Ultimi commenti alle biografie - pagina 4569
Giovedì 8 agosto 2019 22:35:21
Per: Emma Watson
Ciao Emma ti amo su gli ultimi tuoi video di Harry Potter sei stupenda e se verrai in Italia impazzirò per la gioia e se i miei genitori non voglio farmi andare scapperò di casa per venire a vederti
Da: Gabriele Angelino
Giovedì 8 agosto 2019 22:24:34
Per: Mario Giordano
Buongiorno, gradirei che venissero evidenziati e confrontati gli stipendi dei medici ospedalieri e dei medici di medicina generale, oggetto a mio punto di vista di importante disparità in base a rischi legali e difficoltà turistiche. Oltretutto pochi sono i pazienti soddisfatti del servizio reso dai medici di famiglia, in quanto accedono con difficoltà agli ambulatori per tempi lunghi di attesa e poca disponibilità. Per questo motivo i pronti soccorsi sono pieni di gente con notevoli disagi per tt i pazienti Nessuno ha il coraggio di parlare di questo problema, ma è una grave criticità.
Da: Regina
Giovedì 8 agosto 2019 22:10:21
Per: Matteo Salvini
Boa noite, senhor Matteo Salvini para lhe perguntar porque se acha superior aos migrantes? não somos todos criaturas de Deus/Universo? ou será que se julga imortal? me desculpe a franqueza, mas não tem alma, nem sensibilidade, nem bondade, nem compaixão, e por aí vai, é a impressão que tenho de si, e sabe que, quando se for, não leva nada consigo. Joana Portugal
Da: Joana Ferreira
Giovedì 8 agosto 2019 21:55:29
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo Salvini la prego di aiutarci aumenti le pensioni di 280 euro
Da: Michela Deriu
Giovedì 8 agosto 2019 20:53:33
Per: Matteo Salvini
Giovedì 8 agosto 2019 20:25:13
Per: Matteo Salvini
Vorrei un centesimo di Euro per ogni volta che sento o vedo scritto il nome di Salvini e diventerei milionaria in una settimana! Non si parla che di lui e i suoi avversari si arrovellano il cervello chiedendosi il perchè di tanto successo con la forte tentazione di imitarlo. Per tutti quelli che sono di un bel colore giallo-invidia tanto si rodono il fegato, spiego l'arcano che tale non è. Il successo di Salvini viene dal suo essere Salvini, punto e basta. Potreste innaffiare le piante in mutande sul vostro balcone, mettervi a torso nudo sulla spiaggia e cantare l'inno di Mameli circondato dall'allegria di giovani festanti, ballarlo con loro, indossare la felpa, la maglietta o la giacca di un pompiere, sareste solo ridicoli. Non sareste MAI Salvini. Perchè? Perchè Salvini "suona" autentico agli occhi della gente, perchè Salvini ha una faccia pulita, perchè Salvini è onesto e anche se occupa una "poltrona" importante si comporta come l'idraulico del quartiere. E' spontaneo, naturale e appare sincero. Chi lo ammira vede in lui FINALMENTE un politico CHE FA, che parla l'italiano che tutti capiscono e NON il politichese.
MEGLIO UN SALVINI IN MUTANDE MA VALIDO CHE UN POLITICO IN GIACCA E CRAVATTA CHE PENSA SOLO A COME IMBROGLIARTI PER SALVAGUARDARE LA SUA POLTRONA E CONSERVARE I SUOI PRIVILEGI VITA NATURAL DURANTE.
Da: Anna
Giovedì 8 agosto 2019 19:45:03
Per: Antonino Cannavacciuolo
Mi permetto correggere un Canavacciuolo: il polpo non é il polipo!!
Da: Gabriela
Giovedì 8 agosto 2019 18:44:59
Per: Matteo Salvini
Buona sera Dr Salvini, ho molta stima di Lei e mi piace il modo davvero attuale di rivolgersi alla gente. Scrivo da Rocca Pietore, dove da molti anni trascorriamo le nostre vacanze estive e invernali, presso uno degli alberghi di Col di Rocca. Dopo la tempesta di fine ottobre 2018 qui tutto è cambiato, e dubito che potremmo ritornare a vedere la bella valle che era prima di almeno 20 anni. Devo dire che il lavoro di risanamento sta svolgendosi a pieno ritmo, lamento però un numero troppo limitato di addetti, tecnici, operai, ecc., vista l'entita' del disastro. Apprezzo molto il fatto che Lei si stia rivolgendo agli Italiani, in questo periodo, con le serate come quella di oggi a Pescara, o di ieri a Sabaudia. Perché non viene a trovarci a Rocca? La comunità è piccola, ma i turisti non hanno dimenticato questa valle e questa splendida gente, e, come ogni anno, sono presenti a trascorrere le loro vacanze.
Non so se questa mia lettera verrà letta, io mi sentivo solo di scrivere a una persona sensibile, come Lei sta dimostrando di essere.
Prosegua a testa alta lungo la strada che ha intrapreso, con la nostra piena e totale fiducia.
Paolo Lucchiari, Masera' di Padova, (ospite dell'Hotel Camoscio, Rocca Pietore BL)
Da: Paolo Lucchiari
Giovedì 8 agosto 2019 18:10:31
Per: Matteo Salvini
Vorrei sapere se nella prossima finanziaria sarà prevista qualche eliminazione di accise sui carburanti come promesso in campagna elettorale ma più menzionata.
Grazie.
Da: Sergio

Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Loredana Nieddu