Ultimi commenti alle biografie - pagina 4570
Martedì 30 luglio 2019 11:11:49
Per: Diego Della Valle
Buongiorno sig. Della Valle.
Ho già sottoposto questo mio nuovo modello di shopper per calzature all'ufficio che si occupa del packaging TOD's a Milano, ma la bocciatura che ho ottenuto non mi ha convinto perchè è immotivata. Mi occupo di packaging da molti anni ed è già capitato che miei modelli bocciati si siano poi rivelati vincenti, dunque cerco di mostrarlo a Lei che sicuramente ne sa più di un Suo dipendente. Questo breve video spiega il prodotto: https://youtu. be/3RuZ7NmNus0. Spero di arrivare a Lei tramite questo sito e se sarà così La ringrazio per la disponibilità.
Da: Giorgio Fabbi
Martedì 30 luglio 2019 09:38:51
Per: Matteo Salvini
Dalle dure parole vedo che lei, Cinzia, ha capito ben poco di me! Innanzitutto non le ho mai detto di farsi curare; almeno io non ho bisogno! Poi le dico che non ho subìto nessuno stupro o violenza dai negri(oggi parola offensiva pur provenendo dal latino niger-ner; come la parola zingaro adoperata per secoli, i veri malati sono costoro, Cinzia! Non ce l'ho con i negri, ma con questa fottuta invasione giornaliera: se lei ha un minimo di cultura ben comprende che l'Italia è una piccola nazione che non può accogliere tutta l'Africa e l'Asia, sarebbe da stolti non comprenderlo! Non ce l'ho con i papi ritengo persino grande Alessandro VI Borgia (Paolo VI, Giovanni XXIII, Giovanni Paolo I, Woytila) critico molto Francesco papa che non ha nulla del Poverello d'Assisi, perchè è un politico tipico di tutti i gesuiti di Ignazio Loyola, ordine che nel '700 fu abolito! Quello di fare propaganda d'accoglienza non è bello, in un momento tremendo come questo! Anche i da sempre scomunicati del Pci-Pdi dalla chiesa oggi sono diventati ottimi chierichetti, buoni samaritani; chi è che deve cercarsi uno psikiatra io o lei! Ritornando alla politica dello scarto come dice francesco papa, non è bello torno a ripeterlo perchè forse lei, Cinzia non esce mai di casa, vedere questi"migranti" puliti e ben vestiti non lavorare(la maggio parte di loro non ce l'ha, e provocare molto spesso risse tra di loro, nella mia città ne succedono due tre al giorno; vedere assaliti e massacrati i poliziotti che chiedono i documenti! Anche gli altri hanno imparato(vedi i due americani assassini) che chi arriva in Italia può distruggere monumenti e non rifondere i danni, portare i clandestini in maniera prepotente da noi solo e quasi sempre a Lampedusa e dopo essere osannati e medagliati, essere presi in giro sull'accoglienza, quando in europa(nostro danno) non vogliono migranti! Chi è fuori di testa io o lei! Faccia lei un esame di coscienza, prima di schiudere le labbra! Senza offesa, (lei invece l'ha fatto, offendendo me quegli italiani che non ne possono più!)
P. S. Mi dispiace avere preso le sue parti quando un commentatore (ho letto bene!) non le aveva detto nulla di offensivo! Addirittura l'ha invitato ad andare via dal forum con le sue frasi filosofiche! Mi devo mordere la lingua, prima di parlare o scrivere. un'altra volta!
Da: Orazio
Martedì 30 luglio 2019 09:13:17
Per: Matteo Salvini
Dovremmo chiederci come mai ci sono tanti minori non accompagnati, sono tutti orfani ho hanno dei genitori che se ne liberano, chi gli paga il viaggio così costoso e come fanno ad uscire senza un documento dal loro paese. Forse non tutti sanno che questi minori costano al Italia 5000 Euro al mese ognuno poiché appunto minori, sono pochi quelli che ascoltano le lamentele dei nostri senzatetto, di quei pensionati che vivono con 350 euro al mese e vanno a frugare nei cassonetti dei mercati per trovare qualche frutto ancora buono, di quella donna che sorpresa a rubare un pacco di spaghetti che è stata denunciata e grazie ai nostri carabinieri che gli hanno pagato la spesa, ma di questi fatti nessun buonista si e mai fatto avanti.
Da: Giovanni
Martedì 30 luglio 2019 08:56:44
Per: Neri Marcorè
Gent. Neri Marcorè sono l'Artista Gianni Ottaviani originario di Grottammare ma dal 1971 residente a Milano e le scrivo come suo corregionale sperando che possa interessarle la mia proposta. Nel 1998 come Presidente dell'Associazione Marchigiani e Umbri di Milano avevo organizzato in occasione del Bicentenario della nascita di Leopardi un evento Artistico-Culturale "Al Caro Giacomo" con un Convegno presso l'Aula Magna dell'Univerità Cattolica di Milano con interventi di importanti relatori e una Mostra con delle Cartoline inviate da 97 Artisti a cui avevo chiesto d'inviare una Cartolina "al Caro Giacomo" da oltre la Siepe che "... dell'ultimo orizzonte il guardo esclude". Ora in occasione del bicentenario dell'idillio "L'Infinito" sto organizzando con il Comune di Milano analogo omaggio a Leopardi con Convegno e Mostra delle cartoline inviate dagli Artisti questa volta per documentare al Poeta cosa c'è di nuovo dopo 20 anni oltre quella siepe. l'Arte è anche fantasia!!. Il tutto si farà in due prestigiose sale di Palazzo Marino in Piazza della Scala che il Comune mi ha concesso per il 6-7 Novembre 2019, la Sala Alessi e la Sala degli Arazzi. Saremmo lieti io e l'Associazione dei Marchigiani che come Marchigiano Lei intervenisse durante il Convegno del 6 per declamare " l'Infinito" e due altre poesie. Io dal 2 al 12 Agosto sarò a Parigi quindi se pensa di rispondermi anche negativamente prima o dopo tali date le sarei molto grato.
Cordialmente Gianni Ottaviani
Da: Gianni Ottaviani www.gianniottaviani.it
Martedì 30 luglio 2019 08:15:43
Per: Maria De Filippi
Per Angela scibetta, la tua richiesta è soltanto da cestinare. Chi credi di essere?
Il lavoro ti fa male? Vergogna per la tua richiesta
Da: Luigia
Martedì 30 luglio 2019 07:24:37
Per: Claudio Baglioni
Caro Claudio,
stamattina leggevo (non so perché. .) una poesia di Catullo di cui ricordavo solo le prime parole e mi sono reso conto, leggendola tutta, che la parte finale è incredibilmente simile, come struttura e come idee, alla tua meravigliosa e struggente "E tu come stai ? ". Guarda le ultime strofe di Catullo nella poesia "Miser Catulle, desinas ineptire":
"Scelesta, vae te, quae tibi manet vita?
Quis nunc te adibit? Cui videberis bella?
Quem nunc amabis? Cuius esse diceris?
Quem basiabis? Cui labella mordebis? "
Vedrai che la traduzione è incredibile ! Ti rendi conto ? Sono passati duemila anni e le parole dell'amore sono quelle, le stesse, meravigliose...
Sei un grande, molto più di un cantautore, sei un cantore della vita.
Bravo, e basta!
Grazie, Roberto
Da: Roberto Mazzoni
Martedì 30 luglio 2019 01:22:47
Per: Matteo Salvini
Buonasera Sign. Salvini le scrivo perché come italiana e soprattutto siciliana cerco di comprendere le immagini e le notizie che sento ogni volta che arriva un barcone sulle nostre coste, ma è più forte di me, cerco di essere razionale e capire i motivi per il quale si batte in questa maniera disumana nei confronti di queste persone che potrebbero essere anche i suoi genitori, figli o amici. Persone che vengono dalla sofferenza e che soffrono anche in quel barcone ore pensando che potrebbero morire in mare come spesso succede, e se ci fosse lei sul quel barcone? A me tocca moltissimo questo argomento, perché sento troppo disumanità nei confronti di queste persone, le confido che mio padre 16 anni fa ha salvato due bambini in mare perché stavano annegando e lui non ci ha pensato due volte, mio padre ha perso la vita, ha ricevuto anche una medaglia, lui l'avrebbe fatto per qualsiasi persona in difficoltà. Ci rifletta sulle mie parola, magari io ho questa ferita che non mi aiuta a capire le sue decisioni, ma lei li guarda mai negli occhi queste persone?
Da: Jessica Mendola
Martedì 30 luglio 2019 01:06:51
Per: Gerry Scotti
Ciao gerry ho urgente bisogno di contattarla ti prego dovrei contattarla urgentemente ti supplico prima Che finisce questo mese cioe luglio 2019 ti prego ti supplico
Da: Bernardina Stefanelli
Lunedì 29 luglio 2019 23:40:19
Per: Matteo Salvini
Signor Orazio, i suoi scritti sono pieni di parole come negri, negranza (da lei inventato), rom, Sinti, che l'ha con papa Francesco, con gli sfaccendati, che sono sempre negri, ed in tutti i suoi scritti usa termini forti e violenti. A parte che questi soggetti ci sono in tutto il mondo, e che sono di tutti i colori, mi chiedevo cosa la induce a questa continua e ripetuta aggressività. Potrebbe essere che lei abbia subito violenza da parte della " negranza ", oppure sia insoddisfatto della sua vita, o vorrebbe agire e far violenza, ma non ne è capace e così scrive. Tra l"altro ad un computer... credo che abbia bisogno di calmarsi, riprendere il controllo e anziché continuare a scrivere faccia qualcosa. Perché con gli insulti non ottiene nessun risultato. Io le scrivo per il suo bene, magari consultare un'analista che la potrà aiutare a colmare il suo vuoto con qualcosa di buono da fare per gli altri. Troverebbe forti motivazioni ed una vita più serena. Le faccio tanti auguri di pronta guarigione
Da: Cinzia
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Timoteo