Ultimi commenti alle biografie - pagina 5030
Venerdì 28 dicembre 2018 09:22:40
Per: Michele Ferrero
buon giorno in anzi tutto
buon lavoro
Da: Dany
Venerdì 28 dicembre 2018 07:25:05
Per: Lorena Bianchetti
Seguo le sue trasmissioni con interesse.Sono tuttavia poco d'accordo su come è presentato graficamente il titolo di ""A SUA IMMAGINE"" scritto strapazzando la lingua italiana con una serie madornale di storpiature altamente diseducative. Ho 90 anni i miei nipoti che seguono con me "A SUA IMMAGINE" mi dicono "Guarda nonno,la televisione ha sbagliato a scrivere" infatti la lettera "A" non ha la linetta orrizontale,viene coinvolta una chiocciola che non c'entra per niente ma, cosa più evidente,la lettera "N"è capovolta. Non so quale "stravagante testa gloriosa" abbia pensato a tante storpiature forse riferendosi al russo o al cirillico. Le sarò veramente grato se vorra' darmi una risposta.Aprofitto per augurarle un sereno anno nuovo. Silvio Fontanive
Da: Silvio Fontanive
Giovedì 27 dicembre 2018 22:54:01
Per: Pasquale Petrolo
Se Lillo fosse così gentile da darmi l'indirizzo del centro SPA in Trentino dove sua moglie l' ha portato per mettersi a dieta su consigli di un nutrizionista. Ne avrei bisogno anch'io. Tantissime grazie. Attendo cortese risposta.
Da: Giuliana
Giovedì 27 dicembre 2018 20:34:30
Per: Matteo Salvini
Ero con te adesso sono contro di te mi stupisce il comportamento che hai... e smettila di mettere tutti i tipi di divise nazionaliste ... a te di questo paese non te ne frega niente ...
Da: Susanna
Giovedì 27 dicembre 2018 17:27:41
Per: Vladimir Luxuria
Cara Wladimir,
ho visto oggi il programma di Caterina Balivo dove ti racconti. Mi sei piaciuta perchè sei intelligente, sensibile, fiera e dolce.
E mi piaci anche come donna. E' un giudizio estetico perchè ormai sono fuori gioco: ho 86 anni.
Mi piacerebbe averti come amica.
Alfredo
Da: Alfredo
Giovedì 27 dicembre 2018 17:11:50
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa Gruber. Desidero suggerirle un argomento x una delle prossime puntate: i buuuu razzisti nelle partite di calcio. Non se ne può più!! Una nazione si può definire "civile"quando dagli stadi e nn solo, spariranno definitivamente, queste intollerabili, vergognose ed inconcepibili dimostrazioni di intolleranza e di ignoranza. L'Italia, ahi noi, nn è un paese "civile"
Da: Mirco Possenti
Giovedì 27 dicembre 2018 14:30:42
Per: Lilli Gruber
Grazie di cercare di educare i partecipanti a non gridare. Questa nota non è da pubblicare.
Tre proposte per approfondimenti:
1) Quali alternative agli inceneritori ? (nel 2019, nel 2029, nel 2039)
2) Pensioni. Come vengono calcolate ? Se la gente prende solo quello che corrisponde ai contributi versati, come fa a costare soldi la quota 100 ? Qualcosa non torna.
3) La flat tax è incostituzionale e antidemocratica. Perché abbassare l'irpef (solo) ai ricchi ? Il governo è contro i poveri ?
Cordiali saluti
Ole Hjordt-Vetlesen
Da: Ole Hjordt-Vetlesen
Giovedì 27 dicembre 2018 13:55:32
Per: Sofia Coppola
Vorrei realizzare progetto cinematografico su vera storia di camorra con personaggi reali, chiedo contatto per eventuale interesse. Mio telefono 380-------
Da: Bruno Rossi
Giovedì 27 dicembre 2018 12:46:42
Per: Danilo Toninelli
La legge europea divide in categorie i veicoli e motocicli. Ho notato che c'è una categoria subito dopo le biciclette a pedalata assistita, le "motoped" elettriche sono paragonabili ai ciclomotori 50cc. Ora in Italia omologare una "motoped" è impossibile per colpa, non della mancanza della legge, bensì per la mancanza di un ramo della motorizzazione civile adeguata. Secondo me, un privato che costituisce una "motoped" in garage dovrebbe avere la possibilità di immatricolare pagando per il collaudo. Ovvero destinare un ingegnere per tale scopo in ogni capoluogo regionale che verifichi se la "motoped" è idonea a circolare, freni, luci, gomme, telaio eccetera. Nel dopoguerra molti privati costruirono delle motociclette, poi divennero fabbriche, sicché il primo passo è agevolare (niente soldi) con un percorso burocratico snello. Oggi per immatricolare ci rivolgiamo al TUV tedesco al costo di 1100 euro, per poi re immatricolare in Italia al costo di 500 euro. Perché non tenerci i 1100 in Italia e ugualmente far spendere 500/600 euro presso la motorizzazione? Soldi in più per l'Italia e posti di lavoro.
Da: Bruno Mazzoni
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Gina Valeri