Ultimi commenti alle biografie - pagina 4574

Domenica 4 agosto 2019 15:23:40 Per: Giulia Bongiorno

Signor ministro, volevo esprimere innanzitutto la mia ammirazione x il suo operato.. poi farle una domanda su un argomento x me ancora non del tutto chiaro sulla legge quota 100... in pratica mio marito (statale presso scuola allievi sottoufficiali, e. i. viterbo vt, è andato in pensione il mese di settembre 2018, ovviamente dietro la legge fornero dovrebbe percepire soltanto nel 2021 la liquidazione... vorrei sapere se è possibile accedere al proprio diritto di riscossione di ultima, prima di quella data e se si... come dovremmo procedere... grazie mille e buon lavoro...

Da: Patrizia Putano Bisti

Domenica 4 agosto 2019 15:01:35 Per: Matteo Salvini

Ciao matteo,  se ti giunge questo mio messaggio, dammene conferma per favore! se veramente sarà fatta pulizia al campo nomadi di monte bisbino a milano baranzate, voglio che tu sappia che se trovate un contenitore numismatico con svariate monete in oro e alcuni gioielli, sono di mia proprietà. posso provare tutto con denunce fatte e foto di ogni lotto truffato dalla famiglia milenkovic circa 5 anni fa. valore 25. 000,   30. 000 euro. poi dicono che sono brave personee.

Da: Franco Boccagni

Domenica 4 agosto 2019 13:27:18 Per: Mario Tozzi

Salve, la contatto dopo aver letto sul web le sue opinioni sui rabdomanti. Premetto che io non voglio far credere niente a nessuno, ma le racconto cosa mi è capitato e capita tuttora, mi cimento saltuariamente alla ricerca di falde acquifere nel sottosuolo, la prima volta a casa mia(essendo rimasto a secco nel mio pozzo freatico) ho provato col pendolo la ricerca di una falda acquifera attiva, gira e rigira a un certo punto il pendolo girava in senso orario, senza che io lo accompagnassi, provato svariate volte, sempre lo stesso risultato. Ho rischiato contattando un'impresa per perforare il pozzo (richiedendo i permessi necessari) perforato il pozzo, sorpresa è stata trovata una vena d'acqua, poca ma vera. Parlandone con parenti e amici, alcuni mi hanno chiesto di fargli una visita a casa sua, e anche li trovato l'acqua dove si pensava non ci fosse niente, tutto ciò per scambio favori, un pò di frutta o gratis per soddisfazione personale. Ora le chiedo, sapendo la sua opinione in merito, non riesco a capire come mai riesco a percepire le falde(almeno fino a ora) su 15 o 16 visite, sempre trovato acqua. Sono in pensione e sono circa 2 anni che mi cimento, anche perchè mia Mamma mi diceva, prova prova vedrai che sei capace (lei lo era) ma non gli ho mai dato peso. Capisco che se leggerà tutto ciò forse la prenderà alla leggera, ma una opinione molto qualificata come la sua potrà farci capire qualcosa. Ora la saluto con ammirazione per il suo operato. IVANO

Da: Ivano

Domenica 4 agosto 2019 13:12:15 Per: Matteo Salvini

Salve,
Volevo informarla che alla stazione di Sestri Levante il traffico in uscita dall' autostrada è bloccato da circa 2 ore per via dello sciopero dei casellanti. Con questo caldo ci sono macchine con bambini piccoli al caldo. È assurdo, non per un incidente, ma perché non fanno uscire dall' autostrada se non si paga. Ma noi utenti chi siamo ? Polli da spremere? Che razza di servizio è questo? Se c'è uno sciopero annunciato bisogna prendere tutti i provvedimenti per evitare disagi ai cittadini, che tra l'altro con le loro tasse hanno pagato le autostrade e mediante il governo sono i proprietari delle stesse!
Questo è sequestro di persona, non ci sono incidenti o calamità naturali a bloccare il traffico, solo l, ' ingordigia di non perdere il pedaggio anche se non si è in grado di riscuoterlo!! ! Perché dobbiamo andarci di mezzo noi ?

Da: Giuseppe Calo

Domenica 4 agosto 2019 12:29:17 Per: Fabrizio Moro

Caro Fabrizio, da molto volevo scriverti... tutte le tue canzoni sono molto belle e profonde, io ora ho 53 anni e da quando ne avevo 25 per un bruttisssimo incidente sono rimasta invalida in sedia a rotelle, non potendo svolgere molti tipi di attività, ho scritto un libriccino di favole per adulti, è sempre bello sognare e vivere nella fantasia... ho apprezzato molto la tua canzone "Giocattoli" e volevo dirti che anch'io sono diventata Amica (con l'A maiuscola) di GIG ROBOT - io qualche passo con un tutore riesco a farlo, molto faticosamente e lentamente; ma GIG ROBOT quale grande Amico mi ha dotato di "gambe rotanti" dell'accessorio Graziella la carrozzella, e per la palestra l'accessorio Gastone... il bastone...
Adesso in questa mia favola è arrivato anche un Principe, che tanto mi mancava... non è proprio azzurro lucente, ma penserò io a farlo brillare, da questo celeste un po' grigino diventerà di un azzurro vivo e brillante.
Ciao gioia, continua a darmeene con le tue canzoni, se vedo una risposta a questa, la gioia mi inonderà. Ciao baci e abbracci.
Sandra

Da: Sandra

Domenica 4 agosto 2019 11:36:10 Per: Neri Marcorè

Ciao Neri,
siamo un gruppo di amici che abbiamo acquistato i biglietti per il tuo spettacolo di domenica 11 agosto allo sferisterio di Macerata. Abbiamo organizzato tutto all'insaputa di uno del gruppo (Paolo) che proprio domenica 11 compie 60 anni. Ti chiedo una grossa cortesia: potresti fargli gli auguri in diretta durante lo spettacolo? Sarebbe un'ulteriore grandissima sorpresa. Noi saremo seduti in platea Settore Oro - fila 13. Ti ringrazio in anticipo, fiduciosa che possa esaudire la mia richiesta, e ti faccio tantissimi complimenti per quello che stai facendo in questi giorni con Risorgimarche (abbiamo partecipato a diversi eventi e sono una cosa strepitosa) Ti saluto cordialmente e ti abbraccio Patrizia Carletti

Da: Patrizia Carletti

Domenica 4 agosto 2019 11:14:02 Per: Matteo Salvini

Buongiorno, vorrei parlare dell'omicidio del povero Mario Cerciello Rega. Premetto che da italiano voglio bene al mio paese nonostante non sia un paese perfetto. Tante cose ci sono da migliorare, ma amo il mio paese e vorrei che ci fosse più giustizia, indipendentemente dal partito politico che ognuno è libero di votare. Aggiungo che una delle cose che odio di più è che il mio paese sia denigrato agli occhi del mondo, cosa che sta avvenendo nuovamente in questa vicenda.
La mia impressione è che come al solito sia stato fatto durante l'arresto di quei due coglioni un pasticcio all'italiana. Non vorrei pensare male, ma penso che ci sia dietro un disegno ben preciso portato avanti per farci fare la figura degli imbecilli davanti all'opinione pubblica internazionale e riuscire in qualche modo a far trasferire quei due criminali in un carcere americano.
Mi spiego meglio: parlo del fatto del bendaggio. Ora, se io fossi un cittadino statunitense, a vedere quella foto mi sembrerebbe di trovarmi di fronte a un povero cittadino rapito dall'ISIS, non ad un assassino arrestato in un paese dove la giustizia è fin troppo clemente rispetto a questi fatti, dove non esiste pena di morte, lavori forzati, e dove i detenuti godono di fin troppi diritti e privilegi. Insomma, quel "povero" ragazzo arrestato sembra maltrattato, i suoi diritti calpestati. Mi sembra una cosa come ripeto orchestrata a tavolino con mamma America al fine di far scontare ai due manigoldi la pena negli Stati Uniti. E i giornalisti imbecilli invece di censurare questa foto continuano a farla girare sui telegiornali. Già abbiamo fatto una gran figura di m... con il caso della signorina Knox, prima colpevole, poi innocente. Come? ? ? ? E' mai possibile che la sentenza sia stata completamente ribaltata dopo innumerevoli intrighi e depistaggi? Che figura abbiamo fatto agli occhi del mondo? Presto detto: 1. che è stato incarcerato un innocente (soprattutto per gli Stati Uniti), oppure 2. che è stato liberato un colpevole (Inghilterra). Da qualunque parte la si voglia guardare, significa comunque che la giustizia italiana non funziona. Infatti in appello mi puoi riconoscere delle attenuanti, non ribaltare completamente la sentenza. Insomma, abbiamo fatto già una volta la figura da imbecilli e adesso stiamo rifacendo la stessa cosa. Come ripeto, non vorrei pensare male, ma come diceva Andreotti "a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". Anche il fatto che non ci sia una ripresa chiara dei due attentatori con tutte le telecamere che c'erano mi lascia perplesso. Se fossi in Salvini, condurrei un'indagine approfondita infiltrando agenti fidati dei servizi segreti. Magari è solo una mia impressione, comunque non vorrei che fosse coinvolto qualcuno che sta in alto al comando e che ha la possibilità come al solito di depistare le indagini, dietro ovviamente a un lauto compenso o favori di sorta.

Da: Anonimo

Domenica 4 agosto 2019 10:46:01 Per: Matteo Salvini

In una grossa multinazionale tedesca che ha un distaccamento in provincia di Bolzano, mentre i dirigenti volano in business bevendo champagne (foto postata su Facebook) alcuni dipendenti altamente qualificati padri di figli minorenni e neonati, venivano licenziati per motivo oggettivo grazie al job act di Renzi. Persone adescate con lusinghe strappate ad altre aziende, persone convinte di aver trovato un lavoro stabile, ma prese e buttate via come vecchi calzini, gettando nello sconforto le famiglie. Prego il ministro di contattarmi se vuol fare luce sulla vicenda.

Da: Mary

Domenica 4 agosto 2019 10:38:13 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dottore.
Sono una sua concittadina, e, visto cio' che mi capita, vorrei essere altrove. Abbrevio il piu' possibile questo calvario che dura ormai da quattro anni. Mio marito, con il quale sto separandomi, contravvenendo alle disposizioni del tribunale trattiene da piu' di tre anni i miei figli e fa loro il lavaggio del cervello, facendo loro credere che sia stata io ad abbandonarli. Denuncio, all'epoca, il fatto e non si muove nulla. Un mese fa, dopo anni di lotte, una CTU del procedimento penale in corso diagnostica una sindrome da alienazione parentale di tipo medio, ed i bambini, in sede civile, vengono affidati ai servizi sociali, che mi informano che monitoreranno la situazione, e niente piu', mentre diversi psicologi insistono che si debba agire al piu' presto sottraendo i bambini alle pressioni e alle ingerenze del mio ex marito. Sino ad ora nessuno, al di la' di alcuni psicologi, ha veramente compreso che i miei figli stanno a tutt'oggi subendo un abuso ed un maltrattamento psicologico, ed e' perfettamente inutile stare alla finestra e vedere se qualcosa cambiera': il mio quasi ex marito mi impedisce di vedere i miei figli, non li accompagna agli incontri stabiliti adducendo scuse, del tipo che "loro non vogliono venirci". E' dimostrato quanto un bambino traumatizzato cerchi una malsana alleanza con il genitore che da un lato lo maltratta, impedendogli di vedere la madre, e dall'altro lo isola creandogli un senso di falsa protezione. A tutti coloro, nonni, parenti ed amici, infatti, che erano anche minimamente in disaccordo con lui, e' stato proibito di vedere o interagire con i bambini. Mi rendo conto che da sola non posso farcela. Le forniro' tutti i fascicoli sul caso, che potra' esaminare per verificare quanto dico e poi, se vorra', le chiederei di aiutarmi. Le autorita' sono ferme, e le possibilita' economiche del mio quasi ex marito fanno il resto, in modi che puo' immaginare... La prego di considerare la mia richiesta... non so piu' che fare.

Grazie

Da: Stefania De Rosa

Domenica 4 agosto 2019 09:28:09 Per: Bianca Berlinguer

In merito alla mail del signore che vuole fare aiuto umanitario anonimo, non capisco bene perchè ha scritto nome, cognome e cifra che intende elargire,
mi sembra poco anonimo, e poco sconociuto...

Da: Antonio