Ultimi commenti alle biografie - pagina 4579

Lunedì 29 luglio 2019 21:22:54 Per: Matteo Salvini

Il problema che siamo molto bravi a farci del male. Non c'era nessun motivo, il cretino che ha messo manette, bavaglio e quell'altro che fotografa. Un ragazzino che era più spaventato che pericoloso. Veri duri, il macho latino che dice qui comando io, poi magari se la fa' sotto se incontra chi gli fa' Buuuuu. Poi criticati dagli americani che in quanto a pestaggi e sparatorie non scherzano, loro si che fanno sul serio. Io licenzierei sia uno che l'altro. Ma tutta quella gente che era intorno? Vista la foto, se ne è rimasta lì a guardare? Io non ho più parole, oltretutto l'Italia in questo periodo non è che sia ai primi posti come indice di gradimento, né come affidabilità nel mondo. Stiamo attenti a non tirare troppo la corda

Da: Cinzia

Lunedì 29 luglio 2019 21:08:16 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo Salvini se vuoi consenso da tutti gli italiani caccia da tutte le scuole nazionali la professoressa FRONTINI

Da: Michele

Lunedì 29 luglio 2019 19:54:54 Per: Gerry Scotti

Gerry mi dispiace ma les crudites' sono delle verdure quello che avete fatto vedere sono des fruits de mer
Un saluto Luigi

Da: Luigi Ricci

Lunedì 29 luglio 2019 19:18:29 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry! Ti vorrei chiedere gentilmente un favore. Vorrei che tu dicessi auguroni a nostro nonno Armando Saverio Caruso di Mandatoriccio provincia di Cosenza che ha il compleanno il 31. 07. 2019, fra 2 giorni e che ti guarda tutti i giorni a Caduta libera. Il nonno Armando compie 87 anni. Grazie mille!! !! !

Da: Mirjana Caruso

Lunedì 29 luglio 2019 19:17:06 Per: Tina Anselmi

Persona di grandissimo spessore, ed onesta, cosa che nei politici è difficile riscontrare. Ho avuto modo di conoscerla ed apprezzarla in quel di NOALE (VE)

Da: Carlo

Lunedì 29 luglio 2019 18:50:29 Per: Giulia Bongiorno

Continuo la mail scritta poco fa.
Oltre ai danni fisici e morali, ricordo anche che dovrei avere 17 anni di esperienza lavorativa e a causa dell'harassment elettronico che sortiva licenziamenti e dimissioni ho meno di 10 anni di esperienza e questo per me è un danno.
Questo è un altro link in cui si dimostra l'electronic harassment o controllo mentale con satelliti.

https://www. google. com/search? source=hp&ei=1CI_XYSnIcr8kwWEhZTADg&q=electronic+harassment+video&oq=


Grazie

Da: Michael

Lunedì 29 luglio 2019 18:39:03 Per: Maria De Filippi

PER RAFFAELE NARDELLA

Ho dimenticato di dirti che quali che siano state le tue esperienze infantili, FANNO PARTE DI UN PASSATO CHE E' TUO MA CHE E' DA DIMENTICARE, proprio perché è PASSATO e non torna piu'.
Se ci rimuginiamo sopra richiamandolo di continuo alla nostra memoria, CI PIACCIA O NO, CONDIZIONERA' IL NOSTRO PRESENTE E CI BLOCCHERA' FINO A PARALIZZARCI. E' questo che vuoi? Di certo NO, allora esci dal tuo guscio, apriti, incontra persone, buttati nella mischia con ritrovato entusiasmo e, come per magia, vedrai sparire la negatività che ti attanaglia e con lei i brutti pensieri e i brutti ricordi. DAI, VAI CHE CE LA FARAI E SENZA L'AIUTO DI NESSUNO: ti aiuterà il tuo stesso esserti ritovato per avere scoperto in te una persona forte e entusiasta della quale non sospettavi neppure l'esistenza. Sembra impossibile, ma di questi miracoli ne ho visti piu' di quanti tu possa immaginare. Il formidabile è che dopo tanta sofferenza queste persone sono ASSOLUTAMENTE FELICI E FIERE DI SE STESSE. Di nuovo, AUGURI!!

Da: Anna

Lunedì 29 luglio 2019 18:28:06 Per: Margaret Mazzantini

Gentile Signora Margaret, penso di aver svolto una vita molto intensa, Lei è la prima scrittrice che contatto, perché possa prendere in considerazione la mia vita con gli ultimi eventi che si stanno per concludere. Le garantisco che è una situazione particolare di cui ho tutti i dati degli ultimi 50 anni e degli ultimi anni comunicazioni e contatti ora per ora. Il mio telefonino è 329------- gradirei un SMS perché non rispondo a tutti. Con la speranza di ricevere un Suo interesse Le porgo i miei più cordiali saluti.

Da: Alessandro Zenobi

Lunedì 29 luglio 2019 18:28:00 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo sono la mamma di un giovane carabiniere che ha scelto questo percorso spinto dal senso di legalità e dalla voglia di dare il proprio contributo in maniera concreta in questa società allo sbando...
Gli eventi che sono accaduti mi hanno ovviamente fatto molto male, cio che mi auguro e spero è che in Italia finalmente ci siano pene certe, chi uccide, chi spaccia, che stupra DEVE PAGARE!! !
GRAZIE per tutto ciò che fai, grazie per la tua coerenza, per la volontà di andare sempre avanti e provare a cambiare le cose.
Matteo non mollare mai!! !

Da: Barbara

Lunedì 29 luglio 2019 18:11:46 Per: Renato Zero

Buona sera Renato... disideiro tantissimo se mi poi fare un video messaggio per mia cognata che ti ama... compie 50 anni e sarebbe veramente felicissima. Si chiama Maria. Grazie mille.

Da: Lucie