Ultimi commenti alle biografie - pagina 4558

Domenica 4 agosto 2019 18:00:58 Per: Matteo Salvini

Forza MATTEO !!!

Però,
aumentare le accise "diesel", NO grazie !!!
Spero che sia una "bufala" quella che ho recentemente sentito in televisione !
Se non ricordo male, quando sei entrato al governo avevi parlato di "riduzione delle accise" sui carburanti...
Sarei molto grato della tua coerenza, grazie !

Bruno (Neive - CN).

Da: Bruno

Domenica 4 agosto 2019 17:34:30 Per: Paulo Dybala

Dybala e Mandzukic hanno dimostrato di essere bravi calciatori attaccati alla maglia. La sciagura Ronaldo, un vecchio scarpone viziato insopportabile (nemmeno parente di Messi, Platini, Zidane), impone, improponibili scelte di mercato per giustificare i suoi assurdi costi (d'altronde comprare bambini costa). In ogni caso, io, se venderanno Dybala, dopo quarantacinque anni di juventinismo assoluto, non guarderò più la juve. Le mie squadre saranno il Toro del grande Gallo e l'Atalanta, nonchè la squadra dove Dybala giocherà. Vedrete: Ronaldo sarà la sciagura e la fine della Juve. Via gli Agnelli e gli Elkan, Azionariato popolare. Arridatece Moggi Del Piero Marchisio Gentile e Furino.

Da: Giorgio

Domenica 4 agosto 2019 17:20:53 Per: Gigi Marzullo

Buongiorno
Le ho inviato un testo su fb, non ho trovato altri indirizzi. Sono un autore esordiente, ho scritto su letteratura di viaggio, un modo specifico di vedere il mondo che pratico da molti anni. Vada a curiosare, se ne rimane colpito ci possiamo contattare.
Digiti mio nome su you tube, google per visionare interviste...
Cordiali saluti
Danilo Micheli

Da: Danilo Micheli

Domenica 4 agosto 2019 16:48:29 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry! Vorrei che facessi gli auguri oggi a mia figlia che compie 1 anno. Scrivo dalla prov di Udine. Grazie mille. Francesca M. N.
Se magari riuscissi a fare la dedica a Caduta Libera. Grazie.

Da: Francesca Maria Natale

Domenica 4 agosto 2019 16:43:58 Per: Matteo Salvini

Buona sera Matteo mi chiamo Vanzolini Marino e sono un tuo sostenitore da sempre!! volevo solo dirti che con quota cento ai aggevolato i statali e a noi ci ai laciato nei guai. io o 41 anni di servizio e 58 anni di età l'azienda dove lavoravo e fallita. io per potere andare in pensione devo andare con la legge Fornero. quindi 43 anni di cotributti più 4 finestre praticamente luglio 2022 io sto portando i curriculum e la risposta e sempre le stesse. cioe... mi dispiace lei e vicino alla pensione preferiamo assumere un giovane. perche deve sempre pagare chi si e fatto il mazzo io o 41 anni di fabbrica. o la schiena distruta, le ossa che mi fanno diventare matto. e devo cercare lavoro perche devo arrivare a 43 anni di contributi che e la via più breve per me per potere andare in pensione. mentre quelli che vanno con quota cento, anno iniziato dopo di me a lavorare, anno verzato meno contributi, e sono aggevolati. e ripeto quota cento aggevola come sempre i statali. perche operai che riescono ad andare con quota cento non ce ne sono. perche chi lavora veramente e si spacca la schiena tutti i giorni deve essere sempre penalisato? ?

scusami per lo sfogo ma io quello che devo dire lo dico senza vergogna, pensando a tutti quelli che come me per colpa di quella stronza della Fornero se la sono presi in quel posto !!

distinti saluti e sempre FORZA LEGA Marino ps: spero che questa lettera la lega Matteo Salvini e magari mi risponda. la mia E-MAIL E ---. it sono di San Giovanni in Marignano un paese a 5 km da Cattolica. se capitase da le mie parte mi piacerebe stringerle la mano. e ci facciamo un bel selfi.

Da: Marino

Domenica 4 agosto 2019 16:01:18 Per: Silvio Berlusconi

Vorrei un colloquio privato con il Presidente. Grazie Luca Carti cons. Com. Le Forza Italia Scandicci

Da: Luca Carti

Domenica 4 agosto 2019 15:24:11 Per: Ian Gillan

Ian Gillan, sono un tuo grande ammiratore, potrei avere una tua maglia storica? grazie sei un grande. se mi scrivi una e mail ti mando il mio indirizzo, sono solo un qualunque nel mondo che ti ammira, Ciao.

Da: Roberto

Domenica 4 agosto 2019 15:23:40 Per: Giulia Bongiorno

Signor ministro, volevo esprimere innanzitutto la mia ammirazione x il suo operato.. poi farle una domanda su un argomento x me ancora non del tutto chiaro sulla legge quota 100... in pratica mio marito (statale presso scuola allievi sottoufficiali, e. i. viterbo vt, è andato in pensione il mese di settembre 2018, ovviamente dietro la legge fornero dovrebbe percepire soltanto nel 2021 la liquidazione... vorrei sapere se è possibile accedere al proprio diritto di riscossione di ultima, prima di quella data e se si... come dovremmo procedere... grazie mille e buon lavoro...

Da: Patrizia Putano Bisti

Domenica 4 agosto 2019 15:01:35 Per: Matteo Salvini

Ciao matteo,  se ti giunge questo mio messaggio, dammene conferma per favore! se veramente sarà fatta pulizia al campo nomadi di monte bisbino a milano baranzate, voglio che tu sappia che se trovate un contenitore numismatico con svariate monete in oro e alcuni gioielli, sono di mia proprietà. posso provare tutto con denunce fatte e foto di ogni lotto truffato dalla famiglia milenkovic circa 5 anni fa. valore 25. 000,   30. 000 euro. poi dicono che sono brave personee.

Da: Franco Boccagni

Domenica 4 agosto 2019 13:27:18 Per: Mario Tozzi

Salve, la contatto dopo aver letto sul web le sue opinioni sui rabdomanti. Premetto che io non voglio far credere niente a nessuno, ma le racconto cosa mi è capitato e capita tuttora, mi cimento saltuariamente alla ricerca di falde acquifere nel sottosuolo, la prima volta a casa mia(essendo rimasto a secco nel mio pozzo freatico) ho provato col pendolo la ricerca di una falda acquifera attiva, gira e rigira a un certo punto il pendolo girava in senso orario, senza che io lo accompagnassi, provato svariate volte, sempre lo stesso risultato. Ho rischiato contattando un'impresa per perforare il pozzo (richiedendo i permessi necessari) perforato il pozzo, sorpresa è stata trovata una vena d'acqua, poca ma vera. Parlandone con parenti e amici, alcuni mi hanno chiesto di fargli una visita a casa sua, e anche li trovato l'acqua dove si pensava non ci fosse niente, tutto ciò per scambio favori, un pò di frutta o gratis per soddisfazione personale. Ora le chiedo, sapendo la sua opinione in merito, non riesco a capire come mai riesco a percepire le falde(almeno fino a ora) su 15 o 16 visite, sempre trovato acqua. Sono in pensione e sono circa 2 anni che mi cimento, anche perchè mia Mamma mi diceva, prova prova vedrai che sei capace (lei lo era) ma non gli ho mai dato peso. Capisco che se leggerà tutto ciò forse la prenderà alla leggera, ma una opinione molto qualificata come la sua potrà farci capire qualcosa. Ora la saluto con ammirazione per il suo operato. IVANO

Da: Ivano