Ultimi commenti alle biografie - pagina 5030
Lunedì 10 dicembre 2018 15:23:14
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli, è proprio vero che si hanno tanti occhi e tanti cervelli, mi riferisco al commento del sig. Casalena, ma che trasmissione ha visto?, Augias non solo le ha dato una lezione di storia politica, ma anche una lezione di stile non saltandole addosso per le continue interruzioni, cosa comune a tutti i politici di quella specie. Grande Augias! mi auguro un suo confronto con il pluricondannato del Misfatto, sarebbe un bel duello. Grazie cmq. Lilli per la tua trasmissione, non ne perdo una, almeno finchè potrai farle... Un caro saluto, Beppe
Da: Giuseppe Mazzantini
Lunedì 10 dicembre 2018 15:11:13
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria,
intanto mi preme informarti che sono un tuo grande ammiratore e che ti seguo sia per la trasmissione di "Amici" che per la trasmissione di "Tu si que vales" con le quali offri una grande opportunità a tanti giovani che meritano. TI chiedo scusa se mi permetto di esprimere il mio giudizio negativo sulle varie "DIATRIBE" ritengo "PERSONALI" fra Tina e Gemma, diatribe che penso agli spettatori non interessano più di tanto anzi, sono diventate piuttosto noiose. Io sinceramente non guardo questa trasmissione perché mi annoio tantissimo. Penso e credo che la stessa sensazione la hanno anche tanti altri spettatori.
Comunque complimenti per la grande personalità e con quanta intelligenza conduci le tue trasmissioni.
Da: Giuseppe
Lunedì 10 dicembre 2018 15:06:44
Per: Maria De Filippi
Buongiorno signora Maria, intanto volevo farle i complimenti per le sue trasmissioni, ma ora vorrei anche farle una osservazione... dovrebbe fermare le intemperanze della signora Tina, nei confronti della signora Gemma.
Io e mia moglie, non siamo sempre a favore dei comportamenti di Gemma ma sicuramente Tina esagera nelle offese nei doppi sensi, e soprattutto fa delle affermazioni false al limite della diffamazione, reato penale.
Sarebbe bello se lei riuscisse a far capire a Tina, che và bene il suo ruolo di opinionista, ma che l'educazione è alla base di tutto.
Siete in televisione, e siete seguite da mezza Italia.
Le ricordi con forza che chi è senza peccato ,scagli la prima pietra.
Dovrebbe azzittirla quando si comporta in questa maniera, ne risente anche la sua immagine.
Mi scusi per questo sfogo, ma visto che vi seguiamo con costanza, risulta proprio sgradevole e di cattivo esempio, per i più giovani.
Buona continuazione.
Da: Angelo Maria
Lunedì 10 dicembre 2018 14:04:06
Per: Corrado Augias
Ogniqualvolta mi sono imbattuto nel dr Augias ne ho apprezzato lo stile, l'eleganza, la serenità dei giudizi, e, nonostante scriva su "Repubblica" (che non leggo) sono quasi sempre d'accordo. Gli invidio soprattutto la cultura. Per conto mio, gli affiderei più programmi in TV: c'è sempre qualche cosa da imparare dalle sue trasmissioni (troppo poche). Complimenti e auguri.
Da: Sante
Lunedì 10 dicembre 2018 09:10:11
Per: Bianca Berlinguer
Condivido appieno l'ultimo commento. Prendersela con i poveretti che non possono difendersi è sempre stato l'inizio della fine. O della dittatura...
Da: Stefania
Lunedì 10 dicembre 2018 08:25:21
Per: Lilli Gruber
Stimatissima, epocale l'intervento del signor Corrado Augias contro la candida d'Abruzzo Sara Marcozzi, la vera vincitrice della serata : il suo garbo, la sua ingenuita' la sua freschezza ideologica e, perché no ?, la sua bellezza hanno avuto ragione della tronfia maturita' culturale decadente decrepita dei bla bla ipocriti e voltagabbana di sempre. Ancora una volta complimenti per aver messo a nudo lo squallore del vecchio e arido puzzolente potere. Grazie !
Da: Licio Casalena
Lunedì 10 dicembre 2018 00:28:49
Per: Lorenzo Cherubini
Domenica 9 dicembre 2018 15:27:08
Per: Corrado Augias
Ho incocciato varie volte il giornalista Augias e, purtroppo non ne ho avuto mai una buona impressione : a fronte di valide tematiche, svolte con stile ed ottima voce, troppo spesso indugia in espressioni e valutazioni ideologico/politico ampiamente soggettive. Ottimo giornalista da TG3 ma pessimo giornalista per gli altri 57 milioni di italiani che hanno ampie riserve sulle sue affermazioni.
Da: Claudio
Domenica 9 dicembre 2018 14:53:56
Per: Marco Travaglio
Seguo e ammiro il GIORNALISTA (e scrittore di libri) Marco Travaglio da quando era scolaro di altro Maestro GIORNALISTA Montanelli-
C'è poco da dire se non che è il meglio della piazza Italia -
Hai tempi nostri le persone spauracchie per campà si vendono anche il fischio del treno ...!
Auguro a questo distinto Signore del giornalismo che viva tanto da poter fare la mia conoscenza - perché avrà una piacevole sorpresa con ciò che io estraggo da scaglie del bianco marmo di carrara-
Perciò a presto da Mauro Mosti Bondielli scolpitore marmi
Da: Mauro
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Angela