È sta o un piacere e un onore per me che la stima ultimo grande giornalista Rai. Se mi può indicare un indirizzo postale personale, le invierò un mio libro fotografico su Lucca che anche lei ama. Grazie con viva cordialità. Franco Bellato. Cell.: 328 -------.

Da: Franco Bellato

Lunedì 5 agosto 2019 14:54:13 Per: Matteo Salvini

Ho bisogno del suo aiuto sono italiano sposato ho 3 figli disabili imps mi sta facendo inpazzire x gli assegni familiari e urgente Cell 351-------

Da: Raimondo

Lunedì 5 agosto 2019 14:49:24 Per: Mario Giordano

Ma sig. Sergio si è reso conto di quanto inopportuna e scortese sia la sua reprimenda verso il dott.
Giordano? I giornalisti "seri e professionali" come lei li gradirebbe, sono, nella stragrande maggioranza impegnati, non ad informare i loro utenti, ma a supportare, senza successo, gli amici della sinistra, criticando qualunque attività del governo e in particolare di Salvini.
Il suo amico Antonio Caprarica, in una recente puntata di Stasera Italia, chiedeva agli altri ospiti quanto sarà costato ai cittadini il giro sulla moto d'acqua della Polizia!!! Siamo alla frutta.
Meno male che c'è un Giordano, fuori dal coro.

Da: Legnani Giorgio

Lunedì 5 agosto 2019 14:03:45 Per: Silvio Berlusconi

Sono presidente dell'organizzazione terra senza confini nord italia o. n. l. u. s. ti ho inviato una lettera raccomandata nel 2013 senza ottenere risposta (probabilmente al tempo i tuoi colloaboratori non lo hanno ritenuto importante). ora opero in senegal con il governo di questo paese per cercare di frenare l'immigrazione clandestina verso l'italia e creare posti di lavoro per quelle persone che in italia lo hanno perso.
il problema immigrazione e' un problema di attualita' se lo ritieni importante, sono dispnibile per un incontro per meglio spiegarti le strategie. in attesa un abbraccio
edoardo cattaneo

Da: Cattaneo Edoardo

Lunedì 5 agosto 2019 13:10:58 Per: Giulia Bongiorno

Buongiorno, lavoro alle dipendenze di una ditta che si occupa di pulizie nelle scuole. Sono molto preoccupata perché avendo a gennaio 2020 un'anzianità di lavoro di sette anni non dovrei rientrare nella statalizzazione prevista. Ho 55 anni e sono single, sarebbe una tragedia. Non voglio il reddito di cittadinanza o la disoccupazione, voglio continuare a lavorare nella mia scuola come faccio da anni. La statalizzazione darebbe maggiori tutele ma mi sembra ingiusto fare una cosa positiva e bella per alcuni e gettare nella disperazione gli altri. Attendo una sua cortese risposta.

Da: Formaggia Paola

Lunedì 5 agosto 2019 13:09:54 Per: Chiara Ferragni

A Mauro Rocca

Sii uomo. Sei proprio ridicolo oltre che maniaco! Ma non vedi che quella non ti vorrebbe neppure come carta igenica? Inoltre è già sistemata sbavone! Vergognati. Questo sito si usa per scrivere cose serie. Certe cose vai a scriverle nei siti fatti apposta per i pervertiti come te!

Da: Anonimo

Lunedì 5 agosto 2019 12:49:15 Per: Matteo Salvini

Buon giorno

Leggo e oltrepiu' sento in giro che il rinnovo del contratto delle forze dell'ordine non è stato ancora approvato. Capira' come certa Sinistra vada a nozze sapendo che quello che era stato promesso non è stato ancora fatto.

Abbiamo delle notizie certe in merito e finalmente sapere quando rinnovare il suddetto contratto... (Almeno su quello non avranno piu' da dire)

Grazie e Saluti e... Forza Matteo

Mark Wolf

Da: Mark