Ultimi commenti alle biografie - pagina 4572

Lunedì 29 luglio 2019 18:28:00 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo sono la mamma di un giovane carabiniere che ha scelto questo percorso spinto dal senso di legalità e dalla voglia di dare il proprio contributo in maniera concreta in questa società allo sbando...
Gli eventi che sono accaduti mi hanno ovviamente fatto molto male, cio che mi auguro e spero è che in Italia finalmente ci siano pene certe, chi uccide, chi spaccia, che stupra DEVE PAGARE!! !
GRAZIE per tutto ciò che fai, grazie per la tua coerenza, per la volontà di andare sempre avanti e provare a cambiare le cose.
Matteo non mollare mai!! !

Da: Barbara

Lunedì 29 luglio 2019 18:11:46 Per: Renato Zero

Buona sera Renato... disideiro tantissimo se mi poi fare un video messaggio per mia cognata che ti ama... compie 50 anni e sarebbe veramente felicissima. Si chiama Maria. Grazie mille.

Da: Lucie

Lunedì 29 luglio 2019 17:29:12 Per: Maria De Filippi

PER RAFFAELE NARDELLA
Ciao, Raffi! :-) Cos'è tutta questa ansia che emana con forza dalla tua mail? Dai, non conosco la tua storia e potrei essere tua madre, mai SVEGLIATI! Siamo nel 2019 e non nel 1800, viviamo in un paese scombinato ma, grazie a Dio, ancora libero e molto emancipato. La scienza ha fatto enormi progressi come pure l'informazione e se un essere umano nasce maschio, femmina o "diverso", se crescendo sa in che direzione vuole andare, la chirurgia lo aiuta a risolvere il problema. Se viceversa la persona preferisce conservare la direzione d'origine, nessuna meraviglia: sarà uno dei tanti e MAI un "diverso". I "diversi" sono quelli che non accettano una realtà scientificamente provata, sono ottusi oltre ad essere assolutamente ignoranti del fatto che i generi umani sono tre e non due come si è creduto fino ad oggi. Convinciti del fatto che il tuo essere NON é una cosa strana, che SEI UNA PERSONA PERFETTAMENTE NORMALE, non solo ma, da quello che leggo tra le righe, sei anche molto sensibile e delicato. Mi sembra di vederti e mi susciti tanta tenerezza perchè TU SEI tenerezza. Allora, perchè non condividerla offrendola a chi ne ha bisogno? A bambini abbandonati o in difficoltà, a barboni senza fissa dimora, a persone anziane sole e bisognose di calore umano? TU HAI TUTTE QUESTE QUALITA, RINFORZALE METTENDOLE AL SERVIZIO DEGLI ALTRI NEL TUO TEMPO LIBERO E NON AVRAI PIU' BISOGNO DI CHIEDERE AIUTO AD UNA PERSONA COME LA DE FILIPPI TROPPO OCCUPATA PER INTERESSARSI A TE. Sai, ho fatto e faccio ogni tipo di volontariato e, credimi, quello che i nostri assistiti ci danno in ritorno è di gran lunga SUPERIORE a quello che noi diamo a loro. La loro amicizia e la loro riconoscenza espressa solo con un sorriso ripagano di ogni sacrificio, ti fanno conoscere il VERO calore umano e non solo l'imbecillità di pochi che farebbero meglio se si mettessero davanti ad uno specchio e riflettessero su CHI sono loro e su QUANTO valgono. Operazione difficile visto che di cervello non solo ne hanno poco ma usano male anche il poco che hanno a disposizione. Detto cio', facendoti conoscere, incontrerai tante persone e fra queste ci potrebbe essere la TUA anima gemella. AUGURI!

Da: Anna

Lunedì 29 luglio 2019 15:41:53 Per: Giulia Bongiorno

Buongiorno
Vorrei procedere legalmente contro la Regione Puglia (provincia di Lecce), la regione Lombardia (città di Milano) ed altre città estere come Coventry e Basilea perché dal 2005 sono stato sottoposto ad harassment elettronico tramite satelliti. Quindi colleziono (sino ad oggi) 12 anni di danni fisici e morali dimostrabili tramite certificati medici mendaci (dove si parla di problemi psicotici ma in realtà si tratta di voci e lettura del pensiero effettuato e prodotte da satelliti). A mia insaputa è senza alcuna consapevolezza da parte mia mi ritrovo in una situazione in cui la mia libertà di decisione viene vincolata e manipolata da chi gestisce questi satelliti. Quello di cui scrivo è una situazione di cui in America ne parlano anche i tg come dimostrato da link sottostante ma che in altri paesi come Italia, Svizzera e UK viene taciuto perché si innesta un circolo tra case farmaceutiche che vendono i farmaci, ospedali che li prescrivono e chi è obbligato a farne uso. Le ricordo inoltre che in paesi come l'Italia sottrarsi alle cure psicofarmaci logiche porta a tso.
Sono sicuro che le aziende per le quali ho lavorato e che si trovano a Milano, Inghilterra e Svizzera fossero consapevoli della situazione e in accordo con le autorità locali per attivare i satelliti.
Il seguente è il link in cui si può vedere uno dei tanti video che parla di quanto lamento. Ovviamente il video è in inglese perché appartiene agli USA.

https://lm. facebook. com/l. php? u=https%3A%2F%2Fm. youtube. com%2Fwatch%3Fv%3DJmE4oTXYmf4%26
Grazie

Da: Michael

Lunedì 29 luglio 2019 14:01:46 Per: Mario Giordano

Ragazza senza vocazione chiusa contro la sua volontà in un convento desidero un contatto con il Giornalista dott. Mario Giordano.
Ho molte informazioni e prove in proposito.

Da: Donadon Giovanna

Lunedì 29 luglio 2019 13:47:19 Per: Mario Giordano

Urgente lncontro problem i con i servizi sociali per un minore. Cristina Caraboni

Da: Cristina Caraboni

Lunedì 29 luglio 2019 13:24:02 Per: Paolo Crepet

Buongiorno dr, Crepet
vorrei sapere se posso fissare con lei una visita privata. Le comunico che sono della provincia di Lecco.
in attesa la ringrazio e la saluto.
Tentorio Ombretta

Da: Tentorio Ombretta

Lunedì 29 luglio 2019 13:15:20 Per: Corrado Augias

Gent. mo e preg. mo dott. Augias,
Ho appena appreso che nel palinsesto RAI di quest? autunno Lei non ci sarà.
MI permetta di esprimere tutto il dispiacere per questo abbandono che spero sia stato deciso da Lei, vista la non più tenera età (mi perdoni) e il fatto, come più volte ha espresso, di vivere a Parigi.
Ho 73 anni, mi consenta (uh che brutta espressione, mutuata da chi sappiamo) quindi di dilungarmi un po': il Suo programma era il più atteso della giornata, da parte nostra, per l'intelligenza della conduzione e per gli ospiti.
Fantastica la Sua mai sopita ironia, cos'altro posso dire, siamo addolorati.
Naturalmente la conosciamo anche come scrittore possedendo vari libri della Sua produzione, anche se debbo dire che " Guerra di spie " e? stato un po' faticoso.
Bon ho scritto un po' di sproloqui perchè desideravo esprimerLe tutto il nostro dolore (rammarico è troppo poco) per la Sua assenza dal palinsesto RAI di quest'autunno.
un cordialissimo saluto
Vilma e Gian Paolo

Da: Gian Paolo Corradi

Lunedì 29 luglio 2019 12:47:39 Per: Mario Giordano

M5Stelle non vuole la TAV perché costosa e inutile? E allora che dire della filovia inaugurata l'8 luglio a Roma, 5 km di piloni e fili elettrici tra Via Laurentina e Tor Pagnotta che erano in passato meglio servite dai bus? E che dire del progetto Raggi funivie per collegare i quartieri di Roma alle stazioni metropolitana? La Raggi prevede un percorso di 4 km in 18 minuti stando per aria. Ma non si fa prima andando "a piedi" per terra?. Fa bene alla salute, risparmiamo centinaia di milioni di euro e salviamo l'ambiente da un affollamento di fili elettrici pericolosi nelle attuali condizioni climatiche. I 5stelle consultano la base sulla Piattaforma Rousseau, ma i cittadini che poi vengono obbligati a pagare e a subire gli effetti di queste alzate d'ingegno chi li consulta?

Da: Giovanna

Lunedì 29 luglio 2019 11:41:31 Per: Matteo Salvini

Buongiorno. perche' nessuno ha chiesto di indagare e punire chi ha fatto uscire quella immagine dalla caserma dei c. c. - avete mai provato a immoblizzare un soggetto pericoloso per se e per gli altri. - per tanti il carabiniere ucciso doveva prima sparare e poi chiedere i documenti, in questo caso nessuno ha rilevato che poteva essere un minorenne?

Da: Baracchi Sergio