Ultimi commenti alle biografie - pagina 4572

Lunedì 29 luglio 2019 14:01:46 Per: Mario Giordano

Ragazza senza vocazione chiusa contro la sua volontà in un convento desidero un contatto con il Giornalista dott. Mario Giordano.
Ho molte informazioni e prove in proposito.

Da: Donadon Giovanna

Lunedì 29 luglio 2019 13:47:19 Per: Mario Giordano

Urgente lncontro problem i con i servizi sociali per un minore. Cristina Caraboni

Da: Cristina Caraboni

Lunedì 29 luglio 2019 13:24:02 Per: Paolo Crepet

Buongiorno dr, Crepet
vorrei sapere se posso fissare con lei una visita privata. Le comunico che sono della provincia di Lecco.
in attesa la ringrazio e la saluto.
Tentorio Ombretta

Da: Tentorio Ombretta

Lunedì 29 luglio 2019 13:15:20 Per: Corrado Augias

Gent. mo e preg. mo dott. Augias,
Ho appena appreso che nel palinsesto RAI di quest? autunno Lei non ci sarà.
MI permetta di esprimere tutto il dispiacere per questo abbandono che spero sia stato deciso da Lei, vista la non più tenera età (mi perdoni) e il fatto, come più volte ha espresso, di vivere a Parigi.
Ho 73 anni, mi consenta (uh che brutta espressione, mutuata da chi sappiamo) quindi di dilungarmi un po': il Suo programma era il più atteso della giornata, da parte nostra, per l'intelligenza della conduzione e per gli ospiti.
Fantastica la Sua mai sopita ironia, cos'altro posso dire, siamo addolorati.
Naturalmente la conosciamo anche come scrittore possedendo vari libri della Sua produzione, anche se debbo dire che " Guerra di spie " e? stato un po' faticoso.
Bon ho scritto un po' di sproloqui perchè desideravo esprimerLe tutto il nostro dolore (rammarico è troppo poco) per la Sua assenza dal palinsesto RAI di quest'autunno.
un cordialissimo saluto
Vilma e Gian Paolo

Da: Gian Paolo Corradi

Lunedì 29 luglio 2019 12:47:39 Per: Mario Giordano

M5Stelle non vuole la TAV perché costosa e inutile? E allora che dire della filovia inaugurata l'8 luglio a Roma, 5 km di piloni e fili elettrici tra Via Laurentina e Tor Pagnotta che erano in passato meglio servite dai bus? E che dire del progetto Raggi funivie per collegare i quartieri di Roma alle stazioni metropolitana? La Raggi prevede un percorso di 4 km in 18 minuti stando per aria. Ma non si fa prima andando "a piedi" per terra?. Fa bene alla salute, risparmiamo centinaia di milioni di euro e salviamo l'ambiente da un affollamento di fili elettrici pericolosi nelle attuali condizioni climatiche. I 5stelle consultano la base sulla Piattaforma Rousseau, ma i cittadini che poi vengono obbligati a pagare e a subire gli effetti di queste alzate d'ingegno chi li consulta?

Da: Giovanna

Lunedì 29 luglio 2019 11:41:31 Per: Matteo Salvini

Buongiorno. perche' nessuno ha chiesto di indagare e punire chi ha fatto uscire quella immagine dalla caserma dei c. c. - avete mai provato a immoblizzare un soggetto pericoloso per se e per gli altri. - per tanti il carabiniere ucciso doveva prima sparare e poi chiedere i documenti, in questo caso nessuno ha rilevato che poteva essere un minorenne?

Da: Baracchi Sergio

Lunedì 29 luglio 2019 11:03:51 Per: Maria De Filippi

SOS... mia cara Maria..., ti riscrivo nella speranza che tu sovraccarica di milioni di lettere mi risponda appena possibile! Gay 44 anni con un vissuto estremamente variegato..., ho sempre lavorato sodo e fatto tantissime esperienze... di ogni genere... ma con un risultato finale altresì poco soddisfacente... per non parlare delle mie storie e della mail a adolescenza vissuta dentro le mura di un collegio dove ebbi tragicamente la conferma di ciò che sono..., trascinandomi mio malgrado gli spettri della tenera età che purtroppo si riversano sul controllo delle mie storie..., soprattutto l'ultima con un ragazzo di 26..., ! Ascolta Maria cerca appena puoi di rispondermi..., perché ho bisogno di rapportarmi con un cervello come il tuo..., in privato mi sta bene... se potessi... Ho una storia troppo grossa e... cerca di capire... non riesco a dire tutto qui per iscritto... ! Cercami... se puoi... un abbraccio... Raf!! !

Da: Raffaele Nardella

Lunedì 29 luglio 2019 09:54:15 Per: Gerry Scotti

Spero Jerry che leggerai il presente messaggio. Ho saputo, da carissimi amici, e da articoli della stampa locale, che hai trascorso un po' di giorni nel mio paese di origine, Scicli, sede del Commissario MONTALBANO, del compianto CAMILLERI. E hai onorato della tua presenza la spiaggia di Sampieri, e mi hanno detto che hai apprezzato la nostra cucina. Da Sciclitano sono felice, e orgoglioso, che sei rimasto colpito positivamente della zona, e delle sue bellezze, è spero che ritorni ancora. Qualsiasi cosa possa avere bisogno, in un prossimo tuo ritorno a Scicli, puoi, se hai piacere, fare affidamento alla mia dispinibilita'... Aspetto un tuo cenno.. Grazie ancora Jerry.

Da: Guglielmo Statello

Lunedì 29 luglio 2019 08:55:23 Per: Matteo Salvini

Riferendomi alla foto pubblicata da parecchi giornali on line e tg, credo che sia un fotomontaggio, per screditare polizia e carabinieri(abbiamo parecchie teste marce, vedi la pseudo insegnante che ha offeso il povero Cerciello!) ! Non credo che possa esistere un carabiniere che fotografi(sempre se la foto è vera) senza essere redarguito da nessuno dei suoi colleghi! Il motivo è sempre lo stesso, far passare in secondo piano l'efferato omicidio dei due bastardi americani, i cui genitori cercheranno di liberare, visto la loro ricchezza! D'altronde come è stato per Amanda Knox! Non credo che i carabinieri arrivino a darsi la zappa sopra i piedi! Come torno a ripetere che gli spacciatori veri, al di la delle buone fate che si sono inalberati dopo che si era accertato che non erano negri ma bianchi però gli assuntori-compratori di droghe, ma gli spacciatori sicuramente sono negri, per la rabbia di Francesco papa che prega per loro, visto che l'italiano (che doveva essere arrestato) era un intermediario e nel suo borsello scippato non c'era droga ma solo documenti personali! L'Italia sta messa male per la presenza di negranti sfaccendati e rissosi e di zingari(rom e sinti) che è attestato che rubano di tutto dai portafogli in stazione, agli anziani in casa cercando di circuirli, all'acqua e alla luce, papa e clero scalpitano perchè costoro hanno bisogno di ciò che non possono procurarsi onestamente e quindi bisogna aiutarli, ma mai dire loro"guardate che non bisogna rubare! "! L'altra volta papa Francesco li ha invitati a S. Pietro, come per dire "io sto dalla parte loro, ossia dei ladri"! Non c'è più religione!

Da: Orazio   non ce l'ho

Lunedì 29 luglio 2019 07:58:56 Per: Matteo Salvini

Sig. Matteo buon giorno è la prima volta che faccio una cosa del genere, non so se Lei leggerà questo mio scritto visto il tanto da fare che avrà e ne tanto meno vorrei una risposta da un Suo collaboratore, comunque volevo solo dirle che ho 61 anni suonati e mi piacerebbe prima di morire vedere che qual'cosa cambi in meglio in questa ITALIA martoriata da problemi di tutti i generi, io non ho studiato ho solo la licenza media, ma mi sembra che tanta gente studiata sia peggio di me, vorrei lasciare ai miei due figli e alle mie nipotine un'Itala dove ci sia la certezza di un po di tutto dal lavoro dalla giusta pena dai giustiprincipi come era un tempo, una volta mio padre mi disse non voglio che frequenti più quella famiglia perché si dice in giro che il figlio grande ruba, ecco cosa ci dicevano i nostri genitori, oggi ragazzini di primo pelo tirano sassi ai poliziotti per manifestare contro la tavola, dove sono i controllori di questi ragazzi i loro genitori, detto questo capisco che cambiare sarà difficile forse impossibile però se non ci si prova è tutto inutile perdoni questo mio scritto ma come ultima cosa Le chiedo di non fare qual'cosa perché è mistro ma perché è padre perché è Italiano buona giornata e anche se non riceverò una risposta scritta Le Auguro una buona giornata.

Da: Renato Carati