Ultimi commenti alle biografie - pagina 4578
Martedì 6 agosto 2019 03:09:05
Per: Mario Giordano
PER SERGIO
Ma senti chi parla! Giordano al servizio dei potenti AH AH AH E allora la Gruber, Pagliaro, Floris, De Angelis, Panella, Merlino, Da Milano, Caprarica, Fazio e potrei continuare per un'intera pagina A4 e non basterebbe, tutti di sinistra appassionatamente non saranno al "servizio dei potenti" ma al servizio della PD & Co si. Nessuna critica per la loro scelta, ma è un dato di fatto che almeno nell'informazione il PD è maggioritario. Il che non è cosa da poco.
Da: Anna
Martedì 6 agosto 2019 02:45:09
Per: Barbara D'Urso
PER ANNA FABBRIS
Come puoi aspettarti una risposta dalla D'Urso? Per prima cosa è troppo occupata con sè stessa a farsi liftare, siliconare, plastificare, a fare palestra, a preoccuparsi delle luci "speciali", di come deve battere le palpebre, muovere la bocca, spalancare gli occhi, sedersi sullo sgabello SEMPRE nella stessa posizione e ad accorciare sempre piu' i suoi "vestiti" che ormai sarebbero da indossare con leggins o pantaloni perchè quando muove le gambe - e lo fa di continuo - si vedono anche le mutande "abbinate". Capisci che per tenere in piedi tutto questo teatro IPER studiato e recitare la parte della BIMBA CHE CAMBIA IL "VESTITINO E MANDA CUORICINI prima davanti al suo specchio e poi davanti alle telecamere è un gran lavoro e non ha certo il tempo per rispondere alla tua lettera.
E' un peccato che sia diventata cosi' vuota e teatrale perchè ERA simpatica e anche brava. Com'è adesso, è SOLO da cestinare. Ma forse capirà le sue esagerazioni su tutta la linea e tornerà ad essere quella che ERA.
Da: Anna
Martedì 6 agosto 2019 02:01:57
Per: Vittorio Feltri
Gradirei incontrarla personalmente.
Dove e quando preferisce, per un veloce scambio di idee.
Mio marito è bergamasco ed io sono spesso a Roma, per lavoro.
Scrivo bene!
Cordialialmente
Oriana Colla
Da: Oriana Colla
Martedì 6 agosto 2019 00:08:00
Per: Lilli Gruber
Alla grandissima mediocre sinistroide un graditissimo consiglio: perché nn ospita a casa Sua ed a Sue spese una decina di clandestini per il resto dei Suoi giorni... pensi che ottima pubblicità per un personaggio che ha il solo pregio di essere uno specchietto per chi vuole continuamente tirarsi e ritoccarsi (assomigliando sempre più ad un felino) e dì essere apprezzata unicamente dai quei pochi militonti della Sinistra italiana... ! Cordialmente Michele Dr Ciotti
Da: Michele Pciotti
Lunedì 5 agosto 2019 23:56:59
Per: Matteo Salvini
Egr. ministro ho letto oggi le sue dichiarazioni riguardo al regalo fattole dalla Santa Vergine e sono rimasto perplesso. Sono anch'io credente e per me il decreto sicurezza oggi approvato non risolverà un bel niente, anzi e speravo in qualcosa di meglio riguardo i sentimenti di accoglienza e condivisioni propri della fede cristiana. Ed allora mi domando perché la Madonna ha fatto un regalo a lei e non a
me? Le consiglio di non immischiare Maria in questi fatti, Ella è la Madre di tutti anche e soprattutto di coloro che soffrono e cercano aiuto ed una vita migliore.
Da: Guido Pardini
Lunedì 5 agosto 2019 23:39:40
Per: Matteo Salvini
Non le sto scrivendo non perché voglio un aiuto economico ma semplicemente perché o bisogno di lavoro e spero che lei mi possa aiutare vivo in Liguria la prego sono disperato mi aiuti
Da: Roberto Storri
Lunedì 5 agosto 2019 21:59:53
Per: Bill Gates
Buonasera signor bill sono un uomo di 41 anni mi chiamo urbano Carmelo la contatto dall'italia per chiedergli un aiuto finanziario nn so più a chi rivolgermi ho saputo che lei è una persona con un gran cuore che aiuta molta gente ora sono io a chiedergli un aiuto se può attendo un vostro contatto grazie
Da: Carmelo
Lunedì 5 agosto 2019 21:42:11
Per: Matteo Salvini
Egregio ministro,
Sono totalmente distante dal suo pensiero politico ma non mi sogno di impedirle di manifestarlo.
Tanti sono morti per la realizzazione della ns democrazia affinché chiunque potesse liberamente esprimersi.
Ma questa libertà non contempla l'insulto, Lo sbeffeggiamento, l'atteggiamento da "sbruffoncello", il rifiuto di rispondere alle domande da parte di un ministro che ha giurato sulla ns costituzione e dovrebbe rispettarne il contenuto e farlo rispettare.
È il suo comportamento da ministro della Repubblica che dovrebbe rappresentare tutti senza discriminazione alcuna che critico e trovo lei non all'altezza di tale compito.
Saluti
Rosita Farinato
Da: Rosita Farinato
Lunedì 5 agosto 2019 19:38:58
Per: Gerry Scotti
La stimo molto perché è un presentatore con molta comunicativa e rispetto per tutti indipendentemente dalla classe sociale e dalla cultura delle persone a cui si rivolge. Lei è un vero signor! Proprio perché la stimo anche per la sua cultura le rivolgo un appello.
Sento sempre di più che "junior", parola latina viene pronunciata con la "j" all'inglese e si sta diffondendo sempre di più questo uso errato. Lei però, che ha fatto anche studi classici, per favore non cada in questo errore. Lei è un esempio per molti telespettatori, quindi non si adegui a questa moda da ignoranti. Spero che questa richiesta sia da lei compresa e la ringrazio per la sua presenza sempre simpatica in televisione. Tanti auguri per il suo lavoro.
Da: Valeria Previ

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Paolo