Ultimi commenti alle biografie - pagina 4566
Mercoledì 31 luglio 2019 20:09:40
Per: Matteo Salvini
Buonasera Ministro,
Sono una Sua elettrice. Tra le tante cose giuste e sbagliate che ha fatto, quella che mi ha dato più fastidio è stato l'ultimo gossip che L'ha vista protagonista a Milano Marittima. Mi è molto spiaciuto per Suo figlio che suo malgrado si è trovato in mezzo a critiche di cui non può essere responsabile. Mi riferisco al giro sulla moto d'acqua della polizia. Non è colpa della polizia, non è colpa di Suo figlio, ma la responsabilità è solo Sua
Trovo la cosa riprovevole e offensiva, specialmente verso le forze dell'ordine che Lei rappresenta. NON VOTERÒ MAI PIÙ PER LEI. DELUSIONE TOTALE. Cordialmente
Elisabetta Valle
Da: Elisabetta Valle
Mercoledì 31 luglio 2019 20:08:19
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno onorevole Berlusconi saro' di poche parole, perche' credo che questo messaggio non lo leggerà mai, come nessuno legge o considera la mia situazione di invalido e disoccupato, devo pagare un sacco di scadenze che rischiano di farmi finire in mezzo a una strada a breve, ho bisogno di un aiuto, le lascio il mio rec. tel. 333-------, spero qualcuno si ricordi di me', visto che io ho sempre votato Lei, e continuo a farlo, ma adesso sono nella cacca. Salve.
Da: Marco
Mercoledì 31 luglio 2019 20:00:24
Per: Sfera Ebbasta
Potresti mandare per favore i saluti ai miei figli Gabriele di 20 anni, e alla mia bimba Sara di 10 anni? Loro sono i tuoi fan.
Da: Maria Del Debbio
Mercoledì 31 luglio 2019 19:38:23
Per: Matteo Salvini
Da un po di tempo alcuni mass media controllati dalla sinistra fanno girare uno slogan che addita nell'evasione fiscale il problema italiano di un fisco asfissiante. La politica in Italia è divenuta, negli ultimi decenni, il mestiere di imbrogliare il popolo per utilizzarlo a vantaggio della classe politica e della burocrazia politicizzata e piena di inefficiente, complicazioni e parassitismo. L'evasione fiscale va combattuta ma non è il male dell'Italia e questo lo dimostrano i numeri. La media degli incassi fiscali degli stati negli altri paesi europei per ogni cittadino è al di sotto di 10. 000 Euro all'anno, in Italia invece la media degli incassi fiscali dello stato per ogni cittadino è molto più alta di 10. 000 Euro, si aggira intorno al 40 per cento in più rispetto alla media europea, questo dimostra che il problema dell'Italia non è l'evasione ma gli sprechi e le inefficienze della macchina statale. C'è da considerare inoltre che negli altri paesi europei come Germania, Danimarca, Olanda ecc. i servizi forniti dallo Stato sono quasi impeccabili mentre in Italia, con una tassazione molto più alta i servizi sono scadenti in ogni settore sopratutto al Sud. In base ai servizi erogati dallo stato italiano i cittadini dovrebbero pagare venti volte in meno di tasse. Queste verità vanno dette e divulgate, gli italiani hanno il diritto di sapere come stanno le cose e non di essere sempre additati come evasori da condannare quando invece il marcio è altrove.
Da: Mario
Mercoledì 31 luglio 2019 19:18:19
Per: Matteo Salvini
Buonasera, avrei voluto poter allegare un'immagine: avrebbe avuto certamente maggiore effetto. Si tratta del confronto di due bollette ACEA bimestrali per la fornitura di energia elettrica. La prima è relativa all'abitazione principale di 70, 75 euro per un consumo di 236 kwh di cui 18, 00 euro di canone TV. La seconda invece è relativa ad un magazzino pertinenza dell'abitazione principale di 102, 33 euro per un consumo di ZERO (a volte 1) kwh e senza canone TV. Questa storia si ripete regolarmente ogni due mesi. Il magazzino ha avuto solo la sfortuna di non essere esattamente adiacente all'abitazione principale (una al terzo piano l'altro al piano -1). Si provi ad immaginare l'ammirazione e la soddisfazione di un cittadino come me (ma immagino ve ne siano migliaia in queste situazioni) verso un Ministro che impiega tutte le sue energie a bloccare immigrati disgraziati e sfortunati oppure a far credere ai cittadini di essere in costante pericolo, invece di indirizzarle per risolvere problemi più concreti. Perdoni il Signor Ministro il becero esempio di così basso profilo. A volte un esempio pratico per quanto personale dovrebbe riuscire a far comprendere, più di qualunque altra cosa, che sono i bisogni reali ad essere in primo piano nell'azione politica non la continua propaganda che dovrebbe limitarsi nei soli periodi di campagna elettorale. Cosa che dovrebbe accadere in una Democrazia normale che non è purtroppo la nostra.
Da: Abramo Osego
Mercoledì 31 luglio 2019 17:35:03
Per: Mario Balotelli
Ciao Mario sono Andrea sò che questo messaggio non lo prenderai in considerazione... ma avrei bisogno veramente di un supporto economico sto vivendo una vita di inferno sommerso da debiti e non riesco ad andare avanti... ho una splendida mogli e figlia a cui non riesco a dare da mangiare vivo malissimo tra affitto e bollette e prestiti da pagare se puoi visto che sei un giovane talentuoso e benestante aiutami ti prego con tutto il cuore grazie fiducioso... se lo farai sarei disposto anche a dirlo a tutto il mondo in diretta tv.
Da: Andrea
Mercoledì 31 luglio 2019 16:38:54
Per: Matteo Salvini
Caro Ministro, sacrosanto il Reato di Apologia (a maggior ragione, di pratica) del Fascismo. Manca il Reato di Apologia (quindi di pratica) del Comunismo. Comunismo e fascismo l due maledette facce della stessa stramaledetta medaglia: effigi Hitler e Stalin. Comunismo e Fascismo i due Cancri che affliggono l'Umanità da un secolo a questa parte: Comunismo = il Tumore Primario, Fascismo = la metastasi sorta per reazione. Prove spicciole? Bohra, il primo Lager 1933 mentre Solovtka primo Gulag 1920; manca ricordo della Shoah sovietica: 3 milioni di Ebrei massacrati da Stalin = MONDO IPOCRITA.
Da: Guido Gavelli
Mercoledì 31 luglio 2019 16:38:11
Per: Matteo Salvini
On. le Matteo Salvini,
ho letto le Sue osservazioni in merito alla bozza di riforma della giustizia in cui Lei, giustamente, si richiama "a ciò che i cittadini si aspettano"
Ecco, come cittadino che opera nel mondo della giustizia, La prego di considerare che i cittadini vogliono sì una giustizia celere, ma purchè ciò non vada a scapito del merito, quello che vogliamo è una decisione attenta e fondata mentre troppo spesso ormai si assiste a decisioni frettolose, perchè bisogna accorciare i tempi, creando ingiustizia anzichè giustizia, costringendo ad impugnare dette "decisioni".
Occorre responsabilizzare chi decide ma non tanto sui tempi quanto sui contenuti. Le assicuro che tutti noi preferiamo attendere un pò pur di avere una sentenza che sia frutto di attenzione e impegno su quel processo, anzichè una sentenza celere ma superficiale (per usare un eufesimo), anche perchè una sentenza ben fatta non si presta ad essere impugnata come lo è invece una "superficiale".
Le riforme intervenute, la riduzione della motivazione delle sentenze al minimo sindacale, stanno portando la giustizia ben lontano da ciò che i cittadini si aspettano.
Buon lavoro Ministro
Da: Cristina
Mercoledì 31 luglio 2019 16:19:58
Per: Matteo Salvini
Caro Ministro Matteo, dopo l'ONORE di averti stretto la mano al tuo comizio ad Arzignano mi permetto un'osservazione sull'ambito di applicazione del Reddito di Cittadinanza. Il problema non è italiano ma mondiale. L'alta prolificità dei poveri porterà nel 2050 - lo dice l'ONU- ad un pianeta con 10 Miliardi di esseri umani. Lo sviluppo esponenziale della Tecnologia mieterà nel contempo sempre più posti di lavoro. Fake news? C'è chi dice che a quella data il pianeta potrebbe essere portato avanti, in netto recupero di risorse, da 1/10... chi dice 1/20 di quella moltitudine. Allora? Reddito di cittadinanza universale per cui chi potrà essere attivi manterrà 9 - chi dice 19 - persone? Non ci credo! Ci penseranno i fortissimi fra i poteri forti o... una Glaciazione, i cui prodromi sono più che evidenti? Lieto di avere l'età di berlusconi, per cui non ci sarò di certo.
Da: Guido Gavelli
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Fusco Libero