Ultimi commenti alle biografie - pagina 4569
Martedì 30 luglio 2019 15:33:25
Per: Matteo Salvini
Buon Pomeriggio Ministro,
ho notato che su libero. it è stata pubblicata la notizia che con la flat tax, i redditi sotto i 28. 000 sarebbero penalizzati. Essendo materia del mio lavoro, ho fatto la prova sul mio reddito che è stato nel 2018 di 27. 319 Euro e posso dimostrare, conteggi alla mano, che con la flat tax avrei pagato 1. 669 Euro di imposte in meno. Risponda appena può, a queste false informazioni pubblicate da somari in matematica o da impostori che tendono a screditare le sue scelte.
Un caro saluto.
Maurizio Mancinelli
Da: Maurizio Mancinelli
Martedì 30 luglio 2019 13:55:36
Per: Mario Giordano
Mi chiedo sono carabinieri rischiano la vita tutti i giorni avendo a che fare con delinquenti di ogni specie, eppure questo carabiniere a a maggior ragione in borghese esce senza la pistola! Scioccanti le parole dell'Alto ufficiale: anche se l'avesse avuta non poteva usarla!
Da: Diego Foschi
Martedì 30 luglio 2019 13:52:04
Per: Mario Giordano
SAlve, volevo sapere dove inviare una lettera di reclamo affinché possa leggerla e consigliarmi di renderla pubblica a tutti. Grazie
Da: Gino
Martedì 30 luglio 2019 12:47:21
Per: Matteo Salvini
Inizio dicendo che sono un ragazzo non razzista ma solo deluso dal mio paese che amo è considero il paese più bello ma per la 100volta sono deluso dal comprendere che veniamo additati come paese razista dopo tutto quello che facciamo per gli stranieri ma nel vedere accusati due carabinieri di violenza ad due delinquenti che senza pieta hanno dato 11coltellate a un uomo di pubblica sicurezza per un niente e apprendere che sono in carcere a mangiare e guardare la tv senza pensieri o rimorsi chiedo a lei ministro un serio e concreto segnale ai potenti del mondo che siamo stufi di subire e accettare i giudizi negativi è mai quelli positivo credo che per la prima volta da quando ho coscienza del giusto valore del mio paese credo che solo lei possa far si che il nostro paese torni ad essere un paese forte e presente per gli italiani. spero possa avere un suo parere sul mio pensiero buon lavoro.
Da: Massimo
Martedì 30 luglio 2019 11:54:12
Per: Massimo Ranieri
Sono il Col. CC (congedo) Nicolò MAZZACCARA (classe 1939).
In data 27/08/2018 (20:12) ho inviato una "lettera aperta" a Massimo Ranieri (indirizzata a " --- ", per commemorare la mia defunta sposa ISABELLA (artista di arti visive).
La lettera iniziava con:
" Caro Massimo,
ho appena finito di assistere al programma TV di RAI 1 "TECHETECHETÈ", dedicato interamente a te. Lo spettacolo mi ha profondamente commosso, perché la tua "poliedrica" ARTE ha fatto da lievito all'AMORE" che ha legato "NIKISA"(Nicolò ed Isabella) da quando si conobbero (15 di agosto del 1966 in quel di Anzio-RM"). e poi dal successivo matrimonio (15 di agosto del 1970) nella chiesa di Santa Cecilia in Roma-Trastevere) ; giunse infine la triste "interruzione terrena" dell'11 di novembre del 2009, quando la "mela" fu bruscamente "dimezzata" per la "repentina dipartita" dell'amata Isabella per il "Mondo Ultraterreno".
Successivamente, in data 27/08/2018, con messaggio allo stesso indirizzo, ho chiesto notizie dell'avvenuta consegna della mia "lettera aperta" a Massimo Ranieri ma fino ad oggi" non ho avuto alcuna notizia né sulla "ricezione", né su della "consegna".
Gradirei notizie solo sulla "ricezione" e "consegna".
Starà a Massimo decidere se vorrà dare seguito o meno alla mia "missiva".
Ringrazio per il "tempo" che vorrete dedicarmi e porgo distinti saluti.
Nicolò MAZZACCARA, Colonnello CC (congedo).
P. S.: Un caloroso abbraccio a Massimo ed un "GRAZIE" per quanto ci ha regalato in questi anni e per quanto ci regalerà per il tempo a venire.
Da: Nicolò Mazzaccara (Nikisa)
Martedì 30 luglio 2019 11:54:02
Per: Matteo Salvini
Vedo che la signora/ina Cinzia, in questi ultimi periodi non ne azzecca una! Ma lo sa chi è quello bendato che lei ha chiamato "un ragazzino impaurarito" nonostante l'età, è un grosso delinquente, che negli Stati Uniti è ritenuto un bullo, che mena a più non possa! Il fatto che l'hanno legato è perchè in un qualsiasi momento ogni cosa è buona da afferrare, colpire e fare male; il fatto che l'hanno bendato non so se sia vera lla causale che poteva vedere ciò che non doveva vedere nell'ufficio dell'interrogatorio o c'è proprio un cretino infiltrato o no dei carabinieri che vuole sviare le indagini in corso! Ma si rende conto che stiamo trovando scusanti per deviare il brutto fatto dell'inutile assassinio del vicebrigadiere Rega! Roba da pazzi "ragazzino impaurito": non si faccia sentire dalla moglie del carabiniere, Cinzia! Adesso si inalberi, dopo questa enorme cazzata e pubblichi tutti i commenti non solo quelli a lei graditi! Distinti saluti.
Da: Timoteo
Martedì 30 luglio 2019 11:11:49
Per: Diego Della Valle
Buongiorno sig. Della Valle.
Ho già sottoposto questo mio nuovo modello di shopper per calzature all'ufficio che si occupa del packaging TOD's a Milano, ma la bocciatura che ho ottenuto non mi ha convinto perchè è immotivata. Mi occupo di packaging da molti anni ed è già capitato che miei modelli bocciati si siano poi rivelati vincenti, dunque cerco di mostrarlo a Lei che sicuramente ne sa più di un Suo dipendente. Questo breve video spiega il prodotto: https://youtu. be/3RuZ7NmNus0. Spero di arrivare a Lei tramite questo sito e se sarà così La ringrazio per la disponibilità.
Da: Giorgio Fabbi
Martedì 30 luglio 2019 09:38:51
Per: Matteo Salvini
Dalle dure parole vedo che lei, Cinzia, ha capito ben poco di me! Innanzitutto non le ho mai detto di farsi curare; almeno io non ho bisogno! Poi le dico che non ho subìto nessuno stupro o violenza dai negri(oggi parola offensiva pur provenendo dal latino niger-ner; come la parola zingaro adoperata per secoli, i veri malati sono costoro, Cinzia! Non ce l'ho con i negri, ma con questa fottuta invasione giornaliera: se lei ha un minimo di cultura ben comprende che l'Italia è una piccola nazione che non può accogliere tutta l'Africa e l'Asia, sarebbe da stolti non comprenderlo! Non ce l'ho con i papi ritengo persino grande Alessandro VI Borgia (Paolo VI, Giovanni XXIII, Giovanni Paolo I, Woytila) critico molto Francesco papa che non ha nulla del Poverello d'Assisi, perchè è un politico tipico di tutti i gesuiti di Ignazio Loyola, ordine che nel '700 fu abolito! Quello di fare propaganda d'accoglienza non è bello, in un momento tremendo come questo! Anche i da sempre scomunicati del Pci-Pdi dalla chiesa oggi sono diventati ottimi chierichetti, buoni samaritani; chi è che deve cercarsi uno psikiatra io o lei! Ritornando alla politica dello scarto come dice francesco papa, non è bello torno a ripeterlo perchè forse lei, Cinzia non esce mai di casa, vedere questi"migranti" puliti e ben vestiti non lavorare(la maggio parte di loro non ce l'ha, e provocare molto spesso risse tra di loro, nella mia città ne succedono due tre al giorno; vedere assaliti e massacrati i poliziotti che chiedono i documenti! Anche gli altri hanno imparato(vedi i due americani assassini) che chi arriva in Italia può distruggere monumenti e non rifondere i danni, portare i clandestini in maniera prepotente da noi solo e quasi sempre a Lampedusa e dopo essere osannati e medagliati, essere presi in giro sull'accoglienza, quando in europa(nostro danno) non vogliono migranti! Chi è fuori di testa io o lei! Faccia lei un esame di coscienza, prima di schiudere le labbra! Senza offesa, (lei invece l'ha fatto, offendendo me quegli italiani che non ne possono più!)
P. S. Mi dispiace avere preso le sue parti quando un commentatore (ho letto bene!) non le aveva detto nulla di offensivo! Addirittura l'ha invitato ad andare via dal forum con le sue frasi filosofiche! Mi devo mordere la lingua, prima di parlare o scrivere. un'altra volta!
Da: Orazio
Martedì 30 luglio 2019 09:13:17
Per: Matteo Salvini
Dovremmo chiederci come mai ci sono tanti minori non accompagnati, sono tutti orfani ho hanno dei genitori che se ne liberano, chi gli paga il viaggio così costoso e come fanno ad uscire senza un documento dal loro paese. Forse non tutti sanno che questi minori costano al Italia 5000 Euro al mese ognuno poiché appunto minori, sono pochi quelli che ascoltano le lamentele dei nostri senzatetto, di quei pensionati che vivono con 350 euro al mese e vanno a frugare nei cassonetti dei mercati per trovare qualche frutto ancora buono, di quella donna che sorpresa a rubare un pacco di spaghetti che è stata denunciata e grazie ai nostri carabinieri che gli hanno pagato la spesa, ma di questi fatti nessun buonista si e mai fatto avanti.
Da: Giovanni
Paolo Fox
Astrologo e personaggio tv italiano
Da: Titti